Visualizza Versione Completa : Stoner si ritira !
robitopomoto
17/05/2012, 15:20
Sul web gira voce che il canguro si ritiri dalla motogp
Aggiornamento:
http://www.motoblog.it/post/38167/motogp-casey-stoner-annuncia-il-ritiro-a-fine-anno
ha capito che non vincerà mai 9 mondiali? :cipenso:
Black Death
17/05/2012, 15:22
Suppo è disperato
;;)
roberto.to
17/05/2012, 15:22
DETTO E STRADETTO...ha detto di non aspettarsi da lui una cariera lunga, smetterà presto perchè vuole dedicarsi ad altro...correrà finche si divertirà.... se non è quest anno sarà al massimo tra 2 stagioni non di piu....Peccato
robitopomoto
17/05/2012, 15:27
Ufficiale! Si ritira a fine stagione
roberto.to
17/05/2012, 15:28
Vuole lasciare il posto a Rossi altrimenti rimarrebbe senza moto.......
INCREDIBILE.. NON CREDEVO.
Motomondiale: Honda, Stoner si ritira a fine stagione - Adnkronos Sport (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Motomondiale-Honda-Stoner-si-ritira-a-fine-stagione_313313667040.html)
Ha fatto un affarone Sky! :laugh2:
Black Death
17/05/2012, 15:35
cazzo se va via lui fine del divertimento oggi come oggi è l'unico che da un po' di spettacolo per come guida, ma è cosi giovane, sarà che in Australia non c'è sky???? boh..
o forse vuole un incentivo da Sky ....:cipenso: staremo a vedere.
;;)
qualcuno dovrebbe prendere esempio...
Black Death
17/05/2012, 15:43
qualcuno dovrebbe prendere esempio...
ma anche no...
;;)
la mamma ha lavato Stoner a 90 gradi e si è ritirato :cry:
Guinness
17/05/2012, 15:48
si ritira in attesa di un rinnovo ipermilionario?
Lo scrofo
17/05/2012, 15:49
Non penso sia cosi' incollato ai soldi ... il che comunque e' incredibile ... Secondo me e' anche per la famiglia appena allargata....
si ritira in attesa di un rinnovo ipermilionario?
probabilmente si ritira perchè ha capito che le cose importanti della vita sono altre.......e da buon milionario giovane con moglie gnocca e figlio piccolo ha capito che è meglio incominciare a godersele....
ma anche no...
;;)
...invece c'è chi è viziato e non si accontenta ancora........spazio ai giovani cazzo....
Lo scrofo
17/05/2012, 15:53
Non tutti i vecchi vengono per nuocere :D
che cazzo gliene frega con tutti i soldi che ha fatto si può godere la famiglia e quella gnocca della moglie tranquillo è pacifico,fa benissimo
streetTux
17/05/2012, 15:58
Non ci credo...
Black Death
17/05/2012, 15:59
probabilmente si ritira perchè ha capito che le cose importanti della vita sono altre.......e da buon milionario giovane con moglie gnocca e figlio piccolo ha capito che è meglio incominciare a godersele....
...invece c'è chi è viziato e non si accontenta ancora........spazio ai giovani cazzo....
spazio ai giovani??? chi Canepa che arriva il giorno dopo ?????
su dai usciamo dal tifo da stadio e parliamo di cose serie
;;)
gixxer73
17/05/2012, 15:59
mi dispiace .. :cry:
Non ci credo...se non ci credi.......CREDICI
Lo scrofo
17/05/2012, 16:00
Se anche Honda ha rilasciato un comunicato stampa , c'e' da essere quasi convinti ...
Strano, pero' ... Anche se avrei scommesso che non sarebbe rimasto tanto nel circus, dopo la nascita della figlia.
Peccato, pero' ... Evidentemente per lui non e' una passione... e' un lavoro: ha preso i suoi soldi , ora si sistemera' e stop.
gixxer73
17/05/2012, 16:02
è ufficiale ..
Se anche Honda ha rilasciato un comunicato stampa , c'e' da essere quasi convinti ...
Strano, pero' ... Anche se avrei scommesso che non sarebbe rimasto tanto nel circus, dopo la nascita della figlia.
Peccato, pero' ... Evidentemente per lui non e' una passione... e' un lavoro: ha preso i suoi soldi , ora si sistemera' e stop.CREDO CHE PER NESSUNO SIA UNA PASSIONE
una passione si fa a gratis non a suon di milioni,quella è gente che ha cominciato per passione è diventata forte e ha fatto della passione un mestiere redditizio,dal momento che è remunerata non è più passione.
ciao
io sono un convinto sostenitore del fatto che ci si debba ritirare all'apice della carriera sportiva; quando si è ancora campioni e vincenti
evitando l'inevitabile declino, evitando ripensamenti e rientri; tutte cose che rovinano ed offuscano quasi sempre i prestigiosi risultati ottenuti
ma qui nel caso specifico è un po' troppo presto per parlare di ritiro tuttavia a questi livelli se non si hanno più dentro di la passione, la volontà, il sacro fuoco della competizione e la ferocia/cattiveria agonistica è meglio chiudere
ettore
S1m0ne75
17/05/2012, 16:09
la mamma ha lavato Stoner a 90 gradi e si è ritirato :cry:
:risate2::risate2:
capisco ritirarsi da vincenti...............ma a 27 anni!!!:blink::wacko:
kitesvara74
17/05/2012, 16:10
La verità?
La motogp è finita, la sbk è l'unica categoria con un vero traino commerciale, le altre case rosikano nella moto 2 che "reclamizza" solo il motore honda, Stoner è un pilota con un ingaggio insostenibile ed in più un ammazza spettacolo..
A mio avviso lo pagano per ritirarsi..
Così forse ci sarà un posto per un venditore di cappellini..
Il mondiale da dopo Doohan è divenuto solo un enorme spot, davvero credete la Suzuky meritasse di vincerne uno col figlio scemo di Roberts o che il Mida biondo meritasse 9 tituli??
E' una fiction, quasi come il calcio, il livello non è mai stato plafonato come negli ultimi anni, uno bravo (PRIMATTORE) ed una manica di piloti in fasce od onesti comprimari, con Honda e Yamaha a spartirsi equamente il gruzzolo quando ecco che salta fuori, è proprio il caso di dirlo, il canguro.. lui si che vince a prescindere dalla moto e si vede quindi nessun ritorno, non è gigione, è sposato, e non vende perché piace solo a quella ristretta cerchia di appasionati competenti.
Di piloti in gamba, veloci e meritevoli di un mondialito ne ho visti tanti, sacrificati all'altare del marketing.. da quando è arrivata ggente come Pernat l'epopea dei motori e del manico dei rudi è finita ed è iniziata quella del cappello e del pischello simil Di Caprio.
Non mi stupirei di vederlo in SBK
sicuramente ora in honda ci sarà il posto libero per marquez :dubbio: :dubbio: :dubbio:
kitesvara74
17/05/2012, 16:21
Diventerà un mono marca spagnolo.. repsol.. dorna.. il conto torna..
DavidSGS
17/05/2012, 16:21
mmmmmm.....prima tutti che osannano Bayiliss che si è fatto amputare un dito pur di correre, pregandolo di non lasciare per andare dietro alla famiglia, ed ora tutti che condividono la scelta di Stoner, dicendo che fa bene a ritirarsi per stare con la famiglia...... o com'è l'è questa storia....
mi sa di sì...
andrea.69
17/05/2012, 16:27
si ritira perché la motogp va su sky e poca gente può vedere i suoi numeri :w00t:
kitesvara74
17/05/2012, 16:30
Si ferma un anno e poi torna nell'unico campionato per uomini, ha 27 anni, non è più un bimbominki@..
manu for rent
17/05/2012, 16:33
ne stanno capitando troppe e per come intende lui la vita ha già soldi in abbondanza..mica deve pagarsi gli appartamenti a montecarlo , ranch in mezzo alla campagna aussie, una cavalcata e poi un po' a caccia, un po' a pesca e la pussy di adriana. :D
mmmmmm.....prima tutti che osannano Bayiliss che si è fatto amputare un dito pur di correre, pregandolo di non lasciare per andare dietro alla famiglia, ed ora tutti che condividono la scelta di Stoner, dicendo che fa bene a ritirarsi per stare con la famiglia...... o com'è l'è questa storia....
personalmente, in tutti e due i casi la cosa mi dispiace parecchio, ma è una loro decisione e dobbiamo accettarla,
p.s.
continuo a saltare sulla sedia quando si parla di un rientro di troy.
Clamoroso: a fine anno Stoner si ritira! (http://it.motofan.com/notizie/clamoroso-a-fine-anno-stoner-si-ritira/8318)
ho appe4na sentito al tg adesso si ritira per cause imprecisate..
la motogp sta volgendo al termine... presto secondo me arriverà la fusione con la SBK.....
kitesvara74
17/05/2012, 16:42
La SBK, si rimanda la modifica del regolamento ogni anno, dovrebbe essere una categoria per moto praticamente di serie, fucina di talenti che poi approderebbero nella gp che potrebbe essere quello che è ora la SBK..
Ad una fusione non credo: spagnoli VS italiani.. non è che i primi siano i furbi e glia altri dei fessi.. per dire..
sembra ci sia l ufficialità! scelta di vita che non condivido soprattutto da un campione come lui!si vede che ha guadagnato abbastanza... ma non si annoiera tutti i giorni a pescare??:biggrin3: diventa un monomarca spagnolo??? fatto bene mediaset a non rinnovare più la motogp ma a buttarsi nella sbk! come commentatore però voglio sanchini!!!:oook:
ha capito che non vincerà mai 9 mondiali? :cipenso:
:D
kitesvara74
17/05/2012, 16:45
9 cappellini, i mondiali sono altra cosa..
la motogp sta volgendo al termine... presto secondo me arriverà la fusione con la SBK.....
così riusciranno una delle poche gare che ancora vale veramente la pena di gustarsi ... la SBK
spazio ai giovani??? chi Canepa che arriva il giorno dopo ?????
eggià.....invece Rossi con la moto costruita tutta intorno a lui arriva subito dietro i primi :D
tanto di cappello a chi ha capito cosa vuole dalla vita, evidentemente è più maturo lui di tutti gli altri piloti messi assieme :dubbio:
ufficiale rossi prende il suo posto
gixxer73
17/05/2012, 17:04
mi dispiace , ma ha fatto bene ..
e poi , così almeno i suoi detrattori finiranno di rompere le balle ..
q8
è uno con le palle
ufficiale rossi prende il suo posto
:D
kitesvara74
17/05/2012, 17:15
Non è idea peregrina.. ufficiale forse no ma magari sulla moto che fu di SIC (ora in "leasing premio" al buon Bautista per il tentato killeraggio al Dovi nell'ultima dell'anno scorso per far risparmiare all'oculata Honda i soldi del premio del 3° posto nel mondiale) sarebbe una strepitosa operazione commerciale in linea con la "soap" che è diventata la moto GP..
INCREDIBILE.. NON CREDEVO.
Motomondiale: Honda, Stoner si ritira a fine stagione - Adnkronos Sport (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Motomondiale-Honda-Stoner-si-ritira-a-fine-stagione_313313667040.html)
Si esce sempre si scena all'apice del successo!:oook:
fa bene, almeno viene ricordato da vincente...
winter1969
17/05/2012, 17:26
Casomai i detrattori avranno la prova che è un "pilotino"
gixxer73
17/05/2012, 17:28
chiave di lettura che ci può stare , io resto convinto che sia il numero 1 .. :oook:
TonyManero
17/05/2012, 17:29
Grande, una scelta rispettabilissima e non facile.
Ma la MotoGp è diventata un baraccone, anche se credo che con questo andazzo il campionato prototipi avrà ancora pochi anni di vita.
Grande Stoner, se ne va da uomo e all'apice del successo.
Fortuntamente nella sua vita c'è altro oltre la passione per la moto (e non è così scontato per tutti).
kitesvara74
17/05/2012, 17:29
?
Ahh, si ritira quindi si accorcia di taglia intendi:biggrin3: !?
Chi guardi come guida e ne sia un detrattore o ha bisogno di occhiali o il suo parere conta come il mio se mi mettessi a fare il critico d'arte..
winter1969
17/05/2012, 17:30
chiave di lettura che ci può stare , io resto convinto che sia il numero 1 .. :oook:
Il numero 1 di cosa ?????
aspettiamo la fine del campionato...e vediamo
gixxer73
17/05/2012, 17:48
il numero 1 del campionato ..
il più forte !! :oook:
kitesvara74
17/05/2012, 17:48
Ma che ggare guardì??
Chi vedi guidare meglio illuminaci..
roberto70
17/05/2012, 17:49
che bomba.....mi spiace....per me è un grandissimo!:oook:
sandro.quaranta
17/05/2012, 17:54
E sti cazzi!
Quoto!!!!!:biggrin3: UNO DE MENO ......
roberto70
17/05/2012, 17:55
ora si ritira un anno poi torna in ducati e fa vedere ai bimbominkia come si guida una rossa....:cool:
un grande pilota con un grande talento, ma poco consistente a livello psicologico.
una meteora......
kitesvara74
17/05/2012, 18:02
D74 dì l'ha detto Meda e je credi o è un pensiero tuo autonomo??
Checa è fuffa come lui allora?
Stesso errore di montare gomme da bagnato quando in lotta per il mondiale(ricordi?), gara dopo fuori al primo al giro ma nessuno a la 7 lo da per instabile..
roberto70
17/05/2012, 18:02
un grande pilota con un grande talento, ma poco consistente a livello psicologico.
una meteora......
beh uno che vince due mondiali (di cui uno storico con Ducati) e forse anche il terzo non credo sia una meteora..........fuoriclasse assoluto.....altro che!
wailingmongi
17/05/2012, 18:03
una grande perdita per la moto gp.a questo punto possono chiudere del tutto.
Space-Ace
17/05/2012, 18:04
scelta opinabile ma rispettabile...
poteva fare ancora tanto,comunque me ne farò una ragione...:dry:
certo che sky... mi sa che se potesse,offrirebbe di meno adesso per i diritti della moto GP :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
gixxer73
17/05/2012, 18:10
una meteora......
esagerato , capisco che tifi 46 , ma questa sparata .. :lingua:
ha vinto 2 titoli , e forse pure il terzo ..
allora viva le meteore .. :oook:
Ci mancava un altro topic Stoneriani Vs Rossiani.
Bah.
gixxer73
17/05/2012, 18:15
no evitiamo , va lah .. :oook:
allora viva le meteore .. :oook:ha vinto un titolo con una moto impossibile,la stessa moto che il 9 volte campione del mondo non riesce a guidare shhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ditelo forte
a me non pare cosi scarso,se ha perso stimoli fa bene
Casey Stoner - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Casey_Stoner)
kitesvara74
17/05/2012, 18:16
Non è un match tra 27 Vs 46 solo perché si parla di uno che si ritira..
allora viva le meteore .. :oook:
ti sbagli non tifo valentino.... l'unico pilota per cui faccio il tifo è haga che di soddisfazioni mondiali non me ne ha mai date... sigh
mi spiace che un talento come il suo sparisca a 27 anni.... quando potrebbe vincere almeno altri 3-4 titoli..... nella massima classe....
una meteora......
siamo tutti meteore,
poco consistente a livello psicologico non direi, guarda domenica passata.
avrà scelto apposta di ritirarsi a 27 anni? :lingua:
gixxer73
17/05/2012, 18:27
ti sbagli non tifo valentino.... l'unico pilota per cui faccio il tifo è haga che di soddisfazioni mondiali non me ne ha mai date... sigh
mi spiace che un talento come il suo sparisca a 27 anni.... quando potrebbe vincere almeno altri 3-4 titoli..... nella massima classe....
:oook:
Sono d'accordo con te, ma evidentemente per lui nn è una priorità vincere titoli mondiali. Cmq mi dispiace molto.
winter1969
17/05/2012, 18:45
Ma che ggare guardì??
Scusa ma non tutti al mondo la pensano come te e poi ho fatto solo una domanda per sapere se lo considerava il più forte oggi o il più forte di sempre
S1m0ne75
17/05/2012, 18:50
E sti cazzi!
Quoto!!!!!:biggrin3: UNO DE MENO ......
Mi associo........ho più dispiacere quando devo fare il pieno della moto!!
Fermissimo
17/05/2012, 18:51
Scusa ma non tutti al mondo la pensano come te e poi ho fatto solo una domanda per sapere se lo considerava il più forte oggi o il più forte di sempre
è il più forte di sempre dietro a Valentino...
pardon..."dietro" a Valentino c'è Uccio:lingua:
già so che ora mi becco la cazziata da qualcuno:cry:
onlystreet
17/05/2012, 18:51
ma chi era quello sventurato che aveva in firma juventino e stoneriano?
winter1969
17/05/2012, 18:52
gsxxr600
è il più forte di sempre dietro a Valentino...
pardon..."dietro" a Valentino c'è Uccio:lingua:
già so che ora mi becco la cazziata da qualcuno:cry:
....e dietro a Uccio ci sei tu! :laugh2:
onlystreet
17/05/2012, 18:54
gsxxr600
:w00t:
ah gia gixxer. non ricordavo proprio. chissà che delusione. gli tocca cambiare firma.
juventino e ritirato :laugh2:
Millejager
17/05/2012, 19:01
ha vinto un titolo con una moto impossibile,la stessa moto che il 9 volte campione del mondo non riesce a guidare shhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ditelo forte
a me non pare cosi scarso,se ha perso stimoli fa bene
Casey Stoner - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Casey_Stoner)
ma che cazzo di gare hai visto nel 2007??? ti sembrano forse paragonabili le gp11 e gp12 con la desmosedici che aveva sotto il culo Stoner? sverniciava sul rettilineo tutte le altre moto, quell'anno Ducati aveva fatto un gran motore!!! Dava 15-20 km/h alle altre.... senza contare che quell'anno la michelin faceva pietà rispetto a Bridgestone (ultimo anno non monogomma)...
avete la memoria corta...
gixxer73
17/05/2012, 19:01
sono io .. :sad:
gsxxr600
600 e 750 per la precisione .. :biggrin3:
:w00t:
ah gia gixxer. non ricordavo proprio. chissà che delusione. gli tocca cambiare firma.
juventino e ritirato :laugh2:
:cry:
TizioCustom58
17/05/2012, 19:08
ADRIANAAAAAAAAAAA
Se non ha piu' stimoli è giusto che si ritiri...magari potessimo dirlo e farlo anche noi comuni mortali con i nostri lavori...sapendo di poter vivere di rendita vita natural durante...
Se risulterà essere una notizia vera sarà una grossa perdita x il circo della motogp ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pippopoppi
17/05/2012, 19:13
In una delle ultime interviste dopo gara quando gli hanno chiesto della figlia...il suo volto ha cambiato espressione. Mai visto così gioioso e sorridente. Aveva l'amore stampato sul volto. Mi ha fatto un bell'effetto vederlo in quel modo. Ho cominciato ad apprezzarlo da diverso tempo e dall'ultima volta l'ho apprezzo ancora di più per l'umanità e attaccamento alla famiglia. A fanculo i milioni di euro....meglio veder crescere la propria figlia e godersi la propria famiglia in un paese fantastico quale l'Australia. Paese lontano dallo schifo europeo fatto solo di soldi, mercanti e altri beni materiali.
Mi spiace proprio non vederlo più correre...sempre che sia confermato a fine gara.
gixxer73
17/05/2012, 19:14
Se risulterà essere una notizia vera sarà una grossa perdita x il circo della motogp ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è ufficiale ..
Stoner: "Mi ritiro a fine 2012". "Tante cose non compatibili con me" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/articoli/82481/stoner-mi-ritiro-a-fine-2012.shtml)
Fermissimo
17/05/2012, 19:19
...si ritira perchè lo accusano di annoiare le gare e di non fare siparietti a fine gara...
cacchio. Già è sceso molto il mio interesse per questa motogp. Senza Stoner... ciaoo e poi su sky. Il colmo
...si ritira perchè lo accusano di annoiare le gare e di non fare siparietti a fine gara...
Che palle.
ha fatto bene, le soddisfazioni dalla moto le ha avute, ora avrà il tempo e le risorse per dedicarsi al 100% alla sua famiglia e veder crescere la propria figlia.
cosa volere di più... tanti saluti a tutti, meglio viverla la giovinezza che rimpiangerla
DETTO E STRADETTO...ha detto di non aspettarsi da lui una cariera lunga, smetterà presto perchè vuole dedicarsi ad altro...correrà finche si divertirà.... se non è quest anno sarà al massimo tra 2 stagioni non di piu....Peccato
perchè stoner si diverte ?
a me sembra la persona più asettica del circus.
secondo me corre perchè è quello che sa fare, non perchè gli piaccia granchè
PowerRoss
17/05/2012, 19:31
Straquoto...
I motociclisti da bar hanno la memoria ben corta...
Sinceramente mi sento offeso dalla scelta di Stoner... un pilota con il fuoco dentro e la vera passione correrebbe anche con il triciclo del figlio... altrochè ritirarsi, oltrettutto con la prospettiva di essere al top per altri 2-3 anni...
Bah... solo fighette fiappe ...
macheamico6
17/05/2012, 19:32
.
in bocca al lupo a lui per la sua nuova (e agiata) vita
è una grande perdita ,sono un suo gran tifoso e vorrei vederlo correre ancora un bel pò .massimo rispetto per la sua scelta ,le sue priorità sono godersi la vita con le persone che ama, nei posti che adora ,facendo le cose che più gli piacciono .....come dargli torto ?!?!?!?
Peccato porca miseria, mancheranno le sue uscite di curva di teaverso con tutta la moto sul cordolo
kitesvara74
17/05/2012, 19:38
é esattamente il contrario.. qui è intervenuto chi la considera una perdita, tu hai scritto non te ne fregasse ed io detto niente, poi hai risposto a chi abbia scritto "se ne va il numero 1" ed io mi sono limitato a chiederti chi per te lo fosse.. niente di personale ma se si credita qualcuno sarebbe meglio indicare chi sia meglio e come la si pensi.. vedo che non è lecito.. vedo che la butti sul personale..
rickyrik
17/05/2012, 19:41
è davvero un peccato,il miglior talento degli ultimi anni;dice che si annoia,per forza,è senza rivali...troppo forte per chiunque!
Peccato porca miseria, mancheranno le sue uscite di curva di teaverso con tutta la moto sul cordolo
Per quello c'è la SBK...
è davvero un peccato,il miglior talento degli ultimi anni;dice che si annoia,per forza,è senza rivali...troppo forte per chiunque!
E quando ha avuto qualcuno che lo impensieriva...s'è fatto veni' er cagotto.
kitesvara74
17/05/2012, 19:44
"E gli venne il cagotto" dal TavullViangelo secondo Meda..:biggrin3:
"E gli venne il cagotto" dal TavullViangelo secondo Meda..:biggrin3:
Si parlo' anche di qualche tecnico Ducati che si : Bananeinc: Adriana :dubbio:
E quando ha avuto qualcuno che lo impensieriva...s'è fatto veni' er cagotto.
a qualcuno ha fatto venire l'ulcera ...........
kitesvara74
17/05/2012, 19:59
Si parlo' anche di qualche tecnico Ducati che si : Bananeinc: Adriana :dubbio:
Ahh allora nun fa una piega.. novella 2000 dai box + corna= cagotto.. elementare vicson:laugh2:
Credo fosse vera avrebbe detto a Duhazzi di levarsi dai cojoni di Suppo invece se lo ritrova pure in Honda senza batter ciglio..
Smetterà per paura di Livio..:oook: gli ha fatto la voce grossa:biggrin3:
Smetterà per paura di Livio..:oook: gli ha fatto la voce grossa:biggrin3:
A lui avra' fatto la voce ...grossa...magari ad Adriana ha fatto qualcos'altro di grosso :lingua:
kitesvara74
17/05/2012, 20:06
Sempre secondo Meda.. ma non preoccuparti, sulle storie di letto apocrife ce ne faremo di risate.. dai tempo al tempo..
Sempre secondo Meda.. ma non preoccuparti, sulle storie di letto apocrife ce ne faremo di risate.. dai tempo al tempo..
Come sei dotto...:ph34r:
cazzo che bomba!
mi dispiace....il miglior talento motociclictico della sua "generazione"
robigrip
17/05/2012, 20:22
Mi sembra che si dia un'accezione positiva o negativa a seconda che si sia fan o meno di Stoner, quando si tratta di una scelta cui sia dovuto semplicemente solo del rispetto.
Penso che la moto gp (o quello che sara' in futuro) trovera' altri attori piu' o meno simpatici e/o piu' o meno veloci come la storia di questo sport insegna .
giorgiorox
17/05/2012, 20:27
bene
hancock1377
17/05/2012, 20:28
Mah...alla faccia dei piloti di una volta che correvano fino alla pensione (se ci arrivavano)..
winter1969
17/05/2012, 20:35
?
Ahh, si ritira quindi si accorcia di taglia intendi:biggrin3: !?
Chi guardi come guida e ne sia un detrattore o ha bisogno di occhiali o il suo parere conta come il mio se mi mettessi a fare il critico d'arte..
il numero 1 del campionato ..
il più forte !! :oook:
Ma che ggare guardì??
é esattamente il contrario.. qui è intervenuto chi la considera una perdita, tu hai scritto non te ne fregasse ed io detto niente, poi hai risposto a chi abbia scritto "se ne va il numero 1" ed io mi sono limitato a chiederti chi per te lo fosse.. niente di personale ma se si credita qualcuno sarebbe meglio indicare chi sia meglio e come la si pensi.. vedo che non è lecito.. vedo che la butti sul personale..
Hai ragione la prendo sul personale ma mi potresti fare il piacere di trovare dove io ho scritto che Stoner è un pilota scarso o cose del genere...........per essere proprio precisi non mi frega niente se ritira,esattamente come se ritirasse Rossi,perchè non mi piace vedere le gare di moto.
almeno se ne andra' a testa (e ruota) alta.....
yeager4772
17/05/2012, 20:39
Piuttosto che finire in Ducati e terminare ingloriosamente la carriera :fisch:
gixxer73
17/05/2012, 20:40
Hai ragione la prendo sul personale ma mi potresti fare il piacere di trovare dove io ho scritto che Stoner è un pilota scarso o cose del genere...........per essere proprio precisi non mi frega niente se ritira,esattamente come se ritirasse Rossi,perchè non mi piace vedere le gare di moto.
E io che c'entro con sta polemica ? :)
inviato dalla mia moto
Black Death
17/05/2012, 20:51
eggià.....invece Rossi con la moto costruita tutta intorno a lui arriva subito dietro i primi :D
tanto di cappello a chi ha capito cosa vuole dalla vita, evidentemente è più maturo lui di tutti gli altri piloti messi assieme :dubbio:
Eh si tanto di cappello a chi ha fatto il pieno e lascia i tifosi a guardare la tv spenta, se non c'è passione comunque è giusto smettere
;;)
kitesvara74
17/05/2012, 20:52
C'avevo ragione che te l'eri presa e non sul resto? Bon, scusa.. che t'importerà poi visto che dici nun te frega un casso..mah..
P.s.: proprio perché non emettevi che sentenza chiedevone conto.. continuo a vedere non sia lecito..
Eh si tanto di cappello a chi ha fatto il pieno e lascia i tifosi a guardare la tv spenta, se non c'è passione comunque è giusto smettere
;;)
e beh......non è che uno o ci muore in pista così lo santificano come il 58 o deve correre fino a non vincere più nulla cosi se si ritira ai tifosi non gliene frega più una mazza :dubbio:
per il discorso passione.....devo rammentare il "semiritirato" di questa stagione da non podio? :dubbio:
scarspeed
17/05/2012, 23:25
una meteora......
quoto
cmq aver visto un collega morire pochi mesi fa non può lasciare indifferente uno che é appena diventato padre!!fa bene a ritirarsi.ciao stoner!
streetTux
18/05/2012, 06:25
Comunque, le ragioni che portano un fenomeno come lui a prendere una decisione così drastica ed anticipata, non le indovineremo mai.
Quel mondo è lontano, lo è diventato sempre più.. il business sta prevalendo sullo sport, i piloti sono considerati sempre più una macchina da soldi e sempre meno per il loro mestiere.. il campione Australiano ha detto che si è stancato della MotoGp, che non gli piace più.. a ben guardare, come biasimarlo..
Ad ogni modo, ammesso che quando sarà il momento di dare l'addio lo faccia davvero, rimarrà comunque uno dei più grandi che abbia mai gareggiato nella classe regina.. tutto il resto è la sua esistenza.. la famiglia, gli amici... ed è quello che viene prima di tutto.
gixxer73
18/05/2012, 06:28
io perdo l'unico pilota che mi dava un motivo per guardare la moto gp .. :sad:
dennysupreme
18/05/2012, 06:32
La moto GP ormai da qualche anno non mi attira più come una volta...
è diventata solo uno sperpero di soldi e di ballerine sulle moto...
Stoner mi sta sulle OO ma, ha comunque un gran talento! (metti la stessa moto e i 6 piloti migliori, stoner è quello che te la guida forte da subito e la porta all'estremo in poco tempo secondo me...) Per questo mi spiace lasci la moto gp.
Ma dalla sua c'è che forse ha capito prima di tutti gli altri che ormai la moto gp sta andando a morire. Non ci sono più soldi per riempire il gruppo con moto decenti. solite persone davanti, solite moto....
Fa bene secondo me a smettere se come dice lui non ha più la passione e non gli piace come è diventata ora la moto gp...
Spero vivamente che la SBK non diventi come la Moto GP... perderebbe tutta la competitività che c'è ora e la bellezza delle gare.
Vorrei gare con moto praticamente di serie sempre.... sai che lotte vediamo!? puro divertimento!
Pensate a Stoner in SBK.. ci sarebbe da divertirsi!
P.S. tifo rossi... ma anche se mi sta sulle palle OO non posso dire che stoner non sia il miglior manico in circolazione ora!
Black Death
18/05/2012, 06:45
e beh......non è che uno o ci muore in pista così lo santificano come il 58 o deve correre fino a non vincere più nulla cosi se si ritira ai tifosi non gliene frega più una mazza :dubbio:
per il discorso passione.....devo rammentare il "semiritirato" di questa stagione da non podio? :dubbio:
scusa non capisco una cosa ma il tuo punto di riferimento nel giudicare Stoner è il comportamento di Valentino???...se è cosi penso che quando si parla di tifo da stadio bisogna stare attenti se tale atteggiamento e nei tifosi di Rossi o a chi gli va contro...
:cipenso: mah
;;)
...9 mondiali li ha vinti, fà bene a ritirarsi...
S1m0ne75
18/05/2012, 07:47
...9 mondiali li ha vinti, fà bene a ritirarsi...
...............se gli va bene 1/3....ghghgh
...............se gli va bene 1/3....ghghgh
...q8...
PaolinoGr
18/05/2012, 08:13
Politica e soldi 2 bestiacce:oook:...cmq sono sempre del parere che siccome oggi parole come valori, buonsenso, razionalità, equità e trasparenza vengono sempre meno, siamo arrivati al punto....
...che "se uno fa una cosa (non giusta:ph34r:), è perchè c'è un'altro che gli permette di farla"....
...se tutti gli altri stanno a guardare, non resta altro che fare i complimenti a quel simpaticone:dry: di Epzeleta:ph34r:....che ha il monopolio della gestione TOTALE del motondiale...
FA BENISSIMO!
Il cangurotto continua a guadagnare punti nella mia considerazione.
scusa non capisco una cosa ma il tuo punto di riferimento nel giudicare Stoner è il comportamento di Valentino???
no...casomai il contrario, se uno non ha più voglia è meglio che lasci, Stoner ha perso la voglia nonostante sia all'apice del successo e stia lottando per il mondiale, e ha il coraggio di fare questa scelta, chi lo critica dovrebbe guardare il proprio pupillo che pensa di ritirarsi solo quando non ha la moto competitiva.....:dubbio:
no...casomai il contrario, se uno non ha più voglia è meglio che lasci, Stoner ha perso la voglia nonostante sia all'apice del successo e stia lottando per il mondiale, e ha il coraggio di fare questa scelta, chi lo critica dovrebbe guardare il proprio pupillo che pensa di ritirarsi solo quando non ha la moto competitiva.....:dubbio:
si è facile ritirarsi con il portafoglio pieno....quello è tutto meno che coraggio....sarà colpa di valentino se si ritira... :oook:
kitesvara74
18/05/2012, 08:50
Ma i campioni non vanno (in ritiro) pure loro sempre in coppia :cipenso:??
Richymbler
18/05/2012, 09:04
Ma i campioni non vanno (in ritiro) pure loro sempre in coppia :cipenso:??
Quelli si ritirano col freddo
Black Death
18/05/2012, 09:21
scusa non capisco una cosa ma il tuo punto di riferimento nel giudicare Stoner è il comportamento di Valentino???
ma è abbastnza chiaro che il tuo punto di rifermento e quello che fa Rossi, sei tu che parti gisutificando Stoner e paragonandolo a Rossi,
che prima dici che non si accontenta e poi dici che non avendo la moto competitiva pensa al ritiro,
Stoner si ritira dalle competizioni e quindi lo critico perchè avrei voluto vederlo in pista, a me della sua privata non frega niente, vederlo correre mi diverte pensarlo a trombarsi la moglie un po' meno, poi se tu sei contento cosi buon per te.
;;)
Lo scrofo
18/05/2012, 09:32
E il prossimo anno chi ci andra' alla HONDA? mmmmmmmmmmmmm un'altro spagnolo ... Speriamo di no!
Ha fatto un affarone Sky! :laugh2:
si non e' che senza stoner muoia la motogp
Black Death
18/05/2012, 09:39
E il prossimo anno chi ci andra' alla HONDA? mmmmmmmmmmmmm un'altro spagnolo ... Speriamo di no!
