Visualizza Versione Completa : HO DATO LA PAGA ALLA SIGNORA 1200
magomerlino
20/05/2012, 19:52
fratelli e sorelle tanto siamo della stessa famiglia,
ma oggi con la pioggia la mia xc 800 orange ha stracciato l'explorer nel tratto CAGLI - GUBBIO.
Non servono cavalli ma manovrabilità tenuta e gomma da bagnato michelin anakee
Lamps tigrotto battuto
ma oggi con la pioggia la mia xc 800 orange ha stracciato l'explorer nel tratto CAGLI - GUBBIO.
Lamps tigrotto battuto
Bravo !!!
magomerlino
20/05/2012, 20:25
Ma quando mi prendo la signora 1200 allora sono guai per le gs 1200, multistrada, ktm adventure etc.
Gran Moto la vostra fratelli......non vedo l'ora di stringerla tra le gambe
Lamps
eusebio1
20/05/2012, 20:37
Sei insaziabile...
tiger1961
20/05/2012, 20:48
Ma quando mi prendo la signora 1200 allora sono guai per le gs 1200, multistrada, ktm adventure etc.
Gran Moto la vostra fratelli......non vedo l'ora di stringerla tra le gambe
Lamps
ecco bravo, corri corri....
Marco Manila
21/05/2012, 10:12
Lamps tigrotto battuto
Ciao, non per screditarti, ma non è che visto il bagnato il proprietario dell' Explorer sverniciata stesse semplicemente tenendo una andatura più sicura della tua?
Sai, mica tutti si mettono in bagarre come Rossi e Stoner quando l' asfalto diventa insidioso...
maxmicione
21/05/2012, 10:18
Ciao, non per screditarti, ma non è che visto il bagnato il proprietario dell' Explorer sverniciata stesse semplicemente tenendo una andatura più sicura della tua?
Sai, mica tutti si mettono in bagarre come Rossi e Stoner quando l' asfalto diventa insidioso...
sul bagnato la explorer è veramente molto efficace anche perchè il traction control aiuta non poco
Condivido il pensiero del boss. :oook: Personalmente quando la strada è bagnata entrare in bagarre lo trovo davvero stupido...:ph34r:
Io lo trovo stupido a prescindere.
eusebio1
21/05/2012, 14:47
In effetti chissà quante volte qualcuno ha pensato di avermi "battuto" ad un semaforo o lungo una statale di montagna ed io ero semplicemente immerso nei miei pensieri da non averci fatto caso ... :sick: anzi, a pensarci bene con la moto si va già così forte rispetto agli altri ed alla strada che si percorre che non sento proprio il desiderio di gareggiare ... In macchina devo ammettere che mi è capitato di farlo ai semafori, ma in moto proprio no.. :dubbio:
magomerlino
21/05/2012, 17:16
Non vi si può dire nulla voi delle sorelle maggiori siete peggio dei BM-WC (isti), e che stava in rodaggio e poi non aveva l'abbigliamento anti pioggia.....dai su ma comunque vi stiro uguale...
Ciao centauri lamps
maxmicione
21/05/2012, 17:26
Non vi si può dire nulla voi delle sorelle maggiori siete peggio dei BM-WC (isti), e che stava in rodaggio e poi non aveva l'abbigliamento anti pioggia.....dai su ma comunque vi stiro uguale...
Ciao centauri lamps
puoi dire tutto quello che vuoi ma poi ognuno è libero di rispondere come meglio crede :biggrin3:
e comunque come si dice da queste parti fotu o non è mai successo :D
puoi dire tutto quello che vuoi ma poi ognuno è libero di rispondere come meglio crede :biggrin3:
e comunque come si dice da queste parti fotu o non è mai successo :D
Magari anche videu!:lingua::biggrin3:
Solitamente chi parla molto poi......ihihih
Sam il Cinghio
22/05/2012, 09:35
Ciao centauri lamps
Sbaglio o tu sei quello del Tiger con il telaio grigio?
Si?
Capito tutto, ciao.
eusebio1
22/05/2012, 09:45
Vabbè ragazzi, Mago è così, io lo trovo simpaticissimo :biggrin3:
Davide Rossi
22/05/2012, 12:18
Oltre al fatto che c'è sempre qualcuno che va più forte! :smoke_:
Ciao centauri lamps
Mi mandi una foto della TUA ruota anteriore?
tiger1961
22/05/2012, 16:53
sara' stata anche stupida(considerato poi come è finita) la discussione explorer vs.gs, ma non è che questa sia migliore. leggere chi si osanna per avere dato la paga a qualcun altro soprattutto su una pubblica strada mettendo a repentaglio l'incolumita' degli altri,èquanto di piu'insulso e puerile si possa leggere in in forum
bravo!
adesso devi stracciarne una anche sull'asciutto e, vista la tipologia, anche su sterrato e vedrai che sarai totalmente soddisfatto :oook:
...poi passa alle bmw e in fine alle giapponesi, solo allora sarai il numero uno :w00t:
Superteamp75
22/05/2012, 19:31
sara' stata anche stupida(considerato poi come è finita) la discussione explorer vs.gs, ma non è che questa sia migliore. leggere chi si osanna per avere dato la paga a qualcun altro soprattutto su una pubblica strada mettendo a repentaglio l'incolumita' degli altri,èquanto di piu'insulso e puerile si possa leggere in in forum
Questa volta mi trovi pienamente daccordo!
Condivido il pensiero del boss. :oook: Personalmente quando la strada è bagnata entrare in bagarre lo trovo davvero stupido...:ph34r:
Io lo trovo stupido a prescindere.
Solitamente chi parla molto poi......ihihih
vi quoto tutti.
ciao.
...quello ha solo avuto più buon senso di te...per strada vince il più "pazzo", non il più bravo a guidare...sotto l'acqua poi...
SpeeDino
23/05/2012, 00:03
spero tu stia scherzando,tu hai passato uno cn un tiger 1200 che andava piano tutto qua
non ha senso gasarsi su un fatto non dimostrabile inquando i motociclisti sodisfatti dalla vita non sempre hanno voglia di rivaleggiare,sopratutto su asfalto bagnato,considerando poi il costo della moto in questione,un conto è divertirsi,un conto è cercare di farsi male per niente...
Magomerlino stavolta te la sei cercata col lanternino.Ciao
Io penso che si sia detto tutto,che dite chiudiamo?:oook: