Visualizza Versione Completa : indecisione terminali..
Salve ragazzi,
Sono un felicissimo possesore di un street triple R 09, dopo 11000 km voglio cambiare la voce alla mia bimba::lingua:, vorrei restare con la configurazione doppio scarico la mia indecisione era tra l'arrow o l' hydroform cosa mi consigliate?? grazie!
streetTux
21/05/2012, 05:58
Quelli che ti piacciono di più :oook:
Solo tu sai cosa è meglio per te ;)
Se dovessi scegliere tra i due prenderei sicuramente gli Arrow. Io monto gli sc gp evo e mi sembrano un buon compromesso tra la spesa e la qualita' costruttiva. Ma poi comunque la scelta e' molto soggettiva.
djsangre
21/05/2012, 22:57
Io ho gli SC Gp Evo in carbonio e mi trovo benissimo. Hanno un bel suono cupo quasi da Speed e snelliscono non poco la coda della moto. Straconsigliati. Altrimenti, tra quelli citati da te, vai di Arrow.
che domande fai?....arrow...
mi sa tanto che andrò di arrow,anche perchè e un prodotto fatto in collaborazione con la casa costruttrice,mi da fiducia anche il discorso della mappatura della centralina predisposta a questo ripo di terminale di scarico..
Esteticamente mi piacciono tanto gli Arrow... ma le cifre!!! :sad:
danyamad
22/05/2012, 07:37
Supertrapp troppo belli
CIAO RAGAZZI... VOLEVO UN AIUTO SE POSSIBILE... HO UNA STREET TRIPLE R 2012... LA SCORSA SETTIMANA HO MONTOTA I LEOVINCE GP STYLE... ALLA TRIUMPH MI HANNO FATTO LA MAPPA PER GLI ARROW ALTI, QUANDO SCALO MARCIA E IN RILASCIO, SEMBRA ANCORA UNA MITRAGLIATRICE!!! CON I DB KILLER INSERITI.... NON OSO IMMAGINARE SE LI TOLGO!!!... QUALCUNO DI VOI MI PUò AIUTARE PER FAVORE!?!!!??! LA PROSSIMA SETTIMANA HO IL PRIMO TAGLIANDO... E SE COLGO QUALKE INFORMAZIONE DA VOI MAGARI CI FACCIO METTE MANO UNA VOLTA PER TUTTE... GRAZIE A TUTTI INTANTO...