PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 955 149HP bibraccio

Falco
17/05/2012, 09:03
Svendo Daytona 955 in configurazione pista, vissuta ma perfettamente funzionante (forche e mono rifatti l'anno scorso, catena distribuzione e tendicatena, rapporti II marcia, catena pompa olio, guarnizioni sostituiti l'anno prima) e con tutti i pezzi originali per riportarla alla circolazione su strada.
Purtroppo mi sfrattano e devo liberare il garage.
Potrei mettermi a vendere pezzo a pezzo ma francamente non ho tempo di fare millemila foto discutere con mille persone per ogni singolo cazzillo ecc. ecc. Ho pensato di fare un prezzaccio per la moto a qualcuno che sappia cosa compra e non pensarci più.
Di seguito l'elenco di quello che c'è... probabilmente dimenticherò qualcosa ma la sostanza non cambia.

Centralina aggiuntiva aggiuntiva Power Commander USB III
Pinze freno Brembo Triple Bridge a 4 Pastiglie (con adattatori alleggeriti e dotati di elicoidi, bulloni in titanio, raccorderia in ergal, tubi in treccia e set pattini nuovo da montare)
Dischi freno a margherita Braking (ant+post) montati, più un altro paio ant. da montare (appena appena usati)
Pompa radiale discacciati
Semimanubri Febur
Ammo di sterzo Matris 14 posizioni
Forche rifatte molle e pompanti (le regolazioni le sente eccome)
Mono Wilbers Alte+basse velocità
Terminale LeoVinci
Pedane arrettrate
Tappo serbatoio ergal
Fairing panels, fianchetti sottosella, copritelaio, copripiastra, parafango ant in carbonio
Codone in vetroresina
Cupolo doppiabolla Power Bronze
Cavalletti alzamoto

Set completo EXTRA e originale comprendente: cupolino nero con telaietto, codone nero completo di sottocodone e telaietto, serbatoio nero, carene nere, fari, indicatori di direzione, specchi (carbonio e originali), dischi freno (ant+post), pompa freno, tubi freno, gas rapido, pedane pilota+passeggero, sellino pliota+passeggero e coprisellino passeggero gobba alta+bassa, marmitta. Il tachimetro, funziona perfettamente... corone e pignoni, 2 serbatoi... ho persino un carter lato alternatore nuovo, ancora imballato... antifurto originale con telecomandi e staffe, filtro olio, filtro aria, tappo in ergal nuovo, un paio di plexy nuovi, ancora con la pellicola, un terminale ovale in carbonio, raccordi scarico, molle forche, mollone mono... dimenticherò qualcosa ma rendo l'idea

chiedo 1500 euro... per 2000 vi vendo anche il carrello con la rampa pieghevole in alluminio.

NON VENDO NULLA SEPARATAMENTE

Grazie

Ciauz

robyeve
17/05/2012, 14:10
hai tutti i pezzi per farla tornare originale?

tonidaytona
17/05/2012, 14:23
ottima per qualche buona pistata.
molta resa e poca spesa!!

ciao Falco!!

Vezza
17/05/2012, 14:49
Molto interessato se non è gia stata venduta

Falco
17/05/2012, 16:15
Ciao Tony... vi tengo d'occhio per la notturna :cool:

Si, ci sono tutti i pezzi per farla tornare originale...

Ciao Vezza, ho messo l'annucio stamattina e non l'ho ancora venduta... se vieni con un furgone è meglio :oook:

Vezza
17/05/2012, 17:59
Ciao Tony... vi tengo d'occhio per la notturna :cool:

Si, ci sono tutti i pezzi per farla tornare originale...

Ciao Vezza, ho messo l'annucio stamattina e non l'ho ancora venduta... se vieni con un furgone è meglio :oook:

Ciao Falco, ho gia avvisato un paio di persone in serata al massimo domani nel primo pomeriggio ti danno risposta

Falco
21/05/2012, 19:31
Dai raga... praticamente sono 2 moto! Il motore è a posto :oook:

janusz
21/05/2012, 21:24
ciao dovessi venderla a pezzi ti prendo il telaio se radiato meglio
ciao

Vezza
22/05/2012, 00:02
Ciao Falco, non ti ha ancora detto che voleva venire venerdì a prenderla? Oggi mi ha detto cosi ma ero convinto lo sapessi anche te

Falco
22/05/2012, 07:19
Ciao Vezza,
Boh... ho telefonato e mandato un messaggio... e nada.

Magari è solo super impegnato :lingua:

Però, in effetti dobbiamo sentirci verso metà settimana :oook:

Ciauz

GreySpeed
22/05/2012, 12:20
ma la moto è radiata?

Falco
22/05/2012, 14:01
ma la moto è radiata?

certo che no!

Vezza
22/05/2012, 14:11
Ciao Vezza,
Boh... ho telefonato e mandato un messaggio... e nada.

Magari è solo super impegnato :lingua:

Però, in effetti dobbiamo sentirci verso metà settimana :oook:

Ciauz

Non risponde mai al cellulare durante la giornata, non ha tempo nemmeno per pisciare, in ogni modo ti farà saper lui.

Falco
22/05/2012, 15:45
Grazie Vezza, gentilissimo... ci siamo sentiti e dovrebbe venir su Venerdì:oook:

Ciauz

Vezza
23/05/2012, 14:36
Grazie Vezza, gentilissimo... ci siamo sentiti e dovrebbe venir su Venerdì:oook:

Ciauz

Lo sò, purtroppo, partiremo alle 05:30 di mattino :dry:

e dico purtroppo perchè invece che dormire sarò sul furgone con lui.

Falco
25/05/2012, 23:00
MOTO VENDUTA

Ringrazio di cuore il mitico Vezza... che dire... una persona veramente speciale... :oook:

Ciauz

Vezza
26/05/2012, 18:40
MOTO VENDUTA

Ringrazio di cuore il mitico Vezza... che dire... una persona veramente speciale... :oook:

Ciauz

Io ringrazio te, è stato un piacere conoscerti...!!!

Brum brum...!!!

tonidaytona
27/05/2012, 13:01
MOTO VENDUTA

Ciauz

molto bene!!
ciao.