Accedi

Visualizza Versione Completa : Tuta moto Mtech Tms?

Topax'82
17/05/2012, 17:51
Che mi dite di questa tuta?

Ho avuto occasione di provarla e calza come un guanto, avrei trovato anche una buona offerta sulle 500€ nuova, ma mi convince poco lo spessore della pelle 1.1-1.2mm

Non vorrei che la morbidezza ed elasticità sia più dovuta allo spessore inferiore rispetto ai canonici 1.3-1.4mm di Dainese e Alpinestars.

Sembra propriso di non portarla come peraltro la spyke, solo che spyke almeno la base che provai aveva finiture un pò grossolane.

Qualcuno che la ha può darmi opinioni anche sulla traspirabilità?

Se non concludo con l'usata quasi quasi...

lamps

marchino68
18/05/2012, 05:59
Per quello che ho sentito dire la M-Tech fa ottimi prodotti e la qualità dei materiali che usa è ottima, anche perchè prima di mettersi a fare tute sue ha sempre lavorato le pelle per le tute di altre case più famose e continua a farlo tuttora.

DYD666
18/05/2012, 15:54
Che mi dite di questa tuta?

Ho avuto occasione di provarla e calza come un guanto, avrei trovato anche una buona offerta sulle 500€ nuova, ma mi convince poco lo spessore della pelle 1.1-1.2mm

Non vorrei che la morbidezza ed elasticità sia più dovuta allo spessore inferiore rispetto ai canonici 1.3-1.4mm di Dainese e Alpinestars.

Sembra propriso di non portarla come peraltro la spyke, solo che spyke almeno la base che provai aveva finiture un pò grossolane.

Qualcuno che la ha può darmi opinioni anche sulla traspirabilità?

Se non concludo con l'usata quasi quasi...

lamps

Come qualità costruttiva e materiali direi che è ottima, le protezioni sono il li minimo sindacale... la grafica va a gusti, a mè non piace molto, tuttavia 500€ mi sembrano molti

Ubimajor
18/06/2012, 23:23
:500€ ti sembrano molti per una tuta in pelle? :blink::blink:
Scusa ma se consideri la materia prima, tra pelle, fodera, protezioni e
quant'altro, aggiungi la lavorazione, quindi cuciture applicazioni ecc...
A me non sembra poi molto. Tra l'altro, se non trovi qualche affare di
collezioni precedenti dove taglia/modello/colore siano ció che cercavi,
La cifra non scende di molto. IMHO ovviamente.

Comunque M-Tech fa ottime tute.