PDA

Visualizza Versione Completa : consigli week end



2speed3
18/05/2012, 17:05
Volevo chiedervi un consiglio su dove portare la mia ragazza un week end di metà giugno.
Io abito a Brescia e non vorrei fare 2 giorni in macchina, quindi vi chiedo un bel posto dove portarla.
Preferirei al mare, quindi di vicino ho la liguria la toscana o sennò dovrei andare verso caorle o giù di li.
Un bel posto dove siete stati e che consigliereste??

grazie in anticipo

Medoro
18/05/2012, 17:12
girare 2 giorni in macchina ce ne vuole benzina cazzo

valerio80
18/05/2012, 17:38
S*A*L*E*N*T*O

2speed3
18/05/2012, 17:55
S*A*L*E*N*T*O

per arrivare in salento 2 giorni di macchina non mi bastano tra andare e tornare :|

@medoro: infatti, vorrei evitare visto che il mio speed triple beve abbastanza :P

Segy
18/05/2012, 17:58
se la tua ragazza è quella in avatar...

vai da solo.. la macchina con solo una persona.. consuma meno... a lei ci penso io

fammi sapere :oook:

Marty
18/05/2012, 18:02
girare 2 giorni in macchina ce ne vuole benzina cazzo

q8 cazzo!

prendi un volo a orio al serio e vai in sicilia:oook:

2speed3
18/05/2012, 18:55
se la tua ragazza è quella in avatar...

vai da solo.. la macchina con solo una persona.. consuma meno... a lei ci penso io

fammi sapere :oook:

la mia è meglio... e poi ti piacerebbe :P



q8 cazzo!

prendi un volo a orio al serio e vai in sicilia:oook:

forse non avete capito niente, o porbabilmente non mi sono spiegato bene.
VOGLIO PORTARE STE SANTA DI UNA RAGAZZA VIA UN WEEK END. voglio farle una sorpresa visto che sono anni che mi sopporta e vorrei portarla quindi in un bel posto. abitanto a BRESCIA (QUINDI A 1000 KM DA SALENTO) dove posso portarla CALCOLANDO che ho la possibilità di partire venerdì nel tardo pomeriggio e partirei la domenica pomeriggio per tornare indietro.

più chiaro? :)

Dennis
18/05/2012, 19:07
Sì, concordo che il tempo è meglio passarlo in un bel posto, piuttosto che viaggiando in macchina.

Portala a Senigallia, è un bel posto di mare e vacanze, con poche ore arrivi, non ci sono liguri e toscani, cosa vuoi di più.

ZioVic
18/05/2012, 19:12
Io la porterei sul lago di garda...ci vado ogni anno e mi piace molto piu' del mare...come posti hai solo l'imbarazzo della scelta...

jamex
18/05/2012, 19:20
In Toscana consiglio Talamone......

giorgino
18/05/2012, 19:23
Volevo chiedervi un consiglio su dove portare la mia ragazza un week end di metà giugno.
Io abito a Brescia e non vorrei fare 2 giorni in macchina, quindi vi chiedo un bel posto dove portarla.
Preferirei al mare, quindi di vicino ho la liguria la toscana o sennò dovrei andare verso caorle o giù di li.
Un bel posto dove siete stati e che consigliereste??

grazie in anticipo
Se la tua ragazza e' quella che hai in foto come avatar io non uscirei di casa!!!!!!:oook:

BikeAnto
18/05/2012, 19:30
In Trentino e vi fate una SPA in coppia?.... Bellissimi posti per girare e le fai una sorpresa :oook:

Medoro
18/05/2012, 19:31
In Trentino e vi fate una SPA in coppia?.... Bellissimi posti per girare e le fai una sorpresa :oook:
più che una SPA io fare una SRL meno rischi:oook:

BikeAnto
18/05/2012, 19:35
:dry: :biggrin3::biggrin3: :oook:

nico69
18/05/2012, 19:41
non so se ci sei gia' stato, ma un bel week end a parigi e fai la tua bella figura,
in aereo un attimo e ti costa anche poco, anche il periodo e' l ideale per vedere la citta',
il problema e' che poi si abituano e sara' dura mantenere il target:laugh2:

Medoro
18/05/2012, 19:44
non so se ci sei gia' stato, ma un bel week end a parigi e fai la tua bella figura,
in aereo un attimo e ti costa anche poco, anche il periodo e' l ideale per vedere la citta',
il problema e' che poi si abituano e sara' dura mantenere il target:laugh2:CIAO BRUTTO FINOCCHIO ALLORA HAI DECISO DI RIMANERE:w00t::oook:

GRANDE

nico69
19/05/2012, 05:56
CIAO BRUTTO FINOCCHIO ALLORA HAI DECISO DI RIMANERE:w00t::oook:

GRANDE
ti piacerebbe fossi finocchio..:biggrin3:
bravo finalmente hai cambiato gli occhiali:biggrin3:

yeager4772
19/05/2012, 06:31
Caorle molto carina, e se vuoi da li prendi la navetta e vai a Venezia che in questi giorni ospita la Coppa America

macheamico6
19/05/2012, 08:01
.


