PDA

Visualizza Versione Completa : Presi trafficanti di cani. Chissà quanti di loro la passano liscia.



Angelik57
18/05/2012, 16:34
Questo mercato è redditizio non solo ai contrabbandieri di cani ma molto di più ai venditori dei medesimi, ed è incentivato da chi vuole un animale d'affezione griffato ad ogni costo :dry:
Se fossi in loro (la polizia) seguirei i contrabbandieri, per poi arrestare anche i committenti del trasporto ed i relativi acquirenti consenzienti .
In auto 19 cuccioli semisoffocati: 2 denunciati, 41.800 (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/289389_nel_baule_19_cuccioli_semisoffocati_due_denunciati_dalla_polizia_stradale/)

Black Death
18/05/2012, 17:23
beh se pensi che oggi la fanno liscia i trafficanti di esseri umani (sopratutto donne) .


;;)

Medoro
18/05/2012, 17:26
beh se pensi che oggi la fanno liscia i trafficanti di esseri umani (sopratutto donne) .


;;)scusa SE TI CORREGGO
Se pensi che oggi la fanno franca

Angelik57
18/05/2012, 17:41
beh se pensi che oggi la fanno liscia i trafficanti di esseri umani (sopratutto donne) .


;;)

Vale lo stesso discorso, finché ci sono persone che pagano per avere un corpo in affitto o cos'altro ci sarà sempre mercimonio :dry:

Black Death
18/05/2012, 17:42
scusa SE TI CORREGGO
Se pensi che oggi la fanno franca

lo spero,

;;)


Vale lo stesso discorso, finché ci sono persone che pagano per avere un corpo in affitto o cos'altro ci sarà sempre mercimonio :dry:

eh si questo vale per tutto.

;;)

Medoro
18/05/2012, 17:58
che cazzone

SE PENSI CHE OGGI LA FANNO FRANCA TUTTI
questi non saranno da meno:cry:

F@bio
18/05/2012, 18:00
Se fossi in loro (la polizia) seguirei i contrabbandieri, per poi arrestare anche i committenti del trasporto ed i relativi acquirenti consenzienti .
In auto 19 cuccioli semisoffocati: 2 denunciati, 41.800 (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/289389_nel_baule_19_cuccioli_semisoffocati_due_denunciati_dalla_polizia_stradale/)


il problema è che li hanno presi con un normale controllo.....praticamente hanno avuto culo :dubbio:

Angelik57
18/05/2012, 18:12
Il bello è che all'agente che li ha fermati la donna invece di offrirgli il suo corpo gli ha offerto un cucciolo :laugh2:

"I due occupanti dell'auto - un 47enne e una 34enne originari della Slovacchia - sono stati denunciati. La donna anche per tentata corruzione: vistasi scoperta, nel tentativo di farla franca, ha preso un cucciolo e lo ha offerto a uno dei poliziotti, che ovviamente ha rifiutato."

elgarde
18/05/2012, 18:20
io li scioglierei nell'acido, che dite? la prostituzione comunque, se controllata come in germania ed in austria non è neanche da paragonarsi al traffico illegale di cuccioli.
purtroppo i cuccioli vanno a periodi e a mode, rimane sempre demodè avere un bastardino, quindi a meno che non introducano la pena capitale non cesserà mai di esistere il traffico di cuccioli, come anche quello delle put...

Black Death
18/05/2012, 18:33
io li scioglierei nell'acido, che dite? la prostituzione comunque, se controllata come in germania ed in austria non è neanche da paragonarsi al traffico illegale di cuccioli.
purtroppo i cuccioli vanno a periodi e a mode, rimane sempre demodè avere un bastardino, quindi a meno che non introducano la pena capitale non cesserà mai di esistere il traffico di cuccioli, come anche quello delle put...

non confondiamo la prostituzione col commercio di donne per il resto son d'accordo.


;;)

2speed3
18/05/2012, 19:07
la mia cagnolina è arrivata così.. meno male che ha trovato me poi :D

Mr Frowning
18/05/2012, 19:23
io li scioglierei nell'acido, che dite? la prostituzione comunque, se controllata come in germania ed in austria non è neanche da paragonarsi al traffico illegale di cuccioli.
purtroppo i cuccioli vanno a periodi e a mode, rimane sempre demodè avere un bastardino, quindi a meno che non introducano la pena capitale non cesserà mai di esistere il traffico di cuccioli, come anche quello delle put...
addirittura...c'è di peggio in giro

SpongeBob
18/05/2012, 19:41
addirittura...c'è di peggio in giro

Infatti... Contrabbandare animali è una cosa pessima e siamo d'accordo, ma quello che mi sorprende è che fatti del genere a momenti creano più scalpore che se fossero fatti su esseri umani.
Forse perchè sul contrabbando di persone si sentono ormai tante di quelle cose che iniziamo ad abituarci?
è grave se ci pensate...

wailingmongi
19/05/2012, 10:51
maledetti

elgarde
19/05/2012, 11:39
beh io scioglierei anche quelli che contrabbandano esseri umani, la prostituzione esiste da secoli, se lo stato si decidesse a regolamentarla (cosa che il vaticano non permetterà mai) non dico che tutto ciò finirebbe ma sicuramente diminuirebbe, in olanda la droga è legale, lavoro con un olandese e la il fumo non lo comprano certo da uno spacciatore, che si orienta su altre droghe non legali (si potrebbe discutere se la legalizzazione è un bene o un male) fino a prova contraria il sesso non fa male e potrebbe portare parecchi soldi nelle casse dello stato. per ciò che concerne gli animali bisognerebbe far capire alla gente in primis che non sono giocattoli e successivamente che uno non prende un cane perchè in quel momento è di moda (vedi bull a milano) ma perchè ci sarà fedele per tutta la vità, vivrà per noi e ci darà sempre e comunque un affetto incondizionato, soldi o meno. il problema di molti italiani è la mentalità che spesso si avvicina a quella degli animali da branco, se lo fai lui lo faccio pure io, se lui ce l'ha lo voglio pure io, senza ragionare con la propria testa. scusate i salti di palo in frasca ma dovevo esprimermi su vari temi...

urasch
20/05/2012, 04:59
moriranno...

streetTux
20/05/2012, 07:24
....