PDA

Visualizza Versione Completa : TOSCANA VS MARCHE al mare dove sono i posti migliori



tixi
20/05/2012, 18:09
ho tre o quattro giorni da trascorrere al mare la distanza quindi ristretta da raggiungere,dove sono i posti migliori dove andare al mare?!?...sono stato ai lidi di camaiore...mare bello...ma come lungo mare la sera un pò ristretto,dalle parti di saturnia anche li mare bello ma la sera....anche sull'EMILIA ROMAGNA o VENETO (ABRUZZO forse dipende da quanto ci metterei ad arrivare)...beh se avete qualche posto ideale dove il mare sia bello e la sera decente o più mi consigliate?!?grazie

streetTux
20/05/2012, 18:16
Per il mare bello lascia perdere il Veneto... anche se ricco di locali, non fa ad andare in una spiaggia che dà sulla melma..

Io ti direi di andare in Toscana... nella zona di Castiglione della Pescaia / Follonica / Grosseto il mare è bello, e di vita notturna ce n'è :oook:

Leo67
20/05/2012, 18:19
Per il mare bello lascia perdere il Veneto... anche se ricco di locali, non fa ad andare in una spiaggia che dà sulla melma..

Io ti direi di andare in Toscana... nella zona di Castiglione della Pescaia / Follonica / Grosseto il mare è bello, e di vita notturna ce n'è :oook:

quoto

jamex
20/05/2012, 18:36
ho tre o quattro giorni da trascorrere al mare la distanza quindi ristretta da raggiungere,dove sono i posti migliori dove andare al mare?!?...sono stato ai lidi di camaiore...mare bello...ma come lungo mare la sera un pò ristretto,dalle parti di saturnia anche li mare bello ma la sera....anche sull'EMILIA ROMAGNA o VENETO (ABRUZZO forse dipende da quanto ci metterei ad arrivare)...beh se avete qualche posto ideale dove il mare sia bello e la sera decente o più mi consigliate?!?grazie

Se vuoi il mare bello in Toscana Vai nella zona di Talamone e FonteBlanda...o alll'isola d'Elba....per i locali meglio la zona di Castiglione della Pescaia

Domino
20/05/2012, 18:42
la riviera del Conero non e' malaccio ed e' anche piu' a buon mercato rispetto al mare della Toscana........e tra l'altro potresti rischiare di innamorarti del "brodetto":wink_:

Dennis
20/05/2012, 18:47
sicuramente Marche, escludi la provincia di Pesaro e di posti incantevoli, accoglienti e poco costosi, sia il giorno che la notte, ne trovi a bizzeffe.

onlystreet
20/05/2012, 18:48
Mare? Chiedere a strettissimo

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

gtr2
20/05/2012, 18:48
Toscana 1000% Solo spera che non faccia brutto perche da quelle parti,tira un gran vento e quando piove.....

winter1969
20/05/2012, 18:52
sicuramente Marche, escludi la provincia di Pesaro e di posti incantevoli, accoglienti e poco costosi, sia il giorno che la notte, ne trovi a bizzeffe.

Gabicce è in provincia di Pesaro...........per dire

Domino
20/05/2012, 18:55
Numana,Sirolo,Due Sorelle, Spiaggia dei Sassi Neri...........nelle Marche c'e' solo l'imbarazzo della scelta,certo non c'e' il turismo di elite della Toscana pero' le riviera machigiana e' sicuramente meno inflazionata e piu' a buon mercato

tixi
20/05/2012, 18:55
la riviera del Conero non e' malaccio ed e' anche piu' a buon mercato rispetto al mare della Toscana........e tra l'altro potresti rischiare di innamorarti del "brodetto":wink_:


che è il brodetto?!!?:biggrin3:

winter1969
20/05/2012, 18:56
che è il brodetto?!!?:biggrin3:

una prelibatezza se ti piace mangiare pesce

tixi
20/05/2012, 18:57
Se vuoi il mare bello in Toscana Vai nella zona di Talamone e FonteBlanda...o alll'isola d'Elba....per i locali meglio la zona di Castiglione della Pescaia


isola d'elba...in tre giorni con traghetto non sò ma mi sembra un pò di corsa per gl'altri posti guardo e poi vi dico ...

Leo67
20/05/2012, 18:57
una prelibatezza se ti piace mangiare pesce

c'è l'aglio?

Domino
20/05/2012, 18:58
che è il brodetto?!!?:biggrin3:

una specialita' culinaria tipica della costa marchigiana (una specie di zuppa di pesce)

winter1969
20/05/2012, 18:59
c'è l'aglio?

Mica siamo Faentini :oook:

Leo67
20/05/2012, 18:59
isola d'elba...in tre giorni con traghetto non sò ma mi sembra un pò di corsa per gl'altri posti guardo e poi vi dico ...

la traversata da piombino dura un'ora


Mica siamo Faentini :oook:

hai ragione,scusa wintero:oook:

Dennis
20/05/2012, 19:00
Gabicce è in provincia di Pesaro...........per dire

molto meglio di sotto, sopra Ancona vale solo Senigallia, ciao.

tixi
20/05/2012, 19:04
Numana,Sirolo,Due Sorelle, Spiaggia dei Sassi Neri...........nelle Marche c'e' solo l'imbarazzo della scelta,certo non c'e' il turismo di elite della Toscana pero' le riviera machigiana e' sicuramente meno inflazionata e piu' a buon mercato


interessante darò un occhiata anche a queste....


la traversata da piombino dura un'ora



hai ragione,scusa wintero:oook:


ok allora la prendo in considerazione...sarebbe stupenda.....

Domino
20/05/2012, 19:07
interessante darò un occhiata anche a queste....

senza contare che anche a pochi kilometri dalla costa ci sono dei posti bellissimi come il Santuario delle Madonna di Loreto o Recanati con palazzo Leopardi............e poi sei anche vicinissimo a Riccione

Leo67
20/05/2012, 19:10
ok allora la prendo in considerazione...sarebbe stupenda.....
è bellissima ....

winter1969
20/05/2012, 19:12
senza contare che anche a pochi kilometri dalla costa ci sono dei posti bellissimi come il Santuario delle Madonna di Loreto o Recanati con palazzo Leopardi............e poi sei anche vicinissimo a Riccione

Io sono un devoto della Madonna Nera :oook:

Leo67
20/05/2012, 19:14
Io sono un devoto della Madonna Nera :oook:

:ph34r:

Domino
20/05/2012, 19:14
Io sono un devoto della Madonna Nera :oook:

anche la mia famiglia


:ph34r:

ha detto la Madonna Nera..........non la Magia Nera:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

danilu
20/05/2012, 19:24
ma vieni in liguria!!! che così ti fai pure 2 pieghe da Piacenza fin quì :oook:

ferdyspeed
20/05/2012, 19:25
se vuoi godere un paio di soggiorni in un bel posto a dir poco originale,ti consiglio la baia di Portonovo e la meravigliosa spiaggia di Mezzavalle a sud di Ancona,quest'ultima molto selvaggia in quanto libera di stabilimenti,raggiungibile con simpatici stradelli che si inerpicano sul monte, turismo giovane con gnagna a stufo :oook:

tixi
20/05/2012, 19:50
ma vieni in liguria!!! che così ti fai pure 2 pieghe da Piacenza fin quì :oook:
mi sono già fatto la zona delle 5 terre portofino portovenere....potrei anche pensarci...ma volevo cambiare e vedere nuovi lidi...


senza contare che anche a pochi kilometri dalla costa ci sono dei posti bellissimi come il Santuario delle Madonna di Loreto o Recanati con palazzo Leopardi............e poi sei anche vicinissimo a Riccione


unire le due cose sarebbe bello ma rimane il problema dei giorni e di come suddividere le giornate....comunque idee per il futuro rimane una di quelle cose che devo vedere...

