Visualizza Versione Completa : MILONGA (Cafè Twin)
Chinaski
17/05/2012, 10:37
Gustatevi sto videozzo...
Milonga - A short film by Cafe Twin on Vimeo (http://vimeo.com/user9616270/cafetwinmilonga)
:oook:
:) il casco neroazzurro....spettacolo:)
doccerri
17/05/2012, 10:47
Bella la moto, molto bello il video... di Enrica non posso parlare...
Mr. Blonde
17/05/2012, 11:08
e te pareva che dall'ufficio non era bloccato sto sito.... almeno raccontatemi:cry:
ragazza rossa di capelli, carina, che scorazza su una MC molto bella by cafe twin....con casco interista....:))) sottofondo musicale il tango della scena finale di true Lies....
ragazza rossa di capelli, carina, che scorazza su una MC molto bella by cafe twin....con casco interista....:))) sottofondo musicale il tango della scena finale di true Lies....
meglio questa milanista :cool:
69001
69001
vaff:))) adesso ho voglia di copulare...
vaff:))) adesso ho voglia di copulare...
ma dai è senza spippoli ... un vero catenaccio !!!!:w00t:
ma dai è senza spippoli ... un vero catenaccio !!!!:w00t:
ma il tatuaggio sulla gamba......il pensiero di averla qui sotto la scrivania........:)))
ma il tatuaggio sulla gamba......il pensiero di averla qui sotto la scrivania........:)))
La gamba ?????:blink: Jack !!!!:ph34r::lingua:
Mr. Blonde
17/05/2012, 11:39
69001
si questa la vedo ma non capisco perche sia sdraiata :w00t: secondo me sarebbe meglio se controllasse i piccoli graffivi sulla parte inferiore degli scarichi( e nn mi dite che nn lo avete pensato anche voi)
Ps grazie maca
si questa la vedo ma non capisco perche sia sdraiata :w00t: secondo me sarebbe meglio se controllasse i piccoli graffivi sulla parte inferiore degli scarichi( e nn mi dite che nn lo avete pensato anche voi)
Ps grazie maca
per vedere meglio :dubbio:
dopo aver messo l'antifurto a catena il proprietario non vuole che gli rubino la T100
Bellissimo video
bella la moto
bella Enrica
bella la location (toscana)
colonna sonora struggente
grazie per la segnalazione:oook:
sottofondo musicale il tango della scena finale di true Lies....
eretico :tongue:
la colonna sonora è "por una cabeza"
(in spagnolo: per una testa ) è un tango argentino del 1935 composto da Carlos Gardel (musiche) e Alfredo Le Pera (testi).
bellissimo , il tutto, viene voglia di prendere la moto e andare lì!!!!
sapete che casco è ?
Lamps
Io il pilota lo avrei fatto fare ad Emanuele(il meccanico transessuale di Café Twin) logicamente vestito di solo perizoma e coma sottofondo musicale avrei usato un successo degli Squallor "tocca l'albicocca":cool::cool::cool:
Passo a due era bello........Questo è stupendo!!!
bellissimo , il tutto, viene voglia di prendere la moto e andare lì!!!!
sapete che casco è ?
Lamps
Ruby modello Belvedere
Ruby modello Belvedere
A quindi te lo regalano...:ph34r::blink:
ho scritto modello Belvedere non Belsedere............:biggrin3::biggrin3:
lo danno via che è una bellezza :cool:
Bello tutto (video, moto, ....:biggrin3:)
Angelik57
17/05/2012, 16:06
buecyb3r
17/05/2012, 16:35
Video spettacolare!
Bel video
bella moto
bella figliola
bei luoghi
Ma la cosa che mi attizza di più è lo stivaletto da cavallerizza :homer:
Tutto ottimo, che vi aspettavate qualcosa di meno da CafeTwin????
.....bhe....cafe twin fa lavori pazzeschi:))))che dire....:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
danyamad
17/05/2012, 22:07
molto bellino il video
lei bellissima
la moto bellina e improbabile quel colore
spippolata il giusto mi fanno impazzire le sospensioni e le marmitte
molto bellino il video
lei bellissima
la moto bellina e improbabile quel colore
spippolata il giusto mi fanno impazzire le sospensioni e le marmitte
Il giusto è riduttivo, mi sembra bella pistolata!!
Bello....
Voglio i diritti di uso però, Milonga è il nome che ho dato alla mia ST. :dubbio: :lingua::biggrin3:
Io il pilota lo avrei fatto fare ad Emanuele(il meccanico transessuale di Café Twin) logicamente vestito di solo perizoma e coma sottofondo musicale avrei usato un successo degli Squallor "tocca l'albicocca":cool::cool::cool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Maurizio64
18/05/2012, 17:18
sei un tanguero anche te Shining? Volevo precisare che non è propiamente 'testa' quella a cui si riferisce il titolo, ma 'cabeza' è intesa come 'l'incollatura' del cavallo quando arriva al traguaro in una corsa.
sei un tanguero anche te Shining? Volevo precisare che non è propiamente 'testa' quella a cui si riferisce il titolo, ma 'cabeza' è intesa come 'l'incollatura' del cavallo quando arriva al traguaro in una corsa.
purtroppo mi limito a ballare decentemente la salsa, con il tango non ho mai preso lezioni.
Ma anche musicalmente il tango non ha rivali
Maurizio64
18/05/2012, 17:26
una volta scoperto il tango il resto lo si lascia, non c'è paragone. Anche nel video sta propio bene!
una volta scoperto il tango il resto lo si lascia, non c'è paragone. Anche nel video sta propio bene!
sì, lo credo anch'io, non ho mai provato perché solo a vederlo, mi pare molto difficile
e siccome io sono un pignolino, se devo fare una cosa fatta male piuttosto ci rinuncio.
Ma chissà, mai dire mai...:oook:
Maurizio64
18/05/2012, 21:40
si, difficile, infatti molti uomini di scoraggiano dopo un solo mese, ma se si riesce a superare lo scoglio iniziale, si scopre un mondo nuovo, un altro modo di inte.ndere il ballo, una collettività di tango di cui si ignora l'esistenza. Provare per credere.
purtroppo mi limito a ballare decentemente la salsa, con il tango non ho mai preso lezioni.
Ma anche musicalmente il tango non ha rivali
filmato di Shining che balla la salsa:)))))))))))))))
filmato di Shining che balla la salsa:)))))))))))))))
no, abbiamo già il video di doccerri, che è molto più bello di me (ma io ballo meglio, Davide mi sembra un po' "legnoso":lingua:)
no, abbiamo già il video di doccerri, che è molto più bello di me (ma io ballo meglio, Davide mi sembra un po' "legnoso":lingua:)
Video o non è mai successo
Tutto spettacolare, video, moto, paesaggi e pilotessa! :) :oook:
maxsamurai
19/05/2012, 07:37
bellissimo
Complimenti a Cafetwin!!!:oook:
HighVoltage
19/05/2012, 18:12
69001
ehi ehi ehi calma!!!!!!!!!!
è ruggine quella che vedo sulla catena???????????? :D:D