Accedi

Visualizza Versione Completa : io sapevo che non ci dovevo andare (moto inside)



morospeed
19/05/2012, 12:50
E' da un po' che ci penso...la mia Speed ha quasi 75mila km,ce l'ho dal 2007,ci son in giro tante belle motine,ultimamente mi pare un po' cicciottella....poi lunedi mezza giornata in pista,in mezzo a tante "modelle" magre e veloci,e cosi oggi,passando davanti a un ufficiale KTM,ho deciso di far un giro...
in testa mi girava un'idea...superduke R,quella monoposto....
ma ho trovato li pronta ad aspettarmi questa.............
http://i46.tinypic.com/vwq59v.jpg

del 2010,3000 km,ancora con le gomme orignali con 3 cm per lato nuovi, modello R da 182 cv che era in listino a 20500 euro!!!!
stavo gia' sve...nendo:w00t: quando ho ragionato e, pensando al prezzo che m'avrebbe sparato il tipo mi son calmato immaginando che sicuramente non era alla mia portata,poi.......poi.......poi........

http://i49.tinypic.com/2192xhk.jpg

poi guarda la mia Speed, mi chiede l'anno, i km, rimane basito quando glieli dico e chiede:"ma quanda strada c'hai fatto????"
sorride e mi dice........"devo vendere,ho tanto invenduto,mi accontento.........prezzone one one tutto compreso e te la porti a casa,la tua Speed la mandiamo all'estero......"
io rimango spiazzato,mi aspettavo 14,15 mila euro!!!!!!!!!
chiedo di poterla provare,almeno un poco per darmi un'idea che sapevo gia' non mi sarei mai dato,ma la bestia non è assicurata e non si puo'...ma il tipo è gentilissimo e capisco che è interessato a vendere e mi chiede se va bene un breve giretto in zona industriale..io:"ok va bene,meglio di niente"....lui:"seguimi con la tua che andiamo e poi la provi"
il tipo parte in maglietta e casco ktm,dopo averla scaldata,e gia' mi sta simpatico perchè ho visto che la curava bene anche appena arrivato in negozio...ogni 100 metri impenna di gas,lo guardo,credo sara' in terza,la mia Speed segna 110,vedo che accelera un poco e vedo il kappone che alza il muso...son sempre piu' basito....
poi si ferma e la passa a me,ma faccio un breve giro perchè non ho mai guidato con i semi manubri,la moto non è assicurata e un SBK in zona industriale è come Sofia Gucci in chiesa...:w00t::w00t::w00t:
pero' rimango molto colpito dal cambio,trenta volte meglio di quello della mia Speed,e dalla frenata, lineare e pulita,altro che nissin che c'ho su io,li c'è la brembo monoblocco!!!e il motore,per quel poco che ho usato,alla riapertura è dolce e morbido,niente on off..ho aperto tutto in seconda pensando di volare invece ho visto quella specie di contagiri digitale spararsi da sinistra a destra mentre il davanti puntava il cielo,ma in relax!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ora non so che fare,la moto fa paiiiura,è praticamente nuova,un anno di garanzia totale,prezzo secondo me ottimo e ritiro immediato della mia che con quei km (75mila) pensavo manco mi davano mille euro....
pareri???qualcuno conosce l'rc8 e mi sa dare pareri???
grazie!

marco72
19/05/2012, 12:53
prendila....non pensarci un secondo di più!
levati sta bella scimmia immediatamente....
PS: la rc8 è uno spettacolo.....

Dennis
19/05/2012, 13:01
PERDIO COMPRALA!!!!!!!!!!!!!

Apox
19/05/2012, 13:02
A quel prezzo comprala ed eventualmente la rivendi più avanti allo stesso prezzo, se non qualcosa di più.
La Speed con quei km non te la prende + nessuno...in Italia.

Shining
19/05/2012, 13:18
il prezzo è allettante, forse anche troppo
fatti dare il n. di targa e lunedì fai un veloce controllo al pra per vedere che sia tutto in regola e non ci siano ipoteche, pignoramenti o fermo amministrativo.
Se è tutto ok prendila, è veramente adrenalinica

spitjake
19/05/2012, 13:20
è aperto? vai e compra!

dan64
19/05/2012, 13:59
il prezzo è allettante, forse anche troppo
fatti dare il n. di targa e lunedì fai un veloce controllo al pra per vedere che sia tutto in regola e non ci siano ipoteche, pignoramenti o fermo amministrativo.
Se è tutto ok prendila, è veramente adrenalinica

a me non piace esteticamente,troppo spigolosa x i miei gusti,ma il rapporto qualita/prezzo é veramente notevole,gran bella bestia;se ti piace e ha le carte in regola non fartela scappare. Ottimo il consiglio di shining.

SpongeBob
19/05/2012, 14:31
Uazzz, un trattamento del genere è da non perdere. Quoto il consiglio di Shining e poi compra.
Per curiosità se cercassi una 990 Adventure e dessi in cambio una Street 2008 con 23000 km sai mica quanto spenderei? :biggrin3:

robitopomoto
19/05/2012, 14:36
vaiiiiii!!!!

freekazoid
19/05/2012, 14:43
autorizzo :oook:

RihardoSol
19/05/2012, 14:50
sùbit....

robyeve
19/05/2012, 14:51
hai i soldi ????? prendilaaaaaa

geko
19/05/2012, 14:54
Quoto shining e ti do la mia benedizione: l'RC8 è spettacolare!!

tonidaytona
19/05/2012, 14:54
una delle poche ( forse la sola ) sportiva non Triumph che cpmprerei.
prendila.

onlystreet
19/05/2012, 14:58
buy

S1m0ne75
19/05/2012, 15:25
vai!!!

andrea.69
19/05/2012, 15:30
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: bellissima


questi servono per far salire un altro pò la scimmia :D :D


http://www.youtube.com/watch?v=Y9lbvfwQi2I


http://www.youtube.com/watch?v=O_SaEojkMYA


http://www.youtube.com/watch?v=ZS7is5-UiG4

ALE72
19/05/2012, 15:39
Da comprare senza indugi,visto il prezzo.Per quanto riguarda eventuali problemi,ritengo l'ultimo corso KTM piuttosto affidabile...di problemi congeniti che io sappia,non ne hanno,soprattutto le ultime moto con motore LC8.

S1m0ne75
19/05/2012, 15:44
vedo che cè un ritorno alle SS .....ma non èrano fuori moda??:w00t:

giulio
19/05/2012, 15:46
mi sembra un buon prezzo comprala

danyamad
19/05/2012, 16:07
Comprala subito

oldbonnie
19/05/2012, 16:24
Va....dove ti porta il cuore (e il portafogli)....:oook:

robitopomoto
19/05/2012, 16:25
certo non so che uso tu ne faccia, è una sbk da pista, se tu hai fatto 75mila km in 3 anni...penso la usi più in strada...certo è un prezzaccio

roberto70
19/05/2012, 16:42
bella bestia.......però valuta bene....il prezzaccio che ti fa ha un motivo.....è difficile da piazzare dopo....ed è un genere di moto di cui potresti stancarti presto visto i lunghi kilometraggi che fai!

winter1969
19/05/2012, 16:52
Madòòòòòòòòò,già che ho una voglia pazza di semimanubri.........non postate certe moto :cry:

NOT NORMAL
19/05/2012, 16:53
Non hai ancora firmato??? Non pensarci su troppo perchè ne trovi due..........

roberto70
19/05/2012, 16:53
Madòòòòòòòòò,già che ho una voglia pazza di semimanubri.........non postate certe moto :cry:

non hai più l'età....:cool:

winter1969
19/05/2012, 16:56
non hai più l'età....:cool:

Ho iniziato ad andare in moto a 31 anni.................non avevo l'età nemmeno per iniziare

SpeeDino
19/05/2012, 16:59
tanto di cappello pr i km della tua speed,sarebbe di tenerla pr l'affidabilita data,cmq compra subito la ktm,nn ti capita piu'un offerta del genere

paniki87
19/05/2012, 17:03
Prendila!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

roberto70
19/05/2012, 17:03
Ho iniziato ad andare in moto a 31 anni.................non avevo l'età nemmeno per iniziare

io a 34....ero già vecchio quando ho iniziato!:senzaundente:

gabri1050
19/05/2012, 17:08
bè intanto trovarne di gente come il tuo concessionario... io ne ho trovati alcuni che lascia perdere....
PRENDILA SUBITISSIMO :) :) :)
mi raccomando fotu e impressioni subito dopo...

Segy
19/05/2012, 17:12
Prendila e sposatela, anche perché poi non la rivendi più.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

morospeed
19/05/2012, 17:13
:w00t:sono tentatissssimo!!!!!!!!!!!!!!quanti cavalli pero' che c'ha sta moto......:w00t::w00t:

dennysupreme
19/05/2012, 17:18
PERDIO COMPRALA!!!!!!!!!!!!!

o ci si va noi a prenderla subito! :D

scarf75
19/05/2012, 17:21
bella bestia.......però valuta bene....il prezzaccio che ti fa ha un motivo.....è difficile da piazzare dopo....ed è un genere di moto di cui potresti stancarti presto visto i lunghi kilometraggi che fai!



Quoto !!!!!

S1m0ne75
19/05/2012, 17:36
Madòòòòòòòòò,già che ho una voglia pazza di semimanubri.........non postate certe moto :cry:

....Io ancora mi mordo i gomiti per aver sprecato anni e soldi con la naked!!

oscar diamante
19/05/2012, 18:04
la moto e' splendida! ma con tutti i km ke fai....povero il tuo fondoschiena!!! la sella e' di marmo o granito, non mi ricordo bene.

fano83
19/05/2012, 18:12
mi è sempre piaciuta questa ktm e anche tanto, come ti hanno già detto se è tutto in regola prendila al volo....

Ary675
19/05/2012, 18:20
PERDIO COMPRALA!!!!!!!!!!!!!

hahaha è la tua quella :D

certo è un po' spigolosa, non piace a tutti, ma se te gusta fai i tuoi conti/controlli e dajje

Brandhauer
19/05/2012, 18:35
ma fattela!
non vedi? è un plebiscito!

bellissima e davanti... tutta l'estate!

Stinit
19/05/2012, 18:42
E' da un po' che ci penso...la mia Speed ha quasi 75mila km,ce l'ho dal 2007,ci son in giro tante belle motine,ultimamente mi pare un po' cicciottella....poi lunedi mezza giornata in pista,in mezzo a tante "modelle" magre e veloci,e cosi oggi,passando davanti a un ufficiale KTM,ho deciso di far un giro...
in testa mi girava un'idea...superduke R,quella monoposto....
ma ho trovato li pronta ad aspettarmi questa.............
http://i46.tinypic.com/vwq59v.jpg

del 2010,3000 km,ancora con le gomme orignali con 3 cm per lato nuovi, modello R da 182 cv che era in listino a 20500 euro!!!!
stavo gia' sve...nendo:w00t: quando ho ragionato e, pensando al prezzo che m'avrebbe sparato il tipo mi son calmato immaginando che sicuramente non era alla mia portata,poi.......poi.......poi........

http://i49.tinypic.com/2192xhk.jpg

poi guarda la mia Speed, mi chiede l'anno, i km, rimane basito quando glieli dico e chiede:"ma quanda strada c'hai fatto????"
sorride e mi dice........"devo vendere,ho tanto invenduto,mi accontento.........7500 tutto compreso e te la porti a casa,la tua Speed la mandiamo all'estero......"
io rimango spiazzato,mi aspettavo 12,14 mila euro!!!!!!!!!
chiedo di poterla provare,almeno un poco per darmi un'idea che sapevo gia' non mi sarei mai dato,ma la bestia non è assicurata e non si puo'...ma il tipo è gentilissimo e capisco che è interessato a vendere e mi chiede se va bene un breve giretto in zona industriale..io:"ok va bene,meglio di niente"....lui:"seguimi con la tua che andiamo e poi la provi"
il tipo parte in maglietta e casco ktm,dopo averla scaldata,e gia' mi sta simpatico perchè ho visto che la curava bene anche appena arrivato in negozio...ogni 100 metri impenna di gas,lo guardo,credo sara' in terza,la mia Speed segna 110,vedo che accelera un poco e vedo il kappone che alza il muso...son sempre piu' basito....
poi si ferma e la passa a me,ma faccio un breve giro perchè non ho mai guidato con i semi manubri,la moto non è assicurata e un SBK in zona industriale è come Sofia Gucci in chiesa...:w00t::w00t::w00t:
pero' rimango molto colpito dal cambio,trenta volte meglio di quello della mia Speed,e dalla frenata, lineare e pulita,altro che nissin che c'ho su io,li c'è la brembo monoblocco!!!e il motore,per quel poco che ho usato,alla riapertura è dolce e morbido,niente on off..ho aperto tutto in seconda pensando di volare invece ho visto quella specie di contagiri digitale spararsi da sinistra a destra mentre il davanti puntava il cielo,ma in relax!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ora non so che fare,la moto fa paiiiura,è praticamente nuova,un anno di garanzia totale,prezzo secondo me ottimo e ritiro immediato della mia che con quei km (75mila) pensavo manco mi davano mille euro....
pareri???qualcuno conosce l'rc8 e mi sa dare pareri???
grazie!

prendila!!...e poi gli metti questo scarico quà:


http://www.youtube.com/watch?v=PRYDOcbkxiM

Lex987
19/05/2012, 18:46
quand'è che hai detto che offri da bere per il cambio moto??? :D :D :D
prendila al volo!!!

Max6712
19/05/2012, 18:48
Io ti dico solo questo :
2007 round SBK Monza alle 10 e sbem girano le superstock 1000 , passano ducati yamaha suzuki e quasi ultima sta KTM !!!! Be ti dico che ogni volta che passava avevo la pelle d'oca alta 5 cm :ph34r: le altre moto sembrava avessero lo scarico originale .... Se puoi prendila con aprilia è un po la triunz delle supersport . Se frega a qualcuno prima moto a 32 anni ma non mi lamento del tempo perso ......ho recuperato il tempo perso tra passi di montagna ,Trebbia , pista , modifiche da garage diabolico e scorazzate con gli amici . :biggrin3:

resna
19/05/2012, 19:01
Nono ci pensare e prendila...è amore e non puoi fare altro!!!:oook:

marco72
19/05/2012, 20:19
se non avessi moglie e figlio te l'avrei già inculata io....

Erikuccia
19/05/2012, 20:37
Prendila prima che ci pensi qualcun altro :oook:

yeager4772
19/05/2012, 20:43
Non prenderla!!! É un rottame quella moto, piena di problemi.
P.s: mi daresti nome e indirizzo del concessionario? :) :)

urasch
19/05/2012, 20:58
spettacolo....

robygun
19/05/2012, 21:23
La moto è spetacolare.. il prezzo da urlo... ma...

ma sei sicuro che riusciresti a farci 25.000km l'anno col sedere poggiato al telaio?? perchè di questo si parla li, di sella non cenè

darioTriple
19/05/2012, 23:28
Una bestia da non lasciarsi scappare. Metti in fresca una bottiglia che poi ce la stappiamo per festeggiare! :festaaa:

lucabi
20/05/2012, 06:42
e ci pensi?????????????

streetTux
20/05/2012, 07:22
Se ti piace, vai e prendila.. non pensarci troppo, non troverai mai una risposta così.. se l'istinto ti ha portato ad innamorartene, falla tua :oook:

morospeed
20/05/2012, 09:41
siete tutti amanti delle supermoto qui!!!:oook:
tutti che mi dite di prenderla e io che ci sto pensando sempre piu' seriamente...
due cose mi bloccano un po'....
1....la Speed l'ho sempre adorata e gia' di motore mi sembrava piu' che buono il suo,parlo di potenza,figuriamoci 170 cv...
2....io ero piu' orientato verso le naked,volevo un superduke R....ho paura che una moto cosi sia meno pratica...non parlo di comodita',non cerco una moto da viaggio.....quante menate inuti!!!
comunque a me fa sbavare sta moto,in tutto,dal motore alla coda,al muso,al fatto che sia ampiamente regolabile su pedane e manubri,al colore opaco,al marchio KTM...tutttottttttoooooootuuutttttttooooooo................
http://i49.tinypic.com/2jfnnz5.jpg

questa era il mio primo pensiero,ma ce ne son in giro pochi e da me non ne trovo...
http://i50.tinypic.com/104jdyf.jpg

Dennis
20/05/2012, 09:54
Meno pratica di una naked lo è di sicuro, una sportiva non è la moto ideale da usare comodamente anche per andare al lavoro o portare il bimbo a scuola. Tuttavia la Superduke R non è certo il modello di naked più affabile per questo, se devi comprarti una naked che vuol scimmiottare una moto sportiva, fatti una moto sportiva, altrimenti non avrai né le sensazioni di queste ultime, né la praticità delle prime.

La naked perfetta per me è la nuova Speed, meglio se R per chi ama darci il gas; chi l'ha comprata scendendo da una sportiva, la pensa come me, e ne rimane più impressionato rispetto ad altri modelli scarenati sulla carta più "pistaioli".
Chi invece già ha una nuda, o una moto in ogni caso "tranquilla", vedo che rimane più colpito dalle naked "estreme"; la mia idea l'ho scritta due righe sopra, provassero una buona sportiva capirebbero che, a meno di esigenze particolari, tanto vale puntare su quest'ultime e non sui "derivati".

Un parere come un altro, in ogni caso.

danielesuperstreet
20/05/2012, 10:28
la prima ktm rc8 che ho visto era bianca e arancio, io ero con la macchina in superstrada, e mi ha sorpassato in monoruota, mia moglie che era con me ha cominciato a sbraitare dire parolacce ecc.... mentre io stavo godendo della bellezza della kappa e mi ripetevo la voglio la voglio la voglio la voglio!!! poi sono tornato in me' e mi sono promesso basta supersportive per la strada!! comunque........ COMPRALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

keir
20/05/2012, 11:24
secondo me hai già scelto.

se la tua fosse una richiesta di consiglio basata su semplici alternative pratiche, sarebbe giusto consigliarti di non prenderla.
è una moto che per un macinachilometri va assolutamente sconsigliata.
scomoda, inutile, addirittura pericolosa.

la questione è che quell'oggetto non sta parlando al tuo cervello, ma alla tua pancia. e non c'è niente da fare, tu la vuoi e te la piglierai.
e quando ti faranno male i polsi e il culo sai cosa? te ne fregherai perchè avrai un sorriso ebete stampato sulla faccia che varrà tutta la scomodità, l'inutilità e il prezzo che avrai pagato.

morospeed
20/05/2012, 11:54
Meno pratica di una naked lo è di sicuro, una sportiva non è la moto ideale da usare comodamente anche per andare al lavoro o portare il bimbo a scuola. Tuttavia la Superduke R non è certo il modello di naked più affabile per questo, se devi comprarti una naked che vuol scimmiottare una moto sportiva, fatti una moto sportiva, altrimenti non avrai né le sensazioni di queste ultime, né la praticità delle prime.

La naked perfetta per me è la nuova Speed, meglio se R per chi ama darci il gas; chi l'ha comprata scendendo da una sportiva, la pensa come me, e ne rimane più impressionato rispetto ad altri modelli scarenati sulla carta più "pistaioli".
Chi invece già ha una nuda, o una moto in ogni caso "tranquilla", vedo che rimane più colpito dalle naked "estreme"; la mia idea l'ho scritta due righe sopra, provassero una buona sportiva capirebbero che, a meno di esigenze particolari, tanto vale puntare su quest'ultime e non sui "derivati".

Un parere come un altro, in ogni caso.

mi hai letto nel pensiero...mi sa che sotto sotto deisdero la guida di una sportiva in una naked,ma ci saran sempre differenze,e forse bisogna convertirsi ai semimanubri e basta.


secondo me hai già scelto.

se la tua fosse una richiesta di consiglio basata su semplici alternative pratiche, sarebbe giusto consigliarti di non prenderla.
è una moto che per un macinachilometri va assolutamente sconsigliata.
scomoda, inutile, addirittura pericolosa.

la questione è che quell'oggetto non sta parlando al tuo cervello, ma alla tua pancia. e non c'è niente da fare, tu la vuoi e te la piglierai.
e quando ti faranno male i polsi e il culo sai cosa? te ne fregherai perchè avrai un sorriso ebete stampato sulla faccia che varrà tutta la scomodità, l'inutilità e il prezzo che avrai pagato.

scusa ma perchè dici che dev'essere pericolosa???e secondo un mio modestissimo parere non è nemmeno cosi scomoda come si dice,certo,non paragonata a delle turistiche pero'!
sicuramente mi dovrei calmare un poco con i km,poco pero'....:cool:

manu for rent
20/05/2012, 14:03
della serie..son tutti froci col culo degli altri...infatti tutti a consigliartela ma la daytona qui la possiederà un 10% tutti gli altri hanno naked..:D
è normale che una SS dia belle sensazioni sulla corta distanza ma immaginatela come moto da tutti i giorni, molto meno maneggevole di una naked e decisamente meno disposta a perdonare gli errori.

la super duke poi esteticamente secondo me vince 10 a zero il confronto con la RC8, quel codone a forbice poi non mi piace per niente e il porta-targa non può nemmeno essere sostituito visto che la targa (ed il catarifrangente ad essa fissato) deve terminare almeno pari alla ruota.

giumara
20/05/2012, 14:11
Fai i controlli di routine, tra cui il controllo di eventuali ipoteche o quant'altro, dai retta al cuore e comprala!

Nella vita è sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti!

Poi se non ti ci ritrovi puoi sempre rivenderla, viceversa resterai col rimpianto di non averla presa!

ALE72
20/05/2012, 16:21
secondo me hai già scelto.

se la tua fosse una richiesta di consiglio basata su semplici alternative pratiche, sarebbe giusto consigliarti di non prenderla.
è una moto che per un macinachilometri va assolutamente sconsigliata.
scomoda, inutile, addirittura pericolosa.

la questione è che quell'oggetto non sta parlando al tuo cervello, ma alla tua pancia. e non c'è niente da fare, tu la vuoi e te la piglierai.
e quando ti faranno male i polsi e il culo sai cosa? te ne fregherai perchè avrai un sorriso ebete stampato sulla faccia che varrà tutta la scomodità, l'inutilità e il prezzo che avrai pagato.

Esattamento cio' che penso anch'io...:oook:

Uelanino
21/05/2012, 07:03
prendila!

Mr. Blonde
21/05/2012, 07:28
Nn la prendere fa cagare ha pochi cv é lenta nelle curve e il muso poco aggressivo, in piu il prezzo che ti hanno fatto é poco conveniente....Ps.. Ma tu belen per 20 euri cappuccio compreso la tromberesti?

PaolinoGr
21/05/2012, 07:33
Nn la prendere fa cagare ha pochi cv é lenta nelle curve e il muso poco aggressivo, in piu il prezzo che ti hanno fatto é poco conveniente....Ps.. Ma tu belen per 20 euri cappuccio compreso la tromberesti?

quando dici di voler rendere l'idea...:oook:

Antriple
21/05/2012, 07:41
fantastica ma non facilissima da rivendere, ha presentato qualche noia, ma quale moto europea oggi non lo fà!

Lo scrofo
21/05/2012, 08:10
il prezzo è allettante, forse anche troppo
fatti dare il n. di targa e lunedì fai un veloce controllo al pra per vedere che sia tutto in regola e non ci siano ipoteche, pignoramenti o fermo amministrativo.
Se è tutto ok prendila, è veramente adrenalinica

concordo in pieno .
inoltre considera che la moto in se' e' uno spettacolo, ma il suo valore di mercato e' davvero basso ... quindi non pensare di fare il salto per poi pensare di rivenderla in fretta ...

morospeed
21/05/2012, 18:47
Nn la prendere fa cagare ha pochi cv é lenta nelle curve e il muso poco aggressivo, in piu il prezzo che ti hanno fatto é poco conveniente....Ps.. Ma tu belen per 20 euri cappuccio compreso la tromberesti?

:biggrin3:
cappuccio si,pero' anche la briochesss altrimenti ci dovrei pensare...:w00t:
sta moto me la sogno la notte,ho tutti contro in famiglia,ma.....niente colpi di testa....
questa settimana sara' importante...

Mr. Blonde
22/05/2012, 12:16
:biggrin3:
cappuccio si,pero' anche la briochesss altrimenti ci dovrei pensare...:w00t:
sta moto me la sogno la notte,ho tutti contro in famiglia,ma.....niente colpi di testa....
questa settimana sara' importante...

Secondo me se nn ti sbrighi qualche altro del forum se la va a prendere :biggrin3:


mo ci passo io e gli chiedo se li interessa una bacarotruzza come la mia:w00t:

wailingmongi
22/05/2012, 12:28
ma non l'hai ancora comprata?

morospeed
26/05/2012, 09:34
tornato da poco dal concessionario KTM...
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:homer::homer:
http://i49.tinypic.com/302o0ac.jpg
il conce mi ha fatto vedere diversi biker che hanno chiamato per prenderla.....3 o 4 davano in permuta la Speed...uno ha mandato pure le foto della sua,bianca con mono aereografato con la bandiera england.....il mio post ha fato pubblicita',ma la moto adesso è mia!!!!!!!

Dennis
26/05/2012, 09:42
Bravo!! daje'r gasssssssssss!!!!!!

Cino
26/05/2012, 10:49
Gran bella moto..complimenti x l'affare!!

andrea.69
26/05/2012, 11:10
tornato da poco dal concessionario KTM...
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:homer::homer:
http://i49.tinypic.com/302o0ac.jpg
il conce mi ha fatto vedere diversi biker che hanno chiamato per prenderla.....3 o 4 davano in permuta la Speed...uno ha mandato pure le foto della sua,bianca con mono aereografato con la bandiera england.....il mio post ha fato pubblicita',ma la moto adesso è mia!!!!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
26/05/2012, 11:28
Bene!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

rookie
26/05/2012, 11:31
complimenti :oook:

paniki87
26/05/2012, 11:32
Ben fatto! :oook:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

n0x
26/05/2012, 11:33
fotu o morte

morospeed
26/05/2012, 11:41
lunedi se riesco andro' a fare il cambio,poi foto...mi spiace molto mollare la Speed,mi sembra di abbandonarla,pero' l'rc8 è una lama!!

gabri1050
26/05/2012, 12:08
tornato da poco dal concessionario KTM...
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:homer::homer:
http://i49.tinypic.com/302o0ac.jpg
il conce mi ha fatto vedere diversi biker che hanno chiamato per prenderla.....3 o 4 davano in permuta la Speed...uno ha mandato pure le foto della sua,bianca con mono aereografato con la bandiera england.....il mio post ha fato pubblicita',ma la moto adesso è mia!!!!!!!

ERA LA MIA ;)
lo sai che stavo preparando il grano per andarla a prendere settimana prossima?.....
Qualche giorno e te la fregavo!!!! :) :) :)

Mrmc
26/05/2012, 12:39
bell'acquisto.

e ricorda per le prossime volte, mai diregatto finchè non ce l'hai nel sacco.

affari cosi van tenuti per se, farseli "fregare" come vedi è molto facile.

gabri1050
26/05/2012, 12:44
bell'acquisto.

e ricorda per le prossime volte, mai diregatto finchè non ce l'hai nel sacco.

affari cosi van tenuti per se, farseli "fregare" come vedi è molto facile.

non sapevo eh che fosse proprio quella la moto!! ho visto sto prezzone su moto.it e mi ci son buttato!

giumara
26/05/2012, 12:59
Complimenti per l'acquisto!

danilu
26/05/2012, 13:04
complimenti!! tienila da conto perchè tra qualche annetto inizierà a prendere valore (secondo me)

robitopomoto
26/05/2012, 14:55
Grande!!! complimentoni!!

Gnolo
26/05/2012, 15:39
cavoli che bella vai con l'acquisto

urasch
26/05/2012, 15:52
a che punto stiamo?

yeager4772
26/05/2012, 15:53
Grande! Non ci avrai dormito la notte prima di andare a prenderla scommetto.
Quando ho preso la mia Speed SE avevo altri due tipi interessati, probabilmente li ho battuti di qualche ora...
ssò soddisfazioni!

Attendiamo pareri e differenze rispetto alla Speed:oook:

rookie
26/05/2012, 15:58
a che punto stiamo?

ormai sarà al terzo pieno... :cool:

Segy
26/05/2012, 16:00
ormai sarà al terzo pieno... :cool:

:biggrin3:

Mrmc
26/05/2012, 17:15
non sapevo eh che fosse proprio quella la moto!! ho visto sto prezzone su moto.it e mi ci son buttato!

non era assolutamente una critica nei tuoi confronti , ci mancherebbe!

anzi se mi fosse piaciuta , a quel prezzo la avrei cercata anche io :)

alla fine la moto rimane del conce fino alla firma ;) quindi disponibile!

2speed3
26/05/2012, 17:23
che mezzo *-*

S1m0ne75
26/05/2012, 17:40
tornato da poco dal concessionario KTM...
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:homer::homer:
http://i49.tinypic.com/302o0ac.jpg
il conce mi ha fatto vedere diversi biker che hanno chiamato per prenderla.....3 o 4 davano in permuta la Speed...uno ha mandato pure le foto della sua,bianca con mono aereografato con la bandiera england.....il mio post ha fato pubblicita',ma la moto adesso è mia!!!!!!!

spettacolare ,complimenti!!


ormai sarà al terzo pieno... :cool:


:laugh2::laugh2:

jtriple
26/05/2012, 21:01
COMPLIMENTONI come puoi vai di foto Bellissima.

morospeed
26/05/2012, 21:11
la moto,anzi,la belva,:w00t:la ritiro lunedi o maxxxxx martedi,poi,con calma,vi diro'...non vedo l'ora,anche se ho spento la Speed da 5 minuti e devo dire che è sempre un gran bel giocattolino...il cambio pero' fa troppo cagare,non mi manchera' per niente!

gadano
26/05/2012, 21:48
Controlla che abbia avuto gli aggiornamenti...

morospeed
26/05/2012, 21:50
Controlla che abbia avuto gli aggiornamenti...

aggiornata e rimappata per poterla usare con tutte le benzine,visto che da originale funziona solo con la 98 ottani...sta vacca!!:w00t:

gadano
26/05/2012, 21:59
Allora vai tranquillo.....la r fa paura...grande moto complimenti

morospeed
26/05/2012, 22:21
Allora vai tranquillo.....la r fa paura...grande moto complimenti

grazie!
ma conosci la moto??sai se ha avuto problemi??mi son abbastanza informato ma non si sa mai..

kitesvara74
26/05/2012, 22:48
Il maggiore era l'effetto on/off marcato delle prime, risolto in buona parte con le nuove mappe, la r poi forse non ha mai sofferto.
Motore relativamente spinto per cui affidabile, gran tiro ma elettrico per cui del controllo di trazione non ne sentirai la mancanza, direi che hai preso ad un prezzaccio una moto da
PAIURA!!!

morospeed
26/05/2012, 22:54
Il maggiore era l'effetto on/off marcato delle prime, risolto in buona parte con le nuove mappe, la r poi forse non ha mai sofferto.
Motore relativamente spinto per cui affidabile, gran tiro ma elettrico per cui del controllo di trazione non ne sentirai la mancanza, direi che hai preso ad un prezzaccio una moto da
PAIURA!!!

:w00t::w00t::icon_banana:

S1m0ne75
27/05/2012, 06:24
......cambiare nick subito ........MoroRc8R !!:w00t:

urasch
27/05/2012, 08:36
rimetterai il sintoflon?

wailingmongi
27/05/2012, 11:16
Ottimo ora Giro di prova a tutti quelli che te l'hanno consegnata e falla tuonare!

Jojo
27/05/2012, 20:06
Complimenti, mi ha sverniciato una uguale oggi sul passo Mendola...coplimenti, bel mezzo!!!

onlystreet
27/05/2012, 20:09
novità sul cancello arancione? :cool: ti svernico in 1a con una mano in curva e con gli infradito. :cool::cool:

streetTux
28/05/2012, 06:14
tornato da poco dal concessionario KTM...
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ben fatto :oook:
E ora goditela :oook:

PaolinoGr
28/05/2012, 09:07
...detto da uno (che oltre alla speed) ha un K 450 enduro...se tanto mi da tanto...

"Fratello" ti sei fatto un caxxo di moto...:oook:

e poi l'hai presa molto bene...complimentoni...non sò se già ce l'ha ma appena puoi...installare AKRA è d'obbligo...:cool:

FOOOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

morospeed
28/05/2012, 16:21
...detto da uno (che oltre alla speed) ha un K 450 enduro...se tanto mi da tanto...

"Fratello" ti sei fatto un caxxo di moto...:oook:

e poi l'hai presa molto bene...complimentoni...non sò se già ce l'ha ma appena puoi...installare AKRA è d'obbligo...:cool:

FOOOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

èèèèèèh.....l'akra costa un 2500 euro mi sa...un po' tantino....
tra dieci minuti parto per il ritiro.....:w00t:
Addio favolsa Speed triple...:cry:.....

gabri1050
28/05/2012, 16:25
èèèèèèh.....l'akra costa un 2500 euro mi sa...un po' tantino....
tra dieci minuti parto per il ritiro.....:w00t:
Addio favolsa Speed triple...:cry:.....

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

morospeed
29/05/2012, 07:17
ieri sera ho ritirato l'aereo...pensavo che la Speed andasse già mica male...questa va il doppio,x strada sicuramente troppo,e pare pesi la metà.Mi ha lasciato a bocca aperta...recensione a breve.

n0x
29/05/2012, 09:02
ok ragazzi, lo scherzo ha funzionato...adesso chi gli dice la verita' su sta moto di merda?


:D

S1m0ne75
29/05/2012, 10:10
ieri sera ho ritirato l'aereo...pensavo che la Speed andasse già mica male...questa va il doppio,x strada sicuramente troppo,e pare pesi la metà.Mi ha lasciato a bocca aperta...recensione a breve.

foto o giro di prova per tutti!!

gabri1050
29/05/2012, 10:46
foto o giro di prova per tutti!!

fotu o non l'hai mai comprata :)

kitesvara74
29/05/2012, 11:33
Recensione e fotu entro 24 h o ban perpetuo da tcp e pure dar foro carote :laugh2:
Ahò per me la rc8 è mejjo der porno sbrigheteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè

Python
29/05/2012, 11:38
Bellissima l'RC8 .... una delle pochissime SS che mi piacerebbe avere ....

urasch
29/05/2012, 12:52
aspettiamo foto

Norrin Radd
29/05/2012, 12:53
Bestiale! Si può usare anche a stomaco pieno?

S1m0ne75
29/05/2012, 13:51
fotu o non l'hai mai comprata :)

oo so!! ......ho cambiato versione perchè mi piacerebbe provarla :lingua: è l'unica KTM che mi piace !!:wub:

Matt
29/05/2012, 13:55
Bella bella bella! Ma ci sono salito e ho capito che non è la moto per me

PaolinoGr
29/05/2012, 14:30
Recensione e fotu entro 24 h o ban perpetuo da tcp e pure dar foro carote :laugh2:
Ahò per me la rc8 è mejjo der porno sbrigheteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè


...ti rimangono 21 ore e 42 minuti per mettere le FOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:oook:!!!!!!!...poi te la vengo a rubare!!!!:ph34r:


...edddaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:dry:

S1m0ne75
30/05/2012, 09:15
novità?

morospeed
30/05/2012, 10:48
Appena ne avrò possibilità metterò qualche fotina,visto che a parer mio questa moto le merita perché bellissima,ha fascino al pari di un mv f4 e poche altre. Tutto quello che scriverò saran solo miei pareri e gusti,e il paragone che farò con la mia ex Speed Triple non vuole assolutamente screditarla come moto, visto che x me la Speed è stata la prima vera moto tosta,con cui ho percorso 75mila km divertentissimi..grazie Speed, non finirò mai di ringraziarti! Veniamo all'rc8....due parole... ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!! Posizione di guida d'attacco come piace a me, ma non troppo carica in avanti e x ora,anche grazie alla carena che devia molta aria rispetto alla nuda Speed,mi pare tutto sommato comoda e molto poco affaticante. Motore...BOMBA!...la moto è bicilindrica,è ktm e si sente sempre. :) il motore pistona e da qualche vibrazione, si fa sempre sentire, ai bassi scalcia un pò e non è fluido a riprendere come il trecilindri, però dai 2mila al limitatore sale costante e pieno, gira rotondo, strappa le braccia fino la 4* ai bassi e verso i 7mila decolla divorando il contagiri fino a quota 11mila con la luce di cambiata che impazzisce dai 10 ai 10500.. Una bomba molto sfruttabile anche se troppo potente in strada,e sicuramente con marce troppo lunghe. Ho letto che migliora molto con un pignone -1 ma poi chi la tiene giù sta bestia?comunque penso lo proverò. :) Guida......Spettacolo!! Freni,e che freni,arrivi in curva,pensi "la metto li",premi un attimo il semimanubrio e lei va li,piano o forte dipende da te,larga o stretta dipende da te,bello piegato o in piedi dipende da te..non c'ho ancora dato come vorrebbe lei,però le curve le mangia come fossero la cosa più naturale di questo mondo. Il peso non si sente ne in discesa ne in risalita,è precisa da far schifo e rigida,come piace a me,ma le sospensioni scorrono davvero bene, e dove la Speed andava in crisi, nelle irregolarità prese in curva o anche nelle buche che ti portavano fuori dalla traiettoria, questa ci passa sopra, rigida come un'asse ti fa pensare alle botte che sentirai, invece le supera come non ci fossero. In pratica rende le curve facilissime, pulite, naturali e molto veloci, con l'anteriore che sembra incollato a terra e il posteriore dotato di una trazione e una comunicatività assurda! Entri in curva in seconda, pieghi, senti il davanti che è li tranquillo pronto a chiudere o allargare come vuoi, zero peso o inerzie, dai tutto gas a moto piegata, ti carichi sulle pedane che x la mia altezza son in posizione perfetta, e la moto vola fuori dalla curva senza allargare di un niente e senza che tu la debba tenere in linea..a volte senti che dietro sgomma ma da tanta trazione che ha sembra d'avere un TC..si riprende da sola e non accenna a nervosismo..per ora son veramente stupito dalla superiorità di guida rispetto alla Speed! Freni....brembo monoblocco, pompa radiale, dischi brembo, ottima forcella wp, che devo dire, frena da bestia con un dito, modulabile e lineare, forse troppo potenti x strada. Cambio...rispetto a quello della Speed, e quello della mia faceva schifo alla grande, qui siamo su un altro mondo. Le prime rc avevano un cambio pessimo poi sostituito dalla casa..questo è ottimo, secco, preciso, veloce e morbido. Ripeto, non voglio screditare la Speed ma la differenza è tantissima e ha lasciato stupito me x primo...ora capisco tante cose...capisco perché in pista vedevo i miei amici sulle ss curvare molto più stretto di me senza far fatica, mentre io lottavo con la moto che voleva allargare a tutti i costi, e capisco anche quelli che davan gas prima di me senza volare. La mia ex Speed, con i suoi pregi e difetti, mi ha insegnato a guidare e mi ha dato molte soddisfazioni, stando a culo se non davanti a moto più dotate. Ora questa mi sembra più facile, e il piacere di guidarla viene esaltato da tutto questo. Ieri sera ho fatto 150 km circa, ed erano anni che non provavo quella goduria, quel piacere infinito che non ti farebbe mai fermare, quella sensazione di pieno controllo che rende il guidare una moto qualcosa di sublime, speciale. Ecco, dopo soli 250 in sella all'rc8 r mi sento già di dire che è veramente una moto speciale. Francesco.

S1m0ne75
30/05/2012, 20:37
:oook:

Segy
30/05/2012, 21:05
@Moro che spot.. per KTM... ti dovrebbero assumere.. allega questa recensione al CV.. e sei assunto di sihuro :oook:

Ary675
31/05/2012, 06:31
@Moro che spot.. per KTM... ti dovrebbero assumere.. allega questa recensione al CV.. e sei assunto di sihuro :oook:

sempre a fare l'antipatico...dì semplicemente che rosichi un poco e che sei contento per lui... stai sempre a far la figa mestruata :sick:

PaolinoGr
31/05/2012, 06:48
Appena ne avrò possibilità metterò qualche fotina,visto che a parer mio questa moto le merita perché bellissima,ha fascino al pari di un mv f4 e poche altre. Tutto quello che scriverò saran solo miei pareri e gusti,e il paragone che farò con la mia ex Speed Triple non vuole assolutamente screditarla come moto, visto che x me la Speed è stata la prima vera moto tosta,con cui ho percorso 75mila km divertentissimi..grazie Speed, non finirò mai di ringraziarti! Veniamo all'rc8....due parole... ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!! Posizione di guida d'attacco come piace a me, ma non troppo carica in avanti e x ora,anche grazie alla carena che devia molta aria rispetto alla nuda Speed,mi pare tutto sommato comoda e molto poco affaticante. Motore...BOMBA!...la moto è bicilindrica,è ktm e si sente sempre. :) il motore pistona e da qualche vibrazione, si fa sempre sentire, ai bassi scalcia un pò e non è fluido a riprendere come il trecilindri, però dai 2mila al limitatore sale costante e pieno, gira rotondo, strappa le braccia fino la 4* ai bassi e verso i 7mila decolla divorando il contagiri fino a quota 11mila con la luce di cambiata che impazzisce dai 10 ai 10500.. Una bomba molto sfruttabile anche se troppo potente in strada,e sicuramente con marce troppo lunghe. Ho letto che migliora molto con un pignone -1 ma poi chi la tiene giù sta bestia?comunque penso lo proverò. :) Guida......Spettacolo!! Freni,e che freni,arrivi in curva,pensi "la metto li",premi un attimo il semimanubrio e lei va li,piano o forte dipende da te,larga o stretta dipende da te,bello piegato o in piedi dipende da te..non c'ho ancora dato come vorrebbe lei,però le curve le mangia come fossero la cosa più naturale di questo mondo. Il peso non si sente ne in discesa ne in risalita,è precisa da far schifo e rigida,come piace a me,ma le sospensioni scorrono davvero bene, e dove la Speed andava in crisi, nelle irregolarità prese in curva o anche nelle buche che ti portavano fuori dalla traiettoria, questa ci passa sopra, rigida come un'asse ti fa pensare alle botte che sentirai, invece le supera come non ci fossero. In pratica rende le curve facilissime, pulite, naturali e molto veloci, con l'anteriore che sembra incollato a terra e il posteriore dotato di una trazione e una comunicatività assurda! Entri in curva in seconda, pieghi, senti il davanti che è li tranquillo pronto a chiudere o allargare come vuoi, zero peso o inerzie, dai tutto gas a moto piegata, ti carichi sulle pedane che x la mia altezza son in posizione perfetta, e la moto vola fuori dalla curva senza allargare di un niente e senza che tu la debba tenere in linea..a volte senti che dietro sgomma ma da tanta trazione che ha sembra d'avere un TC..si riprende da sola e non accenna a nervosismo..per ora son veramente stupito dalla superiorità di guida rispetto alla Speed! Freni....brembo monoblocco, pompa radiale, dischi brembo, ottima forcella wp, che devo dire, frena da bestia con un dito, modulabile e lineare, forse troppo potenti x strada. Cambio...rispetto a quello della Speed, e quello della mia faceva schifo alla grande, qui siamo su un altro mondo. Le prime rc avevano un cambio pessimo poi sostituito dalla casa..questo è ottimo, secco, preciso, veloce e morbido. Ripeto, non voglio screditare la Speed ma la differenza è tantissima e ha lasciato stupito me x primo...ora capisco tante cose...capisco perché in pista vedevo i miei amici sulle ss curvare molto più stretto di me senza far fatica, mentre io lottavo con la moto che voleva allargare a tutti i costi, e capisco anche quelli che davan gas prima di me senza volare. La mia ex Speed, con i suoi pregi e difetti, mi ha insegnato a guidare e mi ha dato molte soddisfazioni, stando a culo se non davanti a moto più dotate. Ora questa mi sembra più facile, e il piacere di guidarla viene esaltato da tutto questo. Ieri sera ho fatto 150 km circa, ed erano anni che non provavo quella goduria, quel piacere infinito che non ti farebbe mai fermare, quella sensazione di pieno controllo che rende il guidare una moto qualcosa di sublime, speciale. Ecco, dopo soli 250 in sella all'rc8 r mi sento già di dire che è veramente una moto speciale. Francesco.

Complimenti per la recensione e per la moto, sono già entusiasta io solamente leggendoti:oook: mi immagino la tua espressione sotto il casco:biggrin3::cool:....adesso però ti è rimasto veramente poco tempo per mettere le foto, ci stai facendo arrabbiare:dry:...poi veniamo là tutti insieme e fai fare un giro a tutti!!!!:dubbio:

Arkenhar
31/05/2012, 07:13
Appena ne avrò possibilità metterò qualche fotina,visto che a parer mio questa moto le merita perché bellissima,ha fascino al pari di un mv f4 e poche altre. Tutto quello che scriverò saran solo miei pareri e gusti,e il paragone che farò con la mia ex Speed Triple non vuole assolutamente screditarla come moto, visto che x me la Speed è stata la prima vera moto tosta,con cui ho percorso 75mila km divertentissimi..grazie Speed, non finirò mai di ringraziarti! Veniamo all'rc8....due parole... ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!! Posizione di guida d'attacco come piace a me, ma non troppo carica in avanti e x ora,anche grazie alla carena che devia molta aria rispetto alla nuda Speed,mi pare tutto sommato comoda e molto poco affaticante. Motore...BOMBA!...la moto è bicilindrica,è ktm e si sente sempre. :) il motore pistona e da qualche vibrazione, si fa sempre sentire, ai bassi scalcia un pò e non è fluido a riprendere come il trecilindri, però dai 2mila al limitatore sale costante e pieno, gira rotondo, strappa le braccia fino la 4* ai bassi e verso i 7mila decolla divorando il contagiri fino a quota 11mila con la luce di cambiata che impazzisce dai 10 ai 10500.. Una bomba molto sfruttabile anche se troppo potente in strada,e sicuramente con marce troppo lunghe. Ho letto che migliora molto con un pignone -1 ma poi chi la tiene giù sta bestia?comunque penso lo proverò. :) Guida......Spettacolo!! Freni,e che freni,arrivi in curva,pensi "la metto li",premi un attimo il semimanubrio e lei va li,piano o forte dipende da te,larga o stretta dipende da te,bello piegato o in piedi dipende da te..non c'ho ancora dato come vorrebbe lei,però le curve le mangia come fossero la cosa più naturale di questo mondo. Il peso non si sente ne in discesa ne in risalita,è precisa da far schifo e rigida,come piace a me,ma le sospensioni scorrono davvero bene, e dove la Speed andava in crisi, nelle irregolarità prese in curva o anche nelle buche che ti portavano fuori dalla traiettoria, questa ci passa sopra, rigida come un'asse ti fa pensare alle botte che sentirai, invece le supera come non ci fossero. In pratica rende le curve facilissime, pulite, naturali e molto veloci, con l'anteriore che sembra incollato a terra e il posteriore dotato di una trazione e una comunicatività assurda! Entri in curva in seconda, pieghi, senti il davanti che è li tranquillo pronto a chiudere o allargare come vuoi, zero peso o inerzie, dai tutto gas a moto piegata, ti carichi sulle pedane che x la mia altezza son in posizione perfetta, e la moto vola fuori dalla curva senza allargare di un niente e senza che tu la debba tenere in linea..a volte senti che dietro sgomma ma da tanta trazione che ha sembra d'avere un TC..si riprende da sola e non accenna a nervosismo..per ora son veramente stupito dalla superiorità di guida rispetto alla Speed! Freni....brembo monoblocco, pompa radiale, dischi brembo, ottima forcella wp, che devo dire, frena da bestia con un dito, modulabile e lineare, forse troppo potenti x strada. Cambio...rispetto a quello della Speed, e quello della mia faceva schifo alla grande, qui siamo su un altro mondo. Le prime rc avevano un cambio pessimo poi sostituito dalla casa..questo è ottimo, secco, preciso, veloce e morbido. Ripeto, non voglio screditare la Speed ma la differenza è tantissima e ha lasciato stupito me x primo...ora capisco tante cose...capisco perché in pista vedevo i miei amici sulle ss curvare molto più stretto di me senza far fatica, mentre io lottavo con la moto che voleva allargare a tutti i costi, e capisco anche quelli che davan gas prima di me senza volare. La mia ex Speed, con i suoi pregi e difetti, mi ha insegnato a guidare e mi ha dato molte soddisfazioni, stando a culo se non davanti a moto più dotate. Ora questa mi sembra più facile, e il piacere di guidarla viene esaltato da tutto questo. Ieri sera ho fatto 150 km circa, ed erano anni che non provavo quella goduria, quel piacere infinito che non ti farebbe mai fermare, quella sensazione di pieno controllo che rende il guidare una moto qualcosa di sublime, speciale. Ecco, dopo soli 250 in sella all'rc8 r mi sento già di dire che è veramente una moto speciale. Francesco.

Parecchio bella!

Complimenti multipli!

scimmione
31/05/2012, 09:08
ne ho trovata anche io una (km0) a un ottimo prezzo

mi spaventa solo la scomodità.... com'è per farci strada? (io faccio 25.000 km/anno mediamente)

mi sta tentando....

grazie ciao

morospeed
31/05/2012, 12:02
ne ho trovata anche io una (km0) a un ottimo prezzo

mi spaventa solo la scomodità.... com'è per farci strada? (io faccio 25.000 km/anno mediamente)

mi sta tentando....

grazie ciao

non è una tourer ma non mi sembra peggio della speed, però se puoi provala prima di decidere...è molto particolare.

Millejager
31/05/2012, 12:09
Ci stai ancora pensando?????????

Cmq.... Il cambio triunz è un davvero una merda.... :D

Segy
31/05/2012, 12:12
sempre a fare l'antipatico...dì semplicemente che rosichi un poco e che sei contento per lui... stai sempre a far la figa mestruata :sick:

il mio era un complimenti sincero.. babbeo.

Millejager
31/05/2012, 12:16
sempre a fare l'antipatico...dì semplicemente che rosichi un poco e che sei contento per lui... stai sempre a far la figa mestruata :sick:

Pwauahahahahahauhauueuahwuajwuahha :oook:

lelousch
31/05/2012, 14:42
ke mostro!!!!!!!!vaiiiiiiiii.....

Exo
31/05/2012, 14:56
il mio era un complimenti sincero.. babbeo.

Ecco, sei un phiga di legno. :laugh2:

crisgas
31/05/2012, 15:33
bellissima moto provata 2 volte in pista la versione non R e gia quella andava alla grande...bellissima e godibilissima

The Dog
31/05/2012, 15:41
:oook:

morospeed
02/06/2012, 19:49
http://i47.tinypic.com/f0x94.jpg

http://i45.tinypic.com/34y1sfb.jpg

http://i47.tinypic.com/102qdg4.jpg

http://i50.tinypic.com/j0ci7c.jpg

http://i45.tinypic.com/314dysg.jpg

http://i47.tinypic.com/o5az3l.jpg

http://i45.tinypic.com/2sbu51d.jpg

http://i45.tinypic.com/2nbsidw.jpg
eccole!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

S1m0ne75
02/06/2012, 19:53
Complimenti Moro ....semplicemente stupenda!!:wub:

Exo
02/06/2012, 20:01
Sti gran cazzi!!!! :w00t:

morospeed
02/06/2012, 20:04
grazie a tutti!!!
:unionjackpride::icon_moto:

jtriple
02/06/2012, 20:08
Azzo alla faccia veramente Stupenda ti invidio complimenti.

Bartolandia
02/06/2012, 20:22
Mamma che attrezzo!

E complimenti anche per le foto!:oook:

Wit
02/06/2012, 20:39
Esteticamente non riesco proprio a farmela piacere, troppo spigolosa per i miei gusti...Ma da guidare deve essere una libidine, complimentoni! :w00t::oook:

n0x
02/06/2012, 21:44
mah...le gomme mi sembrano troppo rotonde...da rivedere

urasch
02/06/2012, 21:53
spettacolo...

fano83
02/06/2012, 22:01
:homer::homer::yess:

unica.... diversa da tutte le ss

rookie
02/06/2012, 22:10
splendida :oook:

gabri1050
02/06/2012, 23:45
e sti cazzi.. mi fai venire poca voglia :wacko::wacko::wacko:

gtr2
03/06/2012, 08:16
Bell'attrezzo!! Peccato quel frontale cosi cosi.

