Visualizza Versione Completa : Oggi sono passato da un amico....
MUSSINO74
08/03/2007, 18:00
Ciao, oggi mentre rientravo da Torino, ovviemente come sempre ero fuori per lavoro, mi sono fermato dall'amico Luca, per sentire se vi erano novita riguardo domenica, è guardate cosa mi ha tirato fuori....:wub: :wub: :wub:
http://img410.imageshack.us/img410/4038/locandinamvmlq4.jpg
E inoltre mi ha fatto vedere in anteprima pedane arretrate Bellissime e pedane passeggere, sono una figata, veramente belle sia alluminio con tutti i movimenti su cuscinetto che anodizzate nere :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Guarda che ti fa male....dai su lavora, anzi vedi di unirti a noi sabato sera
MUSSINO74
08/03/2007, 18:48
Guarda che ti fa male....dai su lavora, anzi vedi di unirti a noi sabato sera
Sabato sera TIGELLATA in casa, la signora mi fa piadine e tigelle in casa:tongue:
E non ci penso nemmeno ad uscire, al massimo arrivo in cantina per prendere qualche buona bottiglia.
Domenica mattina mi alzo un pò prestino, mi devo atrovare ad Argenta Con Vanzos alle 8:00 e poi veniamo insieme a Bologna................
Ma cosa fate Sabato Sera ? che se non mi ubriaco troppo presto ci penso.....:wacko:
Seratona a bologna in un bel po'....vedi tu!
Ma l'arrow completo ovviamente sta parlando di quello non omologato giusto?
MUSSINO74
08/03/2007, 22:38
Giusto Filo, quello basso non omologato completo €1200,00 solo quello, a me sembra un buon prezzo per tutto il lavoro, contando filtro centralina e pompa radiale.........
La cosa mi attira parecchio, intanto ci penso e vedo le varie opinioni...
praticamente metà del valore della mia moto... sana x carità...
In effetti non e' male, considerando la qualita' del materiale, il modo di lavorare dell'mvm e la resa dell'insieme....
MUSSINO74
09/03/2007, 19:20
HEI non spingete, nel darmi una vostra opinione da esperti......
Fi farete mica decidere da solo !!!!!!!!!!!