Visualizza Versione Completa : info freni
ola qualcuno mi spiega come posso vedere se sulla mia speed usata del 2005 e' gia stata fatta la modifica ai freni e se quasta viene fatta in garanzia o meno ?? grazie garzie :huh2:
Controlla il numero di telaio..
Marco Manila
08/03/2007, 13:36
Potresti cheidere al proprietario precedente, dovrebbe saperlo se lo ha fatto o meno no?
ok controllo e vedo di recuperare il proprietario precedente visto che la nera l'ho presa in conce non triumph..graziee
Darius4475
08/03/2007, 15:11
Cmq... per quanto sia Gisuto per Propria conoscenza e diritto... per sapere se è stata fata è semplice
Dopo una giornata in giro e ad un uso alto del freno anteriore, la corsa della leva rimane la stessa di quando sei partito senza mostrare cedimenti e ulteriore affondo è stata Fatta!!!
bastard inside
08/03/2007, 15:35
guarda anche sul lubretto di garanzia, di solito i richiami effettuati vengono segnati li
se non è segnato xò può darsi che l'abbia fatto comunque il richiamo, la soluzione migliore è chiedere direttamente all'ex proprietario
provvederò a controllare tutto !! grazie mille:wink_:
bellastoria
08/03/2007, 15:58
Puoi verificare anche dal concessionario dove è stata acquistata...io ho verificato tagliandi e richiami.:wink_:
Secondo me anche chiamando la Triumph dovrebbe risultare.. Dato che un intervento in "semi garanzia"...
Chiedi al concessionario: non dovrebbe avere interesse a mentire o a negarti una risposta. Ma digli il numero di telaio, non il nome dell'acquirente (privacy).