TTbike
18/05/2012, 21:05
Su questo sito Motorcycle Parts, Motorcycle Accessories by BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com) ho trovato che la misura dovrebbe essere la 43X55X9.5 ma il problema è che su alcuni siti di ricambi in corrispondenza di questa misura esistono diverse tipologie (ad esempio la /10 oppure la /10.5);
qualcuno mi saprebbe dire qual'è la misura corretta da acquistare? Mi stò cimentando nel "fai da te" visto il mecca per sostituire i paraoli della forcella mi ha chiesto 250 eurozzi :w00t::w00t::w00t::w00t: capisco che ci si debba guadagnare ma considerando che il materiale costa sui 30 euro e a detta di molti ci vogliono 2-3 ore di lavoro...........
Se rinasco mi metto a riparare moto!!!
UP:biggrin3:
help me! :cry:
nessuno che mi possa aiutare?
qualcuno mi saprebbe dire qual'è la misura corretta da acquistare? Mi stò cimentando nel "fai da te" visto il mecca per sostituire i paraoli della forcella mi ha chiesto 250 eurozzi :w00t::w00t::w00t::w00t: capisco che ci si debba guadagnare ma considerando che il materiale costa sui 30 euro e a detta di molti ci vogliono 2-3 ore di lavoro...........
Se rinasco mi metto a riparare moto!!!
UP:biggrin3:
help me! :cry:
nessuno che mi possa aiutare?