Nitro Express
03/06/2012, 09:42
Capita....

l'anno scorso sono andato dal concessionario KTM per vedere l'SM-T e sono tornato al casa con un Super Duke!!!!


:cool:

andrea.69
03/06/2012, 14:57
fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


:homer::homer::homer:

morospeed
03/06/2012, 19:12
ritirata lunedi sera,ad oggi quasi 1100 km!!!!oggi 450 e devo dire che stanca meno della Speed per via del minor peso,e la posizione tutto sommato è "comoda" per esser una moto quasi pista...beve un po',circa 14-15 km con un litro ma anche il trecilindri era cosi..

S1m0ne75
03/06/2012, 20:43
ritirata lunedi sera,ad oggi quasi 1100 km!!!!oggi 450 e devo dire che stanca meno della Speed per via del minor peso,e la posizione tutto sommato è "comoda" per esser una moto quasi pista...beve un po',circa 14-15 km con un litro ma anche il trecilindri era cosi..

A vibrazioni com'è messa?

morospeed
04/06/2012, 07:13
A vibrazioni com'è messa?

vibrazioni??diciamo che chi proviene da un 4 cilindri,ma anche dal 3,penserà d'esser su un frullatore! :):) in accelerazione si sente qualcosa su pedane e poco sui manubri,ma niente di fastidioso...ti fa sentire viva la moto e il motore!la cosa che infastidisce è che sotto i 4mila giri il motore pistona mica male e scalcia..gira pulito dai 4mila a limitatore. È solo questione di capire come va usato, sicuramente si sogna la fluidità della Speed e le riprese in sesta dal minimo,ma è una moto da pista,mica da passeggio,basta usare le marce giuste e lei ti ripaga con gusto. L'848 com'è?va bene?

wailingmongi
04/06/2012, 09:48
vibrazioni??diciamo che chi proviene da un 4 cilindri,ma anche dal 3,penserà d'esser su un frullatore! :):) in accelerazione si sente qualcosa su pedane e poco sui manubri,ma niente di fastidioso...ti fa sentire viva la moto e il motore!la cosa che infastidisce è che sotto i 4mila giri il motore pistona mica male e scalcia..gira pulito dai 4mila a limitatore. È solo questione di capire come va usato, sicuramente si sogna la fluidità della Speed e le riprese in sesta dal minimo,ma è una moto da pista,mica da passeggio,basta usare le marce giuste e lei ti ripaga con gusto. L'848 com'è?va bene?

è un K non può girare fluido ai bassi...non deve :)

morospeed
04/06/2012, 19:00
ritirata lunedi sera,ad oggi quasi 1100 km!!!!oggi 450 e devo dire che stanca meno della Speed per via del minor peso,e la posizione tutto sommato è "comoda" per esser una moto quasi pista...beve un po',circa 14-15 km con un litro ma anche il trecilindri era cosi..

vi stresso ancora un po' con qualche impressione in piu' su sta bestia bicilindrica...
dopo mille km posso dire che la confidenza è cresciuta come non mi aspettavo,visto che mai in vita mia ho guidato con i semimanubri..l'anteriore da veramente tanta comunicativita' e ti invoglia a spingere,forse troppo visto che io non sono amante del limite in strada,per quello c'è la pista, ma qui il limite sembra davvero lontano..a centro curva a volte la ruota sembra incollata all'asfalto,ma basta un niente per rialzarla e farle cambiare direzione.
E' una piuma!!velocissima a scendere in curva ma non cade all'interno,e ancor piu' veloce a tornar su..è impressionante la facilita' che si fa nello spostarla per effettuare i sorpassi o cambi di direzione. Non ho mai provato una 600 ss ma secondo me non siamo lontani in quanto a leggerezza nei movimenti.
Ieri tornando a casa ho fatto la val d'aveto,sicuramente non una strada larga,e ad un certo punto mi son ripreso dall'orgia di curve e controcurve che mi stavo facendo senza fatica,con un piacere di guida e una tranquillita' che su un bicilindrico milleedue non dovevo avere!!mi son ripreso e mi son autostupito da come andavo,non tanto per la velocita',quanto per la fluidita' e facilita' di guida...con la Speed non era cosi,in curva era molto piu' esigente.
questa diventa impegnativa quando si superano i 6000 giri e la torre di controllo autorizza il decollo..ecco,li,in strada,ti trovi a velocita' importanti in un batter di ciglio,e non bisogna farsi prendere la mano,ma il gas ha due sensi di rotazione e per divertirsi ne basta gia' meta'.....adesso attendo con impazienza il verdetto della pista,anche se la guido da troppo poco...li il gas sara' a manetta!!!!!!
Franciacorta a breveeeeeeeee!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
grazie ancora Speed,e grazie rc8 r!!!

andrellino
04/06/2012, 19:04
Ho capito che tu a piedi non ci vai piu a correre :lingua:

morospeed
04/06/2012, 19:06
Ho capito che tu a piedi non ci vai piu a correre :lingua:

aaaaaahhhhhhh!!!!stas mi ero promesso d'andare ma tra poco mi faccio un giretto in ktm,con la scusa di portarla al lavaggio,pero' domani 12km li faccio,promesso!!!

Gau
04/06/2012, 19:30
hai la fortuna che con questa crisi non si vendono moto, fra le moto non si vendono le supersportive e fra le supersportive non si vendono le RC8. Pur di levarsela se glielo chiedi di presta anche sua sorella per un WE. Approfittane, compra e godi!

morospeed
04/06/2012, 19:31
hai la fortuna che con questa crisi non si vendono moto, fra le moto non si vendono le supersportive e fra le supersportive non si vendono le RC8. Pur di levarsela se glielo chiedi di presta anche sua sorella per un WE. Approfittane, compra e godi!

gia fatto!!!!

S1m0ne75
04/06/2012, 19:34
vibrazioni??diciamo che chi proviene da un 4 cilindri,ma anche dal 3,penserà d'esser su un frullatore! :):) in accelerazione si sente qualcosa su pedane e poco sui manubri,ma niente di fastidioso...ti fa sentire viva la moto e il motore!la cosa che infastidisce è che sotto i 4mila giri il motore pistona mica male e scalcia..gira pulito dai 4mila a limitatore. È solo questione di capire come va usato, sicuramente si sogna la fluidità della Speed e le riprese in sesta dal minimo,ma è una moto da pista,mica da passeggio,basta usare le marce giuste e lei ti ripaga con gusto. L'848 com'è?va bene?

....848 è molto simile ,non vuole stare sotto i 4mila giri e dopo è godibilissimo e pieno di coppia fino a limitatore.....in sesta marcia devi stare almeno a 150 km/h ........la ciclistica specialmente l'anteriore è incollato all'asfalto,considerà che sabato ho quasi chiuso l'anteriore e non ho gomme tante estreme (bt016 pro) ......per le vibrazioni in marcia non ci faccio tanto caso ,ma la sera dopo 3 ore non stop di curve, un pochino accuso!!:lingua:

morospeed
04/06/2012, 19:42
....848 è molto simile ,non vuole stare sotto i 4mila giri e dopo è godibilissimo e pieno di coppia fino a limitatore.....in sesta marcia devi stare almeno a 150 km/h ........la ciclistica specialmente l'anteriore è incollato all'asfalto,considerà che sabato ho quasi chiuso l'anteriore e non ho gomme tante estreme (bt016 pro) ......per le vibrazioni in marcia non ci faccio tanto caso ,ma la sera dopo 3 ore non stop di curve, un pochino accuso!!:lingua:

belle cose!!mi spiace per le naked,ma mi trovo meglio!

S1m0ne75
04/06/2012, 19:44
belle cose!!mi spiace per le naked,ma mi trovo meglio!

idem.......quello che èra difficile con una naked..... è la semplicemente normale con una SS!!

gabri1050
04/06/2012, 22:21
idem.......quello che èra difficile con una naked..... è la semplicemente normale con una SS!!

avete rotto voi due eh......:lingua:

morospeed
04/06/2012, 23:16
:cool:
avete rotto voi due eh......:lingua:


:w00t:

S1m0ne75
05/06/2012, 07:40
avete rotto voi due eh......:lingua:

........ancora ci stai pensando!!:lingua:

gabri1050
05/06/2012, 12:18
........ancora ci stai pensando!!:lingua:

guarda ho risentito il venditore ieri in giornata, lasciamo stare..

morospeed
05/06/2012, 13:39
?
guarda ho risentito il venditore ieri in giornata, lasciamo stare..

rc8??

gabri1050
05/06/2012, 19:23
?

rc8??

si si del 2011.. oggi ha dato i numeri... uno di quelli che se non si incasina la vita non è contento.. l ho mandato a quel paese e tanti saluti..
Peccato!!

robitopomoto
05/06/2012, 19:30
che moto...sto sbavando..:homer:

SadShape
05/06/2012, 19:40
Fantasticissima!:w00t:
Complimenti...... è forse l'unica carenata che mi farei volentieri!:oook:

giorgio porri
05/06/2012, 19:46
Non mi piace.

gabri1050
06/06/2012, 22:25
per dio voglio sta moto.

speedBob
07/06/2012, 09:58
per dio voglio sta moto.

ti ho trovato questa (http://www.kijiji.it/annunci/moto/milano-annunci-cernusco-sul-naviglio/ktm-rc8-2010-stupenda/24906902) caxxeggiando su internet :D

gabri1050
07/06/2012, 11:27
ti ho trovato questa (http://www.kijiji.it/annunci/moto/milano-annunci-cernusco-sul-naviglio/ktm-rc8-2010-stupenda/24906902) caxxeggiando su internet :D

azz xke non l ho vista prima?.. il problema è che ho la speed da dare via.....
Grazie comunque!

speedBob
07/06/2012, 12:04
azz xke non l ho vista prima?.. il problema è che ho la speed da dare via.....
Grazie comunque!

perchè l'annuncio l'ha messo su il 5 giugno? :D ... ce nè anche un'altra sempre in zona milano, fotografata all'interno di un ufficio, però non c'è scritto un caxxo.. km etc... e vuole 7700 mi sembra ...prova a cercare sempre su kijiji

eccola (http://www.kijiji.it/annunci/moto/milano-annunci-cassina-de-pecchi/ktm-rc8-1190/29647143)

gabri1050
07/06/2012, 12:14
perchè l'annuncio l'ha messo su il 5 giugno? :D ... ce nè anche un'altra sempre in zona milano, fotografata all'interno di un ufficio, però non c'è scritto un caxxo.. km etc... e vuole 7700 mi sembra ...prova a cercare sempre su kijiji

eccola (http://www.kijiji.it/annunci/moto/milano-annunci-cassina-de-pecchi/ktm-rc8-1190/29647143)

ah questa l avevo vista eccome, ma rimane sempre il problema della mia speed..
Se riuscissi vorrei prenderne una del 2011 avendo la doppia mappatura per gli ottani sennò pazienza, ma non riesco proprio a vendere la mia..

