Visualizza Versione Completa : semimanubri
jeff brill
18/05/2012, 13:05
cerco semimanubri x speed 955i my01...se sono quelli del daytona 00/01/02 meglio...il prezzo 100 lire l'ho messo x attivare il topic...
io ho quelli della sprint se ti interessano 30 euro + spedizione e sono tuoi!
Che differenza c'è tra semi daytona e sprint? Hai foto jeko? Quasi quasi...
Che differenza c'è tra semi daytona e sprint? Hai foto jeko? Quasi quasi...
credo che quelli del Daytona avessero i collarini apribili perchè erano montati sotto piastra a differenza di quelli sprint che erano previsti sopra....nulla ti vieta però di piazzarli cmq sotto, il diametro delle forche era lo stesso...fotu stasera, ma teee....non è che ti interessa un bel codone kompotech monoposto?
Uhm, no al momento no. Un bel mono, non hai nulla?
niente caro, un monoposto, due semimanubri, un bazooka, un portatarga.....c'est tout
Geko, aspetto foto dei semimanubri!
Geko, aspetto foto dei semimanubri!
Un attimo di pazienza che jeff me li ha quasi confermati l'altro ieri...se cambiasse idea ti mando subito la foto ok?
jeff brill
21/05/2012, 12:24
Geko, ma siamo sicuri che si possono montare sugli steli della speed/daytona 01? la sprint aveva le forcelle da 43mm mentre la speed/daytona le hanno da 45mm(tradizionali).
Geko, ma siamo sicuri che si possono montare sugli steli della speed/daytona 01? la sprint aveva le forcelle da 43mm mentre la speed/daytona le hanno da 45mm(tradizionali).
Risposto in MP, stasera ulteriore verifica e ti dico
jeff brill
22/05/2012, 10:30
grazie lo stesso geko, ho risolto.
Turbo-555
22/05/2012, 11:33
quindi posso chiudere..??