PDA

Visualizza Versione Completa : Mi tigerizzo!!

pao69
17/05/2012, 13:38
Ciao!! Come da titolo a breve diventerò possessore di una Tiger 800 xc bianca. :w00t: Il mio è un doppio salto nel senso che vendo 2 e prendo 1. Mi separo infatti dalla cugina GS 800 e dalla sorellina ( ona?!) Scrambler che pure tante gioie mi hanno dato. Vendo il GS perchè ritengo la Triumph, che ho avuto modo di provare, superiore per il tipo di uso che ne faccio ovvero più on che off. Vendo la Scrambler perchè pur essendo secondo me una delle moto più belle in senso assoluto non mi permette di fare quel moto turismo in due comodi e rilassati.
Spero davvero di centrare l'obiettivo che mi sono prefissato: un mezzo bello, comodo, polivalente e affidabile. :biker:

Buona strada a tutti.

DogDrake
17/05/2012, 14:37
Mi sa che non vedi l'ora eh? A quando la consegna? Comunque per ora auguri per il prox arrivo!!!

pao69
17/05/2012, 16:08
Mi sa che non vedi l'ora eh? A quando la consegna? Comunque per ora auguri per il prox arrivo!!!

La cosa è imminente!!entro fine mese dovrei già essere in sella alla Tigre!!:w00t:

Mauro XC
18/05/2012, 07:04
Vai sereno hai scelto bene. Dopo 7000 Km di XC la ricomprerei subito, come potrai leggere se viaggi e ti piace la guida brillante un paio di migliorie con poca spesa le puoi fare, come il pignone e le pastiglie sintered..., ma per il resto è una goduria.
Buona strada...:oook:

pao69
18/05/2012, 11:29
Vai sereno hai scelto bene. Dopo 7000 Km di XC la ricomprerei subito, come potrai leggere se viaggi e ti piace la guida brillante un paio di migliorie con poca spesa le puoi fare, come il pignone e le pastiglie sintered..., ma per il resto è una goduria.
Buona strada...:oook:

Guarda penso e spero di fare la scelta giusta. Anche perchè di questi tempi tirare fuori 11k eurini ( tra moto che rendo e differenza) è comunque un bel passo.....ma si sa le passioni costano!! :ph34r: La Tiger l'ho provata bene, nella versione stradale, è mi è piaciuta molto sia per la comodità e la guidabilità sia per il motore "elettrico"!
Ho deciso cmq di prendere l'XC perchè da quello che ho letto e sentito dovrebbe essere ancora più confortevole sui viaggi lunghi e perchè sono alto e mi trovo bene con moto adeguatamente dimensionate. E poi ogni tanto uno sterratino mi scappa....
Ciao e buona strada a tutti!!:cool:

scimpa
21/05/2012, 16:53
Fai bene. Non te ne pentirai!