PDA

Visualizza Versione Completa : tiger 1050...(richiesta sezione dedicata)

cimbro64
08/03/2007, 18:29
che ne dite di creare uno spazio apposito per chi ha questo modello?... io la ritiro fra 10gg e non mi dispiacerebbe avere uno spazio dedicato con altri possessori di tiger per scambio opinioni e consigli utili....
che ne dite????

Marco Manila
08/03/2007, 18:45
mmmmm no, mi dispiace ma al momento non è previsto. Fare una sezione per il Tiger vuol dire farne una anche per la Daytona 675, una per la Speed, na per la Rocket e così via per tutti e 12 i modelli Triumph attualmente in listino, creando una dispersione di utenti esagerata.

Per il momento non se ne parla, magari quando saremo molti di piu possiamo mettere la cosa in discussione. :oook:

Per il momento puoi postare qualsiasi richiesta nella sezione piu adatta, semplicemente specificando nel titolo che la discussione riguarda il Tiger, per dare modo a chi può aiutarti di farlo agevolmente.

Ps ho spostato questo messaggio, era in " Le vostre moto" sezione poco adatta a discussioni generiche come questa. :tongue:

MUSSINO74
08/03/2007, 18:56
Siamo tutti una grande famiglia legati da un marchio TRIUMPH e non da un modello........quindi sono daccordo con il Boss

Filomao
08/03/2007, 20:57
D'accordo con marchino!

davebike
08/03/2007, 21:02
...eh si, il boss è sempre il boss!!!