Segy
20/05/2012, 20:04
la toscana è cara............ tutto ha un prezzo :oook:

ferdyspeed
20/05/2012, 20:12
invece alla Riviera del Conero ti regalano i soggiorni :dubbio::laugh2:

fearless
20/05/2012, 20:20
se sei insieme a degli amici ti consiglio Senigallia !
se sei insieme alla Lady non ti consiglio Senigallia,a meno che non ti premunisci di paraocchi!

saluti :oook:

Domino
20/05/2012, 20:23
invece alla Riviera del Conero ti regalano i soggiorni :dubbio::laugh2:

non te li regalano certo pero' come prezzi stanno piu' bassi della Toscana che in alcune localita' ha gli stessi prezzi della Costa Smeralda

umbert0
20/05/2012, 20:28
be, se non la conosci direi l'Elba.

rookie
20/05/2012, 20:28
se non fosse che potresti incappare in fearless, ti consiglierei senigallia :laugh2::lingua:

Medoro
20/05/2012, 20:29
vai a senigallia da fear magari non ti porta al mare che fa anche cagare ma ti porta a zozze:oook:

ferdyspeed
20/05/2012, 20:35
non te li regalano certo pero' come prezzi stanno piu' bassi della Toscana che in alcune localita' ha gli stessi prezzi della Costa Smeralda

:oook:


se non fosse che potresti incappare in fearless, ti consiglierei senigallia :laugh2::lingua:

quoto.....con l arrivo della stagione estiva, il manzo senigallese stoppa la bluette e si dedica all abbronzatura selvaggia...:oook:


vai a senigallia da fear magari non ti porta al mare che fa anche cagare ma ti porta a zozze:oook:

ottimo!! :w00t:

winter1969
20/05/2012, 20:38
vai a senigallia da fear magari non ti porta al mare che fa anche cagare ma ti porta a zozze:oook:


non è proprio così
Bandiere Blu 2012 in Italia: ecco la mappa delle spiagge più pulite - Yahoo! Notizie Italia (http://it.notizie.yahoo.com/bandiere-blu-2012-italia.html)

Segy
20/05/2012, 20:41
anche i lidi di homacchio :w00t:

tixi
20/05/2012, 20:44
la toscana è cara............ tutto ha un prezzo :oook:


non ho mica detto che voglio risparmiare a tutti i costi..ma che vorrei trovare un posto bello per il mare e che la sera alle 10 sia tutto chiuso....magari un posto originale,che non sia la solita forte dei marmi,bella per carità,ma qualcosa d'altro ci sarà?!?
vado con la lei...quindi cerco di fare il "bravo"

Medoro
20/05/2012, 20:46
non è proprio così
Bandiere Blu 2012 in Italia: ecco la mappa delle spiagge più pulite - Yahoo! Notizie Italia (http://it.notizie.yahoo.com/bandiere-blu-2012-italia.html)l'assegnazione delle bandiere blu è una cazzata pazzesca,mica tengono conto della bellezza del mare,ma di altri parametri quali
- Educazione ambientale ed Informazione
- Qualità delle acque
- Gestione Ambientale
- Servizi e Sicurezza
cose che ovviamente non ci sono in regioni dove non puntano al turismo si massa ma alla salvaguardia dell'ambiente,basta vedere che nella mia zona c'è solo torre grande un specie di puttanaio e manca completamente la costa verde dove le spiagge sono libere e non c'è un cazzo solo spiagge e mare,e le altre bandiere sono andate a zone ipersfruttate

tixi
20/05/2012, 20:46
vado con la lei...quindi cerco di fare il "bravo"

Dennis
20/05/2012, 20:49
allora a Senigallia starete bene entrambi, è un paese molto accogliente sia il giorno che la sera, la gnagna c'è ma anche gli gnagni, quindi 1 a 1 e tutti contenti in quel caso :biggrin3:

winter1969
20/05/2012, 20:52
l'assegnazione delle bandiere blu è una cazzata pazzesca,mica tengono conto della bellezza del mare,ma di altri parametri quali
- Educazione ambientale ed Informazione
- Qualità delle acque
- Gestione Ambientale
- Servizi e Sicurezza
cose che ovviamente non ci sono in regioni dove non puntano al turismo si massa ma alla salvaguardia dell'ambiente,basta vedere che nella mia zona c'è solo torre grande un specie di puttanaio e manca completamente la costa verde dove le spiagge sono libere e non c'è un cazzo solo spiagge e mare,e le altre bandiere sono andate a zone ipersfruttate

Tixi cercava anche un poco di "movimento"

tixi
20/05/2012, 21:47
allora a Senigallia starete bene entrambi, è un paese molto accogliente sia il giorno che la sera, la gnagna c'è ma anche gli gnagni, quindi 1 a 1 e tutti contenti in quel caso :biggrin3:


see...prima mi fà ubriacare e poi getta a mare me e la moto...:biggrin3:

emz
20/05/2012, 22:13
non è proprio così
Bandiere Blu 2012 in Italia: ecco la mappa delle spiagge più pulite - Yahoo! Notizie Italia (http://it.notizie.yahoo.com/bandiere-blu-2012-italia.html)

ma come è stata fatta sta' mappa?

il mare ligure non lo toccherei nemmeno con un bastone.

6 in sardegna?

mi sembrano un po' poche per essere un' isola... oppure dato che è un' isola ne considerano solo una come spiaggia, intervallata da 6 pezzi di scogliera?

non sta' in piedi.

Segy
20/05/2012, 22:15
Il cervello fuso lo avevi anche ieri............per dire

Se...

Son stato ad Ancona, San Benedetto, Grottammare, poi autri... Ma il cervello è tornato a fare acqua.
Vicino Grottammare, avevo lo studio.pure uno degli avvocati di.Pacciani.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Stinit
20/05/2012, 22:41
quoto

Viene in mente la storia della volpe e l`uva...

SpeeDino
21/05/2012, 01:41
io penso che nn ci sia da fare un confronto,ogni posto offre sicuramente le propie qualita',io consiglio di girare pr bene e semmai farsi un confronto personale cioe soggettivo,io vivendo nelle marche e frequentando posti marittimi come civitanova,porto s.giorgio,lido di fermo e san benedetto posso dire che sn davvero bei luoghi dove passare stupende giornate di sole cn tutte le comodita' e cn una sicurezza e tranquillita invidiabile.

Leo67
21/05/2012, 05:37
Viene in mente la storia della volpe e l`uva...

ehhhhhhhhhhhhhhhh?????????????????

tixi
21/05/2012, 07:04
io penso che nn ci sia da fare un confronto,ogni posto offre sicuramente le propie qualita',io consiglio di girare pr bene e semmai farsi un confronto personale cioe soggettivo,io vivendo nelle marche e frequentando posti marittimi come civitanova,porto s.giorgio,lido di fermo e san benedetto posso dire che sn davvero bei luoghi dove passare stupende giornate di sole cn tutte le comodita' e cn una sicurezza e tranquillita invidiabile.


non era per fare un confronto tra le due zone,ma per farmi consigliare per chi in quei posti ci vive,se no almeno io tendo a tornare solo nei posti dove sono già stato volendo cambiare un consiglio non guasta...

macheamico6
21/05/2012, 07:25
.

Nelle Marche di certo non ti aspettare la movìda notturna della riviera romagnola.
Ma se ti vuoi godere il mare troverai posti come la riviera del Conero, e poi più giù Cupramarittima e Grottammare che sono veramente delle perle.

DavidSGS
21/05/2012, 07:34
.

Nelle Marche di certo non ti aspettare la movìda notturna della riviera romagnola.


E MENO MALE.... :sick:
la rivisitazione in stile "barbone" della nostra Versilia. :lingua:

Mamba
21/05/2012, 07:39
A Fusina abbiamo il campionato delle zanzare aquilone acrobatiche.....

Antriple
21/05/2012, 07:48
Puglia

DavidSGS
21/05/2012, 08:06
san benedetto del tronto... è famosa per i risotti...cozze e panna..... madò

chiedo scusa a tutti....

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/389378_2987146927237_1518970989_2951294_1428485332_n.jpg

Leo67
21/05/2012, 08:12
san benedetto del tronto... è famosa per i risotti...cozze e panna..... madò

chiedo scusa a tutti....

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/389378_2987146927237_1518970989_2951294_1428485332_n.jpg

scusa David,ma quella roba cerchiata di giallo......cos'è.......cristo diddio!!!!!!!!!!

DavidSGS
21/05/2012, 08:13
scusa David,ma quella roba cerchiata di giallo......cos'è.......cristo diddio!!!!!!!!!!

è l'aborto...

quello......di cui ti ho raccontato la storia....

un risotto di aborti...

cmq... tornando IT..... venite in toscana c'è tanta gnagna e soprattutto non rischiate di incontrare vulcano...

Leo67
21/05/2012, 08:15
è l'aborto...

quello......di cui ti ho raccontato la storia....

un risotto di aborti...

cmq... tornando IT..... venite in toscana c'è tanta gnagna e soprattutto non rischiate di incontrare vulcano...

:oook:

nico69
21/05/2012, 08:18
il conero ...la fascia costiera a sud di ancona, tutti gli anni ci faccio una capatina,
la trovo una zona spettacolare..

jamex
21/05/2012, 08:19
il conero ...la fascia costiera a sud di ancona, tutti gli anni ci faccio una capatina,
la trovo una zona spettacolare..

e soprattutto non ci sono tutti i fighetti che si trovano in Versilia!

DavidSGS
21/05/2012, 08:21
in toscana, scherzi a parte, se vuoi vedere un bel mare, evita come la peste la versilia e tutta la costa che scende fino a san.vincenzo, eccezion fatta per la zona di quercianella e castiglioncello che sono spettacolari.
Da s.Vincenzo in giù vai più o meno tranquillo ovunque, io ti consiglio la zona di baratti, populonia e la vicina isola d'elba.
Se poi scendi ancora più giù, bellissima la zona dell'argentario, punta ala, e d'intorni.

Il mio consiglio, comunque, è spostarsi nelle isola, giglio e elba. :oook:



e soprattutto non ci sono tutti i fighetti che si trovano in Versilia!

questo è tristemente vero.

Ma anche in versilia, basta sapere scegliere. IO la frequento per "comodità" in quanto ho una sistemazione a viareggio e perchè in 50 minuti sono lì, ma appena posso mi sposto verso mete più a sud, sempre in toscana.
Il mare della versilia non è mare :oook:

jamex
21/05/2012, 08:25
questo è tristemente vero.

Ma anche in versilia, basta sapere scegliere. IO la frequento per "comodità" in quanto ho una sistemazione a viareggio e perchè in 50 minuti sono lì, ma appena posso mi sposto verso mete più a sud, sempre in toscana.
Il mare della versilia non è mare :oook:

q8 per il mare preferisco Talamone e zone limitrofe....per la Vita scanso la Versilia come la peste...la gente da come se la tira è comica

nico69
21/05/2012, 08:27
e soprattutto non ci sono tutti i fighetti che si trovano in Versilia!

quelli li trovi dapperttutto.. fanno folclore:biggrin3:

DavidSGS
21/05/2012, 08:29
q8 per il mare preferisco Talamone e zone limitrofe....per la Vita scanso la Versilia come la peste...la gente da come se la tira è comica

guarda, ormai ho imparato a conviverci, all'inizio mi sentivo a disagio uscendo la sera in infradito e maglietta del mercato, poi invece mi diverto a guardare i coglioni con giacca e camicia che fanno le saponate la sere di agosto! :biggrin3:
e poi, ripeto, ci sono dei localini in cui si sta benissimo ed in cui non importa ostentare alcuna ricchezza o abiti firmati, anzi! :oook:

cmq, il mare è una fogna... quasi ai livelli della riviera romagnola....

jamex
21/05/2012, 08:31
quelli li trovi dapperttutto.. fanno folclore:biggrin3:

più che folclore a me fanno schifo :biggrin3:


guarda, ormai ho imparato a conviverci, all'inizio mi sentivo a disagio uscendo la sera in infradito e maglietta del mercato, poi invece mi diverto a guardare i coglioni con giacca e camicia che fanno le saponate la sere di agosto! :biggrin3:
e poi, ripeto, ci sono dei localini in cui si sta benissimo ed in cui non importa ostentare alcuna ricchezza o abiti firmati, anzi! :oook:

cmq, il mare è una fogna... quasi ai livelli della riviera romagnola....

io non ho mai scoperto quei locali perchè ormai l'ho esclusa a priori e per il mare hai detto benissimo, ai livelli dell'Emilia Romagna...ma almeno li c'è gente semplice e solare e soprattutto alla mano

vulcano
21/05/2012, 09:13
in toscana, scherzi a parte, se vuoi vedere un bel mare, evita come la peste la versilia e tutta la costa che scende fino a san.vincenzo, eccezion fatta per la zona di quercianella e castiglioncello che sono spettacolari.
Da s.Vincenzo in giù vai più o meno tranquillo ovunque, io ti consiglio la zona di baratti, populonia e la vicina isola d'elba.
Se poi scendi ancora più giù, bellissima la zona dell'argentario, punta ala, e d'intorni.

Il mio consiglio, comunque, è spostarsi nelle isola, giglio e elba. :oook:




questo è tristemente vero.

Ma anche in versilia, basta sapere scegliere. IO la frequento per "comodità" in quanto ho una sistemazione a viareggio e perchè in 50 minuti sono lì, ma appena posso mi sposto verso mete più a sud, sempre in toscana.
Il mare della versilia non è mare :oook:



la toscana è talmente bella che tre volte all'anno vai al mare all'estero:oook::oook:

legend78
21/05/2012, 09:26
non venire assolutamente in toscana, prezzi assurdi e mare abbandonato a se stesso.

Gazpacho
21/05/2012, 09:42
Supponente....maà non è meglio stare a Levante??:biggrin3:

tixi
21/05/2012, 10:06
beh dai consigli mi farò più di un weekend.... sono davvero tanti i posti dove andare.....grazie non sputtanate il post,magari può venire utile anche a qualcuno d'altro...

Segy
21/05/2012, 10:07
beh dai consigli mi farò più di un weekend.... sono davvero tanti i posti dove andare.....grazie non sputtanate il post,magari può venire utile anche a qualcuno d'altro...

quoto

The Dog
21/05/2012, 10:15
...monte argantario, isola del giglio, giannutri... un paradiso...:w00t:

jamex
21/05/2012, 10:16
...monte argantario, isola del giglio, giannutri... un paradiso...:w00t:

q8

The Dog
21/05/2012, 10:19
q8

...mi son fato 10 anni di vacanze in quei posti...

Millejager
21/05/2012, 10:19
Pensi che a me freghi davvero se un utente qualsiasi voglia andare in toscana o nelle marche o in romagna.....per me puo' andare dove cazzo gli pare,m'importa una sega

:love2::love2::love2:

jamex
21/05/2012, 10:21
...mi son fato 10 anni di vacanze in quei posti...

il problema è che quelli sono paradisi ma se cerca anche un pò di vita deve scendere ad un compromesso e cercare una via di mezzo tra bei posti e divertimenti

Leo67
21/05/2012, 10:22
...monte argantario, isola del giglio, giannutri... un paradiso...:w00t:

appunto....

The Dog
21/05/2012, 10:24
il problema è che quelli sono paradisi ma se cerca anche un pò di vita deve scendere ad un compromesso e cercare una via di mezzo tra bei posti e divertimenti

...porto santo stefano, non è che sia poi così "morto"...

NEMO
21/05/2012, 10:24
Rosolina a mare!!!!! Per me il top!

vulcano
21/05/2012, 10:24
​autre mete?

The Dog
21/05/2012, 10:24
appunto....

:cool:


​autre mete?

...versilia... però il mare non è che sia bellissimo...

jamex
21/05/2012, 10:28
...porto santo stefano, non è che sia poi così "morto"...

forse quello si...hai ragione

J3k
21/05/2012, 10:29
​autre mete?

LAGDEI! :homer::homer::homer::homer::homer::homer: E ho detto tutto! :oook:

The Dog
21/05/2012, 10:34
fa schifo dog....:sick:
...x i divertimenti dicevo...

LAGDEI! :homer::homer::homer::homer::homer::homer: E ho detto tutto! :oook:

:yess:

DavidSGS
21/05/2012, 10:39
porto santo stefano, una favola! :oook:

fearless
21/05/2012, 10:52
.

Nelle Marche di certo non ti aspettare la movìda notturna della riviera romagnola.


vero!
tuttavia i divertimenti notturni quali discoteche o locali in spiaggia non mancano,ma in romagna c'è molta più scelta ...questo si.
diciamo che è più a misura di "coppia" come meta.

marco72
21/05/2012, 10:54
Marche a manetta....
io vado con la famiglia per il terzo anno consecutivo a Senigallia....
mare pulito , spiaggia di velluto , ottimo rapporto qualità/prezzo!

NEMO
21/05/2012, 10:55
vero!
tuttavia i divertimenti notturni quali discoteche o locali in spiaggia non mancano,ma in romagna c'è molta più scelta ...questo si.
diciamo che è più a misura di "coppia" come meta.

Beh la scorsa estate miricordo un bel casino sul lungo mare!!!

fearless
21/05/2012, 10:58
Marche a manetta....
io vado con la famiglia per il terzo anno consecutivo a Senigallia....
mare pulito , spiaggia di velluto , ottimo rapporto qualità/prezzo!

BEH...fatti sentire quest'anno cavolo!
ti offro una birretta


Beh la scorsa estate miricordo un bel casino sul lungo mare!!!

e considera che per gli orari che facevate voi doveva ancora cominciare ....:biggrin3:

vulcano
21/05/2012, 11:22
:laugh2:la prossima estate vado nella marche ad assaporare l'ottimo risotto di pesce

Segy
21/05/2012, 11:22
faccio io un sunto.

nelle marche hanno la scottona e in toscana la fiorentina

vedi tu......................

:smoke_:

Segy
21/05/2012, 11:23
:laugh2:la prossima estate vado nella marche ad assaporare l'ottimo risotto di pesce

ti garba il pesce eh

vulcano
21/05/2012, 11:24
ti garba il pesce eh

dovresti sentirlo!:biggrin3:

Dennis
21/05/2012, 12:02
:laugh2:la prossima estate vado nella marche ad assaporare l'ottimo risotto di pesce

vieni vieni, ma ti porto a mangiare io, così starai zitto per la seconda volta

DavidSGS
21/05/2012, 12:04
vieni vieni, ma ti porto a mangiare io, così starai zitto per la seconda volta

fotu della prima volta in cui è stato zitto?

Dennis
21/05/2012, 12:06
fotu della prima volta in cui è stato zitto?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/185507-report-venerdi-26-agosto-cena-gtm-cingoli.html

Leo67
21/05/2012, 12:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/185507-report-venerdi-26-agosto-cena-gtm-cingoli.html

:ph34r:

scimpa
21/05/2012, 15:26
Ti consiglio sicuramente la Riviera del Conero: un angolo paradisiaco della costa Adriatica.
Le maggiori attrazioni a livello di mare e spiaggia sono Portonovo, Numara, Sirolo, carina anche Senigallia per una passeggiatina la sera.

Non mancano poi attrazioni di tipo culturale naturalistico. Solo per citarne qualcuna: Le grotte di Frassassi, la città di Urbino, Ascoli Piceno, una marea di borghi medievali perfettamente conservati, Ancona, i monti Sibillini e la famosissima piana di Castelluccio (dove tra fine giugno e inizio luglio ha luogo una meravigliosa fioritura), e chi più ne ha più ne metta.

A livello gastronomico noi marchigiani non siamo secondi a nessuno, in particolare a livello di pesce.
Il territorio marchigiano seppur simile alla Toscana, non è però molto conosciuto. Vi assicuro però che non vi pentirete di visitarlo. Poi in moto....

Mamba
21/05/2012, 15:27
Te hai la cozza

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

beccatela sta cozza...testina austroungaricafiorentinodalagodicomacchiosulgarda....
http://i45.tinypic.com/2day903.jpg

Segy
21/05/2012, 15:42
bona :w00t:

Medoro
21/05/2012, 16:05
beccatela sta cozza...testina austroungaricafiorentinodalagodicomacchiosulgarda....
http://i45.tinypic.com/2day903.jpgporca eva che spettacolo :Homer:

noris
21/05/2012, 16:05
Le Marche fanno c@gare

Ma porca put
io ho prenotato 10 gg a Sirolo:sad:

tixi
21/05/2012, 16:08
Ma porca put
io ho prenotato 10 gg a Sirolo:sad:


ma non è vero che fanno cagare...sono da vivere differentemente..

rookie
21/05/2012, 16:09
beccatela sta cozza...testina austroungaricafiorentinodalagodicomacchiosulgarda....
http://i45.tinypic.com/2day903.jpg

fame........ :homer:


le vacche sono ovunque, mica solo in toscana :ph34r:

noris
21/05/2012, 16:09
Le Marche fanno c@gare

ahhh...ma stavi scherzando vero?

rookie
21/05/2012, 16:13
...nelle marche piove :cry:

fearless
21/05/2012, 16:13
ahhh...ma stavi scherzando vero?

dove stà lui può essere,ma a sirolo è tutta un altra storia,,,,vai tranquillo :oook:

Mamba
21/05/2012, 16:15
autre ricette regionali ?