speedBob
07/06/2012, 12:25
ah questa l avevo vista eccome, ma rimane sempre il problema della mia speed..
Se riuscissi vorrei prenderne una del 2011 avendo la doppia mappatura per gli ottani sennò pazienza, ma non riesco proprio a vendere la mia..

hai già messo su delle insersioni? o fatto il giro di qualche concessionario? tutti così ostili a prendere una speed?

gabri1050
07/06/2012, 12:36
hai già messo su delle insersioni? o fatto il giro di qualche concessionario? tutti così ostili a prendere una speed?
L ho messa dovunque... concessionari mi giran le palle xke me la valutano poco poco.. in 2 mesi ho ricevuto una risposta per una permuta con un' R6 :(

speedBob
07/06/2012, 12:56
L ho messa dovunque... concessionari mi giran le palle xke me la valutano poco poco.. in 2 mesi ho ricevuto una risposta per una permuta con un' R6 :(

immagino... il periodo di mè sicuramente non aiuta, quando mi è capitato di vendere mezzi, lì ho sempre messi un subito/autoscout/moto.it/ebayannunci, ma ogni 2 settimane li cancellavo e li reinserivo così mi tornavano in cima, altrimenti ti scalano le pagine e non se li fila più nessuno. in culo alla balena gabri... we waiting rc8 :D

apetta cross
07/06/2012, 14:11
sarà mia

morospeed
07/06/2012, 14:29
sarà mia

la prendi anche tu?? :) te la consiglio!

apetta cross
07/06/2012, 14:34
la prendi anche tu?? :) te la consiglio!

ce sto a pensà serio
ma nn sarò in grado di sfruttarla :(

Le89le
07/06/2012, 14:34
L ho messa dovunque... concessionari mi giran le palle xke me la valutano poco poco.. in 2 mesi ho ricevuto una risposta per una permuta con un' R6 :(
abbi fede e pazienza....io per vendere il mio 125, che hanno molto più mercato delle 600, ci ho messo 7mesi e tanta tanta pazienza, intanto sognavo la street R :D

morospeed
07/06/2012, 14:40
L ho messa dovunque... concessionari mi giran le palle xke me la valutano poco poco.. in 2 mesi ho ricevuto una risposta per una permuta con un' R6 :(

domani vado a ritirare la mia in ktm,le ho fatto mettere un pignone -1 :)....se vuoi chiedo se hanno qualche rc8 x le mani, sono gentilissimi..

apetta cross
07/06/2012, 14:41
domani vado a ritirare la mia in ktm,le ho fatto mettere un pignone -1 :)....se vuoi chiedo se hanno qualche rc8 x le mani, sono gentilissimi..

se mi ritirano la mia street r se po fa :w00t:

morospeed
07/06/2012, 14:48
ce sto a pensà serio
ma nn sarò in grado di sfruttarla :(

guidarle è un conto, sfruttarle è un altro... Moto così le sfrutti solo in pista, in strada vanno davvero troppo forte. Pensa che il problema più grande x me è come rimanerle ben attaccato in accelerazione! Sembra na stronzata ma la spinta è davvero tanta. :)

apetta cross
07/06/2012, 14:49
guidarle è un conto, sfruttarle è un altro... Moto così le sfrutti solo in pista, in strada vanno davvero troppo forte. Pensa che il problema più grande x me è come rimanerle ben attaccato in accelerazione! Sembra na stronzata ma la spinta è davvero tanta. :)

vedo + gestibile un daytona
razionalmente sarebbe la scelta giusta

il cuore batte per altro
Rc8 e V4

morospeed
07/06/2012, 15:05
vedo + gestibile un daytona
razionalmente sarebbe la scelta giusta

il cuore batte per altro
Rc8 e V4

sai che ho dubbi? Nel senso, non ho mai provato la day, ma ti posso dire che per esser gestibile è gestibilissima, sicuramente più della Speed...la facilità con cui si fa guidare è disarmante, e te lo dice uno che non ha mai guidato moto carenate e il terzo giorno che l'ho usata ho chiuso il 190 posteriore e all'anteriore non manca molto. Il "problema" è quando si pensa di sfruttare tutti i cavalli x strada...li ci vuol testa x capire che non è il caso perché i 250 sono alla portata come lo erano i 170-180 x la Speed, e quindi si va un pò troppo oltre. Però credimi, è stupefacente da come un 1200 bicilindrico si faccia guidare così in scioltezza...adoro sempre di più i pazzi della ktm che l'hanno progettata! :)

apetta cross
07/06/2012, 15:08
sai che ho dubbi? Nel senso, non ho mai provato la day, ma ti posso dire che per esser gestibile è gestibilissima, sicuramente più della Speed...la facilità con cui si fa guidare è disarmante, e te lo dice uno che non ha mai guidato moto carenate e il terzo giorno che l'ho usata ho chiuso il 190 posteriore e all'anteriore non manca molto. Il "problema" è quando si pensa di sfruttare tutti i cavalli x strada...li ci vuol testa x capire che non è il caso perché i 250 sono alla portata come lo erano i 170-180 x la Speed, e quindi si va un pò troppo oltre. Però credimi, è stupefacente da come un 1200 bicilindrico si faccia guidare così in scioltezza...adoro sempre di più i pazzi della ktm che l'hanno progettata! :)

250 li faccio con la street :smoke_:
addio

gh

Mr. RustyNail
07/06/2012, 15:47
250 li faccio con la street :smoke_:
addio

gh

si certo...con un razzo ben piantato nel fondoschiena:laugh2::laugh2:

apetta cross
07/06/2012, 15:57
si certo...con un razzo ben piantato nel fondoschiena:laugh2::laugh2:

kiedi a Mamba ciao
gh

morospeed
07/06/2012, 18:25
visione notturna......:lingua:
http://i50.tinypic.com/omvkn.jpg

anteriore di serie.....
http://i50.tinypic.com/2114eq1.jpg

posteriore di serie.....
http://i50.tinypic.com/1tvfw7.jpg

andrea.69
07/06/2012, 18:47
sto sbavando ancora :w00t:

morospeed
07/06/2012, 19:12
sto sbavando ancora :w00t:

perdonatemi se vi stò stressando così tanto le football con ste rc8 ma più la guardo e più godo! Mi pare un prototipo, ha tutto quello che desideravo x una moto, dal bicilindrico che io adoro, alla linea selvatica, dal nero opaco alla marmitta sotto al motore, dalla componentistica fuori di testa alla coda velenosa!! Basta basta! Godo!

andrea.69
07/06/2012, 19:26
perdonatemi se vi stò stressando così tanto le football con ste rc8 ma più la guardo e più godo! Mi pare un prototipo, ha tutto quello che desideravo x una moto, dal bicilindrico che io adoro, alla linea selvatica, dal nero opaco alla marmitta sotto al motore, dalla componentistica fuori di testa alla coda velenosa!! Basta basta! Godo!

no no continua a caricare foto che è bellissima :oook:

e poi stai facendo salire una scimmia immensa a qualcuno che conosco :dubbio:
:D

gabri1050
07/06/2012, 22:43
domani vado a ritirare la mia in ktm,le ho fatto mettere un pignone -1 :)....se vuoi chiedo se hanno qualche rc8 x le mani, sono gentilissimi..

si dai fammi questa gentilezza! ;) semmai ne abbiano contattami che gli mando un' e-mail :)

apetta cross
08/06/2012, 12:31
visione notturna......:lingua:
http://i50.tinypic.com/omvkn.jpg

anteriore di serie.....
http://i50.tinypic.com/2114eq1.jpg

posteriore di serie.....
http://i50.tinypic.com/1tvfw7.jpg


ti odio ciao

gtr2
08/06/2012, 13:27
Ma i Marchesini sono in magnesio? Quanto pesa di libretto? :D

morospeed
08/06/2012, 14:22
Ma i Marchesini sono in magnesio? Quanto pesa di libretto? :D

alluminio forgiato :)pesa 182 kg ready to race, senza benza, come dicono in ktm.... :D


ti odio ciao

te gusta???adiosssss..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
http://i47.tinypic.com/2z58zfd.jpg

http://i48.tinypic.com/npgeqc.jpg

http://i49.tinypic.com/if7fnr.jpg

http://i47.tinypic.com/15w1mr.jpg

quanto mi ri odi?????:cool::cool::cool::cool:

apetta cross
08/06/2012, 20:38
alluminio forgiato :)pesa 182 kg ready to race, senza benza, come dicono in ktm.... :D



te gusta???adiosssss..........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
http://i47.tinypic.com/2z58zfd.jpg

http://i48.tinypic.com/npgeqc.jpg

http://i49.tinypic.com/if7fnr.jpg

http://i47.tinypic.com/15w1mr.jpg

quanto mi ri odi?????:cool::cool::cool::cool:

te spezzo co la street OKKIO

morospeed
08/06/2012, 20:51
te spezzo co la street OKKIO

se arrivi a 250 con la tua street, in quinta l'rc8 ti sta gia seminando.....................:biker::chair:

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

apetta cross
08/06/2012, 21:09
se arrivi a 250 con la tua street, in quinta l'rc8 ti sta gia seminando.....................:biker::chair:

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

ok ok :(
mi arrendo

in realtà sono un Bradipo
nn tirerò mai la 5

... sob :(

morospeed
08/06/2012, 21:16
ok ok :(
mi arrendo

in realtà sono un Bradipo
nn tirerò mai la 5

... sob :(

:laugh2::laugh2::laugh2:l'importante è divertirsi! ciaociao!
anzi







addio!!!

gabri1050
09/06/2012, 16:10
Allora sto concessionario ha qualcosa per me? :) :) :)
Oggi pomeriggio ho sbavato su una rc8 del 2008 che era ferma dalle mie parti:homer:
tra l'altro è incredibile quanto i semimanubri siano mooooolto piu alti rispetti alla sella.. sembra una speed manubrio basso..

Exo
09/06/2012, 16:13
Allora sto concessionario ha qualcosa per me? :) :) :)
Oggi pomeriggio ho sbavato su una rc8 del 2008 che era ferma dalle mie parti:homer:
tra l'altro è incredibile quanto i semimanubri siano mooooolto piu alti rispetti alla sella.. sembra una speed manubrio basso..

Se ti interessa in provincia di Venezia c'è una 2008 in vendita a 6.800 Euro. :cipenso:

Ktm Rc8 08' Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-rc8-08-venezia-43812980.htm)

gabri1050
09/06/2012, 16:39
Se ti interessa in provincia di Venezia c'è una 2008 in vendita a 6.800 Euro. :cipenso:

Ktm Rc8 08' Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-rc8-08-venezia-43812980.htm)

la menata è la mia speed...non riesco a darla via...devo andare per concessionari... però non riesco a capire la differenza tra le varie annate di sta moto.. la r 2011 ok che non ha i cerchi forgiati e ha pero la doppia mappatura, pero sotto il 2010 non so se ci sono differenze..

apetta cross
09/06/2012, 19:32
:laugh2::laugh2::laugh2:l'importante è divertirsi! ciaociao!
anzi







addio!!!

:( ok

morospeed
13/06/2012, 15:52
ieri ho avuto una botta di culo e per una serie di coincidenze mi son trovato in pista a san martino del lago con la continental e mi han fatto girare gratis,dopo aver acquistato le loro gomme...il primo turno è stato traumatico...gomme appena montate,moto nuova da due settimane,pista mai vista e asfalto in fase di asciugata dopo tre ore di pioggia...una tragedia!!ma poi pian piano ho preso confidenza e l'rc8 con la sua fantastica capacita' di farsi guidare mi ha fatto divertire alla grande!!che pieghe e come pennella le curve..piu' entri forte piu' sta composta,i freni sono infiniti e il motore tiene testa alle mille che ho visto girare,r1 e cbr.
Fantastica!!piu' la conosco e piu' mi stupisce!
ci tornerei domaniiiiiii!!!!

morospeed
04/07/2012, 13:09
questa moto è fantasticaaa! 4000km in un mese, tutti con gran goduria!

apetta cross
04/07/2012, 13:15
questa moto è fantasticaaa! 4000km in un mese, tutti con gran goduria!

vai a cahare

scusa ciao

morospeed
04/07/2012, 13:29
questa moto è fantasticaaa! 4000km in un mese, tutti con gran goduria!


vai a cahare

scusa ciao

:D è il tuo settemilasettecentosettantasettesimo messaggio, potevi articolarlo meglio! :) quando vuoi metterò a tua disposizione la rude rc8 r per una prova...voglio un tuo giudizio!! :)

apetta cross
04/07/2012, 13:43
questa moto è fantasticaaa! 4000km in un mese, tutti con gran goduria!



:D è il tuo settemilasettecentosettantasettesimo messaggio, potevi articolarlo meglio! :) quando vuoi metterò a tua disposizione la rude rc8 r per una prova...voglio un tuo giudizio!! :)


TI ODIO

gh

nn riesco a scrivere altro

ADDIO

perdonami se puoi

per il giro meglio di no il gas lo aggancio e provoco highside :(
magari vuoi testare la resistenza all'asfalto :w00t:

morospeed
04/07/2012, 14:00
TI ODIO

gh

nn riesco a scrivere altro

ADDIO

perdonami se puoi

per il giro meglio di no il gas lo aggancio e provoco highside :(
magari vuoi testare la resistenza all'asfalto :w00t:

pensaci...quando vuoi l'rc8 sarà tua...è una grande occasione! È come trovare quella gran fi.... della Fico nel letto e scappare via!no è è

apetta cross
04/07/2012, 14:01
pensaci...quando vuoi l'rc8 sarà tua...è una grande occasione! È come trovare quella gran fi.... della Fico nel letto e scappare via!no è è

SI SI SI SI SI :w00t:
alla prima occasione la proverò
:w00t:

dennysupreme
04/07/2012, 14:02
me ne sono vista sfrecciare una a fianco qualche giro fà.....

che mezzo.... (lui un gran manico!)

speedBob
04/07/2012, 14:09
SI SI SI SI SI :w00t:
alla prima occasione la proverò
:w00t:

dai che già 4000 km l'ha fatti in un mese, per fine anno sicuramente gli è passata la voglia e te la vende :risatona: :risatona: sicuramenteeee

n0x
04/07/2012, 19:31
pensaci...quando vuoi l'rc8 sarà tua...è una grande occasione! È come trovare quella gran fi.... della Fico nel letto e scappare via!no è è

oh c'hai rotto i coglioni eh...qua dentro non siamo abituati a sentire gente soddisfatta della propria moto :)

morospeed
05/07/2012, 04:45
oh c'hai rotto i coglioni eh...qua dentro non siamo abituati a sentire gente soddisfatta della propria moto :)

perché mai??le triumph sono magnifiche, il 3 cilindri è uno dei migliori motori in circolazione, per strada probabilmente il migliore, il sound arrapa, il fascino ce l'han da vendere, siatene orgogliosi!! :)

S1m0ne75
05/07/2012, 06:41
perché mai??le triumph sono magnifiche, il 3 cilindri è uno dei migliori motori in circolazione, per strada probabilmente il migliore, il sound arrapa, il fascino ce l'han da vendere, siatene orgogliosi!! :)

:biggrin3::biggrin3:

apetta cross
05/07/2012, 07:39
vai a cahare

scusa ciao

q8

HannibalSmith
05/07/2012, 15:10
COMPRATA???????????

apetta cross
05/07/2012, 15:12
COMPRATA???????????

NO
NNOOOOO


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo


non lo isitgareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:w00t:

morospeed
05/07/2012, 17:26
COMPRATA???????????


NO
NNOOOOO


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo


non lo isitgareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:w00t:

comprata siiiiiiiiiiiiiiii.......vuoi delle foto????????????:demon:

manu for rent
05/07/2012, 17:54
si ma con te sopra non foto da catalogo, sono molto più belle ;)

urasch
05/07/2012, 17:55
e rivediamole ste foto...

morospeed
05/07/2012, 19:42
si ma con te sopra non foto da catalogo, sono molto più belle ;)


sei sicuro???
http://i50.tinypic.com/30wkrj6.jpg
prima volta in pista a san martino del lago, dopo 2 settimane di moto e dopo aver montato le gomme nuove direttamente sul posto...insomma, un dramma!!!
ma poi........

apetta cross
06/07/2012, 07:59
ti odio
gh

urasch
06/07/2012, 16:01
spettacolo

Salva 77
10/07/2012, 10:12
Appena ne avrò possibilità metterò qualche fotina,visto che a parer mio questa moto le merita perché bellissima,ha fascino al pari di un mv f4 e poche altre. Tutto quello che scriverò saran solo miei pareri e gusti,e il paragone che farò con la mia ex Speed Triple non vuole assolutamente screditarla come moto, visto che x me la Speed è stata la prima vera moto tosta,con cui ho percorso 75mila km divertentissimi..grazie Speed, non finirò mai di ringraziarti! Veniamo all'rc8....due parole... ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!! Posizione di guida d'attacco come piace a me, ma non troppo carica in avanti e x ora,anche grazie alla carena che devia molta aria rispetto alla nuda Speed,mi pare tutto sommato comoda e molto poco affaticante. Motore...BOMBA!...la moto è bicilindrica,è ktm e si sente sempre. :) il motore pistona e da qualche vibrazione, si fa sempre sentire, ai bassi scalcia un pò e non è fluido a riprendere come il trecilindri, però dai 2mila al limitatore sale costante e pieno, gira rotondo, strappa le braccia fino la 4* ai bassi e verso i 7mila decolla divorando il contagiri fino a quota 11mila con la luce di cambiata che impazzisce dai 10 ai 10500.. Una bomba molto sfruttabile anche se troppo potente in strada,e sicuramente con marce troppo lunghe. Ho letto che migliora molto con un pignone -1 ma poi chi la tiene giù sta bestia?comunque penso lo proverò. :) Guida......Spettacolo!! Freni,e che freni,arrivi in curva,pensi "la metto li",premi un attimo il semimanubrio e lei va li,piano o forte dipende da te,larga o stretta dipende da te,bello piegato o in piedi dipende da te..non c'ho ancora dato come vorrebbe lei,però le curve le mangia come fossero la cosa più naturale di questo mondo. Il peso non si sente ne in discesa ne in risalita,è precisa da far schifo e rigida,come piace a me,ma le sospensioni scorrono davvero bene, e dove la Speed andava in crisi, nelle irregolarità prese in curva o anche nelle buche che ti portavano fuori dalla traiettoria, questa ci passa sopra, rigida come un'asse ti fa pensare alle botte che sentirai, invece le supera come non ci fossero. In pratica rende le curve facilissime, pulite, naturali e molto veloci, con l'anteriore che sembra incollato a terra e il posteriore dotato di una trazione e una comunicatività assurda! Entri in curva in seconda, pieghi, senti il davanti che è li tranquillo pronto a chiudere o allargare come vuoi, zero peso o inerzie, dai tutto gas a moto piegata, ti carichi sulle pedane che x la mia altezza son in posizione perfetta, e la moto vola fuori dalla curva senza allargare di un niente e senza che tu la debba tenere in linea..a volte senti che dietro sgomma ma da tanta trazione che ha sembra d'avere un TC..si riprende da sola e non accenna a nervosismo..per ora son veramente stupito dalla superiorità di guida rispetto alla Speed! Freni....brembo monoblocco, pompa radiale, dischi brembo, ottima forcella wp, che devo dire, frena da bestia con un dito, modulabile e lineare, forse troppo potenti x strada. Cambio...rispetto a quello della Speed, e quello della mia faceva schifo alla grande, qui siamo su un altro mondo. Le prime rc avevano un cambio pessimo poi sostituito dalla casa..questo è ottimo, secco, preciso, veloce e morbido. Ripeto, non voglio screditare la Speed ma la differenza è tantissima e ha lasciato stupito me x primo...ora capisco tante cose...capisco perché in pista vedevo i miei amici sulle ss curvare molto più stretto di me senza far fatica, mentre io lottavo con la moto che voleva allargare a tutti i costi, e capisco anche quelli che davan gas prima di me senza volare. La mia ex Speed, con i suoi pregi e difetti, mi ha insegnato a guidare e mi ha dato molte soddisfazioni, stando a culo se non davanti a moto più dotate. Ora questa mi sembra più facile, e il piacere di guidarla viene esaltato da tutto questo. Ieri sera ho fatto 150 km circa, ed erano anni che non provavo quella goduria, quel piacere infinito che non ti farebbe mai fermare, quella sensazione di pieno controllo che rende il guidare una moto qualcosa di sublime, speciale. Ecco, dopo soli 250 in sella all'rc8 r mi sento già di dire che è veramente una moto speciale. Francesco.

Molto bene. Ho messo da poco una nuova discussione sul forum Speed Triple proprio riguardo ad un mio eventuale passaggio ad una RC8. Ho capito molte cose. Grazie.