PDA

Visualizza Versione Completa : povero TANZI

oscar diamante
17/05/2012, 09:51
Laura,la figlia di Callisto Tanzi, scrive al presidente della republica Napolitano. chiede il suo intervento x far concedere gli arresti domiciliari al padre morente. SCUSATE L'INDIGNAZIONE E LO SFOGO........MAVAFFANCUUUULOOOO!!!!!!!

dopo aver bidonato decine di migliaia di famiglie, tra cui un mio familiare, e aver tenuto x se' chissa' quanti milioni di euro....adesso vorrebbe scontare il resto della pena tra le "4" mura di casa.
vi sembra il caso ?

jamex
17/05/2012, 09:52
goderò solo quando quel figlio di troia e famiglia farà la loro giusta fine, arresti domiciliari un cazzo!

Arkenhar
17/05/2012, 10:04
Laura,la figlia di Callisto Tanzi, scrive al presidente della republica Napolitano. chiede il suo intervento x far concedere gli arresti domiciliari al padre morente. SCUSATE L'INDIGNAZIONE E LO SFOGO........MAVAFFANCUUUULOOOO!!!!!!!

dopo aver bidonato decine di migliaia di famiglie, tra cui un mio familiare, e aver tenuto x se' chissa' quanti milioni di euro....adesso vorrebbe scontare il resto della pena tra le "4" mura di casa.
vi sembra il caso ?

4 mura é davvero ironico... Da casa mia a PR ho circa 30 min di strada... E no, non mi sembra il caso, sconti i tuoi casini in carcere... E va bene che non ci sono (purtroppo) lavori "forzati" perché costi ancora soldi a un Italia che ti ha permesso di fare porcherie e ti ha spaventosamente arricchito.

Marco Manila
17/05/2012, 10:38
..che rimborsi tutte le famiglie che ha truffato e rovinato piuttosto, altro che arresti domiciliari!

La figlia dovrebbe solo vergognarsi a fare richieste del genere...

Lo scrofo
17/05/2012, 10:42

vi sembra il caso ?

Scommetti che riuscira' anche ad averla ? E' solo questione di tempo.

In Italia piu' inculi la gente, e piu' sei tutelato.

streetTux
17/05/2012, 10:45
Se davvero sta morendo, ma se è così davvero, allora mi starebbe bene... che muoia nelle sue quattro mura, tra l'affetto dei suoi cari, incolpevoli di avere un padre di merda.

Se invece non è in punto di morte, che rimanga dentro a marcire.

burnout
17/05/2012, 10:50
Se davvero sta morendo, ma se è così davvero, allora mi starebbe bene... che muoia nelle sue quattro mura, tra l'affetto dei suoi cari, incolpevoli di avere un padre di merda.

si quoto almeno la liberta' di morire dove si vuole

jamex
17/05/2012, 10:51

solo dopo l'estrema unzione........ma se marcisce in galera è meglio...non merita l'affetto di nessuno

oscar diamante
17/05/2012, 10:52

non solo un padre merda.....primo xke' nn credo che i figli nn sapessero i casini che combinava. secondo xke' con i soldi rubati ha creato delle attivita' extra, tra cui un'agenzia viaggi x una delle figlie.....

Medoro
17/05/2012, 10:57

Q8

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

streetTux
17/05/2012, 10:58
non solo un padre merda.....primo xke' nn credo che i figli nn sapessero i casini che combinava. secondo xke' con i soldi rubati ha creato delle attivita' extra, tra cui un'agenzia viaggi x una delle figlie.....
Sì, potrebbe anche essere... ma alla fine, se (e solo se) è in punto di morte, cosa costa lasciarlo andare a morire in casa sua.. non tanto un gesto di pietà, nè di compassione.. quanto più, accettare il suo ultimo desiderio, prima di spirare e lasciare questo mondo e la sua spregevole vita.

