Visualizza Versione Completa : Cremona 11 Giugno GULLYRACING
scimmio84
17/05/2012, 10:32
Ciao a tutti...
Sarò a provare la nuova pista di San martino del lago l'11 di Giugno....
Organizzatore ottimo,pareggiamenti e una SCIMMIA colossale...Qualcuno del forum?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Holaaaaaaaaaa:w00t:
ma quanto costa girare su questa pista alla fine?
NOT NORMAL
17/05/2012, 11:34
Ti mando mio fratello con il CBR 1000 :lingua:
scimmio84
17/05/2012, 13:12
ma quanto costa girare su questa pista alla fine?
Dipende dall'organizzatore....Con Gully si parte da 179 euro giornata intera....Poi si riesce ad avere uno sconticino...
Ti mando mio fratello con il CBR 1000 :lingua:
Dai che ci ingarelliamo con la stessa moto:lingua:....Ma la Daytona non la porti?!?:cry::cry::cry::cry::cry:
io ho pagato 150. vi saprò dire...
NOT NORMAL
17/05/2012, 18:32
Dipende dall'organizzatore....Con Gully si parte da 179 euro giornata intera....Poi si riesce ad avere uno sconticino...
Dai che ci ingarelliamo con la stessa moto:lingua:....Ma la Daytona non la porti?!?:cry::cry::cry::cry::cry:
Ho scritto mio fratello...........io non sono da mille........:lingua:
SUPERNAPPO
17/05/2012, 21:16
E' il costo della giornata intera?
Scusa, scimmio 84, cosa vuol dire " poi si riesce ad avere uno sconticino???" la tariffa non è uguale per tutti??????
scimmio84
18/05/2012, 07:22
Si..la tariffa è uguale per tutti se prenoti dal sito...
Da altre parti e in altri forum (sarebbe bello farlo anche qui...) si riesce ad avere uno sconto in base a quante persone prenotano..si parla solitamente di un 10%...:cool:
Ecco....150 euro non so dove l'ha trovato :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bene, grazie, vedo che dopo l'esperienza del mugello (c'ero anche io ) con gully, l'esperienza della garetta ti ha segnato......e non lo molli più.
scimmio84
18/05/2012, 08:41
bene, grazie, vedo che dopo l'esperienza del mugello (c'ero anche io ) con gully, l'esperienza della garetta ti ha segnato......e non lo molli più.
Sisi...al di la di Chiacchere da bar/Coppette/garetta etc etc...al Mugello è stata davvero una bella giornata...Mi son proprio divertito e non ho preso molti rischi perchè,anche se era pista nuova...Giravo con gente con il mio passo,il pareggiamento SERVE davvero...Sarebbe da fare obbligatorio per tutti i gestori...Ma ha un costo(trasponder-gestione),un costo che pochi hanno deciso di affrontare perche interessa che ci sia piu gente possibile,non che si diverta il piu possibile...e con una situazione economica del genere..con quelle poche volte che si riesce ad andare in pista..si premia giustamente il miglior servizio :oook:
scimmio84
12/06/2012, 10:29
x