PDA

Visualizza Versione Completa : Torino e Pescara



gc57
20/05/2012, 17:53
Bentornati in Serie A :oook:

onlystreet
20/05/2012, 17:54
tanto il prossimo anno son gia in B.:oook:
chiudere

robitopomoto
20/05/2012, 17:56
sono felice per zeman e la sua "banda" . l'anno prossimo gol a grappoli e spettacolo in A. speriamo che insigne venga a Napoli

Black Death
20/05/2012, 17:57
ottimo partiamo da +12 non male .



;;)

streetTux
20/05/2012, 18:00
Sono davvero felice per il Torino.. compimenti vivissimi :oook:

mister51
20/05/2012, 18:15
GRANDE, GRANDE, GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO

ZEMAN


e complimenti anche al Torino............................

winter1969
20/05/2012, 18:15
Doppio

fearless
20/05/2012, 18:15
Felice per Zeman ;)

Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2

mister51
20/05/2012, 18:16
Doppio

non lo trovavo..............annullare pure...............

Leo67
20/05/2012, 18:17
Doppio

quoto, chiudere..

mister51
20/05/2012, 18:20
Nonostante i suoi detrattori Zeman ha insegnato calcio anche dopo anni di inattività.
Mi spiace x Vialli e Soci, ma ad un tecnico così dovremmo rendere il giusto merito....................

Fermissimo
20/05/2012, 18:27
oggi la squadra di ritorno da Genova andrà allo stadio per salutare i sostenitori...e domenica grande festa a piazza Salotto...la lunga estate calda è iniziata...

Domino
20/05/2012, 18:32
due bellissime soprese...................e SEMPRE FORZA ZEMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:

jamex
20/05/2012, 18:33
Oggi con Il Pescara di Zeman è tornato in serie A il gioco del calcio!!!!!

Domino
20/05/2012, 18:33
oggi la squadra di ritorno da Genova andrà allo stadio per salutare i sostenitori...e domenica grande festa a piazza Salotto...la lunga estate calda è iniziata...

ora con il Pescara in A puoi smetttere di tifare Juve.............:dubbio::dubbio::dubbio:

winter1969
20/05/2012, 18:35
due bellissime soprese...................e SEMPRE FORZA ZAMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:

Chi è Zaman :cipenso:

Domino
20/05/2012, 18:38
Chi è Zaman :cipenso:

il fruttivendolo bangladesh sotto casa mia.........:lingua:

winter1969
20/05/2012, 18:39
il fruttivendolo bangladesh sotto casa mia.........:lingua:

Quello che ti da' la banana ???:ph34r:

Segy
20/05/2012, 18:39
complimenti :oook:

Fermissimo
20/05/2012, 18:40
ora con il Pescara in A puoi smetttere di tifare Juve.............:dubbio::dubbio::dubbio:

in campionato non mi sarà difficile farlo...l'anno prossimo puntiamo diretti alla conquista della Champions:oook:

roberto70
20/05/2012, 18:43
ottimo....col Torino in A son sei punti sicuri!:oook:

salvo.macca
20/05/2012, 18:44
Nonostante i suoi detrattori Zeman ha insegnato calcio anche dopo anni di inattività.
Mi spiace x Vialli e Soci, ma ad un tecnico così dovremmo rendere il giusto merito....................
Io lo vorrei a Catania... A proposito ma com'è messo a contratto?

onlystreet
20/05/2012, 18:46
Oggi con Il Pescara di Zeman è tornato in serie A il gioco del calcio!!!!!

Con il suo fuorigioco alto voglio vedere quanti ne prende in A

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Domino
20/05/2012, 18:47
Quello che ti da' la banana ???:ph34r:

si,allora lo conosci......ecco perche' l'altro giorno le avava finite.....eri passato prima tu:blink::blink:


ma una.......almeno....l'hai mangiata?????:ph34r:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TizioCustom58
20/05/2012, 18:47
Complimenti

jamex
20/05/2012, 18:48
mi dispiace solo che il Pescara venderà i sui pezzi pregiati....sarà difficile per Zeman senza mezza squadra ripetere l'impresa che fece con il Foggia

Black Death
20/05/2012, 18:48
come tecnico non si mi dispiace ma uno che è piu' famoso per le minkiate che dice rispetto ai risultati forse non è proprio sto fenomeno.



;;)

Fermissimo
20/05/2012, 18:49
Io lo vorrei a Catania... A proposito ma com'è messo a contratto?

rinnovo dato per certo...con gesto nobile ha lasciato il premio promozione ai suoi collaboratori e alla famiglia di Mancini, il preparatore dei portiere morto prematuramente quest'anno...

è cominciata la festa...
69567

jamex
20/05/2012, 18:51
rinnovo dato per certo...con gesto nobile ha lasciato il premio promozione ai suoi collaboratori e alla famiglia di Mancini, il preparatore dei portiere morto prematuramente quest'anno...

è cominciata la festa...
69567

è sempre stato un Signore

mister51
20/05/2012, 18:55
come tecnico non si mi dispiace ma uno che è piu' famoso per le minkiate che dice rispetto ai risultati forse non è proprio sto fenomeno.



;;)

sotto questo profilo............molti sarebbere disoccupati (calcisticamente parlando):biggrin3:

winter1969
20/05/2012, 18:58
come tecnico non si mi dispiace ma uno che è piu' famoso per le minkiate che dice rispetto ai risultati forse non è proprio sto fenomeno.



;;)

Ha allenato sempre squadre medio-scarse

onlystreet
20/05/2012, 19:00
Zeman merda

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Black Death
20/05/2012, 19:00
Ha allenato sempre squadre medio-scarse

si si è bene ricordarlo


;;)

mister51
20/05/2012, 19:00
Ha allenato sempre squadre medio-scarse

quindi i meriti sono maggiori............:oook:

Gnolo
20/05/2012, 19:02
Ottimo


Inviato dalla mia speed

derfel
20/05/2012, 19:08
Forza Vecchio Cuore Granata
e complimenti anche al Pescara e a "simpatia Zeman" (cit) un grande uomo!

winter1969
20/05/2012, 19:16
quindi i meriti sono maggiori............:oook:

Meriti per cosa ??? Far bella figura con una squadra di mezza classifica è molto più semplice di vincere,vedi Gasperini.

mister51
20/05/2012, 19:58
Meriti per cosa ??? Far bella figura con una squadra di mezza classifica è molto più semplice di vincere,vedi Gasperini.

vatti a rileggere la formazione del Pescara a inizio campionato pensavano tutti fosse la formazione dell' oratorio.

Veratti è in Nazionale, Insigne e Immobile sono pezzi pregiati del calciomercato Capuano, Cascione, Romagnoli, Anania hanno un futuro davanti e devono ringraziare un grande personaggio del calcio.

se puoi vuo paragonarlo a Gasperini..........ogni punto di vista è rispettabile.................:biggrin3:


si si è bene ricordarlo


;;)

certo ..........grazie, anche, ai buoni uffici di Moggi................

Fermissimo
20/05/2012, 20:12
Italy’s Dolphins: The Most Attacking Football Team In Europe | Football & Sport | Sabotage Times (http://www.sabotagetimes.com/football-sport/italian-dolphins-the-most-attacking-football-team-in-europe/)

Medoro
20/05/2012, 20:21
peccato che non ci sarà il derby della mole,sti torinesi una sale l'altra scende e non si beccano mai in A loro solo derby in B




ps.tanto la juve la condannano per qualcosa sicuro

Fermissimo
20/05/2012, 20:45
ancora festeggiamenti...
69587

Black Death
20/05/2012, 21:26
certo ..........grazie, anche, ai buoni uffici di Moggi................


questa è una delle piu' grosse minkiate che ha messo in giro proprio lo stesso Zeman, Moggi è fuori dal 2006 e Zeman è sempre li dove è stato


anzi prima Lazio e Roma le ha allenate, Milan Inter non penso che non abbiamo mai scelto Zeman per i buon uffici di Moggi dai su ok il tifo contro ma la realtà e li è inutile storpiarla



;;)

mister51
20/05/2012, 21:33
questa è una delle piu' grosse minkiate che ha messo in giro proprio lo stesso Zeman, Moggi è fuori dal 2006 e Zeman è sempre li dove è stato


anzi prima Lazio e Roma le ha allenate, Milan Inter non penso che non abbiamo mai scelto Zeman per i buon uffici di Moggi dai su ok il tifo contro ma la realtà e li è inutile storpiarla




;;)

punti di vista ..........Zeman era fermo ben prima del 2006.
Comunque è assurdo che se non era per il Foggia dello scorso (Lega Pro) uno così non avesse nemmeno la panchina del Chievo o del cesena....per dire............:biggrin3:

Mi ripeto se tutti gli allenatori che dicono minkiate non dovessero più allenare.................forse potrei avere qualche possibilità...........pure me....:laugh2:

Black Death
20/05/2012, 21:42
punti di vista ..........Zeman era fermo ben prima del 2006.
Comunque è assurdo che se non era per il Foggia dello scorso (Lega Pro) uno così non avesse nemmeno la panchina del Chievo o del cesena....per dire............:biggrin3:

Mi ripeto se tutti gli allenatori che dicono minkiate non dovessero più allenare.................forse potrei avere qualche possibilità...........pure me....:laugh2:


ma perchè io ho detto il contrario scusa,

sarò rinco ma non mi sembra di averlo ne detto ne in maniera esplicita ne tra le righe.


;;)

mister51
20/05/2012, 22:02
ma perchè io ho detto il contrario scusa,

sarò rinco ma non mi sembra di averlo ne detto ne in maniera esplicita ne tra le righe.


;;)

chiedo scusa allora...................ma era solo scambio di pareri................non voevo essere polemico......................

e mi sono permesso di entrare in un argomento calcistico (da cui mi sono volontariemente esiliato) solo per parlare di una squadra che ha conquistato dopo tanti anni la Serie A...........per l'80% grazie ad un GRANDE ALLENATORE.............che, per inciso, quest'anno è stato bravo anche nel curare la fase difensiva...........suo difetto nel lontano passato............:wink_:

Segy
20/05/2012, 22:08
ancora festeggiamenti...
69587

Spettaholo

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

mister51
20/05/2012, 22:09
ancora festeggiamenti...
69587

è sempre valido l'invito???????

gc57
20/05/2012, 22:15
ancora festeggiamenti...
69587

Meritati per la cavalcata travolgente!:oook:

Space-Ace
21/05/2012, 01:44
bene...
così si conclude un campionato di B tra i più combattuti degli ultimi anni...

niente da dire sui vincitori...hanno meritato,o quasi...:dry::dry::dry::dry::dry:
specie il Toro...si ok,la formazione era da pretendente in serie A,ma mi è sembrato che una bella spinta sia arrivata dal Palazzo,con neanche troppo velati aiuti quando erano in difficoltà...vedi il caso dei punti dati e poi tolti per la partita di Padova,posticipi e anticipi assegnati sempre a favore e anche qualche decisione arbitrale discutibile...
peccato...:sad::sad::sad::sad: non credo che una squadra così ne avesse bisogno,ma tant'è...

il Pescara invece,quando era in forma,ha dato spettacolo...anche oggi,vincere sul campo della Samp,è stata una bella impresa...anche se oramai per i blucerchiati i giochi erano fatti,grazie alla sconfitta del Padova (a proposito: bella figuraccia che avete fatto!!!)

i playoff? inutile parlarne...sappiamo già chi li vincerà...:dry::dry::dry::dry:


onore invece all'Ascoli che con una penalità allucinante e una formazione non proprio competitiva,riesce a salvarsi senza nemmeno fare i playout...

macheamico6
21/05/2012, 04:11
.

.

Ho tre motivi per essere contento: per il vecchio Toro, per Pescara e per Zeman, Uomo vero.
Complimenti e in bocca al lupaccio per la serie A.




.........................

onore invece all'Ascoli che con una penalità allucinante e una formazione non proprio competitiva,riesce a salvarsi senza nemmeno fare i playout...

Purtroppo non è proprio così.
"Grazie" al Brescia, che ha mandato in vacca il suo saluto al pubblico di casa facendosi asfaltare dal Livorno, per avere la certezza di non disputare il playout dovremo vincere a Padova.
Ok fa nulla, siamo pronti anche a quest'ultimo passo. Tanto per noi è stato un campionato talmente ad handicap, che sarebbe stato strano poter giocare senza patemi l'ultima gara.

ett69
21/05/2012, 04:59
ciao

A volte ritornano

Forza Vecchio Cuore Granata
http://oldblog.aruba.it/user/torovox/Upload/Toro1.gif

ettore

marco61
21/05/2012, 05:43
ci si infetta la bocca citando ancora il ferroviere...accostandolo artatamente
all'unico insegnante e magister
all'unico dominus del football italiano...
all'unico uomo con la U maiuscola...
IL BOEMO

e no...
e qui utenti ''illuminati'' ...da mal di tastiera permeati
e dall'improbabile ed incerto pensiero lieve
ci indicano la via...
nel cencio lacero essi riconoscono una virtu' maggiore
che nel vestito di broccato o di seta...
pseudo-tifosi di una compagine che ha richiesto ottenuto anelato al PATTEGGIAMENTO della pena richiedendo motu proprio la serie B

ma de caxxo parlate ancora de calcio...ma dateve ar uestrling...o scrivete nella sezione di benvenuto dei nuovi forumisti...
che la' almeno ancora nun ve conoscono...

quanto a presunti favori arbitrali a favore del bistrattato Toro..
configurasi cio'...come impertinente ossimoro...

da tanti anni noi si vive di pane e acqua,se non addirittura di un quarto di vino al giorno

penalizzati ai play-off col brescia del 2010...
quest'anno un solo calcio di rigore a favore ..
tre punti sacrosanti...almeno in base al regolamento... tolti nel momento cruciale della stagione...

gli unici favori ottenuti:
un gol in presunto fuorigioco negato proprio all'amico Zeman...in toro-Pescara...10 dicembre...
lo vidi con i miei occhi...ero all'Olimpico

Guinness
21/05/2012, 06:06
nulla da ridire, giusto così, meritate entrambe le promozioni...complimenti!
l'anno prossimo ci saranno parecchi derby in a...
milan-inter
lazio-roma
juve-toro
genoa-samp :dry:

Fermissimo
21/05/2012, 06:25
nulla da ridire, giusto così, meritate entrambe le promozioni...complimenti!
l'anno prossimo ci saranno parecchi derby in a...
milan-inter
lazio-roma
juve-toro
genoa-samp :dry:

e chievo-verona no??? in bocca al lupo

Guinness
21/05/2012, 06:46
e chievo-verona no??? in bocca al lupo

5 spareggi in 6 anni, le mie coronarie ormai sono distrutte...
sarebbe bello, ma è già tanto essere arrivati fin qua...
comunque crepi il lupo!

mister51
21/05/2012, 06:50
ci si infetta la bocca citando ancora il ferroviere...accostandolo artatamente
all'unico insegnante e magister
all'unico dominus del football italiano...
all'unico uomo con la U maiuscola...
IL BOEMO

e no...
e qui utenti ''illuminati'' ...da mal di tastiera permeati
e dall'improbabile ed incerto pensiero lieve
ci indicano la via...
nel cencio lacero essi riconoscono una virtu' maggiore
che nel vestito di broccato o di seta...
pseudo-tifosi di una compagine che ha richiesto ottenuto anelato al PATTEGGIAMENTO della pena richiedendo motu proprio la serie B

ma de caxxo parlate ancora de calcio...ma dateve ar uestrling...o scrivete nella sezione di benvenuto dei nuovi forumisti...
che la' almeno ancora nun ve conoscono...

quanto a presunti favori arbitrali a favore del bistrattato Toro..
configurasi cio'...come impertinente ossimoro...

da tanti anni noi si vive di pane e acqua,se non addirittura di un quarto di vino al giorno

penalizzati ai play-off col brescia del 2010...
quest'anno un solo calcio di rigore a favore ..
tre punti sacrosanti...almeno in base al regolamento... tolti nel momento cruciale della stagione...

gli unici favori ottenuti:
un gol in presunto fuorigioco negato proprio all'amico Zeman...in toro-Pescara...10 dicembre...
lo vidi con i miei occhi...ero all'Olimpico

se ho capito bene la tua prosa......................non sono d'accordo sulla prima parte....................sii più chiaro...................:wink_:

Segy
21/05/2012, 08:09
il padova sihuramente salirà in A :cool:

FORZA HELLAS!! :oook:

cardinero76
21/05/2012, 08:11
http://img513.imageshack.us/img513/2669/mistert.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/mistert.jpg/)

grAzie Mister......

mister51
21/05/2012, 08:27
http://img513.imageshack.us/img513/2669/mistert.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/513/mistert.jpg/)

grAzie Mister......

prego.......................:laugh2:

Segy
21/05/2012, 08:29
qualcuno non ha più la scopa in testa... l'ha rasata?

mister51
21/05/2012, 08:31
il padova sihuramente salirà in A :cool:

FORZA HELLAS!! :oook:

VERONA - SASSUOLO-SAMPDORIA - VARESE....................vanno ai play off.

La Sampdoria costruita per un immediato ritorno.......con due allenatori che si sono alternati rischia di non risalire.

Per dire del rapporto squadre/allenatori..............:biggrin3:

cardinero76
21/05/2012, 08:31
prego.......................:laugh2:

:laugh2:

Fermissimo
21/05/2012, 09:32
è sempre valido l'invito???????

la cena di pesce avrà luogo qui...e fare quella stretta passerella al ritorno, dopo qualche bottiglia di Montepulciano barricato potrebbe non essere impresa facile:w00t:
69658

The Dog
21/05/2012, 09:35
...spero che il toro torni presto in B, magari insieme alla fiorentina...

Segy
21/05/2012, 09:39
...spero che il toro torni presto in B, magari insieme alla fiorentina...

impiccati

The Dog
21/05/2012, 09:43
impiccati

...maleduhato...e permalosoh...

jamex
21/05/2012, 10:11
Il Pescara quest'anno ha inegnato calcio a tutti (dalla serie A alla 3 categoria) , tutto il resto è fuffa

mister51
21/05/2012, 10:20
Il Pescara quest'anno ha inegnato calcio a tutti (dalla serie A alla 3 categoria) , tutto il resto è fuffa

Buongustaio......................:biggrin3:

Segy
21/05/2012, 10:40
Il Pescara quest'anno ha inegnato calcio a tutti (dalla serie A alla 3 categoria) , tutto il resto è fuffa

altro che calcio gobbo... :sick:

s'è visto ieri sera... che bel calcio gioha la giuve :sick:

Fermissimo
21/05/2012, 10:43
altro che calcio gobbo... :sick:

s'è visto ieri sera... che bel calcio gioha la giuve :sick:

eravamo spompi...non vedi che Buffon non ha giocato ma la Sederona aveva un sorriso a 32 denti:biggrin3:

Segy
21/05/2012, 10:47
eravamo spompi...non vedi che Buffon non ha giocato ma la Sederona aveva un sorriso a 32 denti:biggrin3:

se devo essere sincero non ho guardato con attenzione la partita... più che altro ascoltavo.... :ph34r:

come al solito parlo senza sapere :D

mister51
21/05/2012, 11:28
Per chi non ricorda le squadre allenate da Zeman.............


http://www.youtube.com/watch?v=QYB5tQCPIx4

wolf_orso
21/05/2012, 12:03
bene...
così si conclude un campionato di B tra i più combattuti degli ultimi anni...

niente da dire sui vincitori...hanno meritato,o quasi...:dry::dry::dry::dry::dry:
specie il Toro...si ok,la formazione era da pretendente in serie A,ma mi è sembrato che una bella spinta sia arrivata dal Palazzo,con neanche troppo velati aiuti quando erano in difficoltà...vedi il caso dei punti dati e poi tolti per la partita di Padova,posticipi e anticipi assegnati sempre a favore e anche qualche decisione arbitrale discutibile...
peccato...:sad::sad::sad::sad: non credo che una squadra così ne avesse bisogno,ma tant'è...

il Pescara invece,quando era in forma,ha dato spettacolo...anche oggi,vincere sul campo della Samp,è stata una bella impresa...anche se oramai per i blucerchiati i giochi erano fatti,grazie alla sconfitta del Padova (a proposito: bella figuraccia che avete fatto!!!)

i playoff? inutile parlarne...sappiamo già chi li vincerà...:dry::dry::dry::dry:


onore invece all'Ascoli che con una penalità allucinante e una formazione non proprio competitiva,riesce a salvarsi senza nemmeno fare i playout...


ma che menate vai dicendo... ;-) sai quanti rigori a favore abbiamo avuto in tutta la stagione? 1 un solo rigore in tutta la stagione, ti sembrano aiuti questi?
e proprio la storia di padova direi che è la prova provata che il Toro non ha avuto favori: guardati tutti i precedenti della giustizia sportiva e vedrai che nel 100% dei casi si sono sempre dati i 3 punti alla squadra danneggiata, in questo caso il Toro..... ;-)
per cui non diciamo menate... quest'anno ce la siamo guadagnata tutta la promozione...

jamex
21/05/2012, 12:14
Per chi non ricorda le squadre allenate da Zeman.............


http://www.youtube.com/watch?v=QYB5tQCPIx4

per gli italiani Mister conta solo vincere....il calcio di Zeman è per appasionati...per chi ama il bel calcio...per chi si vuole divertire vedendo una partita di pallone...praticamente è un predicatore nel deserto :wink_:

mister51
21/05/2012, 12:14
bene...
così si conclude un campionato di B tra i più combattuti degli ultimi anni...

niente da dire sui vincitori...hanno meritato,o quasi...:dry::dry::dry::dry::dry:
specie il Toro...si ok,la formazione era da pretendente in serie A,ma mi è sembrato che una bella spinta sia arrivata dal Palazzo,con neanche troppo velati aiuti quando erano in difficoltà...vedi il caso dei punti dati e poi tolti per la partita di Padova,posticipi e anticipi assegnati sempre a favore e anche qualche decisione arbitrale discutibile...
peccato...:sad::sad::sad::sad: non credo che una squadra così ne avesse bisogno,ma tant'è...

il Pescara invece,quando era in forma,ha dato spettacolo...anche oggi,vincere sul campo della Samp,è stata una bella impresa...anche se oramai per i blucerchiati i giochi erano fatti,grazie alla sconfitta del Padova (a proposito: bella figuraccia che avete fatto!!!)

i playoff? inutile parlarne...sappiamo già chi li vincerà...:dry::dry::dry::dry:


onore invece all'Ascoli che con una penalità allucinante e una formazione non proprio competitiva,riesce a salvarsi senza nemmeno fare i playout...

analisi "discutibile".................ma il calcio è una scienza dove la verità può essere cercata da mille punti di vista...................:biggrin3:


per gli italiani Mister conta solo vincere....il calcio di Zeman è per appasionati...per chi ama il bel calcio...per chi si vuole divertire vedendo una partita di pallone...praticamente è un predicatore nel deserto :wink_:

sono d'accordo............solo che certi allenatori (di solito i più quotati) per mantenere il loro status "commerciale"(per es. Mourinho) chiedono ai propri Presidenti corposi investimenti salvo alla prima negatività dimenticarseli "in magazzino"..................mentre il nostro quest'anno al Pescara ha chiesto Insigne e Romagnoli (da lui lanciati nel Foggia l'anno precedente) per qualche "MIGLIAIA" di Euro...............:biggrin3:

Fermissimo
21/05/2012, 19:46
anche la gattina tifa Pescara
697456975169752

Space-Ace
21/05/2012, 22:59
ma che menate vai dicendo... ;-) sai quanti rigori a favore abbiamo avuto in tutta la stagione? 1 un solo rigore in tutta la stagione, ti sembrano aiuti questi?
e proprio la storia di padova direi che è la prova provata che il Toro non ha avuto favori: guardati tutti i precedenti della giustizia sportiva e vedrai che nel 100% dei casi si sono sempre dati i 3 punti alla squadra danneggiata, in questo caso il Toro..... ;-)
per cui non diciamo menate... quest'anno ce la siamo guadagnata tutta la promozione...


attenzione: io non dico che i punti fatti non sono meritati...dico solo che mi è parso abbastanza chiaro che comunque la "politica" della serie B,non ha certo lesinato coi piaceri alle grandi come il Toro.
il caso più ecclatante sono state le decisioni di anticipi e posticipi in maniera arbitraria...e quasi sempre a favore di chi aveva interesse a sapere in anticipo i risultati delle dirette concorrenti...specie di quelle che non erano "invitate" a giocarsi le prime posizioni.
il caso poi della partita col Padova...beh,sì...a livello di regolamento,ha ragione il Toro. ma perchè si è deciso di finire la partita lo stesso? se si decide così,accetti il risultato. oppure applichi fin da subito il regolamento e morta lì. anche se mi è sembrato,in quel caso, che la responsabilità del Padova non ci fosse...

vabbè,niente di nuovo...:dry::dry::dry::dry:come dice il Mister,il calcio non è una scienza esatta...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ho problemi a riconoscere che nonostante tutto,i 2 team più forti hanno conquistato la serie A...mi dispiace solo che coi punti fatti dall'Hellas quest'anno,l'anno scorso si vinceva il campionato...o quasi...:sad: invece mi sà che resteremo a bocca asciutta...:cry:

cardinero76
22/05/2012, 06:25
Il Pescara quest'anno ha inegnato calcio a tutti (dalla serie A alla 3 categoria) , tutto il resto è fuffa

Come non quotarti....:oook:


anche la gattina tifa Pescara
697456975169752

Questo è il gattino di Mirko....:lingua:

giorgiorox
22/05/2012, 06:46
BENTORNATI BOVINI!

cardinero76
22/05/2012, 06:55
BENTORNATI BOVINI!

:ph34r:

giorgiorox
22/05/2012, 06:59
:ph34r:

mi riferisco ai granata...

cardinero76
22/05/2012, 07:01
mi riferisco ai granata...

meritAta anche a loro però...:oook:

giorgiorox
22/05/2012, 07:09
meritAta anche a loro però...:oook:

chi dice nulla..?

Fermissimo
22/05/2012, 07:18
chi vince ha sempre ragione...


Come non quotarti....:oook:



Questo è il gattino di Mirko....:lingua:

si...i mitici Montese Bros:oook: quello meno cattivo cura il mio look:w00t: ahahah

cardinero76
22/05/2012, 07:26
chi vince ha sempre ragione...



si...i mitici Montese Bros:oook: quello meno cattivo cura il mio look:w00t: ahahah

ahahhah... "Montese Bros" :laugh2::laugh2:
Anch'io sono cliente di Ale... :oook:

wolf_orso
22/05/2012, 07:30
BENTORNATI BOVINI!

dai averte già sei punti assicurati :cool::lingua::demon:

Black Death
22/05/2012, 08:01
Devo essere sincero da un lato li odio come è giusto che sia pero' in fondo il debry è sempre il derby ,


69796



;;)

wolf_orso
22/05/2012, 09:48
Devo essere sincero da un lato li odio come è giusto che sia pero' in fondo il debry è sempre il derby ,


69796



;;)



l'ho detto .. sulla carta sono sei punti assicurati per voi .... ma sarà sempre un derby e i derby non sono così prevedibili :lingua::wink_:


http://youtu.be/66U1IojbO3Q

gabri620
22/05/2012, 11:23
Felicissimo per queste due promozioni.
Il Toro, perchè è una società con una tifoseria bellissima e "vera", di quelle che meritano sicuramente la massima categoria.
E' la squadra di Torino, non c'è dubbio, è un piacere vederli nella massima categoria. Un sincero augurio ai tifosi grantata.

Per quanto riguarda il Pescara...beh, AMORE VERO.
L'affetto, la sportività, la lealtà che hanno mostrato gli amici Pescaresi durante la scomparsa di Morosini a Pier Mario e a tutti noi Livornesi si commenta da sola.
Un gesto unico che ha commosso tutti.
Un publico ed una squadra che si sono strameritati la serie A: FORZA PESCARA!!!!

mister51
22/05/2012, 11:34
Felicissimo per queste due promozioni.
Il Toro, perchè è una società con una tifoseria bellissima e "vera", di quelle che meritano sicuramente la massima categoria.
E' la squadra di Torino, non c'è dubbio, è un piacere vederli nella massima categoria. Un sincero augurio ai tifosi grantata.

Per quanto riguarda il Pescara...beh, AMORE VERO.
L'affetto, la sportività, la lealtà che hanno mostrato gli amici Pescaresi durante la scomparsa di Morosini a Pier Mario e a tutti noi Livornesi si commenta da sola.
Un gesto unico che ha commosso tutti.
Un publico ed una squadra che si sono strameritati la serie A: FORZA PESCARA!!!!

q8

jamex
22/05/2012, 11:36
il problema di queste 2 squadre,purtroppo, è il seguente:

Il Toro non ha una società con la potenza economica in grado di fargli fare il salto di qualità che meriterebbe.....ho paura che rimarrà nel limbo delle società che lotteranno tra A e B e ho paura che il Pescara venderà tutti quei pezzi pregiati smembrando di fatto la meravigliosa squadra di quest'anno

wolf_orso
22/05/2012, 11:43
il problema di queste 2 squadre,purtroppo, è il seguente:

Il Toro non ha una società con la potenza economica in grado di fargli fare il salto di qualità che meriterebbe.....ho paura che rimarrà nel limbo delle società che lotteranno tra A e B e ho paura che il Pescara venderà tutti quei pezzi pregiati smembrando di fatto la meravigliosa squadra di quest'anno

in teoria qualche soldo nella società ci sarebbe, è il presidente che finora ha fatto macelli... speriamo che da quest'anno abbia imparato un po la lezione e puntare su giovani di prospettiva e non sui vecchi bolliti dal passato glorioso...

per il pescara, spero che giovani come questo diano l'esempio a tutti gli altri Verratti, appello alla Juve "Lasciami a Pescara..." - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-b/pescara/2012/05/22/news/verratti-35678669/?ref=HRERO-1)

cardinero76
22/05/2012, 12:29
Felicissimo per queste due promozioni.
Il Toro, perchè è una società con una tifoseria bellissima e "vera", di quelle che meritano sicuramente la massima categoria.
E' la squadra di Torino, non c'è dubbio, è un piacere vederli nella massima categoria. Un sincero augurio ai tifosi grantata.

Per quanto riguarda il Pescara...beh, AMORE VERO.
L'affetto, la sportività, la lealtà che hanno mostrato gli amici Pescaresi durante la scomparsa di Morosini a Pier Mario e a tutti noi Livornesi si commenta da sola.
Un gesto unico che ha commosso tutti.
Un publico ed una squadra che si sono strameritati la serie A: FORZA PESCARA!!!!

Belle parole le tue Gabri...
Ciao Moro!!!!


il problema di queste 2 squadre,purtroppo, è il seguente:

Il Toro non ha una società con la potenza economica in grado di fargli fare il salto di qualità che meriterebbe.....ho paura che rimarrà nel limbo delle società che lotteranno tra A e B e ho paura che il Pescara venderà tutti quei pezzi pregiati smembrando di fatto la meravigliosa squadra di quest'anno

Purtoppo sarà quasi così....
L'unico ad essere di nostra proprietà e Verratti (stratosferico), ma credo che rimarrà ancora un anno con noi.
Insigne (fenomeno) che io sappia dovrebbe rimanere anche lui un altro anno alla corte del boemo, in modo
da poter disputare un altro campionato da protagonista titolare indiscusso e prendere definitivamente il volo
verso una grande.
Immobile (bomber) probabilmente è l'unico che ci saluterà, visto che a campionato in corso il Genoa ha versato 4mln di euro
alle casse della Juventus prendendosi il 50% del cartellino, e visto che Palacio ormai è un giocatore dell'Inter
il gioco è quasi fatto....
Comunque oltre al trio delle meraviglie ci sono altri giocatori che non vorrei sottovalutare... vedi Capuano , Cascione
Nielsen!!!
Grazie Mister......quest'anno mi hai fatto godere come un riccio!!!!!!



Mo ce lo faccio vedere io la Zemanlandia (cit.)

Fermissimo
22/05/2012, 14:18
per l'anno prossimo basta la salvezza...poi mi piacerebbe che si costruisse una base solida su cui poter lavorare per anni...niente voli pindarici, solo una tranquilla permanenza in A per qualche anno...il record del Pescara è di una sola salvezza se non sbaglio ed è un peccato se si pensa alle tante presenze allo stadio...speriamo...per un estate lasciate sognare anche noi col calciomercato e con l'attesa delle grandi squadre e dei grandi campioni che speriamo di mettere in difficoltà...

cardinero76
22/05/2012, 14:27
Il primo che deve essere confermato è il Mister.....
Se sarà confermato è perche c'è dietro un progetto serio su cui lavorare, altrimenti sarà il primo
a salutare!

camillobenso
22/05/2012, 19:32
attenzione: io non dico che i punti fatti non sono meritati...dico solo che mi è parso abbastanza chiaro che comunque la "politica" della serie B,non ha certo lesinato coi piaceri alle grandi come il Toro.
il caso più ecclatante sono state le decisioni di anticipi e posticipi in maniera arbitraria...e quasi sempre a favore di chi aveva interesse a sapere in anticipo i risultati delle dirette concorrenti...specie di quelle che non erano "invitate" a giocarsi le prime posizioni.
il caso poi della partita col Padova...beh,sì...a livello di regolamento,ha ragione il Toro. ma perchè si è deciso di finire la partita lo stesso? se si decide così,accetti il risultato. oppure applichi fin da subito il regolamento e morta lì. anche se mi è sembrato,in quel caso, che la responsabilità del Padova non ci fosse...

vabbè,niente di nuovo...:dry::dry::dry::dry:come dice il Mister,il calcio non è una scienza esatta...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ho problemi a riconoscere che nonostante tutto,i 2 team più forti hanno conquistato la serie A...mi dispiace solo che coi punti fatti dall'Hellas quest'anno,l'anno scorso si vinceva il campionato...o quasi...:sad: invece mi sà che resteremo a bocca asciutta...:cry:

Se non ricordo male domenica il Toro ha giocato l'anticipo, partita decisiva per la promozione, contro il Pescara all'andata il gol di Immobile era regolarissimo ma poco prima c'era stato un fallo da rigore con relativa espulsione non assegnato al Toro, quindi non riesco a vedere nessun favoritismo nei confronti dei granata.
Anzi sovente ci sono stati arbitraggi a sfavore, la serie A è strameritata.
Complimenti anche al Pescara che spesso ha espresso il più bel calcio del campionato.