PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio Matteo è diventato Elisa!!! (Figli inside!!!)



Thor #17
17/05/2012, 21:44
Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!

F@bio
17/05/2012, 21:48
meglio ora che tra qualche anno :lingua:

Richymbler
17/05/2012, 21:49
Prima maschio ora femmina. E se fosse tutti e due? :blink::dubbio:


Complimenti comunque. Doppi nel caso dui cui sopra. :cool:

Cav
17/05/2012, 21:54
io a dire il vero preferirei una bimba all'inizio... e poi un maschietto...

vedrai che quando nascerà il tuo rimanerci male sarà un ricordo lontano anni luce!

Medoro
17/05/2012, 21:57
meglio ora che tra qualche anno :lingua::oook:

BikeAnto
17/05/2012, 22:01
Auguri

kitesvara74
17/05/2012, 22:01
L'inverso accadde molti anni fa, una coppia aspettava una femmina, l'ecografia era chiara, c'era solo uno sdoppiamento del cordone ombelicale, infrequente ma possibile, poi nacque un lui e l'amica chips ebbe il suo spot..

http://3.citynews-milanotoday.stgy.it/%7Emedia/immagine_articolo/63292891718512/rocco_siffredi-2.jpg

mod serio on:
Ti capisco in parte, ho una nipotina ed all'inizio, confesso:ph34r:, le avrei preferito un maschietto.. già mi immaginavo a regalargli la prima minimoto:w00t:, ora ti dirò.. va bbene così, lei è un'amore, tenerissima, e non lei preferirei nessun'altro.

Richymbler
17/05/2012, 22:07
mod serio on:
Ti capisco in parte, ho una nipotina ed all'inizio, confesso:ph34r:, le avrei preferito un maschietto.. già mi immaginavo a regalargli la prima minimoto:w00t:, ora ti dirò.. va bbene così, lei è un'amore, tenerissima, e non lei preferirei nessun'altro.

Niente minimoto alle cucciole black panther, miss valentine, stRega Kla e a tuTTe le altre bimbe che non posso citAtar tutte perché lungo è l'elenco ma sicuro avrebbero qualcosa da dire al riguardo ? :dubbio:

kitesvara74
17/05/2012, 22:12
No, anche perché la mamma mi spexxerebbe, mia cognata non ama i motori ed in genere il rischio se vede coinvolta la sua prole.. ed in effetti mi ha convinto..

Richymbler
17/05/2012, 22:13
No, anche perché la mamma mi spexxerebbe, mia cognata non ama i motori ed in genere il rischio se vede coinvolta la sua prole.. ed in effetti mi ha convinto..a dar retta a mamma anche al nipotino sarebbe stato niente moto...

kitesvara74
17/05/2012, 22:16
Uhm, acuto :biggrin3:
provavo a buttarla in caciara ma nun l'è possibile con te:cry: verrò scuoiato vivo..

Exa
17/05/2012, 22:26
magari sono due gemelli:lingua:

streetTux
17/05/2012, 22:37
Vedrai che quando nascerà, non avrai più di questi pensieri :oook: è una cosa bellissima, indipendentemente dal sesso ;)

D@v1d3
17/05/2012, 22:48
Ad una mia collega è capitato il contrario, aspettava una femminuccia ed è nato un maschietto, solo che lei l'ha scoperto dopo il parto! :w00t:
In ogni caso congratulazioni ed auguri! :oook:

Thor #17
17/05/2012, 22:54
Premesso che la morosa è una biker (ha un monster ma vuole a tutti i costi la Day) quindi il mondo delle moto non le sarebbe precluso!! Il problema è che a parte i completini che gli avevo preso (appena torno dal giro delle Alpi vi posto icompletini che gli avevo preso!!) é che sono gelosissimo. Quando mi nacque la sorellina, all'inizio non la volevo e minacciavo i miei di buttarla nel Po!! Poi quando l'ho vista le facevo la guardia, davanti alla culla, col fucile da cowboy!!

Mr. Blonde
18/05/2012, 04:50
Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!

Ma che ti frega nn è importante, e poi tutti abbiamo i nostri problemi :)

Venanzio
18/05/2012, 04:58
Auguri per l'imminento lieto evento, le figlie femmine in genere sono le più affezionate ai papà, si ama dire che esse sono le innamorate del padre, ma dura poco non preoccuparti, sarai presto sostituito dal primo testa di cazzo che capita, già in età scolastica ci sarà in una incrinazione del rapporto, nelle migliori delle ipotesi ti lascierà un posticino nel suo cuore, ma molto piccolo e scomodo è ovvio, il resto sarà tutto per il fidanzatino :(
Amaro sfogo di un padre geloso

nikita67
18/05/2012, 05:15
Auguri per l'imminento lieto evento, le figlie femmine in genere sono le più affezionate ai papà, si ama dire che esse sono le innamorate del padre, ma dura poco non preoccuparti, sarai presto sostituito dal primo testa di cazzo che capita, già in età scolastica ci sarà in una incrinazione del rapporto, nelle migliori delle ipotesi ti lascierà un posticino nel suo cuore, ma molto piccolo e scomodo è ovvio, il resto sarà tutto per il fidanzatino :(
Amaro sfogo di un padre geloso

Vero......ma vero anche che il fidanzatino è stato scelto,inconsciamente,proprio perchè somigliante al papà,o almeno con alcune caratteristiche,non tutte,identiche o molto simili.

Se può consolarti,lo stesso fidanzatino dovrà soffrire per gelosia(è normale)magari rivolta anche verso di te............
Mio padre è un grande...ha detto mio padre....lo ha detto mio papà.....mio papà di qua mio papà di là..........
e al fidanzatino girano

Frase BANALE del giorno
E' una ruota che gira..........

Piaciuta???:biggrin3:

japkiller
18/05/2012, 05:23
A me piacerebbe una femminuccia, tre maschi li ho già...

Richymbler
18/05/2012, 05:36
Premesso che la morosa è una biker (vuole a tutti i costi la Day) quindi il mondo delle moto non le sarebbe precluso!! Il problema è che a parte i completini che gli avevo preso (appena torno dal giro delle Alpi vi posto icompletini che gli avevo preso!!) é che sono gelosissimo. Quando mi nacque la sorellina, all'inizio non la volevo e minacciavo i miei di buttarla nel Po!! Poi quando l'ho vista le facevo la guardia, davanti alla culla, col fucile da cowboy!!
La storia scritta al contrario. È notorio a tutti che nel caso di sorelle e figlie quelli che vincerebbero son poi cmq gli indiani.

macheamico6
18/05/2012, 06:28
.

E' più facile che accada il contrario, perché il pisellino a volte può sfuggire.
Nel nostro caso, infatti, ci dissero che era in arrivo un'altra femminuccia. Bè, sì, dal momento che già avevamo Marianna avessimo potuto scegliere avremmo preferito fosse un maschietto, ma andava benissimo lo stesso. Poi, nelle ecografie successive, invece, si vedeva bene che c'era un'appendice in mezzo alle gambette, e così arrivò Michele.
Comunque la nascita di un bambino/a è sempre una gran festa, e al sesso non ci si dovrebbe neanche prestare bada.

Thor #17
18/05/2012, 06:33
Auguri per l'imminento lieto evento, le figlie femmine in genere sono le più affezionate ai papà, si ama dire che esse sono le innamorate del padre, ma dura poco non preoccuparti, sarai presto sostituito dal primo testa di cazzo che capita, già in età scolastica ci sarà in una incrinazione del rapporto, nelle migliori delle ipotesi ti lascierà un posticino nel suo cuore, ma molto piccolo e scomodo è ovvio, il resto sarà tutto per il fidanzatino :(
Amaro sfogo di un padre geloso

Infatti mi sto informando per il porto d'armi :ph34r:

oscar diamante
18/05/2012, 08:33
complimentoni x la futura nascita. non disperare, potrebbe sempre amare le moto ed essere una futura motociclista....pensa se tra qualche anno ti svernicia in curva....:biker:

p.s. notoriamente le bimbe sono piu' attaccate ai papa'. :oook::oook:

Richymbler
18/05/2012, 08:34
.

E' più facile che accada il contrario, perché il pisellino a volte può sfuggire.
Nel nostro caso, infatti, ci dissero che era in arrivo un'altra femminuccia. Bè, sì, dal momento che già avevamo Marianna avessimo potuto scegliere avremmo preferito fosse un maschietto, ma andava benissimo lo stesso. Poi, nelle ecografie successive, invece, si vedeva bene che c'era un'appendice in mezzo alle gambette, e così arrivò Michele.
Comunque la nascita di un bambino/a è sempre una gran festa, e al sesso non ci si dovrebbe neanche prestare bada.



pisellino può sfuggire? Eh ??? Parla per te e nel caso di Roberto70 non di certo in altri molto EVIDENTI casi, grazie... :dubbio::cool: :laugh2:

krupica
18/05/2012, 08:46
Devi fare una cosa sola: scendi il garage, prendi la minimoto (che da bravo papà motociclista avevi sicuramente già acquistato) e la vernici di rosa.

andrea.69
18/05/2012, 08:48
:oook::oook: sarai il suo idolo :w00t:



fino a 12-13 anni :ph34r:

Richymbler
18/05/2012, 08:53
:oook::oook: sarai il suo idolo :w00t:



fino a 12-13 anni :ph34r:

poi diventi un bancomat

andrea.69
18/05/2012, 08:55
poi diventi un bancomat

:D :D

emidio_speed
18/05/2012, 09:10
Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!
io ho 2 bambine, e posso dirti che non hai (ancora) idea di quanto possa renderti felice una figlioletta!:oook:

Richymbler
18/05/2012, 09:11
io ho 2 bambine, e posso dirti che non hai (ancora) idea di quanto possa renderti felice una figlioletta!:oook:


Ma lui è preoccupato di quanto possa rendere felici i futuri fidanzati...

emidio_speed
18/05/2012, 09:17
Ma lui è preoccupato di quanto possa rendere felici i futuri fidanzati...

azz, questo rode anche me! Ma possiamo solo accettare con serenità ciò che è inevitabile...

Lo scrofo
18/05/2012, 09:23
ma che ti frega, l'importante e' che sia in salute e che tutto vada per il verso giusto :wink_:

Congratulescion!!!

Venanzio
18/05/2012, 10:06
ma che ti frega, l'importante e' che sia in salute e che tutto vada per il verso giusto :wink_:

Congratulescion!!!
si vede che non hai figlie femmine ;)

malacapa
18/05/2012, 11:01
Auguri!!!!
Che ti frega del sesso?
Impazzirai lo stesso, poi la passione (per ogni cosa) si trasmette comunque, con la relazione che costruirete, a prescindere dal pisellino o dalla patatina...
I vestitini e tutto ciò che hai preso magari ti serviranno per la prossima volta...
Ritira fuori il fucile da cowboy di quando eri bimbo, ne avrai bisogno... :lingua:

Muttley
18/05/2012, 12:21
Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!

diciamo che a 10/14 settimane non e' facile beccare il sesso da un'ecografia ......a 20 e' gia diverso


io sono felice Papa' di Sofia da 2 mesi , vedrai che bello :w00t:

dennysupreme
18/05/2012, 12:26
Sarà una bikerina nana! :D
per i completini... tienili per il secondo sperando sia maschietto!

Siate felici! è una cosa bellissima!

leo
18/05/2012, 12:29
Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!

Beh,prima della morfologia si va per intuizioni,non hai certezze.Io invece volevo la femmina a tutti i costi e mi son ritrovato con un maschio e 2 bimbe :cool:


Ma lui è preoccupato di quanto possa rendere felici i futuri fidanzati...

I fidanzati li scelgo io,andando sul sito dell'agenzia dell'entrate :oook:

armageddon
18/05/2012, 12:46
Auguri!!!!
Che ti frega del sesso?
Impazzirai lo stesso, poi la passione (per ogni cosa) si trasmette comunque, con la relazione che costruirete, a prescindere dal pisellino o dalla patatina...
I vestitini e tutto ciò che hai preso magari ti serviranno per la prossima volta...
Ritira fuori il fucile da cowboy di quando eri bimbo, ne avrai bisogno... :lingua:

esatto:biggrin3:


http://i48.tinypic.com/xpribc.jpg


http://i45.tinypic.com/ulh94.jpg



http://i50.tinypic.com/vrx0dl.jpg



http://i46.tinypic.com/20zvdat.jpg

dega
18/05/2012, 12:52
Maschio o femminuccia che sia l importante e che sia sano/ail resto arriva moooolto dopo;)

Richymbler
18/05/2012, 12:52
diciamo che a 10/14 settimane non e' facile beccare il sesso da un'ecografia ......a 20 e' gia diverso


io sono felice Papa' di Sofia da 2 mesi , vedrai che bello :w00t:
Voglio proprio vedere quando ti lascerà due ore fuori dal cesso per lavarsi/pettinarsi/truccarsi già dai 12 anni...


O ben che vada sempre relegato nel bagno di servizio, quello sfigato con la lavatrice e i panni sporchi...

rookie
18/05/2012, 12:52
Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!

per uno scherzo del genere un mio amico ha il figlio che dorme in una cameretta tutta rosa :laugh2:

...comunque potrai avere la tua lady biker, congratulazioni :oook:

Muttley
18/05/2012, 13:17
Voglio proprio vedere quando ti lascerà due ore fuori dal cesso per lavarsi/pettinarsi/truccarsi già dai 12 anni...


O ben che vada sempre relegato nel bagno di servizio, quello sfigato con la lavatrice e i panni sporchi...

ho 2 bagni , su uno c'e' scritto PRIVATO :D

vedi Sofia si sta' gia' allenando per il monoruota :laugh2:

http://img198.imageshack.us/img198/4053/gg03406.jpg

Richymbler
18/05/2012, 13:21
ho 2 bagni , su uno c'e' scritto PRIVATO :D

vedi Sofia si sta' gia' allenando per il monoruota :laugh2:

http://img198.imageshack.us/img198/4053/gg03406.jpg
Che caruccia, assomiglia tutta e solo alla mamma!
biberon con latte e grappa lo prepari vero?

Erikuccia
18/05/2012, 13:44
Ti assicuro che le bambine sono esperte nel ruffianarsi così bene coi papà, che non rimpiangerai affatto la mancanza di un maschietto

Richymbler
18/05/2012, 14:02
Ti assicuro che le bambine sono esperte nel ruffianarsi così bene coi papà, che non rimpiangerai affatto la mancanza di un maschietto
Poi appena cresce sai quanti maschietti che ronzano appena fuori di casa. Da farci indigestione.

Muttley
18/05/2012, 14:08
Poi appena cresce sai quanti maschietti che ronzano appena fuori di casa. Da farci indigestione.

ehhh tu ne sai qualcosa :cool:

urasch
18/05/2012, 14:18
l'importante è che sia sano

Richymbler
18/05/2012, 14:24
ehhh tu ne sai qualcosa :cool:
Io da sempre desideravo donne e più di una. E anche vero che poi quello lassù ha in effetti equivocato il senso della mia richiesta...

armageddon
18/05/2012, 14:29
Io da sempre desideravo donne e più di una. E anche vero che poi quello lassù ha in effetti equivocato il senso della mia richiesta...

io moglie + 2 figlie:biggrin3:

Muttley
18/05/2012, 14:33
Io da sempre desideravo donne e più di una. E anche vero che poi quello lassù ha in effetti equivocato il senso della mia richiesta...

:laugh2:

roberto70
18/05/2012, 16:38
pisellino può sfuggire? Eh ??? Parla per te e nel caso di Roberto70 non di certo in altri molto EVIDENTI casi, grazie... :dubbio::cool: :laugh2:

io son nato col pacco sorpresa!:cool:

geko
19/05/2012, 14:59
Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!
Eh!Eh!Eh! Bello skerzetto vero? Bè normale che tu sia rimasto un po' così, già ti vedevi a guardare i gp assieme a lui, portarlo in garage a rimirare le tue moto(e dirgli: "figliolo, un giorno tutto questo sarà tuo" ;)....e invece..le Barbie!!! Bè, io ci sono già passato e sono contentissimo così: adoro mia figlia!!

giulio
19/05/2012, 15:53
meglio ora che tra qualche anno :lingua:

anche io avevo pensato ad un cambio di sesso,
auguroni per il futuro evento