PDA

Visualizza Versione Completa : TCP Member e terremoto



D74
20/05/2012, 08:29
Ragazzi se sapete qualcosa di chi è nelle zone fortemente colpite faccia sapere notizie......

:cry::cry::cry:

Torta
20/05/2012, 09:31
Qui a Novellara sentita veramente forte..,ma per adesso sembra che non ci siano danni...!!

Lex987
20/05/2012, 12:33
a Modena city caduto qualche calcinaccio, tanto spavento, ma per fortuna poco altro. i genitori della mia vicina di casa(Medolla) ad ora non sanno ancora se stanotte dormiranno a casa loro, la struttura ha retto ma non è ancora stata dichiarata agibile... andando verso la bassa in effetti di danni ne ha fatti parecchi :S

NOT NORMAL
20/05/2012, 12:58
Sarà stata la stanchezza dell trambusto per il TT Days ma io non ho sentito nulla,in casa un gran trambusto stanotte stanotte...........

Massima solidarietà a chi ha perso la vita ................. Un pensiero va a loro......

prolive
20/05/2012, 13:12
Qua' a Bologna e' stata abbastanza forte, io mi son svegliato ma poi mi son girato dall'altra parte.... La mia ragazza non ha pou' dormito e mi ha detto che c'era gente in strada. Solo stamattina vedendo il tg ho capito della gravita'....

roberto70
20/05/2012, 13:14
un grande abbraccio a tutti......a modena ci ho vissuto 18 anni e ho lavorato nelle zone più colpite...san felice sul panaro ...mirandola....forza a tutti...

D74
20/05/2012, 15:31
che week end tragico.... tra l'attentato alla scuola e il terremoto.... :(

Il Fonzie
20/05/2012, 17:22
Io abito vicino Ferrara e stamattina l'abbiamo sentita veramente forte la scossa. Quando è successo, stavamo dormendo, il cane ha cominciato ad abbaiare forte, io ho preso mio figlio in braccio dalla sua cameretta e mi sono fiondato giù con mia moglie. Cominque gli unici danni rilevati sono stati al campanile della chiesa che ha tirato delle crepe, per il resto solo grande spavento.