Visualizza Versione Completa : vendo bitubo WME 37 cm
Sir Mony
20/05/2012, 21:02
vendo coppia di ammortizzatori bitubo WME (non i wmb, molto più economici)
interasse 37 cm, con doppia molla e doppia regolazione precarico ed estensione
sono perfetti, hanno percorso circa 2000 km
http://i45.tinypic.com/o8ferl.png
http://i46.tinypic.com/2z9fg1s.png
vendo a 300 euro
Sir Mony
20/05/2012, 21:56
Interessato.
invio mp!
non mi è arrivato nulla ;)
Interessato.
invio mp!
da Cafe Twin li vendono a 395 euro nuovi pero' se li chiami di persona magari ti fanno un po' piu' di sconto,dato che in questo periodo stanno facendo numerose promozioni, e magari li porti via intorno ai 350 euro spediti:wink_:
megalo82
20/05/2012, 23:45
da Cafe Twin li vendono a 395 euro nuovi pero' se li chiami di persona magari ti fanno un po' piu' di sconto,dato che in questo periodo stanno facendo numerose promozioni, e magari li porti via intorno ai 350 euro spediti:wink_:
eeh, non mi sembra che 2000 km siano così usati eh!!! io su 50 euro non ci sputo! e se avessi i restanti 300 me li sarei presi!!
Sir Mony
21/05/2012, 05:56
395 euro è giá il prezzo scontato che fa cafè twin, poi se li chiami e ti tolgono altre 45 euro sulla fiducia, tutto può essere.
per essere precisi fino in fondo poi quelli gli ammortizzatori a cui ti riferisci sono sì i WME ma da 36 cm e non da 37
In ogni caso qui si vendono i miei, a 300 euro spediti
395 euro è giá il prezzo scontato che fa cafè twin, poi se li chiami e ti tolgono altre 45 euro sulla fiducia, tutto può essere.
per essere precisi fino in fondo poi quelli gli ammortizzatori a cui ti riferisci sono sì i WME ma da 36 cm e non da 37
In ogni caso qui si vendono i miei, a 300 euro spediti
la mia era solo una considerazione,dato che con poco piu' di 50 euro gli stessi ammo si comprano nuovi e con 2 anni di garanzia annassa giustamente l'oggetto in questione e' il tuo e sei libero di venderelo a prezzo che tu ritieni piu' giusto pero' siamo su un forum e ognuno e' libero di fare le considerazioni che vuole nel rispetto del prossimo.........e credo che tu lo sappia BENE come funzionano i forum
PS:sei veramente convinto che tra WME 360 e 370 ci sia una variazione di prezzo......????
Buona vendita
Sir Mony
21/05/2012, 10:06
stiamo parlando del nulla, primo perchè hai ipotizzato che cafè twin li venda a 350 (ma è appunto solo un'ipotesi) secondo perchè sono stati già venduti.
si può chiudere
:D
stiamo parlando del nulla, primo perchè hai ipotizzato che cafè twin li venda a 350 (ma è appunto solo un'ipotesi) secondo perchè sono stati già venduti.
si può chiudere
:D
allora.......auguri e figli maschi............:wink_: