PDA

Visualizza Versione Completa : Cafe twin complimenti

Mr. Blonde
18/05/2012, 20:10
Oggi stacco e dico passo da ct perche il mio bacarozzo mangia fusibili, entro e ti vedo una truzza incazzata come una belva e io cazzo quanto è bella, poi mi viene in mente quel segaiolo di pisa che domani va li a ritirare la sua e mi chiedo, hai visto mai che è di gallo sta moto. Comincio a rosicare senza ancora sapere la risposta, poi mi guardo daniele e gli dici ma mica è del pisano questa, e lui si io sbavvvvv do un okkio dietro guardo il mio bacarozzo che guasi guasi si vergognava li vicino e me ne vado..... Complimenti a CT nn sono di parte non sono dei miei amici ma sono degli artisti vedi hanno uno stile sportivo che nessuno fa, e comPlimenti anche al galletto che a mio parere ha una moto fantastica.... Ps. Io nn svelo nulla ma se nn ti sbrighi a postare foto te menamo:)

Marsellus
18/05/2012, 20:31
beh potevi scattare due foto e postarle ........anche in pvt :cool:

TRUSTon
18/05/2012, 20:46

Do scappa, dopo sta sonata sai quante foto je fà :)

Mr. Blonde
18/05/2012, 21:56
Nn mi sembrava carino deve essere gallo a fa le foto altrimenti lo menamo:)

Domino
18/05/2012, 22:03
Nn mi sembrava carino deve essere gallo a fa le foto altrimenti lo menamo:)

Yes....:wink_:io m'incazzerei da morire se mettessero su di un forum le foto della mia moto a mia totale insaputa

zemin
18/05/2012, 22:09
Certo però che farsi fare la special da qualcun'altro (anche se si tratta di quei fenomeni di cafe twin) ci si perde gusto...
Meglio una moto un pò meno bella, ma fatta col sudore della fronte, con le incazzature e con le bestemmie...
Ogni volta che la guardi puoi dire: c@zzo l'ho fatta io!

Marsellus
18/05/2012, 22:19
Yes....:wink_:io m'incazzerei da morire se mettessero su di un forum le foto della mia moto a mia totale insaputa

in questo caso hai ragione perche mr blonde sapeva di chi era la moto , ma se uno passa vicino alla tua moto scatta una foto e la publica su lc8.org, che fai t'incazzi ? o ci metti un biglietto niente foto ?:biggrin3:

Mr. Blonde
18/05/2012, 22:37
in questo caso hai ragione perche mr blonde sapeva di chi era la moto , ma se uno passa vicino alla tua moto scatta una foto e la publica su lc8.org, che fai t'incazzi ? o ci metti un biglietto niente foto ?:biggrin3:

Io sto problema nn posso averlo perche il mio baca nn lo guarda nessuno hihihiiii

zemin
18/05/2012, 22:38
ma se uno passa vicino alla tua moto scatta una foto e la publica su lc8.org, che fai t'incazzi ? :biggrin3:

Su lc8.org si, m'incazzo!

Marsellus
18/05/2012, 22:55
zemin la tua moto se lo sogna di note un motore lc8 :laugh2:

mabaco
18/05/2012, 23:00

MARSELLUS....tu mi sogni...in perizoma??????

zemin
18/05/2012, 23:02

Pure io...:laugh2:

Ma una MC su un sito di ktm mi incazzerei un pochino lo stesso:biggrin3:
Non è il mio genere

Marsellus
18/05/2012, 23:06
MARSELLUS....tu mi sogni...in perizoma??????

tu da quando ti sei accoppiato con angelica mi hai dato un grosso dispiacere :incaz:
ma ti daro la posibilita di rifarti :cool:

Mr. Blonde
18/05/2012, 23:31
Certo però che farsi fare la special da qualcun'altro (anche se si tratta di quei fenomeni di cafe twin) ci si perde gusto...
Meglio una moto un pò meno bella, ma fatta col sudore della fronte, con le incazzature e con le bestemmie...

Bhe apparte le foto ( che Se le cercate le trovate) condivido in parte il discorso di zenim, al massimo io ne farei fare una in base ai miei gusti. nn ne prenderei una gia fatta.

Nighteagle
19/05/2012, 07:41

Acquistare una moto gia' spippolata e' un po' come sposare una donna gia' incinta per non durare fatica...... :dubbio:

ramarro
19/05/2012, 08:01
Acquistare una moto gia' spippolata e' un po' come sposare una donna gia' incinta per non durare fatica...... :dubbio:

Yess, in entrambe i casi, godi solo a metà!

My iPhone using patatatalk

zemin
19/05/2012, 12:01
Bhe apparte le foto ( che Se le cercate le trovate)

Dove? io non le ho trovate, ne qui ne su cafetwin...

mabaco
19/05/2012, 17:29
Bhe apparte le foto ( che Se le cercate le trovate) condivido in parte il discorso di zenim, al massimo io ne farei fare una in base ai miei gusti. nn ne prenderei una gia fatta.

iper quotoooooo mr. blonde

Mr. Blonde
20/05/2012, 13:33
Dove? io non le ho trovate, ne qui ne su cafetwin...

Perche nn sai cosa cercare hihi

Gallo75
21/05/2012, 10:17
Prima di tutto grazie per il segaiolo.........secondo la moto era la mia...........terzo non ho capito che vuol dire gia spippolata????

zemin
21/05/2012, 12:01
Prima di tutto grazie per il segaiolo.........secondo la moto era la mia...........terzo non ho capito che vuol dire gia spippolata????

Spippolare = modificare

In dialetto TcPese:biggrin3:

Allora 2 foto della belva ce le fai vedere?:oook:

Gallo75
21/05/2012, 14:39
Spippolare = modificare

In dialetto TcPese:biggrin3:

Allora 2 foto della belva ce le fai vedere?:oook:

Spippolata so che vuol dire modificata,volevo solo dire che io non ho comprato una moto gia pronta,ma ho fatto fare una thrux
a carburatori che avevo comprato dopo la bonny,comunque il risultato è piu o meno quella del video di Cafe Twin "Passo a due"
con un punto di arancio un po divervo e altre piccolezze ma è stata fatta cosi perchè la prima fatta non esiste piu!!!

Domino
21/05/2012, 14:42
Spippolata so che vuol dire modificata,volevo solo dire che io non ho comprato una moto gia pronta,ma ho fatto fare una thrux
a carburatori che avevo comprato dopo la bonny,comunque il risultato è piu o meno quella del video di Cafe Twin "Passo a due"
con un punto di arancio un po divervo e altre piccolezze ma è stata fatta cosi perchè la prima fatta non esiste piu!!!

lascali perdere sono solo un po' invidiosi:wink_::biggrin3::biggrin3:

guarda che a fine Agosto passo per Staffoli (per la festa) e voglio vedere la moto com'e' venuta.......:cool:

Mr. Blonde
21/05/2012, 14:49
Gallo segaiolo nn è un complimento ma manco da inzazzarsi dai si scherza

zemin
21/05/2012, 15:09

Appunto...Io dicevo che a farsi preparare la moto da qualcun'altro ci si perde un pò di gusto...
Ma questa è solo la mia modestisssima opinione, mica te la devi prendere:biggrin3:

Cmq ce le fai vedere 2 foto o ti dobbiamo pagare?:biggrin3:

Mr. Blonde
21/05/2012, 15:17
Famo na colleta io pago due euri se gallo fa una bella foto del posteriore ex air box

Gallo75
21/05/2012, 15:23
Appunto...Io dicevo che a farsi preparare la moto da qualcun'altro ci si perde un pò di gusto...
Ma questa è solo la mia modestisssima opinione, mica te la devi prendere:biggrin3:

Cmq ce le fai vedere 2 foto o ti dobbiamo pagare?:biggrin3:

Non mi sono arrabbiato ci mancherabbe,ho capito che scherzzavi.

Si capisco che è bello farsi le cose da soli,ma io non sò dove mettere le mani e poi non ho il tempo.....
comunque domani metto qualche foto.

Mr. Blonde
21/05/2012, 16:13
Gallo hai una moto bellissima.. Tutto il resto é caZZeGGio