Visualizza Versione Completa : modifica filtri
un saluto a tutti dopo mesi e mesi di assenza dal forum
69288
Bentornato ma non vai pių per sterrati :blink:
Bentornato ma non vai pių per sterrati :blink:
sė sė...ma non con questa
roba da hotroad ammeregano...
EZIOOOOOO:))))BENTORNATO:))))))
roba da hotroad ammeregano...
almeno dici Penton o il filtro del Corsaro RG:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=69296&stc=1
un saluto a tutti dopo mesi e mesi di assenza dal forum
69288
ciao, da buon bastardo quale io sono, ma sempre sincero, e vista l'antica "simpatia" ti dico che non sentivo la tua mancanza ma, credimi, visto che eri sparito all'improvviso ti giuro che in questi mesi mi son chiesto pių volte dove tu fossi finito (l'avevo anche chiesto in una discussione).
Mi fa piacere constatare che va tutto bene e che sei sempre in sella.
Vedo che nel frattempo il tuo senso del gusto č ulteriormente peggiorato:lingua:
iamlegend
18/05/2012, 13:35
non ho capito la scelta cromatica...
...sembra un goldone alla fragola...
mi piace il pancake, pero' il collettore dovrebbe essere cortissimo e nero (praticamente invisibile)
welcome back
doccerri
18/05/2012, 15:04
Cos'č, hai comprato un'Harley?
:)
sembra il pisello di un cane ingrifato.........attento che non ti si attacchi alla gamba:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bentornato..........:oook:
Grazie, vedo che il clima non e' cambiato......
per il colore avete ragione, ma non e' stato facile trovare un riduttore dai 54 dei kehin ai 44 dei pancake per carburatori amal. Rosso c'era da hongkong... E rosso ho preso.
getti del max a 140 performance molto soddisfacenti con aperte triumph. fianchetti artigianali in alluminio. Sto meditando di tagliare i cromati triumph di flessibile....
I fianchetti a me piacciono molto, ci farei giusto un par de buchi
I fianchetti a me piacciono molto, ci farei giusto un par de buchi
69836
Ecco, adesso che ho una vista d'insieme ritiro quanto detto sopra :lingua: