Visualizza Versione Completa : Chi è stato all' isola di Man
Ragazzi qualcuno di voi è stato all'isoa di Man? mi piacerebbe andarci e quindi sapere il modo più facile:coool:
Marco Manila
08/03/2007, 17:28
Credo che dovrai rimandare al prossimo anno: quest' anno con i festeggiamenti del Centenario è stato già tutto prenotato da mesi. Io stesso mi ero informato già a ottobre 2006 e i posti erano già esauriti, al punto che non è nemmeno piu possibile trovare un posto sui traghetti per raggiungere l' isola.
Peccato, sarà per l' anno 2008.
Mystyryo
08/03/2007, 17:33
lo zio pedro ci è stato!
Rickystyle
08/03/2007, 17:33
ma lo faranno nel 2008??
perchè avevo sentito che nn lo facevano più!
ho letto un articolo su due ruote di 3/4 mesi fa, mi ha entusiasmato anche se un viaggio in america coast to coast non sarebbe male:biggrin3:
Mrgoldspeed
08/03/2007, 17:41
ho letto un articolo su due ruote di 3/4 mesi fa, mi ha entusiasmato anche se un viaggio in america coast to coast non sarebbe male:biggrin3:
eh si...sarebbe una buona idea:wink_:
quanto si potrebbe spendere per l'isola di Man? Per l'america costca circa 2000 euro il trasporto + 3/4 mila per il tutto.
é una bella spesa però.....
Mrgoldspeed
08/03/2007, 17:47
cioè praticamente te compri un' altra moto!
Marco Manila
08/03/2007, 17:58
quanto si potrebbe spendere per l'isola di Man? Per l'america costca circa 2000 euro il trasporto + 3/4 mila per il tutto.
Bhè, credo che se uno si organizza con un furgone o ci va direttamente in moto se la può cavare con mooooolto meno...
Bhè, credo che se uno si organizza con un furgone o ci va direttamente in moto se la può cavare con mooooolto meno...
Si però a differenza di un viaggio all'isola di Man, secondo me un coast to coast è un viaggio che ti cambia la vita...
attraversi luoghi diversi, sperduti, selvaggi e luoghi caotici, vedi usi costumi e culture moolto diverse e capisci che il mondo è ben diverso da quello che hai sempre visto...costa sicuramente tanto, ma secondo me li vale tutti, piuttosto aspetta qualche anno per tirare su qualche soldo...
Il coast to coast è il mio sogno
Rickystyle
08/03/2007, 18:18
anche il mio...rigorosamente attraverso la legendary old route 66!
MUSSINO74
08/03/2007, 18:34
Secondo me il coast to coast in america è una rottura di palle infinita.
Io ques't estate mi sono fatto NEWYORK, ToRONTO in macchina ovviamente e non mi passava più puoi viaggire al massimo a 104Km/h due palle poi tutta dritta, in moto secondo me non passa più........
Secondo me il coast to coast in america è una rottura di palle infinita.
Io ques't estate mi sono fatto NEWYORK, ToRONTO in macchina ovviamente e non mi passava più puoi viaggire al massimo a 104Km/h due palle poi tutta dritta, in moto secondo me non passa più........
beh se ti fai le freeway...sicuramente è una rottura:rolleyes:
Credo proprio che l'unico ad esserci andato sia lo zio Pedro!
Ragazzi qualcuno di voi è stato all'isoa di Man? mi piacerebbe andarci e quindi sapere il modo più facile:coool:
Vista solo in tv e nei giochi della playstation. Un sogno andarci. Ma quando.....?? Forse nella prossima vita.
anche il mio...rigorosamente attraverso la legendary old route 66!
Che sogno, cosa darei per far si che si realizzi!!!:cry:
Credo che dovrai rimandare al prossimo anno: quest' anno con i festeggiamenti del Centenario è stato già tutto prenotato da mesi. Io stesso mi ero informato già a ottobre 2006 e i posti erano già esauriti, al punto che non è nemmeno piu possibile trovare un posto sui traghetti per raggiungere l' isola.
Peccato, sarà per l' anno 2008.
se ho sentito bene il 2007 e l'ultimo anno della manifestazione!
trident_special
09/03/2007, 11:45
Io non ci sono stato per il Tittì... Ma per puro piacere personale... Tra l'isola di Man e il Route 66... Mah, l'Isola di Man è un pellegrinaggio sacro, la Route 66 è roba da cartoline, secondo me...
Io non ci sono stato per il Tittì... Ma per puro piacere personale... Tra l'isola di Man e il Route 66... Mah, l'Isola di Man è un pellegrinaggio sacro, la Route 66 è roba da cartoline, secondo me...
guarda non te lo so dire,pero per il tittì devi chiedere a gatto silvestro:laugh2: :laugh2:
trident_special
09/03/2007, 11:50
guarda non te lo so dire,pero per il tittì devi chiedere a gatto silvestro:laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Gliel'ho chiesto ma non mi ha saputo rispondere, c'aveva la bocca piena...