Visualizza Versione Completa : Cosa dicevate di Valentino?
Tutti zitti, grazie, e chiedete scusa:lingua:
Bentornato sul podio Doctor Rossi
Grande Vale...bollito sta cippa!!!!
streetTux
20/05/2012, 13:53
La gara bagnata e il circuito francese gli hanno portato bene.. complimenti per il risultato, una buona gara.
mi ha fatto morire che il commentatore nuovo ha detto "bravo ANCHE jorge" come se avesse fatto un 5-6 posto.
che palle la sbk su italia1 dall'anno prossimo :(
yeager4772
20/05/2012, 13:54
Chi si é mangiato Stoner? :)
streetTux
Una rondine non fa primavera.. ne deve fare di strada per pretendere scuse..
Si si dite cosa volete, io godo!
NOT NORMAL
P I O V E.....................:biggrin3:
serviva il diluvio universale per fargli dare la paga al cangurotto, che "giustamente" avrà pensato al campionato
...AL PRIMO CHE DICE CHE ROSSI è FINITO..GLI AUGURO DI ANDARE A PETTINARE I CANGURI!
NOT NORMAL
20/05/2012, 13:55
P I O V E....................:biggrin3:
bel duello con stoner. quando le condizioni si equivalgono (pioggia), il pilota esce fuori
yeager4772
20/05/2012, 13:56
Vale ha appena detto "burp!" dopo essersi mangiato ritirino Stoner
ottimo secondo posto in bagarre con stoner ,che punta al mondiale e non al risultato ...... e magari si ricordava pure di jerez 11...... almeno si è visto qualche sorpasso
Klaudio92
20/05/2012, 13:56
è vero serviva il diluvio per farlo arrivare lì, ma questo mi fa solo pensare che ho fatto bene a non darlo per spacciato, il manico c'è la moto solo in alcuni casi.
yeager4772
20/05/2012, 13:58
serviva il diluvio universale per fargli dare la paga al cangurotto, che "giustamente" avrà pensato al campionato
Pioveva pure per Lorenzo mi pare, che gli ha dato 9 secondi al canguro :)
Grande Vale! 2 podi in 2 anni non sono poi così male! :oook:
un ottimo 2 posto ....... come già detto stoner guarda al mondiale ,vale all'exploit
oscar diamante
20/05/2012, 13:59
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: a quelli che dicevano che e' bollito e che nn aveva piu' voglia....:lingua::lingua:
oscar diamante
20/05/2012, 14:01
finalmente un po' di sorpassi, un bel po' di sorpassi con i piloti che contano!!!!
non saro' polemica xche' come dissi tempo fa le mie impressioni ed emozioni le tengo x me ;-)
Voglio solo ricordarti dei 9titoli..se questa non e' primavera,e' comunque una bella giornata di sole =)
bravi tutti,bella gara e dopo una nottata paurosa,ci voleva!
oscar diamante
20/05/2012, 14:02
...ma il cangurotto, non era un motoscafo sul bagnato?
NOT NORMAL
P I O V E..................:biggrin3:
streetTux
Voglio solo ricordarti dei 9titoli..
Ecco, è stato detto.
Ora si può chiudere.
io ci credo in Rossi....ma chiedo scusa lo stesso al forum.....
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: a quelli che dicevano che e' bollito e che nn aveva piu' voglia....:lingua::lingua:
bravo,ti Quoto tutto!!!!
Appena becco mia suocera,le faccio la linguaccia =)
roberto70
20/05/2012, 14:04
l'ho sempre detto che non è finito.......:cool:
roberto.to
non ho visto la gara...pioveva?..
streetTux
Curioso.. era da un pò che non vedevo thread sulla MotoGp.. basta un sorpasso di qualcuno per rendere una gara spettacolare..
Segy vai a cagare...è stato detto ??????
roberto.to
20/05/2012, 14:05
Si si dite cosa volete, io godo!
per cosa? perchè ha vito lorenzo?...ti capisco...:oook:
Ecco, è stato detto.
Ora si può chiudere.
ahahahahah allora lo sai
streetTux
20/05/2012, 14:06
non ho visto la gara...pioveva?..
Non hai perso niente.. la solita noia.. sì, pioveva..
ha vinto il 10 mondiale??????????
maurotrevi
20/05/2012, 14:08
E CON LA GARA DI OGGI PIù DI QUALCUNO DOVREBBE AVERE LA DIGNITà DI TACERE!
La solita noia per niente.... bagarre alla grande!!!!
S1m0ne75
20/05/2012, 14:09
mi metto comodo.......:popcornsmiley::popcornsmiley:
....e dico levate sta c@zzo di elettronica !!!
Davide Rossi
20/05/2012, 14:10
Eppure han voglia di parlare ancora...poveri loro...
Grande vale....grandissimo Vale...
Sì cazzoooooo!!!!!!!!!
Il terremoto a casa mia l'ha causato lui...
roberto.to
20/05/2012, 14:10
bagare solo perchè c'era rossi in bagare...le altre gare quando c'era non si leggevano le stesse cose......noiosi i tavulliano...
streetTux
20/05/2012, 14:11
finalmente un po' di sorpassi, un bel po' di sorpassi con i piloti che contano!!!!
I sorpassi sono sempre grazie ai piloti del team Tech3, anche nelle altre gare.. e loro contano più del pilota che oggi si è fatto vedere davanti e scatena tutto questo entusiasmo esagerato..
quoto, si è visto chiaramente che la moto conta molto più del pilota adesso, basti vedere come sono andate anche le CRT.
se vi siete esaltati per questi 2 giri di bagarre allora se guardavate gara1 e 2 sbk di domenica scorsa mi sa che vi veniva un infarto.......
roberto.to
20/05/2012, 14:12
i sorpassi con i piloti che contano....solo perchè c'era rossi?? l obiettività non sta proprio a casa vostra...
CHE NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STI POSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT CHIUDERLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
paniki87
Non puo piovere per sempre.... :lingua:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
roberto70
c'è poco da fare....è sempre il più forte...:cool:
Marco Manila
20/05/2012, 14:13
Unisco le tre discussioni in una unica, il topic è sempre lo stesso.
streetTux
20/05/2012, 14:13
Nelle altre gare i piloti del Tech3 hanno sempre fatto bagarre.. sempre e solo loro, come stavolta.. vi state esaltando solo perché c'è Rossi, e se lo fa lui è una gara fantastica.. questa è la verità.
paniki87
20/05/2012, 14:14
Bella risposta di dovi a "fuorirossigiri"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
roberto70
20/05/2012, 14:14
si vede che finalmente è riuscito a sviluppare la moto.....
maurotrevi
20/05/2012, 14:15
se vi siete esaltati per questi 2 giri di bagarre allora se guardavate gara1 e 2 sbk di domenica scorsa mi sa che vi veniva un infarto.......
e perchè non dovremmo aver visto la sbk secondo te?
BarbaBarba
20/05/2012, 14:16
Vista sia questa sia le gare di SBK...in entrambi i casi alla fine sono andato a lavarmi le ascelle con i battiti a 90-100...:oook:
E comunque vedere uno come Vale che rischia (vedi la fine che hanno fatto il Dovi e Crutchlow) e ha ancora così fame mi fa veramente godere...mentre qualcuno pensa già alla pensione a 26 anni :ph34r:
e perchè non dovremmo aver visto la sbk secondo te?
mi riferivo al post di un utente dal cui tono sembrava giudicasse esaltante la gara di oggi... per 2 giri di bagarre in cui stoner guidava palesamente col cervello e non con il polso.
complimenti a valentino per la gran gara, ma anche ai 2 piloti tech3 e SOPRATUTTO a jorge lorenzo che ha dato un rettilineo a tutti.
Finalmente :oook:
Inviato dalla mia speed
Lo scrofo
20/05/2012, 14:18
tra l'altro la cosa che mi ha lasciato un po' cosi', e' stato dopo l'ultimo sorpasso di Rossi : Stoner ha mollato il gas?
Peccato che Ducati sia competitiva solo in queste condizioni porca troiaccia ...
infatti....quando i piloti della sbk vanno in MotoGP....sono dei fermoni........ciao.:dubbio:
gixxer73
20/05/2012, 14:20
Complimenti a Rossi ;)
inviato dalla mia moto
Fermissimo
24 milioni per 2 podi già comincia a diventare un rapporto costi/benefici che gli analisti economici della Luiss ritengono un buon investimento...avanti così!:oook:
maurotrevi
mi riferivo al post di un utente dal cui tono sembrava giudicasse esaltante la gara di oggi... per 2 giri di bagarre in cui stoner guidava palesamente col cervello e non con il polso.
complimenti a valentino per la gran gara, ma anche ai 2 piloti tech3 e SOPRATUTTO a jorge lorenzo che ha dato un rettilineo a tutti.
ma dai che se stoner avesse avuto un fucile avrebbe sparato a vale per non farlo passare!!!! abbiate dignità!
Quoto
Inviato dalla mia speed
infatti....quando i piloti della sbk vanno in MotoGP....sono dei fermoni........ciao.:dubbio:
non mi sembra di aver accennato al "manico", ma al puro e semplice spettacolo che le 2 categorie ci offrono, dato che è di questo che si parlava.
e credo che sia pacifico che la sbk sia sicuramente + combattuta e divertente da guardare.
che poi la classe regina, sia come sviluppo tecnico che come qualità dei piloti sia la gp mi pare ovvio.
Richymbler
20/05/2012, 14:24
24 milioni per 2 podi già comincia a diventare un rapporto costi/benefici che gli analisti economici della Luiss ritengono un buon investimento...avanti così!:oook:
Ducati non hai mai venduto bene come anno scorso.
non mi sembra di aver accennato al "manico", ma al puro e semplice spettacolo che le 2 categorie ci offrono, dato che è di questo che si parlava.
e credo che sia pacifico che la sbk sia sicuramente + combattuta e divertente da guardare.
che poi la classe regina, sia come sviluppo tecnico che come qualità dei piloti sia la gp mi pare ovvio.
ok....scusa.....:oook:
streetTux
20/05/2012, 14:24
L'hanno appena etichettato come "l'ultimo baluardo della MotoGp".. ma come le pensano certe fesserie..
gixxer73
20/05/2012, 14:25
ma dai che se stoner avesse avuto un fucile avrebbe sparato a vale per non farlo passare!!!! abbiate dignità!
addirittura ..
Mi ricordo lo scorso anno ..
inviato dalla mia moto
eh eh eh il dottore é tornato :biggrin3: :oook:
roberto.to
20/05/2012, 14:26
..ribadsico...........soliti commenti noiosi, il fanatismo (in ogni campo) rende poco lucidi e poco obiettivi....
ha vinto lorenzo???
no ha vinto rossi. grande
roberto.to
20/05/2012, 14:27
eh eh eh il dottore é tornato :biggrin3: :oook:
qualcuno stava male????
tra l'altro la cosa che mi ha lasciato un po' cosi', e' stato dopo l'ultimo sorpasso di Rossi : Stoner ha mollato il gas?
.
e ma pensava solo al campionato :dubbio: e a non farsi male a pochi mesi della pensione...hai visto mai che non possa andare a pescare perchè infortunato :)
infatti il problema IMHo non è rossi ( che reputo sempre il + grande pilota di tutti i tempi ) ma il fatto che ormai moto=rossi e la gente non riesca più ad essere obiettiva..
a capire cioè che dal più grande fenomeno di tutti i tempi, rossi dopo aver vinto 9 mondiali, a 34 anni, è un grandissimo pilota, uno dei 3-4 più forti al mondo, ma non è + il punto di riferimento per gli altri.
questo non significa sminuire lui o i suoi successi, significa solo essere obiettivi.
roberto.to
20/05/2012, 14:28
L'hanno appena etichettato come "l'ultimo baluardo della MotoGp".. ma come le pensano certe fesserie..
le studiano a dovere per mantenere vivo il personaggio..!!
streetTux
20/05/2012, 14:28
..ribadsico...........soliti commenti noiosi, il fanatismo (in ogni campo) rende poco lucidi e poco obiettivi....
Consolati.. passerà alla prossima gara..
Consolati.. passerà alla prossima gara..
certo, con quel cancello di ducati
Grandissima gara di rossi,che come ho scritto nel post sul ritiro di stoner,sarà sicuramente galvanizzato dalla possibilità-certezza di avere la honda hrc per la prox stagione.Il fatto di scongiurare una terza tragica stagione in ducati lo ha scosso positivamente .
Onore a lui per la grandissima gara,resta un uomo piccolo piccolo quando non veste le spoglie di un grandissimo campione (l'ultima frase giusto per rispondere al titolo del 3d).
Peccato che Ducati sia competitiva solo in queste condizioni porca troiaccia ...
Chiamalo bischero.Non è più rolling stoner,mira al mondilae e perchè incaponirsi contro un avversiario che in quel frangente ne ha più di lui.
Tanto di cappello anche a stoner
roberto.to
20/05/2012, 14:34
la scelta lui..
la devi sviluppare lui...
con le moto migliori è decisamete piu facile...le ha sempre avute....e nn raccontatemi la noisa storia della yaha che non andava bla bla bla....
la scelta lui..
con le moto migliori è decisamete piu facile...le ha sempre avute....e nn raccontatemi la noisa storia della yaha che non andava bla bla bla....
noiosi sono altri...........
Niente di piu' vero, quoto al cento per cento
Secondo me la Ducati dovrebbe concentrarsi solo sullo sviluppo del cloud seeding (http://it.wikipedia.org/wiki/Inseminazione_delle_nuvole). :laugh2:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/22/Cessna_210_Hagelflieger_Detail.jpg/799px-Cessna_210_Hagelflieger_Detail.jpg
streetTux
20/05/2012, 14:39
Consolati.. l'anno prossimo cambierà..
Consolati.. l'anno prossimo cambierà..
se cambia, secondo me sbaglia alla grande xkè se vince si dice che è per la moto, se perde si può ritirare.
BASTAAAAAAAAAAA!!
-->a stoner
"è un peccato pensare all'anno prossimo senza le battaglie tra te e Valentino" ....
Ma sticazzi ... Ma cosa glie ne puo fregare ...
Ps e sono contento per vale ...
A cazzo .. Chiedergli cosa non andava sulla moto ..
streetTux
20/05/2012, 14:43
se cambia, secondo me sbaglia alla grande xkè se vince si dice che è per la moto, se perde si può ritirare.
Con Ducati non ce la farà mai... cerchiamo di essere obiettivi per una volta.. oggi ha fatto il risultato perché la gara era bagnata, può permettersi di essere meno prudente di chi si gioca il mondiale, e ha corso decisamente bene. Ma Lorenzo gliel'ha data su di brutto comunque.. e sull'asciutto è ancora peggio, non ha speranze.
BASTAAAAAAAAAAA!!
-->a stoner
"è un peccato pensare all'anno prossimo senza le battaglie tra te e Valentino" ....
Ma sticazzi ... Ma cosa glie ne puo fregare ...
.
a stoner freghera' anche niente, ma agli appassionati parecchio. A livello televisivo questo sport ha senso solo se c'è spettacolo e grandi duelli
Con Ducati non ce la farà mai... cerchiamo di essere obiettivi per una volta.. oggi ha fatto il risultato perché la gara era bagnata, può permettersi di essere meno prudente di chi si gioca il mondiale, e ha corso decisamente bene. Ma Lorenzo gliel'ha data su di brutto comunque.. e sull'asciutto è ancora peggio, non ha speranze.
io non sarò obiettivo in verso, ma c'è chi non lo è nell'altro.
inutile parlare, ognuno resta della sua idea
macheamico6
20/05/2012, 14:54
.
Probabilmente la prossima gara sull'asciutto Rossi tornerà a navigare tra il 5° e il 10°
(o anche no, chissà...), ma intanto è bello averlo rivisto sul podio.
La maggior soddisfazione però è quella di vedere tante persone
alquanto stizzite da questa "resurrezione".
Un po' come fanno i bambini viziati quando sono indispettiti e imbronciati :linguaccia::linguaccia::linguaccia::senzaundente:
streetTux
20/05/2012, 14:54
A livello televisivo questo sport ha senso solo se c'è spettacolo e grandi duelli
Un buon motivo per cui la MotoGp va sempre peggio, anno dopo anno.
Mr Frowning
20/05/2012, 14:57
grazie rossi...soprattutto per aver dato ossigeno ai tavullia boyz con questo podio :D
Richymbler
20/05/2012, 14:59
a stoner freghera' anche niente, ma agli appassionati parecchio. A livello televisivo questo sport ha senso solo se c'è spettacolo e grandi duelli
A me Stoner piace. E molto. Ma i campionissimi, quelli che entrano nel mito, alla de agostini, o pensando ad altri sport gente come klammer stenmarck, son stati campioni anche nella loro longevità, la capacità di superare lo stress, partecipare a molti mondiali, vincere piú olimpiadi. insomma nel ritirarsi a 27 quando ancora poteva far storia ecco in questo Stoner pecca. E vederlo correre magari contro rossi con Ducati cresciuta o di ritorno su Yamaha o altro sarebbe piaciuto assai.
roberto.to
20/05/2012, 14:59
.
Probabilmente la prossima gara sull'asciutto Rossi tornerà a navigare tra il 5° e il 10°
(o anche no, chissà...), ma intanto è bello averlo rivisto sul podio.
La maggior soddisfazione però è quella di vedere tante persone
alquanto stizzite da questa "resurrezione".
Un po' come fanno i bambini viziati quando sono indispettiti e imbronciati :linguaccia::linguaccia::linguaccia::senzaundente:
Non siamo affatto stizziti per questa "resurrezione" ma solo perchè si leggono delle cose che sono prive di un senso...
Ha fatto una bella gara? bene.......stop...tutto il resto è fuffa....aria fritta
diciamo che ha dimostrato di essere un Pilota e che quando c'é da lottare lo sa fare ancora ... con una moto alla sua altezza sarebbe davanti a lottare per il podio ad ogni gara, mi sembra evidente, o no? ;)
Non siamo affatto stizziti per questa "resurrezione" ma solo perchè si leggono delle cose che sono prive di un senso...
Ha fatto una bella gara? bene.......stop...tutto il resto è fuffa....aria fritta
:cipenso:
minkia....Meda ha fatto tutto il commento in erezione :D
votalele
20/05/2012, 15:04
Shhhhhhhhhhh!!!!!!!
roberto.to
20/05/2012, 15:04
diciamo che ha dimostrato di essere un Pilota e che quando c'é da lottare lo sa fare ancora ... con una moto alla sua altezza sarebbe davanti a lottare per il podio ad ogni gara, mi sembra evidente, o no? ;)
:cipenso:
i commenti sulla rinascita bla bla bla.....fuffa aria fritta....in italia si dice cosi....in svizzera non saprei...
Shhhhhhhhhhh!!!!!!!
parla agnesi???
i commenti sulla rinascita bla bla bla.....fuffa aria fritta....in italia si dice cosi....in svizzera non saprei...
parla agnesi???
no, parla solo tu..tanto sai tutto tu, no??:oook:
manu for rent
20/05/2012, 15:08
il podio l'ha fatto, ora nessuno potrà dire che non si merita i 15 milioni.
ora la domanda da porsi è Ibiza o Formentera? :D
sembra che la possibilità di trovarsi seduto su hrc l'anno prossimo lo abbia ringalluzzito parecchio, anche se c'è da dire che il fondo bagnato livella parecchio.
Secondo me la Ducati dovrebbe concentrarsi solo sullo sviluppo del cloud seeding (http://it.wikipedia.org/wiki/Inseminazione_delle_nuvole). :laugh2:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/22/Cessna_210_Hagelflieger_Detail.jpg/799px-Cessna_210_Hagelflieger_Detail.jpg
up
roberto.to
20/05/2012, 15:10
no, parla solo tu..tanto sai tutto tu, no??:oook:
no stai sereno io sono demodratico....dico la mia ...se altri vogliono dire caxxate possono farlo ci mancherebbe:biggrin3::biggrin3:
Tutti zitti, grazie, e chiedete scusa:lingua:
quando lo farete voi. :linguaccia2:
scherzi a parte, sono contento per quelli che davano rossi per finito,ha fatto il meglio che poteva, e giustamente è arrivato secondo.
ma anche stoner ha fatto il meglio che poteva ed è a podio.
non mi va giu' chi da del bollito a destra e a manca, chiunque fosse il bollito di turno, ma nemmeno la elevazione a semi dio.
e non è vero che con il bagnato le situazioni tecniche si equivalgono.
detto questo, complimenti a rossi, e a gli altri due, che dimostrano perche' sono "prime guide".
lupen III
20/05/2012, 15:13
Penso che il pilota Valentino (che può stare simpatico o no):cool: non si possa mettere in discussione e oggi lo ha dimostrato. Se non c'è lui a far bagarre davanti è noia:ph34r: e sonno specialmente nelle ultime gare...
Basta vedere com'è arrivato Hyden ...:dry:
Eppure han voglia di parlare ancora...poveri loro...
Grande vale....grandissimo Vale...
Sì cazzoooooo!!!!!!!!!
Il terremoto a casa mia l'ha causato lui...
parente?
roberto.to
20/05/2012, 15:14
Penso che il pilota Valentino (che può stare simpatico o no):cool: non si possa mettere in discussione e oggi lo ha dimostrato. Se non c'è lui a far bagarre davanti è noia:ph34r: e sonno specialmente nelle ultime gare...
Basta vedere com'è arrivato Hyden ...:dry:
ecco la classica frase che è fuffa aria fritta ....se fanno bagare altri è noia....bhoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
danielesuperstreet
20/05/2012, 15:15
io penso che e' ora di far basta di dire cazzate su rossi pilota finito, mi sembra che oggi con la pioggia abbia dimostrato, che a parita' di prestazioni, e' ancora davanti con i migliori!!! gli altri per arrivare a quello che ha fatto rossi, mi sembra che ne devono vincere di gare e mondiali!!!! haaaaaaa........ scusate il cangurotto stoner si ritira, poverino............................:festaaa:
fearless
20/05/2012, 15:15
Complimenti a Rossi!
Mi sono emozionato,come non accadeva da tempo :thumbup:
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
no stai sereno io sono demodratico....dico la mia ...se altri vogliono dire caxxate possono farlo ci mancherebbe:biggrin3::biggrin3:
ecco...non capisco perchè sono sempre gli altri a dire cazzate :biggrin3:
mi sfugge questo particolare :cry:
parla agnesi???
é possibile che non si tratti di rinascita, dal momento che non é mai morto ... si tratta solo di un pilota che ha rischiato nel cambiamento, così come ha fatto passando a suo tempo a yamaha, e che ha trovato le sue belle difficoltà ... anche questo é spettacolo, anche questo é sport, é sfida / per il resto anche in svizzera si dice così ... é bla bla bla ... fuffa aria frittta ... ;)
tonidaytona
20/05/2012, 15:17
una delle piu' grandi fesserie sentite a commento di una gara.
una ottima , difficile e bella gara.
bravo Rossi che finalmente ha constribuito a una prova di GP che ci ha tenuto svegli.
ma il Meda..
Jorge strepitoso pressoche' ignorato...
roberto.to
20/05/2012, 15:19
ecco...non capisco perchè sono sempre gli altri a dire cazzate :biggrin3:
mi sfugge questo particolare :cry:
forse non hai colto....ma era ironica la cosa..........vedasi faccine...
io dico la mia tu dici la tua......ma nei limiti dell obiettività non credi??????
Chinaski
20/05/2012, 15:20
ecco la classica frase che è fuffa aria fritta ....se fanno bagare altri è noia....bhoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo: essendo un fan di Rossi oggi ho goduto doppiamente sia per la bagarre per il podio e sia per il fatto che in quella bagarre ci fosse lui.
Se non ci fosse stato lui, ma il solito trio delle meraviglie (Stoner-Lorenzo-Pedrosa) e si fossero date delle sportellate, avrei goduto lo stesso. :oook:
danielesuperstreet
20/05/2012, 15:21
sono d'accordo con tonidaytona sul fatto che lorenzo sia stato ignorato troppo!!!!!
roberto.to
20/05/2012, 15:22
bravo Rossi che finalmente ha constribuito a una prova di GP che ci ha tenuto svegli.
ma il Meda..
per mia fortuna ero impegnato in un centro benessere....non potevo scegliere giornata migliore ,credo, e immagino di non sbagliarmi, che il commento di meda le interviste post gare e fuori giri fossero inascoltabili....immagino le celebrazioni...
Un buon motivo per cui la MotoGp va sempre peggio, anno dopo anno.
non ho capito...secondo te va male perchè....
A me Stoner piace. E molto. Ma i campionissimi, quelli che entrano nel mito, alla de agostini, o pensando ad altri sport gente come klammer stenmarck, son stati campioni anche nella loro longevità, la capacità di superare lo stress, partecipare a molti mondiali, vincere piú olimpiadi. insomma nel ritirarsi a 27 quando ancora poteva far storia ecco in questo Stoner pecca. E vederlo correre magari contro rossi con Ducati cresciuta o di ritorno su Yamaha o altro sarebbe piaciuto assai.
:)
Stoner che se ne va è un pezzo di spettacolo in meno, senza dubbio
robitopomoto
20/05/2012, 15:23
mamma mia...neanche 2 ore dopo il gp mi collegaro e trovo post su rossi e 110 commenti...
dite quel che volete ma certo il dottore fa vendere giornali e parlare di sè quando vince e quando no
io sono davvero felice perchè ha dimostrato che quando le condizioni lo permettono lui ci prova ma ne ero sicuro. la ducati non è al livello delle jap ed è anche colpa sua arrivati a questo punto. sicuramente non rimarrà in ducati un altro anno...però almeno mi sono divertito con un po' di bagarre..
una nota: ma a voi non fa tristezza che facciano arrivare al parco chiuso anche la prima delle crt? a dire..dai vieni anche tu anche se fai schifo...hanno fatto una cavolata...o fanno lo stesso sport e allora non vanno in parco chiuso oppure hanno messo cavalli e asini a correre insieme..forse parla di questo stoner quando dice che il livello è sceso
lupen III
20/05/2012, 15:24
Mi sa tanto che non hai capito quanto ho scritto. Poco male.
io dico la mia tu dici la tua......ma nei limiti dell obiettività non credi??????
il problema è che ognuno ha dei limiti di obiettività diversa :biggrin3:
roberto.to
20/05/2012, 15:26
Mi sa tanto che non hai capito quanto ho scritto. Poco male.
l ho riletto con attenzione..........ma sembra proprio esseci scritto........Se non c'è lui a far bagarre davanti è noia.....ergo se fanno bagare gli altri è noioso.......
Certo che però Meda&Co. sono di un fastidioso.
Ma chiedi ai piloti della loro gara, non di quella degli altri.
Però Stoner non serve che ripeti cento volte che la gara è stata bella perchè pulita e senza scorrettezze.
L'abbiamo capito, mò basta.:oook:
winter1969
20/05/2012, 15:26
la scelta lui..
Q8
Questa parte me la devi spiegare,stai dicendo che quando ha preso la Yamaha era la moto migliore ???
roberto.to
20/05/2012, 15:31
Q8
Questa parte me la devi spiegare,stai dicendo che quando ha preso la Yamaha era la moto migliore ???
No ...in molti sostengono che ha quando è passato alla yaha il primo anno ha vinto con in moto inferiore...che poi ha sviluppato...
Mentre la realtà e che è andato via da honda(moto vincente) ed è passato a yaha....peccato che nessuno dica che , per sua bravura ci mancherebbe, ha postato via tutti i tecnici da honda a yaha, quindi vincere con una yaha(targata honda dal punto di vista tecnici) non è stato cosi difficile come si voglia far credere.
E la dimostrazione è datto che come si vede ora anche lui senza moto ok, con la quale non ha feeling non vince, la cosa è del tutto nornale.
L anormalità sta nel fatto di continuare a sostenere che vinceva anche con l ape
Marco Manila
20/05/2012, 15:33
Finalmente una bella gara!
E attenzione, non perchè è arrivato Rossi a podio, ma perchè ci sono stati sorpassi, controsorpassi e ancora sorpassi!
Per quanto riguarda Rossi direi che ha confermato che quando si trova in bagarre è veramente tosta stargli davanti, si inventa sempre qualcosa. E' chiaro poi che con l' asciutto tornerà probabilmente a metà classifica, come nelle precedenti gare, ma almeno chi l' ha dato per bollito credo sia stato smentito, almeno per un giorno. :oook:
Vero, ma capita spesso quando uno davanti prende troppo vantaggio e si trova solo, e dietro invece se le danno di santa ragione con relativo spettacolo. :oook:
Niente contro Lorenzo, pilota che io stimo moltissimo (molto più di Pedrosa ad esempio).
Non credo nemmeno che Meda lo abbia ignorato volutamente, era proprio la regia internazionale che non lo faceva vedere, ma credo che semplicemente dietro ci fosse qualcosa di più spettacolare da vedere. :oook:
Roberto con l' ironia è facile fraintendersi. Metti più faccine, o fanne meno, e non ci saranno piu di questi fraintendimenti.
lupen III
20/05/2012, 15:33
l ho riletto con attenzione..........ma sembra proprio esseci scritto........Se non c'è lui a far bagarre davanti è noia.....ergo se fanno bagare gli altri è noioso.......
No, non hai capito ma vedo che oggi hai molto da fare con altri utenti quindi buon proseguimento.:oook:
Richymbler
20/05/2012, 15:35
non ho capito...secondo te va male perchè....
:)
Stoner che se ne va è un pezzo di spettacolo in meno, senza dubbio ops
Chinaski
20/05/2012, 15:39
No ...in molti sostengono che ha quando è passato alla yaha il primo anno ha vinto con in moto inferiore...che poi ha sviluppato...
Mentre la realtà e che è andato via da honda(moto vincente) ed è passato a yaha....peccato che nessuno dica che , per sua bravura ci mancherebbe, ha postato via tutti i tecnici da honda a yaha, quindi vincere con una yaha(targata honda dal punto di vista tecnici) non è stato cosi difficile come si voglia far credere.
E la dimostrazione è datto che come si vede ora anche lui senza moto ok, con la quale non ha feeling non vince, la cosa è del tutto nornale.
L anormalità sta nel fatto di continuare a sostenere che vinceva anche con l ape
Probabilmente ci aveva abituato male o anche può essere che sta Ducati sia stato capace di guidarla bene e vincere un campionato (uno solo però) Stoner.
Emblematica la risposta del Dovi alla domanda (di merd@) (penso) di Bobbiese che chiedeva: "ma se l'anno prossimo ti offrissero la Ducati tu ci andresti"? La risposta è stata + o - "manco per la fava, la Ducati è una moto di merd@"... :dubbio:
winter1969
20/05/2012, 15:40
Sulla Yamaha è riuscito a fare quel lavoro che evidentemente in Ducati non è riuscito a fare,mettici che magari 2/3 dicimi di "guida" li ha persi e vengono fuori risultati deludenti.Sul forum leggo troppo spesso che non è capace a guidare,perché molti è questo che scrivono,e non mi sembra una giudizio "serio"
roberto.to
20/05/2012, 15:40
E attenzione, non perchè è arrivato Rossi a podio, ma perchè ci sono stati sorpassi, controsorpassi e ancora sorpassi!
Per quanto riguarda Rossi direi che ha confermato che quando si trova in bagarre è veramente tosta stargli davanti, si inventa sempre qualcosa. E' chiaro poi che con l' asciutto tornerà probabilmente a metà classifica, come nelle precedenti gare, ma almeno chi l' ha dato per bollito credo sia stato smentito, almeno per un giorno. :oook:
Vero, ma capita spesso quando uno davanti prende troppo vantaggio e si trova solo, e dietro invece se le danno di santa ragione con relativo spettacolo. :oook:
Niente contro Lorenzo, pilota che io stimo moltissimo (molto più di Pedrosa ad esempio).
Non credo nemmeno che Meda lo abbia ignorato volutamente, era proprio la regia internazionale che non lo faceva vedere, ma credo che semplicemente dietro ci fosse qualcosa di più spettacolare da vedere. :oook:
Roberto con l' ironia è facile fraintendersi. Metti più faccine, o fanne meno, e non ci saranno piu di questi fraintendimenti.
qui tutti fanno ironia ...mi permetto di farne anche io.....lo stesso utente mi ha stuzzicato facendo dell ironia....
No, non hai capito ma vedo che oggi hai molto da fare con altri utenti quindi buon proseguimento.:oook:
Potresti spiegarlo.......ma nessun problema.........:oook:
winter1969
20/05/2012, 15:43
Q8..........siate più seri :oook:
roberto.to
20/05/2012, 15:45
Sulla Yamaha è riuscito a fare quel lavoro che evidentemente in Ducati non è riuscito a fare,mettici che magari 2/3 dicimi di "guida" li ha persi e vengono fuori risultati deludenti.Sul forum leggo troppo spesso che non è capace a guidare,perché molti è questo che scrivono,e non mi sembra una giudizio "serio"
Io non sono uno che sostiene questa tesi........gran pilota innegabile , che ha avuto comunque una ottima dose di fortuna(che anche quella bisogna sapersi cercare e trovare)
Per il personaggio che è stato costruito di modo che anche i bimbi di 6 mesi sulla carrozzina abbiano l adesivo nuomero 46 appiccicato............ABORRO...
ora vi lascio alla sua incoronazione........debbo fare altro aimè....
winter1969
20/05/2012, 15:47
Io non sono uno che sostiene questa tesi........gran pilota innegabile , che ha avuto comunque una ottima dose di fortuna(che anche quella bisogna sapersi cercare e trovare)
Per il personaggio che è stato costruito di modo che anche i bimbi di 6 mesi sulla carrozzina abbiano l adesivo nuomero 46 appiccicato............ABORRO...
Tutto il "circo" che ha attorno è/era funzionale alla moto GP,ora che si ritira Stoner son c@zzi loro.
freerider3957
20/05/2012, 15:47
Bella gara fra Rossi e Stoner, ma adesso deve confermare la risalita in sella.
Comunque non per sminuire la prestazione di Vale ma bisogna tenere conto del fatto che Casey ha mollato dopo poche curve per non rischiare e acchiappare quei punti che gli hanno permesso di restare a 8 punti da Lorenzo, e chelo tengono in corsa per il titolo.
Stoner è un calcolatore.
Marco Manila
20/05/2012, 15:50
qui tutti fanno ironia ...mi permetto di farne anche io.....lo stesso utente mi ha stuzzicato facendo dell ironia....
Nessun problema in merito, volevo solo avvertirti, a volte l' ironia non viene capita come tale e nascono poi litigi poco simpatici.
Sarebbe più semplice se la si dosasse con perizia, perchè come al solito essere ironici sempre e comunque non è bene secondo me.
Bene x Ducati, fa piacere rivedere Rossi nelle zone che contano.
Marco Manila
20/05/2012, 15:54
Comunque non per sminuire la prestazione di Vale ma bisogna tenere conto del fatto che Casey ha mollato dopo poche curve per non rischiare e acchiappare quei punti che gli hanno permesso di restare a 8 punti da Lorenzo, e chelo tengono in corsa per il titolo.
Stoner è un calcolatore.
Ecco, su questo non sono d' accordo: troppe volte in passato ha buttato via gare perchè era in testa e non mollava il ritmo nonostante fosse primo con 5 secondi di vantaggio...
Stoner è un animale (in senso buono) altrochè calcolatore!
Se si è fatto passare è perchè in quel momento più di così non riusciva ad andare, vuoi le gomme, vuoi la stanchezza.
http://s2.visordown.com/uploads/images/large/26722.jpg
sandro.quaranta
20/05/2012, 15:55
Grande Vale! 2 podi in 2 anni non sono poi così male! :oook:
Sicuramente non conosci la storia dei risultati di Rossi che lo pone come il miglior pilota di moto mai esistito al mondo ...... documentati!!
Sicuramente non conosci la storia dei risultati di Rossi che lo pone come il miglior pilota di moto mai esistito al mondo ...... documentati!!
Aggiungi IMHO,perchè è una tua opinione,dato che le statistiche dico altro
no, documentati tu.
ago ha vinto di più :cool:
Qui c'e gente che spara minchiate a iosa....non metto le faccine perçhe dall mio telefono non riesco...pero' c'e ne sono tante e sorridenti
no, documentati tu.
ago ha vinto di più :cool:
E chi è Ago :blink:?
se non pioveva si beccava 20 secondi.....vedremo in futuro....
intanto i tavulliani, dopo aver posteggiato il Tmax e la Smart , possono gridare alla rinascita!
Qui c'e gente che spara minchiate a iosa....non metto le faccine perçhe dall mio telefono non riesco...pero' c'e ne sono tante e sorridenti
Vale è arrivato 2° ,gioisci invece che rammaricarti per le minchiate :laugh2:...
Marco Manila
20/05/2012, 16:04
intanto i tavulliani, dopo aver posteggiato il Tmax e la Smart , possono gridare alla rinascita!
Probabilmente ne prendeva anche 30, come al solito. :oook:
Magari però le cose cambieranno, prima o poi...
Ps non sono un Tavulliano (sono un Igeano, visto che sono di Igea Marina) ne ho un T-Max ne una Smart, ma tifo rossi: non grido comunque alla rinascita, ma oggi è stata una bella giornata per chi come me lo sostiene anche senza essere un invasato...
winter1969
20/05/2012, 16:09
Tu hai una tiger 800..................per dire
son proprio contento di questo podio (sehondo o terzo fa poha differenza), così un pò delle scuse usate per coprire i risultati scadenti del 46.. sono eliminate. :cool:
il n.1 per tituli vinti.... di tutti i tempi :smoke_:
Vale è arrivato 2° ,gioisci invece che rammaricarti per le minchiate :laugh2:...
Ma sono contento...ssbato scorso glielo avevo detto a vale che a le mans piove sempre e la ducazzi va meglio..
robitopomoto
20/05/2012, 16:13
è vero ma correva in 15 campionati contemporaneamente!!
Chinaski
20/05/2012, 16:14
E praticamente impossibile da battere anche perchè correva e vinceva in 2 classi contemporaneamente.
è vero ma correva in 15 campionati contemporaneamente!!
E praticamente impossibile da battere anche perchè correva e vinceva in 2 classi contemporaneamente.
e allora?
è stato bravissimo... un vero rude.. campionissimo :oook:
più titolato di tutti i tempi :cool:
il 46 non riesce manco a far un primo posto negli ultimi due anni di motogippì... direi che anche se volesse... non lo ripiglia comunque :smoke_:
tutto per dire :fisch:
e
SUHATE
maurotrevi
20/05/2012, 16:21
rude Agostini? ma se era considerato il fighetto per eccellenza! (non in senso dispregiativo)
winter1969
20/05/2012, 16:22
e allora?
il 46 non riesce manco a far un primo posto negli ultimi due anni di motogippì... direi che anche se volesse... non lo ripiglia comunque :smoke_:
e
SUHATE
Segy lascia perdere il motociclismo,tu sei esperto solo di pesca dell'anguilla.....per dire
Richymbler
20/05/2012, 16:23
Stoner è un calcolatore.
Lorenzo deve aver calcolato che era meglio arrivar primo allora.
winter1969
20/05/2012, 16:24
Lorenzo deve aver calcolato che era meglio arrivar primo allora.
Mi sa' che è più bravo nei conteggi
rude Agostini? ma se era considerato il fighetto per eccellenza! (non in senso dispregiativo)
uno che fa 348789247746873641876428698652876287 l'anno di gran premi.. sarà un rude, penso.... :cool:
e poi perchè quando citi i miei post, non quoti mai il messaggi... e rispondi con uno nuovo.. non vuoi abbassarti al mio livello campione? :dubbio: :cool:
Io penso che oggi Valentino abbia fatto vedere cosa vuol dire guidare una moto da granpremio. Coraggio, opportunismo, sensibilità e straordinario equilibrio...questa è la realtà... tutto il resto è tifo calcistico che sinceramente non apprezzo. Il campione non è né bollito nè finito.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Segy lascia perdere il motociclismo,tu sei esperto solo di pesca dell'anguilla.....per dire
quoto.
gli unici che san di motociclismo sono
http://www.webalice.it/vinicio79/tribu%20dei%20chihuahua.jpg
Rossi gran manico, in barba a tutto il chiacchiericcio da bar che si fa su di lui (tutto imho ovviamente)
Vorrei essere fighetto come Ago ed aver trombato la metà di quello che ha fatto lui.......
Ma sono contento...ssbato scorso glielo avevo detto a vale che a le mans piove sempre e la ducazzi va meglio..
Io,fortuna mia,ho di meglio da fare al sabato :oook:
Chinaski
20/05/2012, 16:33
e allora?
e
SUHATE
Guarda che io ti sto dando ragione sulla bravura e imbattibilità di Ago
Finire una gara con la 350, sciacquarsi la faccia e ripartire con la 500 non penso che fosse da tutti... :w00t:
Era il dandy del paddock.... dopo di lui solo Lucchinelli. :oook:
Richymbler
Mi sa' che è più bravo nei conteggi
E sarà stata la moto a non far andar Stoner o Stoner che oggi non aveva voglia di vincere pur essendo, lui come Rossi per altri, il dio delle due ruote?
Per quanto mi riguarda non dovrebbe essere così complicato riconoscere che a volte si guidano mezzi al top e altre mezzi chiaramente inferiori. A volte per lintera stagione a volte per singol a gara. Così come credere a un pilota che molla negli ultiming giri perchè ha dolore agli avambracci o a un altro che guida peggio per un dolore alla spalla. Che ci siano circuiti o condizioni di pista più favorevoli a uno che all' altro ecc. ecc.
Insomma dar credito che una prestazione sportiva sia influenzata anche da tanti fattori, in particolare negli sport motoristici dove il mezzo gioca ruolo fondamentale.
Quello che rende campioni superiori questi piloti è la costanza con cui restano al vertice, vincono gare, emergono nei confronti di piloti che guidano mezzi simili, e in sostanza quando hanno mezzo migliore sotto al culo sono in grado di dar paga a tutti.
maurotrevi
uno che fa 348789247746873641876428698652876287 l'anno di gran premi.. sarà un rude, penso.... :cool:
e poi perchè quando citi i miei post, non quoti mai il messaggi... e rispondi con uno nuovo.. non vuoi abbassarti al mio livello campione? :dubbio: :cool:
facevano una media di 9 gare a campionato contro le attuali 18.... alla fine correva meno gare di quante ne corrono adesso pur correndo su 2 categorie.
mi pare proprio che lo citi senza saperne nulla.
Provaci tu a fare 2 gare in un giorno,specie con quelle moto.L'ultimo a riuscirci fu spencer,poi nessuno ci hapiù provato,chiediti il perchè.
ma il Meda..
Infatti: "bravo anche Lorenzo" :)
facevano una media di 9 gare a campionato contro le attuali 18.... alla fine correva meno gare di quante ne corrono adesso pur correndo su 2 categorie.
Solo per esser rimasto vivo in tempi in cui arrivare a fine gara era un record,lo rende rude.Solo per aver corso il tt,cosa che vr non farebbe per nessun motivo al mondo(pariole sue)
Solo per esser rimasto vivo in tempi in cui arrivare a fine gara era un record,lo rende rude.Solo per aver corso il tt,cosa che vr non farebbe per nessun motivo al mondo(pariole sue)
tutti i piloti di oggi non lo farebbero...sono diventate gare specialistiche......
maurotrevi
20/05/2012, 16:38
senza dimenticare che fu proprio lui a determinarne l'uscite dal circuito mondiale....
so di hosa parlo
guarda il post sopra il tuo di Chinaski, intendevo quello.
winter1969
20/05/2012, 16:39
E sarà stata la moto a non far andar Stoner o Stoner che oggi non aveva voglia di vincere pur essendo, lui come Rossi per altri, il dio delle due ruote?
Per quanto mi riguarda non dovrebbe essere così complicato riconoscere che a volte si guidano mezzi al top e altre mezzi chiaramente inferiori. A volte per lintera stagione a volte per singol a gara. Così come credere a un pilota che molla negli ultiming giri perchè ha dolore agli avambracci o a un altro che guida peggio per un dolore alla spalla. Che ci siano circuiti o condizioni di pista più favorevoli a uno che all' altro ecc. ecc.
Insomma dar credito che una prestazione sportiva sia influenzata anche da tanti fattori, in particolare negli sport motoristici dove il mezzo gioca ruolo fondamentale.
Quello che rende campioni superiori questi piloti è la costanza con cui restano al vertice, vincono gare, emergono nei confronti di piloti che guidano mezzi simili, e in sostanza quando hanno mezzo migliore sotto al culo sono in grado di dar paga a tutti.
Questo mi sembra un'analisi perfetta :oook:
senza dimenticare che fu proprio lui a determinarne l'uscite dal circuito mondiale....
Chiamalo bischero.
secondo voi il 46.. (accertato che non ha problemi personali e che la ducati può fare buoni risultati), farà autri podi?
secondo voi il 46.. (accertato che non ha problemi personali e che la ducati può fare buoni risultati), farà autri podi?
dovìè che hai accertato che la Ducati va bene ?
io ho visto che se la moto glielo permette la voglia di andare avanti fino a prendersi la vittoria c'è ancora.... forse non sarà affamato come un tempo, ma diciamo che l'appetito vien mangiando....
dovìè che hai accertato che la Ducati va bene ?
il risultato di oggi è in virtù dei 2secondi nel polso del 46 oppure della moto?
altrimenti non capisco se le capacità della moto... sono condizionati dai risultati del 46 oppure no :cipenso:
dimmi tu.
io ho visto che se la moto glielo permette la voglia di andare avanti fino a prendersi la vittoria c'è ancora.... forse non sarà affamato come un tempo, ma diciamo che l'appetito vien mangiando....
io però non ci credo che gli sia mai mancata la fame... questa è solo una scusa.
e nelle interviste lo dimostra che c'è... mi pare sempre il solito caxxone duro che l'ha resto celebre e vincente.
Se la moto va,non gli passerà mai la voglia di bastonare quei ragazzini.Spesso cominciano a vacillare le motivazioni quando mettono su famiglia ed i rischi che questo lavoro stupendo comporta,diventano troppo alti difronte al bisogno che hanno i figli dei loro genitori,costretti a giri del mondo continui.
Nel caso di vr,questo fattore mi pare abbastanza impossibile che si verifichi :D
il risultato di oggi è in virtù dei 2secondi nel polso del 46 oppure della moto?
altrimenti non capisco se le capacità della moto... sono condizionati dai risultati del 46 oppure no :cipenso:
dimmi tu.
ma hai visto la gara ?
cioè...la Ducati fino ad ora è guidabile in queste condizioni di meteo........ti sembra che sia una moto che vada bene ?
cioè..se stai prendendo in giro...almeno mandami un MP.......grazie e scusa...
Richymbler
20/05/2012, 16:52
Questo mi sembra un'analisi perfetta :oook:
Detto ciò si riconosca che oggi Valentino ha dato spettacolo in bagarre con Stoner, che pippa di certo non è, battendolo perchè negli anni ha pure dimostrato che nel corpo a corpo ha marcia in più. Che Lorenzo ora su bagnato è un missile, dopo averci lavorato su parecchio, visto che negli anni passati con la pioggia era zavorrato. Onore al merito quindi di chi oggi lo ha avuto, e Stoner che spesso lo ha più di tutti oggi ne ha avuto un po' meno.
comunque poichè son sempre sincero.. devo dar ragione a maurotrevi quando dice che non sò un cazzo di ago... però mi diverte citarlo per i tituli vinti :D
Richymbler
20/05/2012, 16:57
comunque poichè son sempre sincero.. devo dar ragione a maurotrevi quando dice che non sò un cazzo di ago... però mi diverte citarlo per i tituli vinti :D
Sai cazzo anche di gnagna e politica per dire, batti tutti solo sulle anguille. :biggrin3:
maurotrevi
20/05/2012, 16:58
dimmi tu.
io però non ci credo che gli sia mai mancata la fame... questa è solo una scusa.
e nelle interviste lo dimostra che c'è... mi pare sempre il solito caxxone duro che l'ha resto celebre e vincente.
23 secondi dalla sua per trovare un altra ducati ed è sesta perchè sono caduti in 2 li davanti.
direi che su questo podio c'è molto più rossi che rossa.
ma hai visto la gara ?
cioè...la Ducati fino ad ora è guidabile in queste condizioni di meteo........ti sembra che sia una moto che vada bene ?
cioè..se stai prendendo in giro...almeno mandami un MP.......grazie e scusa...
ma se una moto è considerata (dai tavulliani) un cancello.... non lo è in qualsiasi condizione meteo?
te lo chiedo eh.... io non sono un esperto....
Detto ciò si riconosca che oggi Valentino ha dato spettacolo in bagarre con Stoner, che pippa di certo non è, battendolo perchè negli anni ha pure dimostrato che nel corpo a corpo ha marcia in più. Che Lorenzo ora su bagnato è un missile, dopo averci lavorato su parecchio, visto che negli anni passati con la pioggia era zavorrato. Onore al merito quindi di chi oggi lo ha avuto, e Stoner che spesso lo ha più di tutti oggi ne ha avuto un po' meno.
:oook:
ma se una moto è considerata (dai tavulliani) un cancello.... non lo è in qualsiasi condizione meteo?
te lo chiedo eh.... io non sono un esperto....
allora...siccome non mi è arrivato l'MP che stai scherzando...ti rispondo...
ti sembra che col bagnato la moto si guidi come con l'asciutto ??...non ti viene l'idea..che gli assetti cambiano ? e.con l'elettronica..la potenza sia stata strozzata ?.....
ti ricordo anche che sono 18 gare.....e di solito non piove in tutte le 18......quindi sarebbe meglio che la moto andasse con l'asciutto.....
Mentre guardavo la gara verso la fine,durante la bagarre Rossi/Stoner,gia' mi immaginavo i (scontatissimi,banalissimi,noiosissimi)commenti dei media e dei vari fan e detrattori del dottore...Personalmente sono contento,e molto, di averlo rivisto sul podio.A mio avviso se lo meritava,e non solo in questa gara.Non credo serva un cervellone per capire che c'e' qualcosa che non va nella Ducati,dal momento che,quando le condizioni lo permettono,Vale si trova la' davanti...Quando pratichi uno sport a questo livello sei sottoposto alla gogna oppure a essere incoronato imperatore a seconda del risultato.Valentino ha dimostrato grande coraggio,forza psicologica e carattere per aver resistito a tutto cio'.Grande Vale,anche se non sono un tuo fan!
sandro.quaranta
20/05/2012, 17:07
Quoto ....
23 secondi dalla sua per trovare un altra ducati ed è sesta perchè sono caduti in 2 li davanti.
winter1969
20/05/2012, 17:11
Fammi un piacere personale..............buttati nella laguna
Fammi un piacere personale..............buttati nella laguna
quella sua però...qua non lo voglio......grazie...
winter1969
20/05/2012, 17:15
quella sua però...qua non lo voglio......grazie...
Certo........e scusami
Fermissimo
20/05/2012, 17:17
io dico, convintamente al 100%, che se in questa gara Rossi fosse arrivato al posto di Hayden o comunque nello retrovie ma fosse successo tutto quello che è successo, si sarebbe detto di un'ennesima gara noiosa ammazzata da Lorenzo e che un tempo c'erano gare combattute che si decidevano per la vittoria solo all'ultimo giro...oggi bella gara ma io ho visto Crutchlow fare il pazzo anche in altre gare
purtroppo devo ammettere che ha fatto una bella gara...e spero non succeda più :D
allora...siccome non mi è arrivato l'MP che stai scherzando...ti rispondo...
ti sembra che col bagnato la moto si guidi come con l'asciutto ??...non ti viene l'idea..che gli assetti cambiano ? e.con l'elettronica..la potenza sia stata strozzata ?.....
ti ricordo anche che sono 18 gare.....e di solito non piove in tutte le 18......quindi sarebbe meglio che la moto andasse con l'asciutto.....
certo.. io concordo con voi.
il 46... va forte con la pioggia.
questa è l'unica cosa cerca però...
winter1969
20/05/2012, 17:20
cerca cosa ????????
ma cosa stai scrivendo ???.....ma sai dove sei ?
cerca cosa ????????
volevo scrivere CERTA testa a randello! :biggrin3:
winter1969
20/05/2012, 17:23
Lascia perdere Mamba............ha una ducazzi
si.
che il 46... va forte con la pioggia.. e che sa guidare (dal risultato di oggi) la ducati con la pioggia :oook:
è una cosa CERTA?
winter1969
20/05/2012, 17:24
si.
che il 46... va forte con la pioggia.. e che sa guidare (dal risultato di oggi) la ducati con la pioggia :oook:
è una cosa CERTA?
Buona notte,vai a dormire.............grazie.
Buona notte,vai a dormire.............grazie.
http://static.sport.it/fnts/sport/immagini/resized/c/a/casey-stoner-ducati_1857935_550x413.jpg
nono vai a letto tu... guarda il numero :cool:
onlystreet
20/05/2012, 17:29
Il pilota c'è...e con una moto seria ha dimostrato di suonarle a tutti.
Marsellus
20/05/2012, 17:31
rossi ha fatto secondo e battuto stoner , fino alla prossima gara .....suhate :biggrin3:
http://static.sport.it/fnts/sport/immagini/resized/c/a/casey-stoner-ducati_1857935_550x413.jpg
nono vai a letto tu... guarda il numero :cool:
ma quella ducati andava ,era un ottima moto ,vincente .:oook:......ora è un cesso .:sick:
Richymbler
20/05/2012, 17:35
nono vai a letto tu... guarda il numero :cool:Numero 1 pure a ritirarsi? Mi ha deluso questa cosa francamente. Poi se perde come oggi quando lascia il numero 1 lo ha già Lorenzo.
Richymbler
20/05/2012, 17:39
ma quella ducati andava ,era un ottima moto ,vincente .:oook:......ora è un cesso .:sick:
Se fosse andata aLlo stesso modo anche l'anno del numero 1 avrebbe vinto altra volta. O anno dopo a Stoner è venuto braccino?
Numero 1 pure a ritirarsi? Mi ha deluso questa cosa francamente. Poi se perde come oggi quando lascia il numero 1 lo ha già Lorenzo.
perchè deluso?
Se fosse andata aLlo stesso modo anche l'anno del numero 1 avrebbe vinto altra volta. O anno dopo a Stoner è venuto braccino?
stoner in tutti gli anni di ducati, anche l'ultimo ha sempre portato podi e vittorie.
è il 46 che ha fatto completamente fallito con la duhati :oook:
e pure questa è una cosa CERTA.
Richymbler
20/05/2012, 17:44
io dico, convintamente al 100%, che se in questa gara Rossi fosse arrivato al posto di Hayden o comunque nello retrovie ma fosse successo tutto quello che è successo, si sarebbe detto di un'ennesima gara noiosa ammazzata da Lorenzo e che un tempo c'erano gare combattute che si decidevano per la vittoria solo all'ultimo giro...oggi bella gara ma io ho visto Crutchlow fare il pazzo anche in altre gare
Questo è un modo fastidioso di ragionare. Attribuire ad altri proprie convinzioni e opinioni. Qualcuno potrebbe anche pensarla così, trovar noioso se non c'è Rossi, altri come me provar piacere se Rossi ( o chi per lui) da battaglia davanti. Se ci sono i tavullia boyz ci sono evidentemente gli anti tavullia boyz. La qualità delle argomentazioni resta comunque uguale.
SteekHutzee
20/05/2012, 17:45
No no non scrivo niente..volevo farlo però poi mi bannano :ph34r: Bello leggere tante hazzate così tanto x partito preso: detrattori fino alla morte :oook:
almeno pole e vittorie ne ha fatte ..... lottava (cadeva anche )per le prime posizioni ............ma hai ragione le moto sono diverse e cambiate non sono comparabili:dry:.......:blink: mahhhh al 2 anno di moto gp lorenzo a parità di moto a chi le ha suonate ???????? dai su che se anche lorenzo si ritira, il 46 torna il migliore :w00t:
onlystreet
20/05/2012, 17:47
No no non scrivo niente..volevo farlo però poi mi bannano :ph34r: Bello leggere tante hazzate così tanto x partito preso: detrattori fino alla morte :oook:
allora scrivi. guarda che se ti bannano, poi quando torni il bar ti sembrerà un bordello e non un'officina MV
no no,ormai il campionato è di valentino!!
Richymbler
20/05/2012, 17:50
almeno pole e vittorie ne ha fatte ..... lottava (cadeva anche )per le prime posizioni ............ma hai ragione le moto sono diverse e cambiate non sono comparabili:dry:.......:blink: mahhhh al 2 anno di moto gp lorenzo a parità di moto a chi le ha suonate ???????? dai su che se anche lorenzo si ritira, il 46 torna il migliore :w00t:
Al secondo anno Rossi è caduto e si è fratturato. si fosse fatto male Lorenzo, e cadute per farsi male ne ha fatte, e Rossi no, avrebbe vinto quest'ultimo. Lorenzo è gran manico peccato non aver visto altra stagione con questi campioni a parità di moto.
SteekHutzee
20/05/2012, 17:50
allora scrivi. guarda che se ti bannano, poi quando torni il bar ti sembrerà un bordello e non un'officina MV
Non mi banneranno x così poco.. O si? :biggrin3:
onlystreet
20/05/2012, 17:52
Non mi banneranno x così poco.. O si? :biggrin3:
anche per meno. dipende dall'astiometro dei moderatori.
pioveva !!! sennò era esimoooooooo !!! ciuchino !!!
SteekHutzee
20/05/2012, 17:54
Addio.
quoto.....in questo caso la differenza l'ha fatta il commentatore che era agitatissimo, uno dei motivi per cui ho solo pisolato un paio di minuti :dubbio:
Mr Frowning
20/05/2012, 17:55
il re è tornato...no mamba :D
prostratevi infedeli :supremo::supremo:
http://www.youtube.com/watch?v=EJPmbFsy01s
Richymbler
20/05/2012, 17:57
perchè deluso?
stoner in tutti gli anni di ducati, anche l'ultimo ha sempre portato podi e vittorie.
è il 46 che ha fatto completamente fallito con la duhati :oook:
e pure questa è una cosa CERTA.
Stoner ha guidato sopra i problemi della Ducati questo è chiaro. Rischiando molto di più, basta vedere quante cadute anche mentre era in testa. Aveva molto da dimostrare ancora all'epoca mentre adesso pare che il problema se lo ponga meno se si "accontenta" del terzo posto passato a moto a Ducati superiore. Ma gommata come altre la Ducati non ha piú consentito a Stoner di vincere mondiale.
Si ritira senza palmares e carriera di altri, alla sua portata, e non avremo controprova di possibile sfida con moto ugualmente competitive.
onlystreet
20/05/2012, 17:58
Addio.
addio tu. io sono imbannabile.
46
Marco Manila
20/05/2012, 17:59
onlystreet, non fare terrorismo per favore, su TCP non si banna per cazzate simili suvvia. :oook:
SteekHutzee dì pure la tua senza problemi.
allora ogni volta che corre dovrebbero annaffiare la pista come e' usanza in alcuni campi di calcio........:dubbio::dubbio:
ma tutto 'sto casino per un secondo posto.....?????:blink::blink: pensa se arrivava primo,dopo 2 anni di secchiate di merda, chissa' cosa facevano i suoi tifosi????:wacko::wacko::wacko:
onlystreet
20/05/2012, 18:01
onlystreet, non fare terrorismo per favore, su TCP non si banna per cazzate simili suvvia. :oook:
ma siete voi i talebani :dubbio:
SteekHutzee
20/05/2012, 18:01
Non posso non posso..... Dai sto scherzando però mi diverto da matti :biggrin3:
Sto andando avanti di screenshot per assicurare perenne ricordo alle generazioni future di questo memorabile 3D.
:popcornsmiley:
Aspettate va.....
...... 69558
SteekHutzee
20/05/2012, 18:03
L'obiettività è merce rara :dubbio:
allora ogni volta che corre dovrebbero ananffiare la pista come e' usanza in alcuni capi di calcio........:dubbio::dubbio:
ma diciamo che potrebbe iniziare a metterci del suo anche a pista asciutta... invece mi pare che faccia pure fatiha a dar paga alle altre duhati.
non si capisce quando conta il suo polso e quando no... mi pare tutto molto soggettivo.
Marco Manila
20/05/2012, 18:06
ma siete voi i talebani :dubbio:
In che senso scusa?
Non è che sia proprio un complimento essere chiamato talebano...
beh se comincia a vincere non sarebbe male..piolta italiano,moto italiana sarebbe il massimo a stoner hanno tarpato le ali è ovvio....
Black Death
20/05/2012, 18:07
mah si un po' di culo non guasta ll diluvio a fatto si che il gap prestazionale delle moto si sia quasi annullato.
;;)
In che senso scusa?
Di la verita'.......c'hai paura di fare la fine di Osama????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onlystreet
20/05/2012, 18:14
In che senso scusa?
ma perche non sono i talebani quelli che segano le teste? :biggrin3:
se quest'anno il 46 vince una gara, mi cancello dal forum.
onlystreet
20/05/2012, 18:15
quindi mi stai dicendo che ti sei appena incatenato al forum?
Ora voglio vedere quanti lo mettono in firma. :laugh2:
:w00t:
DavidSGS
20/05/2012, 18:17
Nelle altre gare i piloti del Tech3 hanno sempre fatto bagarre.. sempre e solo loro, come stavolta.. vi state esaltando solo perché c'è Rossi, e se lo fa lui è una gara fantastica.. questa è la verità.
carissimo, nelle altre gare non mi risulta che nessun del tech3 sia arrivato davanti a stoner, riprendendolo in quel modo.
Hai perso, per l'ennesima volta, occasione per stare zitto. :oook:
quindi mi stai dicendo che ti sei appena incatenato al forum?
no... non ho detto...questo.
Ora voglio vedere quanti lo mettono in firma. :laugh2:
ma va.. passerà inosservato, mi vogliono bene e son felici della mia presenza :oook: :ph34r:
kitesvara74
20/05/2012, 18:21
Ottimo per il 46 e la Ducati, Pedrosa una delusione, Spies o non si è ripreso dal trauma cranico o è boicottato da Yamaha e Dorna per screditare la categoria SBK altrimenti non si spiega.. Stoner con la cucciola ai box ha messo il combio su d, acceso l'ipod e pensato al mondiale, Lorenzo è diventato l'uomo da battere, come il canguro gli si è fatto sotto ha abbassato 1 secondo, chapeau.. dispiace per il Dovi.
Di VR dico solo che rispetto al secondo pilota con più anni di esperienza del circus ne ha 6 in più.. con la pioggia i famosi decimi nel polso che ha li ha fatti vedere, nessuno lo nega, si aspettano, e da tanto, conferme di vederli in gara asciutta. Mettersi comodi che aspettare in piedi potrebbe essere dura..
ma va.. passerà inosservato, mi vogliono bene e son felici della mia presenza :oook: :ph34r:
Mr Frowning
20/05/2012, 18:27
In che senso scusa?
i talebani sono anche la parte dei tavullia boyz più estremista...quelli che credono che il sommo sia capace di trasformare una moto in vincente con la sola imposizione della mani...il mosè di tavullia và :D
robitopomoto
20/05/2012, 18:29
scusate ma stoner ha sull'avambraccio sinistro della tuta una mascherina con dei led...sarà mica un robot programmato per l'autodistruzione a fine campionato?
onlystreet
20/05/2012, 18:30
scusate ma stoner ha sull'avambraccio sinistro della tuta una mascherina con dei led...sarà mica un robot programmato per l'autodistruzione a fine campionato?
è il vibratore di adriana.
calm-power
20/05/2012, 18:31
la solita noia!
ma dai, sii sincero!!
si son visti almeno una dozzina di sorpassi per il terzo posto tra Rossi, Dovizioso e Cruchlow; un paio di sorpassi Rossi Stoner e non credo se ne vedessero così tanti almeno dalla fine dell'anno scorso!!
puoi dire tutto di sta gara, ma non che c'era da annoiarsi...
e non parlo da tifoso di Rossi/Stoner/Lorenzo etc etc, ma solo da appassionato di motociclismo!!
andrellino
20/05/2012, 18:33
Bravo.. vedremo la prossima...
Certo che i Rossisti non aspettavano altro, ma secondo me dovevano scattare fuori alla prima vittoria!!! Venirne fuori così per un secondo posto, mi sa tanto di pipì fuori dal vaso:lingua:
complimenti a Valentino comunque!
Black Death
20/05/2012, 18:35
Bravo.. vedremo la prossima...
beh la prossima.... se non c'è la pioggia che azzera il gap di prestazione tra le moto che vuoi aspettare......Rossi in condizioni normali torna nelle retrovia.
......Rossi in condizioni normali torna nelle retrovia.
BD mi sa che hai ragione.
streetTux
20/05/2012, 18:45
la solita noia!
ma dai, sii sincero!!
si son visti almeno una dozzina di sorpassi per il terzo posto tra Rossi, Dovizioso e Cruchlow; un paio di sorpassi Rossi Stoner e non credo se ne vedessero così tanti almeno dalla fine dell'anno scorso!!
puoi dire tutto di sta gara, ma non che c'era da annoiarsi...
e non parlo da tifoso di Rossi/Stoner/Lorenzo etc etc, ma solo da appassionato di motociclismo!!
E dimmi, nelle altre gare Dovizioso e Cruchlow non si sono prodigati in numerosi sorpassi?
Davvero credi che ci sono stati più sorpassi in questa gara che non nelle altre?
O credi che il fatto che a fare 3 sorpassi sia stato Rossi, che influenza la tua opinione?
Sarà che ho nostalgia di altri tempi, di altri sorpassi e di altre gare, che non vado certo a definire quella di oggi una bella gara..
Ma si sa, de gustibus non disputandum est, quindi buon per te se la cosa ti piace :oook:
onlystreet
20/05/2012, 18:48
E dimmi, nelle altre gare Dovizioso e Cruchlow non si sono prodigati in numerosi sorpassi?
Davvero credi che ci sono stati più sorpassi in questa gara che non nelle altre?
O credi che il fatto che a fare 3 sorpassi sia stato Rossi, che influenza la tua opinione?
Sarà che ho nostalgia di altri tempi, di altri sorpassi e di altre gare, che non vado certo a definire quella di oggi una bella gara..
Ma si sa, de gustibus non disputandum est, quindi buon per te se la cosa ti piace :oook:
Diciamo che è stata una gara una tacchetta sopra le righe...ma ancora ben lontana dal togliermi quel sonno pesante che mi viene sul divano guardando la motogp.
Fermissimo
20/05/2012, 18:49
la penso alla stessa maniera...però è normale che quando si è tifosi le gare possono essere più o meno emozionanti a seconda del risultato del proprio beniamino...credo che i tifosi del Chelsea ricorderanno la partita di ieri come una gara super