Secondo me, beninteso... ;)

niconino
17/05/2012, 11:01
purtroppo non verranno risarciti coloro che hanno messo dei soldi,pero' almeno resta la soddisfazione di vederlo marcire e soffrire come un cane fino alla fine dei suoi giorni,"giustizia all'italiana "permettendo

oscar diamante
17/05/2012, 11:05
Sì, potrebbe anche essere... ma alla fine, se (e solo se) è in punto di morte, cosa costa lasciarlo andare a morire in casa sua.. non tanto un gesto di pietà, nè di compassione.. quanto più, accettare il suo ultimo desiderio, prima di spirare e lasciare questo mondo e la sua spregevole vita.

Secondo me, beninteso... ;)

guardando il lato economico.....ogni giorno di carcere, ci costa un tot.....mi potrebbe anche andare bene....ma nn e' rinchiuso in carcere, nel senso che nn e' in cella. ma nell'ospedale del carcere. che secondo me'....ma proprio secondo me, e' gia' un miglioramento.

votalele
17/05/2012, 11:33
ma dai, poveretto.

Speriamo che le sue sofferenze finiscano presto.

:D

urasch
17/05/2012, 12:55
ci vorrebbe la pena....

tbb800
17/05/2012, 12:56
Mi basta che lo trattino come viene trattata normalmente la popolazione carceraria. Senza privilegi né sconti.
Basta questo per farlo rimanere lì dov'è. Cosa che mi sembra anche giusta.

sagyttar
17/05/2012, 13:01

Per quello che ha fatto, per come l'ha fatto, per come ha vissuto e per come ha ridotto sul lastrico migliaia di persone che avevano creduto in lui, credo che si meriti di morire in carcere....... in piena solitudine.......... ed è ancora poco.

burnout
17/05/2012, 13:15
[QUOTE=sagyttar;5657436]Per quello che ha fatto, per come l'ha fatto, per come ha vissuto e per come ha ridotto sul lastrico migliaia di persone che avevano creduto in lui, credo che si meriti di morire in carcere....... in piena solitudine.......... ed è ancora poco.[/QUOTE

bisogna avere il rispetto per la morte, di un essere umano qualunque esso sia , poi dio giudichera se assolverlo dall'inferno

manu for rent
17/05/2012, 13:26
un letto, 2 pasti al giorno e un cesso è il massimo a cui può ambire e non certo a casa sua..
ma poi perchè possiede ancora una casa di proprietà?

BikeAnto
17/05/2012, 13:26
Fotu della figlia nuda, così se merita lapidamola.......col caxxo:dry:

pippopoppi
17/05/2012, 13:29
Stò bastardo ha fregato anche me nel mio piccolo. Deve morire lì dentro!!!

n0x
17/05/2012, 13:45
Arresti domiciliari?! Io sono d'accordo!
Che faccia una settimana a casa di ognuna delle famiglie delle persone che ha mandato in rovina. Vedrai come cambia idea subito sul carcere :oook:

kitesvara74
17/05/2012, 14:08
Spero la richiesta sia stata vergata su carta assorbente o morbida di modo che se ne possa fare il giusto utilizzo..

robygun
17/05/2012, 16:55
Rimango sempre meravigliato da come codesti signori si ammalino gravemente quando vengono incercerati ( e scommetto che non lo han piazzato come decimo in una cella da 6 )..

comunque... sta male?? Le carceri han le infermerie e alcuni Ospedali anno dei reparti carcerari, quello è il suo posto non a casa... al massimo si può concedere dei permessi di visita ai parenti per stagli ficino qualdo schiatta.. doveva (lui e gli altri ) pensarci quando magheggiava per inculare migliaia di poveri cristi:incaz:

gnomo
17/05/2012, 16:59
L'anima delli mejo stralimortacci sua s'è già detto?

pippopoppi
17/05/2012, 20:08
no.....ma è cosa ben gradita :oook: