Visualizza Versione Completa : Chelsea vs Bayern monaco [finale champions league]
fearless
19/05/2012, 16:27
Chi vincerà stasera?????
Forza Blues :oook:
robitopomoto
19/05/2012, 16:33
io tifo bayern!!!
sono per il chelsea..ma penso che vinca il Bayern perchè più forte
roberto70
19/05/2012, 16:44
bayern sicuramente favorito.....ma il Chelsea ha avuto così tanta fortuna in semifinale che potrebbe essere il suo anno e rifarsi dello scivolone di terry sul rigore di due anni fa!:oook:
dico chelsea!
winter1969
19/05/2012, 16:47
Per il Bayern sarà una passeggiata 3-1...................parola d'esperto :oook:
mister51
19/05/2012, 17:23
le scuole calcistiche innovative del calcio europeo di Jupp Derwall e Nereo Rocco a confronto........................:biggrin3:
io non so per chi tifare,sono solo contento che ci siano loro,credo che dopo tutto se lo meritino,il bayern gioca in casa quindi teoricamente favorita,di matteo sembra aver dato nuova vita a "vecchie glorie" che sembrano rinate,boh speriamo solo sia una bella partita
niconino
19/05/2012, 18:27
quest'anno non e' che ci hai azzeccato molto pero'
Per il Bayern sarà una passeggiata 3-1...................parola d'esperto :oook:
Vince il bayern 3-2 nei 90'
Io dico Bayern perche' piu' convincente durante tutto lo svolgimento del torneo.In piu' il Chelsea e' decimato dalle assenze.Comunque e' una finale ed il pronostico resta da tripla:oook:
Io dico Bayern perche' piu' convincente durante tutto lo svolgimento del torneo.In piu' il Chelsea e' decimato dalle assenze.Comunque e' una finale ed il pronostico resta da tripla:oook:
il bayern non ha i 2 centrali difensivi titolari più un centrocampista. Al chelsea manca terry, ramirez, malouda etc.
winter1969
19/05/2012, 18:36
quest'anno non e' che ci hai azzeccato molto pero'
Come no.........il mio solito conteggio dei punti dell'Inter è partito da -40..........avevo già capito tutto
Richymbler
19/05/2012, 18:48
La tifoseria dell'hellas Verona è storicamente gemellata con il Chelsea. Da tempi non sospetti, quando non vinceva niente. Più di una volta ci sono stati scambi di visite tra tifosi. Monaco invece è città gemellata ufficialmente con Verona. Praticamente noi abbiamo giá vinto la coppa.
fearless
19/05/2012, 18:57
Cerimonia d'apertura penosa!
Speriamo in una bella partita :cool:
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
quest'anno non e' che ci hai azzeccato molto pero'fosse solo quest'anno:oook:
winter1969
19/05/2012, 19:01
fosse solo quest'anno:oook:
puppa
Io nn ci capisco un c@@xo di calcio ma la mia compagna mi ha detto Bayern
puppa
ma che puppa,sono anni che spari risultati a cazzo e non ne indovini 1,basta riesumare i vecchi 3d per vedere chi ha ragione,wintero di calcio non capisci na sega:laugh2:
fearless
19/05/2012, 19:11
ma che puppa,sono anni che spari risultati a cazzo e non ne indovini 1,basta riesumare i vecchi 3d per vedere chi ha ragione,wintero di calcio non capisci na sega:laugh2:
I like...:D
macheamico6
19/05/2012, 19:13
.
Cerimonia d'apertura penosa!
Speriamo in una bella partita :cool:
Q8, che differenza con l'eleganza delle ballerine di flamenco di due anni fa ........
GOAL DEL BAYERN E PAREGGIO TUTTO IN 2 MINUTI E SIAMO AL 88
fearless
19/05/2012, 20:31
Grande Drogba!!!!!!!
non lo cazziare.......non e' colpa sua..........e' interista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non lo cazziare.......non e' colpa sua..........e' interista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è INCOMPETENTE
rigore generoso al bayer,ma parato,adesso attaccano i blues
TizioCustom58
19/05/2012, 20:57
Finira' ai rigori?
winter1969
19/05/2012, 21:04
Il Bayern vince facile :oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque il Bayern e' una squadra di tuffatori.........altro che tedeschi sembarno piu' messicani questi:blink::blink::blink:
TizioCustom58
19/05/2012, 21:18
Rigori:biggrin3:
winter1969
19/05/2012, 21:20
Rigori:biggrin3:
Il Bayern vince di sicuro
:papa: ora pronobis :papa:
TizioCustom58
19/05/2012, 21:26
Dici?
il cessi non muore mai :blink:
ciao Bayern...........:festaaa::festaaa::festaaa:
TizioCustom58
19/05/2012, 21:30
Vinto
come al solito c'hai preso............:oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
winter1969
19/05/2012, 21:33
come al solito c'hai preso............:oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questo era un risultato scontato :dubbio:
nottata difficile per robben e schweinsteiger
winter1969
19/05/2012, 21:35
nottata difficile per robben e schweinsteiger
Robben si è già "mangiato" un Mondiale.........la freddezza nei momenti decisivi non è il suo forte
Robben si è già "mangiato" un Mondiale.........la freddezza nei momenti decisivi non è il suo forte
questo e' vero il Bayern la CL l'ha persa con il rigore sbaglaito da Robben.......
questo e' vero il Bayern la CL l'ha persa con il rigore sbaglaito da Robben.......
già, un po di calcio siamo abituati a vederlo, quando robben ha sbagliato s'è capito il dio del calcio dove aveva deciso di portare la coppa quest'anno...se poi vediamo il trattamento riservato al barca :wacko:
winter1969
19/05/2012, 21:51
già, un po di calcio siamo abituati a vederlo, quando robben ha sbagliato s'è capito il dio del calcio dove aveva deciso di portare la coppa quest'anno...se poi vediamo il trattamento riservato al barca :wacko:
Un rigore del genere lo doveva tirare Gomez...........è il suo "lavoro"
mister51
19/05/2012, 22:00
Una delle finali più scarse per contenuti tecnici...................
sono contento per terry...questa partita gli ha restituito il sonno la notte
ciachi67
19/05/2012, 22:17
sono contento per terry...questa partita gli ha restituito il sonno la notte
....e nel frattempo l' ha fatto perdere a Swainsteiger....(nn so come si scrive!!!)
macheamico6
19/05/2012, 22:28
.
Neanche una parola per un tizio chiamato Di Matteo ???
.
Neanche una parola per un tizio chiamato Di Matteo ???
si.......che gran culo che ha avuto:wink_:
Thor #17
19/05/2012, 22:49
Sono a BolZano e mi soni bisto la partita coi tifosi del Bayern!! Il Bayern meritava!! Ma il Chelsea non aveva mai vinto una Champions!! Diciamo che ci sta!!
Bene.. Bayer del caxxo, suha.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Una delle finali più scarse per contenuti tecnici...................
dici mister? non sono un grande intenditore di calcio, tuttavia mi sono divertito, dopo l'inizio in cui il bayern ha preso a pallonate il chelsea chiuso nella sua metà campo, le squadre hanno iniziato ad allungarsi un pelo di più, ci son stati vari contropiedi da ambo le parti, colpi di scena, mi è sembrata comunque una partita divertente da vedere.
mister51
20/05/2012, 06:24
dici mister? non sono un grande intenditore di calcio, tuttavia mi sono divertito, dopo l'inizio in cui il bayern ha preso a pallonate il chelsea chiuso nella sua metà campo, le squadre hanno iniziato ad allungarsi un pelo di più, ci son stati vari contropiedi da ambo le parti, colpi di scena, mi è sembrata comunque una partita divertente da vedere.
sono d'accordo sul fatto che sia stata divertente.:biggrin3:
Dal punto di vista tecnico abbiamo viste due impostazioni "vecchie" e senza spunti di rilievo.
Ha vinto la squadra del "catenaccio all'italiana" che tanti anni fà ero inviso da critici e nostrani e stranieri.
Il Bayern sembrava la solita Germania, che ha rimediato diverse sconfitte dalle nostre nazionali dei tempi passati, e cioè un potente motore che va sempre alla stessa andatura senza nessuna variazione di marcia..................l:biggrin3:
niconino
20/05/2012, 06:27
Come no.........il mio solito conteggio dei punti dell'Inter è partito da -40..........avevo già capito tutto
sul inter e' piu facile fare pronostici , ma questa volta hai sbagliato ,il chelsea ha controllato bene ,gli attaccanti tedeschi praticamente nulli,grande drogba
io son juventino ... :D
robitopomoto
20/05/2012, 07:19
sono contento per ribery e robben, esageratamente sopravvalutati. non sono mai decisivi quanto conta (mi ricordano ibra). il bayern ha fatto di tutto per perdere. ha vinto la squadra più scarsa del mondo che vanta solamente un immenso drogba. mi consola il fatto che il napoli li ha messi sotto 3 a 1
Chinaski
20/05/2012, 07:28
ciao Bayern...........:festaaa::festaaa::festaaa:
UP!!!
:w00t::oook::lingua:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Chissà come l'ha presa la "culona inki@vabile"...
Da domani cchiù spread pe tutti...
:wacko:
fearless
20/05/2012, 09:40
L'AVEVO DETTO che i blues avrebbero vinto AI rigori :oook:
sono d'accordo sul fatto che sia stata divertente.:biggrin3:
Dal punto di vista tecnico abbiamo viste due impostazioni "vecchie" e senza spunti di rilievo.
Ha vinto la squadra del "catenaccio all'italiana" che tanti anni fà ero inviso da critici e nostrani e stranieri.
Il Bayern sembrava la solita Germania, che ha rimediato diverse sconfitte dalle nostre nazionali dei tempi passati, e cioè un potente motore che va sempre alla stessa andatura senza nessuna variazione di marcia..................l:biggrin3:
non sara' una gran cosa, ma tatticamente ribery e robben hanno sempre giocato vicinissimi, a volte entrambi a destra e piu' spesso entrambi a sinistra...per creare superiorita' e per liberare il lato "lungo"
l'idea non era cosi' peregrina
non ha funzionato
succede nel calcio
Monsignor
20/05/2012, 10:55
ho appena votato. quando si sa chi ha vinto il sondaggio? cosa c'è il palio? grazie.
La juve voleva Robben?
Meno male che se ne sta al bayern
mister51
20/05/2012, 12:43
non sara' una gran cosa, ma tatticamente ribery e robben hanno sempre giocato vicinissimi, a volte entrambi a destra e piu' spesso entrambi a sinistra...per creare superiorita' e per liberare il lato "lungo"
l'idea non era cosi' peregrina
non ha funzionato
succede nel calcio
ti informo che questa bella idea.........Zeman la pratica da anni.
La differenza sta nel fatto che giocando così non puoi "portare""palla".............. e se fai più dei famosi due tocchi la perdi regolarmente.
Se riguardi la partita tantissimen volte...Contento si è liberato sul fondo .............(ma non essendo un top player) lo hanno srvito solo una volta, dove, peraltro, ha fatto un cross insidiosissimo........................:biggrin3:
ti informo che questa bella idea.........Zeman la pratica da anni.
La differenza sta nel fatto che giocando così non puoi "portare""palla".............. e se fai più dei famosi due tocchi la perdi regolarmente.
Se riguardi la partita tantissimen volte...Contento si è liberato sul fondo .............(ma non essendo un top player) lo hanno srvito solo una volta, dove, peraltro, ha fatto un cross insidiosissimo........................:biggrin3:
dall'altra parte hanno segnato, o ricordo male ? :lingua:
mister51
20/05/2012, 13:05
dall'altra parte hanno segnato, o ricordo male ? :lingua:
infatti non ho detto che dall'altra parte hanno fatto un gioco spettacolare..................:wink_:
già in sede di pronostico avevo detto che per me sono due sguadre, dal punto di vista delle novità tattiche e di gioco,....................RETROGRADE...........:biggrin3:
è il mio punto di vista.................e non un dogma.......................
infatti non ho detto che dall'altra parte hanno fatto un gioco spettacolare..................:wink_:
già in sede di pronostico avevo detto che per me sono due sguadre, dal punto di vista delle novità tattiche e di gioco,....................RETROGRADE...........:biggrin3:
è il mio punto di vista.................e non un dogma.......................
intendevo dalla parte opposta di contento, vecchio rincitrullito :senzaundente:
:wub:
roberto70
20/05/2012, 13:09
bayern sicuramente favorito.....ma il Chelsea ha avuto così tanta fortuna in semifinale che potrebbe essere il suo anno e rifarsi dello scivolone di terry sul rigore di due anni fa!:oook:
dico chelsea!
quando è l'anno giusto è l'anno giusto.....:oook:
mister51
20/05/2012, 13:14
intendevo dalla parte opposta di contento, vecchio rincitrullito :senzaundente:
:wub:
infatti era sibillina la tua osservazione.
cmq anche tu sei ricncoglionito ............se il cross arriva da sx ................da che parte si entra di testa, sewcond te????????????
infatti era sibillina la tua osservazione.
cmq anche tu sei ricncoglionito ............se il cross arriva da sx ................da che parte si entra di testa, sewcond te????????????
effettivamente , mi ero perso
colpa tua, che nomini zeman :senzaundente:
mi sono guardato i supplementari per conto terzi ... poi anche i rigori ,,,, per conto terzi ... ora vi saluto, per conto mio ... ;)
ps: mi é piaciuto il pallone ... era croato? :cipenso:
emidio_speed
20/05/2012, 14:12
sono contento per ribery e robben, esageratamente sopravvalutati. non sono mai decisivi quanto conta (mi ricordano ibra). il bayern ha fatto di tutto per perdere. ha vinto la squadra più scarsa del mondo che vanta solamente un immenso drogba. mi consola il fatto che il napoli li ha messi sotto 3 a 1
quoto tutto, e aggiungo che buona parte della coppa il Chelsea l'ha vinta sul tiro sicuro di Maggio parato da Cole...
mi sono guardato i supplementari per conto terzi ... poi anche i rigori ,,,, per conto terzi ... ora vi saluto, per conto mio ... ;)
ps: mi é piaciuto il pallone ... era croato? :cipenso:
no, cromato :oook:
winter1969
20/05/2012, 14:44
no, cromato :oook:
Europa League
winter1969
20/05/2012, 14:48
:blink:
Mi sto' allenando per il prossimo anno :oook:............se passiamo i preliminari