PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche aggiornamento

zemin
19/05/2012, 17:52
Volevo aspettare di finirla, ma vi volevo far vedere gli ultimi aggiornamenti

Eliminazione airbox e filtri conici (un grazie a Betto per la scatola portabatteria)
i fianchetti invece li ho fatti io con un archetto da traforo, una lima per unghie e un pennarello nero:biggrin3:

69443

Frecce particolari (un grazie a tutti quelli che mi hanno risolto i problemi di relè e resistenze)

69444

Speggietti barend adattati col flessibile:biggrin3:

69449

Sella artigianale (un grazie a Fcstyle)

69445

69446

69447

Se non fosse per voi tanti lavori non oserei neanche pensarli, ma con qualche atrezzo, un pò di coraggio e i vostri consigli direi che nulla è impossibile:oook:
Grazie TcP:biggrin3:

P.s. Preferisco sempre la versione cafe racer, ma quella la tengo per le occasioni speciali:wink_:

Visto che m'avete insultato sella e specchi...meglio così?

70375

iamlegend
19/05/2012, 18:01
Zemin, i bar end non si riescono a vedere bene, ma tenderei a dire..."orìbili" :lingua:

a parte i bar end: :oook:

bel lavoro con i fianchetti, molto bella la sella, curiose le frecce, sono omologate? Come hai fatto passare i fili elettrici?

zemin
19/05/2012, 18:09
Zemin, i bar end non si riescono a vedere bene, ma tenderei a dire..."orìbili" :lingua:

a parte i bar end: :oook:

bel lavoro con i fianchetti, molto bella la sella, curiose le frecce, sono omologate? Come hai fatto passare i fili elettrici?

Dei bar end non sono soddisfattissimo manco io ma erano i meno peggio...

Per le frecce, i fili li ho fatti passare dentro ai tubi del telaio sottosella in cui ho fatto un buchetto ben nascosto...Omologate non saprei ma credo proprio di no anche se essendo a led si vedono molto bene...

Pepi
19/05/2012, 18:15
azz la sella è una 4 posti? :D

zemin
19/05/2012, 18:20
azz la sella è una 4 posti? :D

Si:biggrin3:

69450

mic56
19/05/2012, 18:22
A me piace!
Bella!
Ma io vado a naso essendo incompetente in proposito.
Ma mi piace molto.

fitzcarraldo
19/05/2012, 18:40
Bella!! Ma hai messo il big bore??

IvanTriple675
19/05/2012, 18:49
Complimenti Bella
:oook:

dan03
19/05/2012, 18:56
Molto bella.
Solo gli specchietti non mi convincono, anche se sono particolari.

valeriopf
19/05/2012, 19:00
Bella, solo la sella non mi convince nella parte posteriore, forse troppo lunga o forse troppo piatta... bah, non mi convince
10 e L per i fianchetti:oook:

Brandhauer
19/05/2012, 19:08
:w00t:che figata!

chissà che della mussa che ti strafoghi a Badalucco!:biggrin3:

Bella davvero, finalmente un pò di coraggio: i barend sono i suoi!
mi spiace un pò per le frecce, ché sono stupende ma si vede solo la punta, ma se volevi quelle lì dovevi metterle dentro.

doccerri
19/05/2012, 20:46
bella, mi piace!

Shining
19/05/2012, 20:58
bel lavoro dei fianchetti
gli specchietti non mi convincono e la sella è prettamente "scrambler", su una cerchiolegata ce la vedo poco
(io c'ho una fissa: per me su una café racer la sella biposto perfetta è quella di Marsellus, che riprende un modello dei wrenchmonkees)

ramarro
19/05/2012, 21:12

mi spiace un pò per le frecce, ché sono stupende ma si vede solo la punta, ma se volevi quelle lì dovevi metterle dentro.

Credo che allora non hai visto le altre!;);)

gli specchietti non mi convincono e la sella è prettamente "scrambler", su una cerchiolegata ce la vedo poco
(io c'ho una fissa: per me su una café racer la sella biposto perfetta è quella di Marsellus, che riprende un modello dei wrenchmonkees)

Non avrei saputo commentare meglio!

Marsellus
19/05/2012, 21:18
bella zemin mi piace :oook:
ora ti mancano due cerchi a raggi e sei a posto :dubbio:

megalo82
20/05/2012, 00:11

sono curioso anche io!

zemin
20/05/2012, 09:53

Magari.....Perchè?

Complimenti Bella

Molto bella.
Solo gli specchietti non mi convincono, anche se sono particolari.

Grazie

Bella, solo la sella non mi convince nella parte posteriore, forse troppo lunga o forse troppo piatta... bah, non mi convince
10 e L per i fianchetti:oook:

Magari dalle foto non sembra, ma la sella è rasente il telaio, sia ai lati che dietro
Dei fianchetti sono soddisfatto anch'io, non avendo molta manualità pensavo di non riuscirci al primo colpo

A badalucco solo pensionati purtroppo:biggrin3:
quelle non sono la punta delle frecce, sono tutte le frecce:oook:

In effetti la sella arriva da una scrambler, e anch'io preferisco la versione cafe racer, ma per andare in due devo trovare il giusto compromesso

bella zemin mi piace :oook:
ora ti mancano due cerchi a raggi e sei a posto :dubbio:

Eh i cerchi a raggi...mi mancano 2000€ e li prendo:biggrin3: Con loro dovrebbe arrivare anche il doppio disco...

Specchietti e frecce sono un pò particolari, dividono un pò i puristi dai rivoluzionari:biggrin3: ma la mia idea era fare qualcosa di diverso
Cmq grazie a tutti, sia per i complimenti che per le critiche:wink_:

fitzcarraldo
20/05/2012, 10:47
Perchè il 904 che hai messo sui fianchetti suppongo si riferisca a questo.

mabaco
20/05/2012, 10:51
Grappa 903 Barrique Buonaventura Maschio (http://www.diemmevini.com/product/77/Grappa-903-Barrique-Bonaventura-Maschio.html)

903 c.c.

zemin
20/05/2012, 13:50

In effetti è lo stesso adesivo che monta la thruxton con il big bore. Ma anche se è ripreso da li, si riferisce ad un altra cosa

antony67
20/05/2012, 21:49
Complimenti molto bella :oook:

megalo82
20/05/2012, 23:36

anche sulle uno si aggiungeva l'adesivo turbo affiancato da quello coi 3 coniglietti! :biggrin3::biggrin3::lingua:

daghen
21/05/2012, 08:41

Quoto!

:biggrin3:

Per il resto invece è molto bella!

Mi piace particolarmente l'idea delle frecce posteriori... figata!!!!

Ma sono omologate vero???

:risate2:

OTTIMO LAVORO!!!!

zemin
21/05/2012, 09:20
Quoto!

:biggrin3:

Per il resto invece è molto bella!

Mi piace particolarmente l'idea delle frecce posteriori... figata!!!!

Ma sono omologate vero???

:risate2:

OTTIMO LAVORO!!!!

Grazie Daghen...
Si sono omologate come i tuoi scarichi:biggrin3:

daghen
21/05/2012, 10:16
Si sono omologate come i tuoi scarichi:biggrin3:

Ah beh... allora sei a posto!!!!

comunque si, mi piace molto... ma da dove sei "entrato" per infilare lampade e fili?

Ci sono dei fori nei tubi del telaio o li hai dovuti fare?

zemin
21/05/2012, 11:54
Ah beh... allora sei a posto!!!!

comunque si, mi piace molto... ma da dove sei "entrato" per infilare lampade e fili?

Ci sono dei fori nei tubi del telaio o li hai dovuti fare?

Ho forato i 2 gommini che chiudono i tubi del talaio, in cui ho infilato il gambo delle frecce poi fissato con ranella e dado e i fili li ho fatti uscire da 2 forellini che ho fatto nella parte interna. Con la sella praticamente non si vedono

zemin
26/05/2012, 15:23
Visto che m'avete bocciato sella e speggietti ora ho messo questi...Sembra un pò più modern, ma non è male...

70373

70374