PDA

Visualizza Versione Completa : I professori che vi hanno fatto impazzire alle superiori.....

Strega Klà
21/05/2012, 08:23
Quali erano i più odiati???

Io ne avevo 2...quella di RAGIONERIA, che mi ha fatto odiare la materia, la quale pretendeva si imparasse tutto il libro a memoria....una volta mi dette un 6 scarso perchè parlando dello stato patrimoniale mi sfuggi un Frank Zappa al posto dello
Zappa idoneo...( mica è colpa mia se alla vecchia non piaceva la musica...:dry: )...da li...sempre 3 o n.c...

E poi c'era quello di GEOGRAFIA, anche li tutto a memoria....quanto è lungo il Nilo, quanto è largo, il punto più profondo,
nomi degli affluenti di dx e di sx...ECCHEPPALLE :sick::sick:
Un sacco di nozioni inutuli e devastanti....manco dovessi diventare un cartografo:sick:

Avanti con i vostri:oook:

ZioVic
21/05/2012, 08:28
Quello di matematica al liceo,anche se piu' che odio ormai era diventato una barzelletta...ogni qualvolta finiva una lezione,pretendeva la standing ovation da parte dell'intera classe :lingua:

Strega Klà
21/05/2012, 08:32
Quello di matematica al liceo,anche se piu' che odio ormai era diventato una barzelletta...ogni qualvolta finiva una lezione,pretendeva la standing ovation da parte dell'intera classe :lingua:

:blink: ma..perchè voleva vi alzaste in piedi per salutarlo o perchè era convinto di essere un genio?

ZioVic
21/05/2012, 08:38
:blink: ma..perchè voleva vi alzaste in piedi per salutarlo o perchè era convinto di essere un genio?

La seconda che hai detto.:biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
21/05/2012, 08:40
La seconda che hai detto.:biggrin3::biggrin3:

Maròòòòòòòòòòòòòò.........:sick:
Cavolo.....che tristezza :biggrin3:

streetTux
21/05/2012, 08:42
La professoressa di Italiano della quarta superiore... mi ero innamorato di lei... :wub:

La professoressa di matematica del triennio... una quarta soda da poter essere definita marmorea... :wub:

jamex
21/05/2012, 08:43
la professoressa di Italiano del 4 superiore e quella di matematica della seconda superiore, che schifo di persone :sick:

Strega Klà
21/05/2012, 08:44
La professoressa di Italiano della quarta superiore... mi ero innamorato di lei... :wub:

La professoressa di matematica del triennio... una quarta soda da poter essere definita marmorea... :wub:

Avevo scritto quelli che vi avevano fatto impazzire ma in senso negativo :dry:

streetTux
21/05/2012, 08:46
Avevo scritto quelli che vi avevano fatto impazzire ma in senso negativo :dry:
Ah ok.. avevo letto solo il titolo del thread :lingua:

Allora, quello di elettronica (di ogni anno, l'hanno cambiato sempre).. più che altro, credo impazzissero loro con me.. era l'unica materia che non ho mai studiato, l'unico debito che ho sempre avuto.. la odiavo ;)

In merito all'elenco precedente, ho dimenticato la professoressa si educazione fisica che avevo in quarta... ma è OT :(

Lo scrofo
21/05/2012, 09:07

erano sicuramente rifatte .

streetTux
21/05/2012, 09:13
erano sicuramente rifatte .
Rifattissime :oook: aveva anche qualche ritocchino su labbra e zigomi... ma non sono così schizzinoso :lingua:

Lo scrofo
21/05/2012, 09:34
Appunto, ero certo di questo ...

Porca miseria, mai beccata una zoccola a scuola ... maledizione

ZioVic
21/05/2012, 09:48
Appunto, ero certo di questo ...

Porca miseria, mai beccata una zoccola a scuola ... maledizione

Nella mia scuola era pieno,ogni mese c'era la disinfestazione ma invece di morire sembravano moltiplicarsi...
Ops,mi sorge un dubbio... scusa ma di quali "zoccole" parli ?:lingua:

jamex
21/05/2012, 09:51
e mi ero scordato della STRONZISSIMA Suor MAria alle Elementari, una guerra durtata 5 anni tra me e lei...oltre 100 note a casa solo dalla 3 alla 5 elementare....mi sono divertito al suo funerale

nikita67
21/05/2012, 09:53
LATINO - GRECO

e ........................................................ MATEMATICA

:sad::incaz::cry::sick:

Lo scrofo
21/05/2012, 10:03
Nella mia scuola era pieno,ogni mese c'era la disinfestazione ma invece di morire sembravano moltiplicarsi...
Ops,mi sorge un dubbio... scusa ma di quali "zoccole" parli ?:lingua:

Purtroppo ho avuto la GENIALE idea di frequentare un istituto tecnico .. quindi ragazze poche ... Parlavo di insegnanti: nel mio caso solo cessi fotonici ... :(

giorgino
21/05/2012, 21:00
La mia maestra delle elementari era una stronza pero' molto sexy. Purtroppo diceva che c'e' l'avevo piccolo ed allora in 5 elementare mi sono ritirato e da allora solo pippe e lavoro:biggrin3:!!!

2speed3
24/05/2012, 19:35
quella di matematica... miracolosamente riusciì a prendere 14\15 in una prova e mi diete 6+... si giustificò dicendo che la prova era facile!
Poi si accorse che il resto della classe aveva fatto meno di 13 punti su 15 (mavvà ? ) allora annullò la verifica.

per la serie non le stavo sui coglioni, ero io che non mi impegnavo :sad:

Strega Klà
28/05/2012, 17:21
Purtroppo diceva che c'e' l'avevo piccolo ed allora in 5 elementare mi sono ritirato

E ora fai pipì seduto? :cry:

GAVEmarco
28/05/2012, 18:11
tendenzialmente non potevo sopportare quelli/e che ritenevo dovessero cambiare mestiere...solo che me lo sono sempre preso io nel .... perchè non studiavo le baggianate che costoro pretendevano che io imparassi e puntualmente arrivava l'insufficienza con debito alla fine dell'anno!

Una mi è rimasta ne cuore:una professoressa di chimica/fisica di quarta superiore che riusciva a copiare le formule sbagliate alla lavagna dal libro. Un giorno prima delle vacanze di natale tra panettoni e martini bianco in classe la abbiamo fatta ubriacare e gliene abbiamo dette di tutti i colori. L'anno dopo non era più nostra prof :)

robitopomoto
28/05/2012, 18:15

agevolare fotu grazie!!

oneofakind
28/05/2012, 21:22
vi racconto un aneddoto con il mio prof dil atino del triennio. premetto che al biennio il mio voto era 7/8.

riporta i compiti ed il mio 3 e mezzo / 4 - -.
al chè ho chiesto cosa significasse quel voto. lui indispettito mi ha detto: "hai fatto un compito da schifo". poi, alla mia prima domanda ha detto: "ah sì. vediamo quannto sei bravo. leggi". ho poi letto una frase che alla lettera era del tipo: "cade l'acqua dal cielo". al ciò ha chiesto "traduzione?" ed io: "piove".
schifato mi ha corretto: "NOOOOOOOOOOOO. Cade l'acqua dal cielo."
mi sono allora permesso: "professore, nel mio paese se cade l'acqua dal cielo o piove, o stanno innaffiando i fiori sul balcone. pensavo che eravamo in un campo di battaglia ed allora........."
Lui "ma non senti la poesia"
"bhè veramente no."
"bhè la prossima volta che traduci a senso di do 2".

Norrin Radd
05/06/2012, 12:03
vi racconto un aneddoto con il mio prof dil atino del triennio. premetto che al biennio il mio voto era 7/8.

riporta i compiti ed il mio 3 e mezzo / 4 - -.
al chè ho chiesto cosa significasse quel voto. lui indispettito mi ha detto: "hai fatto un compito da schifo". poi, alla mia prima domanda ha detto: "ah sì. vediamo quannto sei bravo. leggi". ho poi letto una frase che alla lettera era del tipo: "cade l'acqua dal cielo". al ciò ha chiesto "traduzione?" ed io: "piove".
schifato mi ha corretto: "NOOOOOOOOOOOO. Cade l'acqua dal cielo."
mi sono allora permesso: "professore, nel mio paese se cade l'acqua dal cielo o piove, o stanno innaffiando i fiori sul balcone. pensavo che eravamo in un campo di battaglia ed allora........."
Lui "ma non senti la poesia"
"bhè veramente no."
"bhè la prossima volta che traduci a senso di do 2".
Dai sto prof è simpatico... almeno uno che ci mette la passione! :)

Io alle elementari avevo una prof di italiano proprio Str.... ora direi una suocera perfetta! Fumava in classe come una turca, schiaffeggiava i bambini le cui mamme non le leccavano il c**o, e io la chiamavo befana ogni volta che si rientrava da scuola dopo le vacanze natalizie.... :)