State a casa che il tempo sarà pessimo.
Unica eccezione le Marche e poco altro:
qui è sempre bello.
Siete legittimati a rosikare ............

Richymbler
19/05/2012, 08:19
.


State a casa che il tempo sarà pessimo.
Unica eccezione le Marche e poco altro:
qui è sempre bello.
Siete legittimati a rosikare ............

State a casa e guardate tutto attraverso lo specchio, vi apparirà tutto bellissimo, apprezzerete quel che già avete e risparmierete un sacco di tempo in auto e di soldi. :dubbio::lingua:

2speed3
19/05/2012, 08:27
.


State a casa che il tempo sarà pessimo.
Unica eccezione le Marche e poco altro:
qui è sempre bello.
Siete legittimati a rosikare ............

vado a metà giugno...


Se la tua ragazza e' quella che hai in foto come avatar io non uscirei di casa!!!!!!:oook:

già detto che è meglio :P





Per zio che mi ha consigliato il lago di garda dico grazie, ma ci arrivo in moto in mezz'ora quindi ho tempo per una gitarella da fare in giornata.
Weekend a parigi ci avevo pensato, ma lo voglio tenere proprio come jolly per un'occasione importante :).
Per gli altri posti consigliati cerco sul web e valuto.
Intanto grazie

ps: molto carina l'idea della spa :wub:

Qualcuno è andato in qualche spa particolarmente bella?
indirizzi, paesi e nomi di hotel sono ben accetti anche in pm

BikeAnto
19/05/2012, 13:56
hotel Pinzolo-Madonna di Campiglio-Trentino-Dolomiti-centro benessere-wellness-montagna-family hotel-alberghi-vacanza-week end-alto adige-beauty (http://www.centropineta.com/)

Noi ci andiamo a fine Giugno, già da 4 anni.........si mangia da Dio, la Spa è bella e come punto di partenza per gite sulle Dolomiti non è male
Ciao, Antonello

saimondue2000
19/05/2012, 15:15
Se ne hai un pò da spendere questo per me è il top.... Adler Dolomiti - Hotel Ortisei Val Gardena (http://www.adler-dolomiti.com/it/)
Guarda nei last minute! Fuori stagione ci sono delle belle offerte!

Se vuoi stare nel "normale" terme di merano... Terme Merano (http://www.termemerano.it/)
Ti fermi in un bad&breakfast li vicino e ti godi a prezzo più umano il "benessere"!
Oppure vi fate un giro in moto nei dintorni... che ne so verso il passo resia passando per s.valentino ecc.. ecc..

Posto davvero carino altrimenti è il Lago di Braies in Val Pusteria... Il Lago di Braies | Alta Pusteria Blog (http://blog.altapusteria.info/2010/04/14/leggenda-del-lago-di-braies/landschaft_prags_pragserwildsee_010_h_oberhofer/)
Vi fate un bel giretto in moto per arrivare, salite su una barca a remi a noleggio e vi fate un bel giretto sul lago (effusioni ecc..!!!)

Altrimenti come ti hanno già consigliato il Lago di Garda (che già conosci!) , ma perchè non girarlo tutto fermandovi di volta in volta
negli splendidi paesini che ci sono? che ne so torbole, malcesine, torri del benaco, limone, sirmione...

P.S.: ho letto solo ora che cerchi posti di mare!!! ....dalle mie parti Cattolica (RN) è bellissima e vicino hai tutto, che ne so il castello di Gradara (Paolo e Francesca!), S.Marino, Rimini, Pesaro, parchi divertimento, discoteche, pub, locali sulla spiaggia e in più giugno è il periodo migliore!!! Forza!

Leo67
19/05/2012, 15:37
Sì, concordo che il tempo è meglio passarlo in un bel posto, piuttosto che viaggiando in macchina.

Portala a Senigallia, è un bel posto di mare e vacanze, con poche ore arrivi, non ci sono liguri e toscani, cosa vuoi di più.

In compenso ci sono i marchigiani......cretino.....

2speed3
19/05/2012, 17:11
grazie a tutti, domani mi dedico alla ricerca sul web, complice sto tempo bastardo:incaz: