lomack62
18/05/2012, 06:57
:biggrin3: Ciao a tutti, come da titolo mi hanno appena regalato una coppia di interfono della SENA, esattamante il modello SMH5 bluetooth, ottimo interfono gia provato ieri tutto il giorno e a parte il posizionamento sul casco, che come gli altri resta un poco sporgente per il resto è veramente eccezionale, l'unico neo è che mi parla in inglese, ora anche tornando ai miei passati scolastici è divertente ascoltare la vocina in English, ma vorrei sentirlo parlare in Italiano, la domanda è: qualcuno di voi ragazzacci sa come si cambia la lingua di questo oggettino !!
P.S. dal prezzo veramente contenuto....... Euro 150.00, ci puoi collegare altri 3 auricolari SENA, navigatore, telefono e mp3 sempre bluetooth !! veramente ottimo si sente benissimo anke a 140/160 kmh, pochissime turbolenze, ottimo microfono e soprattutto due cuffie stereo, montaggio semplicissimo !!! :oook:
P.S. dal prezzo veramente contenuto....... Euro 150.00, ci puoi collegare altri 3 auricolari SENA, navigatore, telefono e mp3 sempre bluetooth !! veramente ottimo si sente benissimo anke a 140/160 kmh, pochissime turbolenze, ottimo microfono e soprattutto due cuffie stereo, montaggio semplicissimo !!! :oook: