PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO problema specchietti retrovisori ST 995i del 2000

kankan
18/05/2012, 16:18
Buongiorno a tutti......ancora io, alle prese con la rifinitura della mia bella.

Dopo aver cambiato con estrema soddisfazione le gomme, ora Z8 spettacolari (grazie per i mille consigli) e aver sostituito le frecce posteriori la cui gomma si era ingottata e rotta con delle nuove originali (trovate sulla Baia inglese), sono ora alle prese con un altro piccolo problemino che non so come risolvere.

La guaina presente sugli specchietti retrovisori e che collega specchietti a cupolino, non ne vuole pił sapere di stare al suo posto e, sebbene ben sistemate sempre prima di ogni uscita, al primo affondo di gas, esce dalle sue poco efficienti guide e sembra penzolare.

Ora, le soluzioni sono due: o silicono il tutto e spero che nessuno si diverta a girarmi gli specchietti, oppure mi affido alla vostra competenza ed eperienza sperando esista una diversa soluzione.

Guarda caso opto per la seconda soluzione e attendo quindi fiducioso, proposte, esperienze, idee o quant'altro possa portare ad una soluzione esteticamente impeccabile!

Un saluto a tutti e.....forse.....a presto trovarci al prossimo raduno.

Allora?........qualche idea???

kankan
21/05/2012, 18:44
Sarą la primavera.....ma mi sembrate un po pił pigri del solito!
Daiiiiii.....qualche idea???