Ci andrà Lorenzo
;;)
Piuttosto che finire in Ducati e terminare ingloriosamente la carriera :fisch:
Ho sempre apprezzato i piloti che si mettono in gioco fino in fondo .... tant'è che uno dei piloti che più mi sono stati a cuore é proprio stato Capirossi, il quale ha saputo mantenere in serbo la propria passione per questo sport al di la dei risultati che riusciva ad ottenere.
Correre unicamente per vincere, ma soprattutto, correre unicamente se si vince é una passione che non ammiro più di tanto ...
Lo scrofo
18/05/2012, 09:50
quoto...
Ci andrà Lorenzo
;;)
Non ci avevo pensato ... mmm bisogna vedere come andra' questo campionato...
Ho sempre apprezzato i piloti che si mettono in gioco fino in fondo .... tant'è che uno dei piloti che più mi sono stati a cuore é proprio stato Capirossi, il quale ha saputo mantenere in serbo la propria passione per questo sport al di la dei risultati che riusciva ad ottenere.
Correre unicamente per vincere, ma soprattutto, correre unicamente se si vince é una passione che non ammiro più di tanto ...
D'accordissimo al 100%...
S1m0ne75
18/05/2012, 10:04
:supremo::supremo:
streetTux
18/05/2012, 10:09
Oddio... si perde un grande protagonista e un vero fenomeno... praticamente rimane solo Lorenzo..
..poi per carità, la MotoGp è morta già da anni..
che hanno fato grande dei personaggi sportivi non sono state solo le vittorie ma la lotta che hanno fatto si che queste arrivassero, lacrime e sangue, come si suol dire :D
stoner, a mio modo di vedere, sotto questo aspetto non esalta più di tanto ...
-...... e al di là delle simpatie o delle antipatie un Valentino, passando da una moto vincente alla Yamaha e poi alla Ducati, qualche emozione in più l'ha data ... e questo al di là dei risultati che a guardar bene pendono ancora e sempre a suo favore ... ;)
Oddio... si perde un grande protagonista e un vero fenomeno... praticamente rimane solo Lorenzo..
..poi per carità, la MotoGp è morta già da anni..
Ed é morta grazie a questi matematici della motogp ... gente che corre più con il cervello che con il cuore ... almeno in apparenza :dubbio:
ridurla così...ma anche moto2,seppur combattuta è un campionato monomarca...
winter1969
18/05/2012, 10:50
C'avevo ragione che te l'eri presa e non sul resto? Bon, scusa.. che t'importerà poi visto che dici nun te frega un casso..mah..
P.s.: proprio perché non emettevi che sentenza chiedevone conto.. continuo a vedere non sia lecito..
Mi puoi mandare la traduzione dell'ultima riga in MP..............grazie
Mi puoi mandare la traduzione dell'ultima riga in MP..............grazie
...sei il solito imbecille...
:laugh2:
winter1969
18/05/2012, 10:53
...sei il solito imbecille...
:laugh2:
Grazie ma lo già lo sapevo.........
Grazie ma lo già lo sapevo.........
.
ma è abbastnza chiaro che il tuo punto di rifermento e quello che fa Rossi, sei tu che parti gisutificando Stoner e paragonandolo a Rossi,
sarà chiaro per te, il mio riferimento è che un giovane vincente si ritira perchè gli manca lo stimolo, un vecchio perdente continua la stagione solo perchè legato dagli sponsor...
che prima dici che non si accontenta e poi dici che non avendo la moto competitiva pensa al ritiro,
mica lo dico io, lo dicono i fatti...e Rossi un Gp indietro....
Stoner si ritira dalle competizioni e quindi lo critico perchè avrei voluto vederlo in pista, a me della sua privata non frega niente, vederlo correre mi diverte pensarlo a trombarsi la moglie un po' meno, poi se tu sei contento cosi buon per te.
;;)
ah beh, se ti fa un dispetto perchè ti toglie lo spettacolo della domenica pomeriggio liberissimo di spalargli merda addosso :oook:
Stoner è gay, si ritira perchè per lui è una sofferenza restare in mezzo a tanti uomini etero ....
gixxer73
18/05/2012, 11:26
Stoner è gay, si ritira perchè per lui è una sofferenza restare in mezzo a tanti uomini etero ....
forse e' l'unico sposato , casomai sara' il contrario .. :)
inviato dalla mia moto
Black Death
18/05/2012, 11:27
sarà chiaro per te, il mio riferimento è che un giovane vincente si ritira perchè gli manca lo stimolo, un vecchio perdente continua la stagione solo perchè legato dagli sponsor...
questa è fantastica,forse non hai capito che è Stoner a continuare perchè legato dagli sponsor altrimenti smetteva adesso,
mica lo dico io, lo dicono i fatti...e Rossi un Gp indietro....
a quanto pare Rossi non si ritira pur essendo l'ultimo dei piloti mah...
ah beh, se ti fa un dispetto perchè ti toglie lo spettacolo della domenica pomeriggio liberissimo di spalargli merda addosso :oook:
io lo critico e mi fa incazzare qui se c'è qualcuno che spande merda sei te tirando in mezzo Rossi che in questo topic non c'entra , ma tant'e' che se non parlate di Rossi avete pochi argomenti.
;;)
forse e' l'unico sposato , casomai sara' il contrario .. :)
inviato dalla mia moto
mmmmmmm ...... sposato=etero?
ahi ahi ahi credo tu non abbia le idee molto chiare in merito
gixxer73
18/05/2012, 11:33
mmmmmmm ...... sposato=etero?
ahi ahi ahi credo tu non abbia le idee molto chiare in merito
Sono all'antica .. :D
inviato dalla mia moto
Sono all'antica .. :D
inviato dalla mia moto
okkio però che in giro è pieno di moderni ...
calm-power
18/05/2012, 12:51
mah, ragass....se parlate di "stimoli" e "passione" con Stoner predete un bel granchio!
non ha mai fatto mistero che la sua famiglia era "normale", suo padre ha voluto lui corresse e dato che aveva un talento enorme il padre ci ha investito come un disperato vendendo la casa in Australia per pagare le corse e trasferendo tutti a vivere in un camper in giro per l'europa!
è diventato quel mega campione che è, ha avuto soldi per garantire una vita agiata a tutta la sua famiglia e ha fatto quello che davvero voleva: smettere di correre!!
lui ha sempre detto che non gli piacevano le corse e tutto il mondo che c'è dietro!
tanto di cappello!!
immaginati te a 10 anni a capire che o corri e vinci o la tua fanuglia non mangia!!
stra-grande lui!
e stra-merda il padre, a mio parere!
Quelli si ritirano col freddo
:risatona:
Per me tempo 2/3 anni e se ne pente amaramente
se avessi un lavoro da 4, 5 milioni di euro l'anno anche io mi ritirerei
mah, ragass....se parlate di "stimoli" e "passione" con Stoner predete un bel granchio!
non ha mai fatto mistero che la sua famiglia era "normale", suo padre ha voluto lui corresse e dato che aveva un talento enorme il padre ci ha investito come un disperato vendendo la casa in Australia per pagare le corse e trasferendo tutti a vivere in un camper in giro per l'europa!
è diventato quel mega campione che è, ha avuto soldi per garantire una vita agiata a tutta la sua famiglia e ha fatto quello che davvero voleva: smettere di correre!!
lui ha sempre detto che non gli piacevano le corse e tutto il mondo che c'è dietro!
tanto di cappello!!
immaginati te a 10 anni a capire che o corri e vinci o la tua fanuglia non mangia!!
stra-grande lui!
e stra-merda il padre, a mio parere!
:risatona:
diciamo che non sono criticabili ne uno ne l'altro ... sono scelte e a lui é andata bene, fino adesso ... e spero che gli vada anche meglio nel futuro / rimango comunque attratto da altro tipo di piloti ... ;)
Ma che ggare guardì??
lascia perdere va,non c'è peggior cieco....................
beh uno che vince due mondiali (di cui uno storico con Ducati) e forse anche il terzo non credo sia una meteora..........fuoriclasse assoluto.....altro che!
Il pilota che ha vinto più gare con le 800....meteora 'sto kaiser.
Straquoto...
I motociclisti da bar hanno la memoria ben corta...
Sinceramente mi sento offeso dalla scelta di Stoner... un pilota con il fuoco dentro e la vera passione correrebbe anche con il triciclo del figlio... altrochè ritirarsi, oltrettutto con la prospettiva di essere al top per altri 2-3 anni...
Bah... solo fighette fiappe ...
Offeso dalla scelta libera di uno che non conosci e non ti deve nulla?????Quante boiate....,.
PowerRoss
19/05/2012, 07:20
Il pilota che ha vinto più gare con le 800....meteora 'sto kaiser.
Offeso dalla scelta libera di uno che non conosci e non ti deve nulla?????Quante boiate....,.
Veramente tutti i piloti che pigliano i soldi solo perchè io li guardo in televisione o pago il biglietto al circuito, sono in perenne debito con me/noi appassionati di moto, tifosi e spettatori...
Giudico il personaggio pubblico "Stoner" e le sue scelte e sono liberissimo e giustificatissimo a farlo...
PS... devo anche spiegarlo che "sentirmi offeso" era un'iperbole?... bon và...
meno male...se ne và,un posto in più...dove lo mando il curriculum?!?
Veramente tutti i piloti che pigliano i soldi solo perchè io li guardo in televisione o pago il biglietto al circuito, sono in perenne debito con me/noi appassionati di moto, tifosi e spettatori...
Giudico il personaggio pubblico "Stoner" e le sue scelte e sono liberissimo e giustificatissimo a farlo...
PS... devo anche spiegarlo che "sentirmi offeso" era un'iperbole?... bon và...
Spegni la tv.Semplice no?
PowerRoss
19/05/2012, 10:34
Spegni la tv.Semplice no?
http://img220.imageshack.us/img220/9769/doublefacepalme.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/doublefacepalme.jpg/)
votalele
19/05/2012, 11:04
Scelta personale, su cui non c'è niente da eccepire.
Non capisco invece quelli che parlano di massimo rispetto.
Ma di che?
E' un pilota, fortissimo , vincente, si ritira.
Fatti suoi ma il ripsetto per i piloti a me viene da altre cose.
giorgino
19/05/2012, 11:48
Secondo me e' amico di Nico69:biggrin3:!
A volter le soluzioni semplici sono le migliori :oook:.Hai risparmaito soldi e Stoner si può ritirare senza il cruccio d'averti deluso.
http://img220.imageshack.us/img220/9769/doublefacepalme.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/doublefacepalme.jpg/)
Quale sei tu?
PowerRoss
19/05/2012, 16:12
Quale sei tu?
Quello con i capelli!! :oook::biggrin3:
Quello con i capelli!! :oook::biggrin3:
Beato te :cry:
Mr Frowning
19/05/2012, 19:51
Scelta personale, su cui non c'è niente da eccepire.
Non capisco invece quelli che parlano di massimo rispetto.
Ma di che?
E' un pilota, fortissimo , vincente, si ritira.
Fatti suoi ma il ripsetto per i piloti a me viene da altre cose.
q8
bello vederlo criticato pure per le sue scelte personali,che so ca@@i sua non lo pensa nessuno?ha già una sua vita pronta e che preferisce a quella attuale,lo farei anch'io al suo posto,ciao canguro,grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Pistacoppo
19/05/2012, 20:39
Ritengo che come tutti gli australiani (specialmente i piloti di moto) siano dei tipi particolari per noi europei, che pensiamo e viviamo in modo completamente diverso. Nessuno sa e vive la situazione e la costruzione del futuro di Stoner, come per nessun'altro. I c***i vostri no?