noris
21/05/2012, 16:16
dove stà lui può essere,ma a sirolo è tutta un altra storia,,,,vai tranquillo :oook:

Meno male và....già che alla mia compagna non piaceva l'idea
speriamo di smentirla


...nelle marche piove :cry:

Qui invece ho appena riacceso la caldaia:sick:

Segy
21/05/2012, 16:18
autre ricette regionali ?

l'anguilla di homacchio.. fantastiha :oook:
altro che la cozza di fusina.

fearless
21/05/2012, 16:25
Meno male và....già che alla mia compagna non piaceva l'idea
speriamo di smentirla


ti troverai bene vai tranquillo!
se poi vi piace la cucina di pesce la farai contenta :oook:

spantax
21/05/2012, 16:28
Vai a Sottomarina

L'anno scorso ero li un giorno e ci ho visto una tizia con un xulo meraviglioso, ogni tanto me lo sogno ancora.

Magari la ribecchi !

vulcano
21/05/2012, 16:36
​ma porto corsini?

Segy
21/05/2012, 16:39
vai a fusina.. li si che è bello.. fan un bel poccetto di pesce :oook:

vulcano
21/05/2012, 16:39
eh beh!!!!!!!!!:oook:

hanno delle cozze merdavigliose!

dentro sono fucsia:w00t:

Mamba
21/05/2012, 16:41
hanno delle cozze merdavigliose!

dentro sono fucsia:w00t:

lo so..loso....meglio anche di quelle di Porto Garibaldi.....e ce ne vuole eh...

vulcano
21/05/2012, 16:43
lo so..loso....meglio anche di quelle di Porto Garibaldi.....e ce ne vuole eh...
​si

Segy
21/05/2012, 17:32
senza giudihare la vita degli altri, per sentirmi migliore, suggerirei a @tixi di andare un pò.... nelle marche... poi fare un bel trasferimento in moto... divertentissimo.... e passare qualche giorno in toscana :oook:

Marco Manila
21/05/2012, 17:35
Ragazzi oltre 30 off topic in poche pagine: potete controllarvi per favore?

Sempre dei soliti poi...

marco72
21/05/2012, 19:29
eccomi appena prenotato a Senigallia dal 21 luglio al 4 agosto....arrriiiivvvooooooo!!!!!!!
peccato che parto proprio il giorno che inizia il jamboree....vabbè.....

fearless
21/05/2012, 19:31
eccomi appena prenotato a Senigallia dal 21 luglio al 4 agosto....arrriiiivvvooooooo!!!!!!!
peccato che parto proprio il giorno che inizia il jamboree....vabbè.....


BEH...fatti sentire quest'anno cavolo!
ti offro una birretta



uppo và...nel caso non avessi letto :biggrin3:

marco72
21/05/2012, 19:37
uppo và...nel caso non avessi letto :biggrin3:

volentieri....ti mando un mp a tempo debito!!!

italica
15/07/2016, 20:04
Io ti consiglio di andare in Toscana dove le spiagge sono ben attrezzate e il mare è limpido e terso. Io sono stata in una casa al mare in affitto in Toscana a Massa e ho prenotato il tutto ad ottimo prezzo sul sito Case Vacanza e Ville in affitto

macheamico6
15/07/2016, 21:16
sì, vabbè oh ..... pure il nick
la pubblicità è l'anima del commercio, se poi è pure aggratisse :biggrin3:

Dennis
16/07/2016, 00:03
Io ti consiglio di andare in Toscana dove le spiagge sono ben attrezzate e il mare è limpido e terso. Io sono stata in una casa al mare in affitto in Toscana a Massa e ho prenotato il tutto ad ottimo prezzo sul sito Case Vacanza e Ville in affitto

ma vai a cagare, va là

carmelo23
16/07/2016, 06:37
Per il mare bello lascia perdere il Veneto... anche se ricco di locali, non fa ad andare in una spiaggia che dà sulla melma..

Io ti direi di andare in Toscana... nella zona di Castiglione della Pescaia / Follonica / Grosseto il mare è bello, e di vita notturna ce n'è :oook:

Quoto an :oook:


ch'io
:oook:

vulcano
18/07/2016, 13:18
ma ke kazzzzzzzzzzz??????????????????

Mamba
18/07/2016, 18:54
È tutto Total erg