Visualizza Versione Completa : VOI lo sapete di sicuro....
il coprimozzo della RIZOMA per la speed triple '08-'10 và bene anche per la '11?????
PLEASE
ZapaNikon
17/05/2012, 16:37
Il coprimozzo posteriore intendi? fovresti dirmi le misure del mozzo di una 2011.
così confronto con quelle del mio.
Ad occhio direi che dovrebbe essere lo stesso
grazie.....allora il dado dovrebbe essere da 47 e la parte interna del perno dovrebbe essere 27mm .e mi dici però quanto misura la lunghezza del perno ruota o il cerchio (mi spiego?)..dimme tì!
valerio80
17/05/2012, 17:39
Il coprimozzo posteriore intendi? fovresti dirmi le misure del mozzo di una 2011.
così confronto con quelle del mio.
Ad occhio direi che dovrebbe essere lo stesso
Va bene tranquillo , comprato io da uno che teneva una speed 09
gallimbeni
17/05/2012, 18:01
grazie.....allora il dado dovrebbe essere da 47 e la parte interna del perno dovrebbe essere 27mm .e mi dici però quanto misura la lunghezza del perno ruota o il cerchio (mi spiego?)..dimme tì!
non so se il tuo ha preso acqua e si e' gonfiato, ma il mio dado e quello delle altre speed da tempo immemorabile e' da 46 , non 47 :cool:
non so se il tuo ha preso acqua e si e' gonfiato, ma il mio dado e quello delle altre speed da tempo immemorabile e' da 46 , non 47 :cool:
l'acciaio è famoso per deformarsi con l'acqua :biggrin3:
Io non lo sò per certezza perchè non ho provato personalmente, però i codici son diversi, è anche vero che se Valerio c'è riuscito con il montaggio problemi non dovrebbero esserci
io ho monato sulla mia 2011 quello prodotto da quel frocio di Vezza che aveva preso un mio amico per la 2005....quindi va bene!!!
io ho monato sulla mia 2011 quello prodotto da quel frocio di Vezza che aveva preso un mio amico per la 2005....quindi va bene!!!
Ciao Luca, è sempre un piacere leggerti...!!! :biggrin3: