Visualizza Versione Completa : Chapter Over #5 - Eravamo un pò di amici al BAR #2
Eccovi accontentati ... :dry:
.... ora: che le danze possano avere inizio :D
http://4.bp.blogspot.com/_IcRvoxbGkJU/S5GGO-BV1MI/AAAAAAAAAas/FIBRojBVo8w/s320/a-bailarina-comica.1.jpg
nikita67
21/05/2012, 11:36
Vabbhè , io ho aperto......se non va bene....
basta che lo dite e richiudo .
12,35 bonne appetit :oook:
donne :dry:
... prima ti fanno lavorare e poi ti precedono ... :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/208790-chapter-over-5-eravamo-un-p-di-amici-al-bar-2-a.html
chiudete pure il mio e lasciate aperto sto scempio :D
chiudere
per me questo 3D è apocrifo
se avevi dubbi.......io riconosco come ufficiale quello di Noka :dubbio::laugh2:
donne :dry:
... prima ti fanno lavorare e poi ti precedono ... :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/208790-chapter-over-5-eravamo-un-p-di-amici-al-bar-2-a.html
chiudete pure il mio e lasciate aperto sto scempio :D
l'ho sempre detto che hai la sensibilità di un Harleysta in un negozio Ducati :biggrin3::lingua:
non ti lamentare poi :fisch:
chiudere
per me questo 3D è apocrifo
se avevi dubbi.......io riconosco come ufficiale quello di Noka :dubbio::laugh2:
ti avevo già mandato a cagare da qualche altra parte? :cipenso:
CHIEDO ESPRESSAMENTE AI, AL MODERATORE DI CHIUDERE ... GRAZIE!!! ;)
prima i bambini, poi le donne ... poi gli esseri umani e poi vengo io ... :dry:
per galanteria appoggio questo embrione e mi rimetto al giudizio di luigi ... :sad:
sarà un avventura stupefacente, questa ... :D
ti avevo già mandato a cagare da qualche altra parte? :cipenso:
CHIEDO ESPRESSAMENTE AI, AL MODERATORE DI CHIUDERE ... GRAZIE!!! ;)
ti rispondo di là, per me questo 3D non esiste :lingua:
prima i bambini, poi le donne ... poi gli esseri umani e poi vengo io ... :dry:
per galanteria appoggio questo embrione e mi rimetto al giudizio di luigi ... :sad:
sarà un avventura stupefacente, questa ... :D
intanto, chissà come, siamo arrivati al capitolo 5 della nuova era :dubbio: chi l'avrebbe mai detto
grazie a qualche vecchio/a e a qualche nuova/o possiamo andarne fieri ... :w00t:
.... o no? :cipenso:
tonidaytona
21/05/2012, 12:01
l'ho sempre detto che hai la sensibilità di un Harleysta in un negozio Ducati :biggrin3::lingua:
non ti lamentare poi :fisch:
mi ribalto!!
scusa Natan..:laugh2:
grazie a qualche vecchio/a e a qualche nuova/o possiamo andarne fieri ... :w00t:
.... o no? :cipenso:
lo so lo so'..
vi ho trascurato.
punta pure il dito.
ne hai ben ragione.:sad:
mi ribalto!!
lo so lo so'..
vi ho trascurato.
punta pure il dito.
hai chiuso il doppione? :dubbio:
... sta nikita mi fa impazzire .... :lingua:
mi ribalto!!
lo so lo so'..
vi ho trascurato.
punta pure il dito.
se posso spezzare un lancia (in testa) al globulo...........non credo che stesse puntando il dito :wink_:
vedo che l'arrivo di lady intrippata ha portato fermento:biggrin3:
...ma scusate vecchi rintrucilliti, e io adesso dove vado?
Mi avete già messo in difficoltà: Un moderOver, una Nikita, un redivivo e beneamato Intrippo, quanti ancora non si sà !
E adesso che si fà ? :sad:
Mi avete già messo in difficoltà: Un moderOver, una Nikita, un redivivo e beneamato Intrippo, quanti ancora non si sà !
invoco un intervento salomonico dall'alto :dubbio: (quante volte ancora il buon Toni dovrà correre per sistemare le cose) con fusione dei due 3D e chiusura din uno dei due ad insidacabile scelta del ModerOver
invoco un intervento salomonico dall'alto :dubbio: (quante volte ancora il buon Toni dovrà correre per sistemare le cose) con fusione dei due 3D e chiusura din uno dei due ad insidacabile scelta del ModerOver
Potenza del Ctrl-C + Ctrl-V :w00t:
proponi una fusione tra me e Nikita? :cipenso:
se posso spezzare un lancia (in testa) al globulo...........non credo che stesse puntando il dito :wink_:
tu di cose ne capisci ... cagando cagando ... :D
ma voi due la fusione l'avete fatta per conto vostro? :cipenso:
mister51
21/05/2012, 13:23
si può parlare un pò di calcio??????????:biggrin3:
CALMA, CALMA........................scherzavo.................:laugh2:
:homer: MHA ? :risatona:
eccolo lì :dubbio:
proporrei una fusione tra natan e la sua moto ............una bella colata e ci togliamo il pensiero . Saprei anche dove riciclare il cubetto che ne verrebbe fuori epagano anche bene :biggrin3:
questo topic non è off topic ?
se non parlate di raduni al nord, non sarebbe da chiudere ? :cipenso:
o da spostare nel bar...:cipenso:
si può parlare un pò di calcio??????????:biggrin3:
CALMA, CALMA........................scherzavo.................:laugh2:
se è per incensare il Napoli che vince la Coppa Italia , direi che sarebbe un atto dovuto :biggrin3::lingua:
mister51
21/05/2012, 14:30
se è per incensare il Napoli che vince la Coppa Italia , direi che sarebbe un atto dovuto :biggrin3::lingua:
ho provato, nella sede opportuna, ad esprimere una moderata soddisfazione (come napoletano d'origine).....................ma sono stato classificato con i milanisti che si rifanno con poco..................quindi ...............sono contento per...........i napoletani.:biggrin3:
torniamo in Topic se no Intripp ritorna a espletare le sue funzioni...........:biggrin3:
ho provato, nella sede opportuna, ad esprimere una moderata soddisfazione (come napoletano d'origine).....................ma sono stato classificato con i milanisti che si rifanno con poco..................quindi ...............sono contento per...........i napoletani.:biggrin3:
torniamo in Topic se no Intripp ritorna a espletare le sue funzioni...........:biggrin3:
purtroppo non gli si puo' dare torto, tanto più che in Europa League c'eravamo già
ma in ogni caso ......meglio una coppetella che i coppetielli............tu mi hai capito :biggrin3: con buona pace di Intripp che poi a lui gliela spiego a voce :laugh2:
tonidaytona
21/05/2012, 14:47
no.
non lo e'.
almeno.. se si presta un poco di attenzione senza sforare quelli da chiudere e non se ne apre altri a raffica puo' capitare che almeno di qua' si puo' continuare a raccontarcela con tutta calma.
poi se vuoi iniziare una crociata per riportare gli Over dove meriterebbero fai pure.
non dovresti incontrare particolari attriti.
( gli sgs si sono estinti prematuramente..pare..)
ciao.
no.
non lo e'.
almeno.. se si presta un poco di attenzione senza sforare quelli da chiudere e non se ne apre altri a raffica puo' capitare che almeno di qua' si puo' continuare a raccontarcela con tutta calma.
poi se vuoi iniziare una crociata per riportare gli Over dove meriterebbero fai pure.
non dovresti incontrare particolari attriti.
( gli sgs si sono estinti prematuramente..pare..)
ciao.
tranquillo l'unica crociata è quella per i grillini a parma, che perderanno pure,
qui è roba vs fate come credete,
mi estinguo prima io,
solo che non vedevo il ritrovo e qui siamo su ritrovi al nord, tutto lì ;;)
Nikita, non volevo che rimanesse il mio titolo ... :(
---- il 6 é tutto tuo, promesso! :love2:
sempre che non lo apra qualche altrOver ... :dry:
tranquillo l'unica crociata è quella per i grillini a parma, che perderanno pure,
mi estinguo prima io,
il ritrovo siamo noi ... :dry:
..... e ci ritroviamo qui ... tra i ritrovati del nord .... :D
................. per i grillini sono con te e con tutti i parmigiani ... ;)
tonidaytona
21/05/2012, 14:53
mi estinguo prima io,
e che vuoi che ti dica... organizziamoli sti ritrovi.
poi non dirmi che non sapevi che stiamo qua' traslocati "d'ufficio"
perfino Nikita al suo primo palesarsi sapeva gia' tutto.:dubbio:
p.s.
quanto ai grillini.. e chi lo sa'..
in bocca al lupo!!
..... e ci ritroviamo qui ... tra i ritrovati del nord .... :D
................. per i grillini sono con te e con tutti i parmigiani ... ;)
...bene
.......strano !!!
mah
e che vuoi che ti dica... organizziamoli sti ritrovi.
poi non dirmi che non sapevi che stiamo qua' traslocati "d'ufficio"
perfino Nikita al suo primo palesarsi sapeva gia' tutto.:dubbio:
Nikita mi garba, le ho dedicato pure il new avatar,
siam ragazze :D
tonidaytona
21/05/2012, 14:58
...bene
.......strano !!!
mah
Nikita mi garba, le ho dedicato pure il new avatar,
siam ragazze :D
ma che mi dici??:blink::dubbio:
...Uuhppercarita, la passione è uno strumento di difesa della ragione. Perché non basta avere ragione: bisogna anche, appassionatamente, difenderla. Così parlò Zarathuštra, un signore che conobbi tanto tempo fà !
http://img849.imageshack.us/img849/2434/zara.png (http://imageshack.us/photo/my-images/849/zara.png/)
Le donne sono molto attratte dall'immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè si rappresenta un modello di virilità assoluta del cervello. E quindi l'idea di essere violentate e penetrate dal cervello invece che dal fallo, le eccita ancora di più che della penetrazione, che qualunque uomo può fare... E' una iperpenetrazione
nikita67
21/05/2012, 15:49
" Benvenuti al Nord " :biggrin3:
Terra affascinante,fatta di dolci colline cosparse di vigneti che regalano liquidi rossi profumati e corposi.
Fatta di montagne le più alte d'Europa aspre e innevate,d'estate punteggiate nei verdi alpeggi dal colore dei manti bovini,dal cui latte abili casari sanno trarre formaggi sopraffini e dove altri abili artigiani d'oltre confine sanno armeggiare con polveri straniere regalandoci poi quello scuro e cremoso nettare di cioccolato.
Fatta di pianure vaste umide e nebbiose nei lunghi inverni dove l'alito fuma per il freddo e dalle stalle della bassa esce quell'odore stantio di carne e cacca.
E qui altri abili mani lavorano latte e caglio e nasce il parmigiano, o lavorano sale e spezie e, con massaggi che non sono shiatzu, accarezzano cosce che poi stagionate e tagliate al coltello fanno resuscitare i morti.
Benvenuti al Nord :biggrin3:
ma che mi dici??:blink::dubbio:
ti dico che Grillo ha vinto a Permaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
yessss
fancu al PDL che tanto rubbò lasciando 600 milioni di debiti
ti dico che Grillo ha vinto a Permaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
yessss .... fancu al PDL che tanto rubbò lasciando 600 milioni di debiti
Non ne discuto ! Quello che mi permetto di non commentare, è il non programma di quel ex comico facente funzioni. Perdonami se il .... parlante è un vostro sostenuto :sad:
Non ne discuto ! Quello che mi permetto di non commentare, è il non programma di quel ex comico facente funzioni. Perdonami se il .... parlante è un vostro sostenuto :sad:
il programma c'è eccome, è pure on line, xdire,
e poi mica diventa Sindaco lui,
ma tale Pizzarotti conaltri bravi ragazzi incensurati e non ladri,
e qui è già tanto.....vedi precedente giunta PDL....sempre x dire
il programma c'è eccome, è pure on line, xdire, e poi mica diventa Sindaco lui, ma tale Pizzarotti con altri bravi ragazzi incensurati e non ladri, e qui è già tanto.....vedi precedente giunta PDL....sempre x dire
.... non conoscendo il Sig. Pizzarotti e gli altri bravi ragazzi non conosco il programma. Tu lo sai io sono fondamentalmente apolitico, pero questo livore nei confronti del PDL, mi sembra eccessivo. Quello che è stato fatto l' han potuto fare perchè qualcuno li ha lasciati governare (opposizioni in primis). Purtroppo il potere da alla testa e molte persone inizialmente probe, quando si trovan addosso una qualsiasi divisa, perdono il giusto indirizzo. E' già successo e purtroppo succedera ancora a qualsiasi fazione si appartenga.
Scusa ma non avevo un c...o da fare. Ed è toccato a te :w00t:
Velena17
21/05/2012, 17:59
UHè...UHè...UHè!!!:noooo:
Vedo con piacere che il rientro della ns cara "signorina" ha smosso....e non di poco gli animi!!!:w00t:
Ma che piacere ritrovarLa!!!
Io passo poco di qui, ma un salutino c'è anche per Lei! Tra noi Signore, si sa che siamo permalose, qualcuna è addirittura Velenosa!! ATTENZIONE!!:dubbio:
P.S. Lascio a lor signori le disquisizioni di politica trattanti....
.... non conoscendo il Sig. Pizzarotti e gli altri bravi ragazzi non conosco il programma. Tu lo sai io sono fondamentalmente apolitico, pero questo livore nei confronti del PDL, mi sembra eccessivo. Quello che è stato fatto l' han potuto fare perchè qualcuno li ha lasciati governare (opposizioni in primis). Purtroppo il potere da alla testa e molte persone inizialmente probe, quando si trovan addosso una qualsiasi divisa, perdono il giusto indirizzo. E' già successo e purtroppo succedera ancora a qualsiasi fazione si appartenga.
Scusa ma non avevo un c...o da fare. Ed è toccato a te :w00t:
A dire il vero quel che han fatto l'han fatto grazie anche all'opposizione ma non di certo ai grillini che é da sempre che danno contro alla partitocrazia attuale e ai loro loschi traffici, nonché alla loro essenza di politica basata sui bisogni della gente, e non sui propri ...
Scusa, ma anch'io non avevo un c...o da fare ... :D
A dire il vero quel che han fatto l'han fatto grazie anche all'opposizione ma non di certo ai grillini che é da sempre che danno contro alla partitocrazia attuale e ai loro loschi traffici, nonché alla loro essenza di politica basata sui bisogni della gente, e non sui propri .......... Scusa, ma anch'io non avevo un c...o da fare ... :D
Emmeno male! Non voglio criticare i grillini, critico ampiamente il capo bastone. Io l'ho sempre solo sentito criticare, a mio avviso con delle banalità. Ma con proposte concrete MAI !! E adesso di ca..i da fare ne ho tre :sad:
Emmeno male! Non voglio criticare i grillini, critico ampiamente il capo bastone. Io l'ho sempre solo sentito criticare, a mio avviso con delle banalità. Ma con proposte concrete MAI !! E adesso di ca..i da fare ne ho tre :sad:
concordo che quando dice cose intelligenti, o meglio, stimolanti, l'informazione é sorda ... ma quel che conta é aver da fare ... io cucino .... gnocchetti al ragù ... :D
Velena17
21/05/2012, 18:33
:cry::cry::cry::cry:
Anzi.....
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ormai non mi si ca....lcola manco più!!! Distratti da politica e altre rappresentanti del gentil sesso!!
Vulcano docet,
ADDIO!
Anzi.....
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ormai non mi si ca....lcola manco più!!! Distratti da politica e altre rappresentanti del gentil sesso!!
Vulcano docet,
ADDIO!
ma vieni qui , dove vai
me li devi scusare , sono dei bifolchi incartapecoriti :incaz: e quando parlano di calcio e politica dimenticano le buone maniere :incaz:
me li scusino :dubbio:
:cry::cry::cry::cry: Anzi.....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: ormai non mi si ca....lcola manco più!!! Distratti da politica e altre rappresentanti del gentil sesso!!
Vulcano docet,
ADDIO!
Ma figurati, velenosa che non sei altro ! Come possiamo non calcolaltri, maestrina che non sei altro. Anzi sei una delle pulzelle che allietano questo girone :sad: Ben altre cose passano inosservate. Se non fossi maritato e vecchio ti farei la corte (Mau permettendo) :laugh2:
la politica non ha mai diviso gli over e mai li dividerà, è più facile discutere per un radunover che per politica, a proposito dove ci troviamo prima dell'estate? :wink_:
la politica non ha mai diviso gli over e mai li dividerà, è più facile discutere per un radunover che per politica, a proposito dove ci troviamo prima dell'estate? :wink_:
Sono anziano vecchio e rinco... ma io ero rimasto ad una sontuosa/o libagionesco incontro nella terra dei buchi. Ma sai con quei due lanzichenecchi non si può mai sapere :sad:
Velena17
21/05/2012, 19:14
ma vieni qui , dove vai
me li devi scusare , sono dei bifolchi incartapecoriti :incaz: e quando parlano di calcio e politica dimenticano le buone maniere :incaz:
me li scusino :dubbio:
Se non ci fossi tu!!!....
Ma figurati, velenosa che non sei altro ! Come possiamo non calcolaltri, maestrina che non sei altro. Anzi sei una delle pulzelle che allietano questo girone :sad: Ben altre cose passano inosservate. Se non fossi maritato e vecchio ti farei la corte (Mau permettendo) :laugh2:
Galantuomo, Mau permettendo sarei onorata della tua corte!!
So bene, però, che sei uomo dai folgoranti colpi di fulmine: l'ultimo, con tuo marito, dura da 40 anni!!!
Galantuomo, Mau permettendo sarei onorata della tua corte!!
So bene, però, che sei uomo dai folgoranti colpi di fulmine: l'ultimo, con tuo marito, dura da 40 anni!!!
:oook:
Sono anziano vecchio e rinco... ma io ero rimasto ad una sontuosa/o libagionesco incontro nella terra dei buchi. Ma sai con quei due lanzichenecchi non si può mai sapere :sad:
dei due lanzichenecchi uno è perennemente in ferie in giro per il mondo e l'altro è perennemente in ferie in giro per il giardino :biggrin3:
se non ci fosse natan che mi fa fare bella figura :biggrin3::lingua:
tonidaytona
21/05/2012, 19:30
questo si e' saggio parlare!!
ahhh.. se non avessimo un presidentOver e qualche buona bottiglia dove si andrebbe a finire...:w00t:
Velena17
21/05/2012, 19:31
Tanto per ingolosirvi un po' e dimostrarvi che son donna dalle molte virtù:dubbio: ecco il menù della casa: stasera preparo asparagi con le uova e parmigiano
69724
e il mio super...tiramisù!! (che essendo di ieri è ANCHE più buono!):oook:
p.s. la ricetta segreta-segretissima del mio tiramisù non prevede né uova né savoiardi:blink:....ma, come direbbeforse Luigi, "è nù babbà!"
Non tenetemi all'oscuro di radunOver, eh?!?!? Sapete che dove c'è da mangiare, divertirsi e Over...IO CI SONO!!
p.s. quando Mau annovera le mie doti di buona cuoca, è solito raccontare questa barzelletta.....la cui fine lo tranquillizza!
Moglie
Una moglie ripete al marito che c'è da cambiare una lampadina e lui risponde :
-non sono mica un' elettricista-
...c'è da sistemare una mattonella ..e lui risponde: - non sono mica un muratore-
Un giorno il marito trova tutta la casa sistemata....e domanda alla moglie : Hai fatto tutto da sola?
Lei risponde: No no è stato quel ragazzo tanto bravo che abita al piano di sopra...
-chiede il marito- E quanto ti ha preso? :
La moglie risponde:
- Ha detto non voglio soldi....mi fai un bel dolce o me la dai:
Il marito domanda: Che dolce gli hai fatto?
La moglie risponde:....-non sono mica una pasticcera-.
Immagino che il Pres sarebbe un Dio a raccontarla!!!!
tonidaytona
21/05/2012, 19:32
yessss
fancu al PDL che tanto rubbò lasciando 600 milioni di debiti
sono molto contento per te e per loro!
che si mettano al lavoro quindi e buona gestione!
Tanto per ingolosirvi un po' e dimostrarvi che son donna dalle molte virtù:dubbio: ecco il menù della casa: stasera preparo asparagi con le uova e parmigiano
69724
p.s. la ricetta segreta-segretissima del mio tiramisù non prevede né uova né savoiardi:blink:....ma, come direbbeforse Luigi, "è nù babbà!"
ok.
metti tutto nel congelatore.
a breve passo a prendere il Maestro e veniamo a trovarti con un paio di buone bottiglie festeggiamo il nuovo che avanza!!!
ti chiamo per strada cosi' accendi il forno per gli asparagi:oook:
Anzi.....
Vulcano docet,
ADDIO!
ci mancherebbe, dopo la politica e una decina d'altre cose lo sai che ci sei solo tu per noi ... :love2::wub::wub::love2::wub:
questo si e' saggio parlare!!
ahhh.. se non avessimo un presidentOver e qualche buona bottiglia dove si andrebbe a finire...:w00t:
tropppo buono e troppo onore fare il presidentover :wink_:
69724
Non tenetemi all'oscuro di radunOver, eh?!?!? Sapete che dove c'è da mangiare, divertirsi e Over...IO CI SONO!!
:w00t::w00t: siamo tutti impazienti di assaggiare questa prelibatezza ,
a che ora mi presento ? :fisch:
sono molto contento per te e per loro!
che si mettano al lavoro quindi e buona gestione!
ok.
metti tutto nel congelatore.
a breve passo a prendere il Maestro e con un paio di buone bottiglie festeggiamo il nuovo che avanza!!!
ti chiamo per strada cosi' accendi il forno per gli asparagi:oook:
c'ero prima io :incaz::lingua:
Velena non gli aprire finchè non sono arrivato anch'io :biggrin3:
Velena17
21/05/2012, 19:39
ci mancherebbe, dopo la politica e una decina d'altre cose lo sai che ci sei solo tu per noi ... :love2::wub::wub::love2::wub:
Grazie Natan, so che questo è il già moltissimo per te.......non avrei mai sperato tanto!!
Addirittura solo dopo le prime dieci!!! CHE ONORE!!!:risatona::risatona:
non parlate di cibo che sono a dieta ho perso 13 kg in due mesi son diventato magrino magrino, o quasi:biggrin3:
tonidaytona
21/05/2012, 19:41
:w00t::w00t: siamo tutti impazienti di assaggiare questa prelibatezza ,
a che ora mi presento ? :fisch:
c'ero prima io :incaz::lingua:
Velena non gli aprire finchè non sono arrivato anch'io :biggrin3:
ok ok.. io mi posso pure accontentare di pulire i piatti con il pane ma al Maestro poi.. che gli racconto??
Grazie Natan, so che questo è il già moltissimo per te.......non avrei mai sperato tanto!!
me lo scusino :cry:
Velena17
21/05/2012, 19:44
Urka, Pres, ma se eri già un figurino!!!!:blink:
Mi fai il "nonno sprint"!!!:bravissimo_: e in formissima....
tonidaytona
21/05/2012, 19:44
non parlate di cibo che sono a dieta ho perso 13 kg in due mesi son diventato magrino magrino, o quasi:biggrin3:
l'idea soltanto d'un presidentOver sciupato e smagrito mi mette una tristezza...
ma io voglio ricordarti com'eri!! mentre con calma e sapiente destrezza giri i tuoi polletti davanti al camino.
:laugh2:
Velena17
21/05/2012, 19:47
l'idea soltanto d'un presidentOver sciupato e smagrito mi mette una tristezza...
ma io voglio ricordarti com'eri!! mentre con calma e sapiente destrezza giri i tuoi polletti davanti al camino.
....e perchè tu non c'eri quando sgranocchiava uccelletti........un rumor di ossicina che sentivasi anche all'altro capo del desco!!:risate2:
ok ok.. io mi posso pure accontentare di pulire i piatti con il pane ma al Maestro poi.. che gli racconto??
non lo so ma l'importante è che non arrivo per ultimo. Qui siete tutti filosofi finchè non vi mettete a tavola :biggrin3::lingua:
un Presidente smunto e smagrito sarebbe una contraddizione
no no, non possiamo permetterlo , bisogna intervenire imediatamente :biggrin3:
in formissima, forse però verso ora di pranzo e cena divento un po triste:biggrin3:
tonidaytona
21/05/2012, 19:50
....e perchè tu non c'eri quando sgranocchiava uccelletti........un rumor di ossicina che sentivasi anche all'altro capo del desco!!:risate2:
Quell'Uomo li e' un esempio.
la coniugazione tra tecnologia aerospaziale e rurale art de vivre.
fattasi Over.
vediamo se gli svisseri riescono ad organizzarci qualcosa altrimenti accendiamo la griglia in cantina :wink_:
tonidaytona
21/05/2012, 19:54
non lo so ma l'importante è che non arrivo per ultimo. Qui siete tutti filosofi finchè non vi mettete a tavola :biggrin3::lingua:
mi sovviene il ricordo di don Camillo mentre faceva lo sciopero della fame...
ci tocchera' provvedere con una robusta cura "Peppone" al sol fine del suo bene!!!
son sembre un ottantina di kg:biggrin3:
vediamo se gli svisseri riescono ad organizzarci qualcosa altrimenti accendiamo la griglia in cantina :wink_:
incomincia ad attrezzare la cantina :dubbio::dry:
incomincia ad attrezzare la cantina :dubbio::dry:
lo sai che ci metto un attimo:wink_:
il nonno "rocket" :biggrin3::biggrin3::biggrin3: il nonno Sprint sono io :biggrin3:
mi sovviene il ricordo di don Camillo mentre faceva lo sciopero della fame...
ci tocchera' provvedere con una robusta cura "Peppone" al sol fine del suo bene!!!
:risatona: già mi immagino la scena :w00t:
lo sai che ci metto un attimo:wink_:
e ce lo so, ce lo so :wink_:
il nonno "rocket" :biggrin3::biggrin3::biggrin3: il nonno Sprint sono io :biggrin3:
:risatona: già mi immagino la scena :w00t::wink_:
e ce lo so, ce lo so :wink_:
nonno rocket e nonno sprint è veramente bella:biggrin3:
Velena17
21/05/2012, 20:15
Nonno ROCKET è stupenda!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Che io sappia, a memoria, Luigi non è ancora titolato come nonno "sprint":blink:
O mi sono persa qualche cosa?!?!!?
Che io sappia, a memoria, Luigi non è ancora titolato come nonno "sprint":blink:
in effetti l'appellativo di "nonno" è tecnicamente usurpato
vado a consumare la mia cena frugale :cry:
salmone scozzese e gamberetti in salsa rosa :cry: tutto qui :cry:
in effetti l'appellativo di "nonno" è tecnicamente usurpato
vado a consumare la mia cena frugale :cry:
salmone scozzese e gamberetti in salsa rosa :cry: tutto qui :cry:
bocchina:biggrin3:
prego! :D
:wub:
lui é titolato come nonno puffo ... guidatore di sprint ........ :cipenso:
si fa per dire! :sleep2:
Ohddiomio son capitato alla ueitvocer. C'è gente che cade in deliquio, si fa legare alle gambe del tavolo e urla: fame, fame fortissimamente fame. Nessun l'ascolta, conosco persone che han cambiato continente pur di mettersi in mutua. Conoscevo dei Pres degni di tal nome, uomini di panza !
Speriamo che la maestrina dalla piuma rossa sugli asparagi ci metta anche un pò di fontina ed unaa fettina di persiutto :laugh2:
a parma stanno finendo inceneritore,
grazie ai "tuoi" benamati pidiellini e pd dell' opposizione,
grillo ha svegliato parma centro della food valley chiedendo se proprio qui era giusto fare sto cazzo di inceneritore ?
bastatumori + prosiutti sani x tutti :oook:
e ora inceneritore grazie a grillo non lo accenderanno +!!!!!!
dici poco ?
no
grillo ha svegliato parma centro della food valley chiedendo se proprio qui era giusto fare sto cazzo di inceneritore ?
dici poco ?
no
mi fa piacere vedere che il pungolo della politica e dei politicanti é stato raccolto a Parma - spero, e dico, spero che possano dimostrarsi all'altezza ... lo auguro a tutta la politica italiana -
uno, che usando il culo degli altri, a suo tempo non aveva poi così tanto torto :D
;)
BUONA GIORNATA E QUESTA VOLTA PROPRIO A TUTTI TUTTI .... ;)
:cool:Nella trepidante attesa di vedere cosa cambierà auguro una buona giornata ai miei cariover!!
dici poco ?
no
giuro mi mancavi, tre cambi di avatar in una sola serata, che spettacolo
buonagiornata bella gente:wink_:
tonidaytona
22/05/2012, 07:34
dici poco ?
no
giusto per sapere.. la monnezza dove la portate?
a casa di Grillo??
qui' a Torino ne abbiamo appena attivati due di termovalorizzatori.
modernissimi.
si continua a fare il formaggio , le bistecche , qualche auto e non si esporta un grammo di rifiuti.
secondo me Chiamparino e' stato migliore di tutti a oggi.
:cool:Nella trepidante attesa di vedere cosa cambierà auguro una buona giornata ai miei cariover!!
Grillo vietera' le motone grosse e consumose.
ti obblighera' a guidare una bicicletta olandese e niente sella coccodrillata sai!!
Ciao amabilissimi Over :oook: Di già in trincea ? :huh2: Seppelliam vanghe e badili, torniam a cazzeggiare.
Tanto mi sà, che chi se lo prendera, lì vicino al coggige :sad: ...................
..........ho sentito citazioni che mi han lasciato, se possibile, più rinco di quel sono :
.......dopo Stalingrado andremo a Berlino......... Ma si può :incaz:
Non ostante ciò, BUONA GIORNATA A TUTTI, belli e brutti :laugh2:
giusto per sapere.. la monnezza dove la portate?
a casa di Grillo??
qui' a Torino ne abbiamo appena attivati due di termovalorizzatori.
modernissimi.
si continua a fare il formaggio , le bistecche , qualche auto e non si esporta un grammo di rifiuti.
secondo me Chiamparino e' stato migliore di tutti a oggi.
a Torino dato che ne avete già 2 efficenti e moderni :oook:
coi tumori non si scherza Toni, se vuoi sapere cosa faranno basta dare un occhiata al programma,
io non voglio finire OT e darvi un altra chanche x altri 2 mesi ;;)
nikita67
22/05/2012, 08:54
http://www.youtube.com/watch?v=RmuWLP2gJ2g
Bene ora che hanno ricevuto l'incarico io auguro a questi nuovi amministratori di riuscire nei loro intenti.
Vent'anni fa e più,altri giovani si proposero come novità,e cavalcando un certo malumore nordista si proposero come "coscienza popolare".
La loro triste fine è ora davanti agli occhi di tutti.........Over e non.
p.s. piuttosto perchè qualcuno non si prende la briga di ricercare se per caso c'è qualche Triumphista tra loro ?
poi lo potremmo invitare al Bar :biggrin3: per due chiacchiere :wink_:
coi tumori non si scherza Toni, se vuoi sapere cosa faranno basta dare un occhiata al programma,
pensi che le discariche siamo meno inquinanti sia come aria sia come terreno, ho i miei dubbi, i termovalorizzatori se usati bene solo la soluzione migliore, a Brescia ne abbiamo uno efficentissimo e viene utilizzato anche per il teleriscaldamento, se fai il calcolo di quanto è stato tolto in termini di tonnellate di anitride togliendo tutte le caldaie da riscaldamento della città non c'è paragone.:wink_:
tonidaytona
22/05/2012, 09:09
vivo da 48 anni a poche centinaia di metri dalla miniera di amianto piu' grande di europa.
e ho imparato a distinguere la propaganda dai problemi reali di salute pubblica.
ti garantisco che corre piu' rischi un accanito fumatore di Forli' che il guardiano della miniera S.Vittore di Balangero.
poi se vuoi parliamo delle circa 4 discariche perfettamente integrate che ci sono nella zona circostante.
i rifiuti si fanno e vanno trattati.
comunque se pagate bene non ci sono problemi a smaltirne un poco anche dei vs. credo..:oook:
p.s.
questa e' una rubrica.
puoi parlare di quello che vuoi.
ciao.
mister51
22/05/2012, 09:32
Buongiorno a tutti e tutte.
Interessante la dicotomia che si sta sviluppando in questo covo di finti addormentati.
Come mia abitudini non mi esprimo su materia che non conosco BENE, per cui ascolto prendo nota e apprendo................:biggrin3:
vivo da 48 anni a poche centinaia di metri dalla miniera di amianto piu' grande di europa.
e ho imparato a distinguere la propaganda dai problemi reali di salute pubblica.
ti garantisco che corre piu' rischi un accanito fumatore di Forli' che il guardiano della miniera S.Vittore di Balangero.
poi se vuoi parliamo delle circa 4 discariche perfettamente integrate che ci sono nella zona circostante.
i rifiuti si fanno e vanno trattati.
comunque se pagate bene non ci sono problemi a smaltirne un poco anche dei vs. credo..:oook:
p.s.
questa e' una rubrica.
puoi parlare di quello che vuoi.
ciao.
ti auguro di viverne altrettanti o +,
cmq è dimostrato che nei pressi dei termovalorizzatori i tumori aumentano, anche se non è dimostrato ovviamente se è solo colpa di questi, ma cmq aumentano,
ed è anche dimostrato che senza termovalorizzatori si può fare, e anche bene....
la food valley non ne vuole e il PDL ha perso anche per quello qui,
costruendolo senza referendum....e la pellaccia è la ns se permetti
ciao
Pensando a questo maliconico mattino di novembre, dico:
oh quei fanali come s'inseguono accidiosi là dietro gli alberi, tra i rami stillanti di pioggia sbadigliando la luce sul fango!
Sorda, rumoreggia la motocicletta da presso.
Plumbeo il cielo e il mattino d'autunno come un grande fantasma n'è intorno. Dove e a che move questo rombante oggetto?
Tu pur pensosa, Velena, la tessera al secco taglio dài de la guardia, e al tempo incalzante i begli anni dài, gl'istanti gioiti e i ricordi.
Ed il cavalletto sbattuto nel risalire pare oltraggio al sopito momento. Scherno par l'ultimo appello che rapido suona.
Già il mostro, conscio di sua metallica anima, ansa, e i fiammei fari punta; immane pe 'l buio gitta il ruggito che sfida lo spazio.
Ahi, salutando scompare nella tenebra.
P.S.
molto meno impegnato come discorso! Ma a me così andava
cmq è dimostrato che nei pressi dei termovalorizzatori i tumori aumentano, anche se non è dimostrato ovviamente se è solo colpa di questi, ma cmq aumentano,
ed è anche dimostrato che senza termovalorizzatori si può fare, e anche bene....
ciao
anche a Napoli non li vogliono e vogliono che la loro m....a sia smaltita da altri, il nostro modello di vita genera troppa immondizia che non puo più essere smaltita con le discariche a cielo aperto, produciamo troppe tonnellate al giorno e devono essere smaltite rapidamente, anche trasportare tutta questa spazzatura genera inquinamento, non nascondiamoci in false demagogie, se facciamo il calcolo di tutto l'inquinamento prodotto per trasportare e trasformare l'immondizia i termovalorizzatori sono il male minore.:wink_:
anche a Napoli non li vogliono e vogliono che la loro m....a sia smaltita da altri, il nostro modello di vita genera troppa immondizia che non puo più essere smaltita con le discariche a cielo aperto, produciamo troppe tonnellate al giorno e devono essere smaltite rapidamente, anche trasportare tutta questa spazzatura genera inquinamento, non nascondiamoci in false demagogie, se facciamo il calcolo di tutto l'inquinamento prodotto per trasportare e trasformare l'immondizia i termovalorizzatori sono il male minore.:wink_:
e pensa che Napoli aveva già l'accordo per portarli qui,
no grazie....prendeteli voi, vi pagano pure....
noi i prosiutti li vogliamo puri e casti
;;)
inceneritori ?
RIFIUTIamoli si può.
le demagogie vedrai che tra qualche anno son quelle che li hanno fatti costruire gli inceneritori,
ne riparleremo.....Giulio ;;)
Nel mio piccolo sono un socio fondatore dell' http://www.eurosea.org . Date uno sguardo. Si stan facendo cose molto interessanti:
Promuovere studi o ricerche su:
Sistemi e tecnologie innovative, inerenti la produzione, il trasporto e l'impiego razionale dell'energia da diverse fonti, rinnovabili e non, con particolare riguardo alla riduzione dell'impatto ambientale;
Sistemi di protezione ambientale, strumenti e reti di monitoraggio, finalizzate alla salvaguardia dell'habitat, della salute e delle risorse ambientali;
Tecnologie biomediche e bioingegneristiche, con particolare riguardo a quelle che implicano manipolazione di radiazioni come l'adroterapia e la boroterapia o sono rivolte alle problematiche dei disabili;
Nel mio piccolo !:laugh2:
tonidaytona
22/05/2012, 12:18
ciao
la food valley vuole esportare i prosciutti e il parmigiano.
e ci sta tutto.
ma i rifiuti??
vuole esportare anche quelli??
sono personalmente contrario ai referendum quando si tratta di costruire impianti o opere che devono essere per tutti.
come dire facciamo la centrale elettrica a casa di tizio ma poi la corrente la vuole usare anche caio.
spiacente ma non mi hai convinto.
e ci sta tutto.
ma i rifiuti??vuole esportare anche quelli??sono personalmente contrario ai referendum quando si tratta di costruire impianti o opere che devono essere per tutti.come dire facciamo la centrale elettrica a casa di tizio ma poi la corrente la vuole usare anche caio.
:piango_a_dirotto:
e pensa che Napoli aveva già l'accordo per portarli qui,
no grazie....prendeteli voi, vi pagano pure....
noi i prosiutti li vogliamo puri e casti
;;)
inceneritori ?
RIFIUTIamoli si può.
le demagogie vedrai che tra qualche anno son quelle che li hanno fatti costruire gli inceneritori,
ne riparleremo.....Giulio ;;)
non devi vedere l'inceneritore fine a se stesso, devi sommare tutto, esempio napoli non vuole l'inceneritore, ma con l'inceneritore produci energia, portando la spazzatura napoletana in norvegia come si sta facendo inquini molto di più che con l'inceneritore, e non produci niente.
per i prosciutti concordo :wink_:
e ci sta tutto.
ma i rifiuti??
vuole esportare anche quelli??
sono personalmente contrario ai referendum quando si tratta di costruire impianti o opere che devono essere per tutti.
come dire facciamo la centrale elettrica a casa di tizio ma poi la corrente la vuole usare anche caio.
non era mia intenzione convincerti,
ciao
tra qualche anno gli inceneritori non bruceranno + nulla,
e allora ti convincerai da solo....
a reggio lo hanno chiuso ad esempio.
ti aggiorno su dove finiranno i rifiuti della food valley,
stay tuned
tonidaytona
22/05/2012, 20:08
non era mia intenzione convincerti,
ciao
tra qualche anno gli inceneritori non bruceranno + nulla,
e allora ti convincerai da solo....
a reggio lo hanno chiuso ad esempio.
ti aggiorno su dove finiranno i rifiuti della food valley,
stay tuned
molto gentile da parte tua.
quando hai news aggiornami!!:oook:
Ma quanto chiacchierate? :laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2:
oggi ho giocato a calcio e ho pure segnato 4 goal .... tanto per far contento il 51:D
............ buona serata bella gente ... :oook:
Ci si sta allontanando, per fortuna il 51 avrà di che dialogare :oook:
Bene, le pulzelle sono in altre faccende affacendate, certamente in cose più piacevoli. Io non sò nemmeno se il mio unico interlocutore stà pensando di portare all'estero moneta, un mucchio di moneta.
Magari a Cuba :sad:
tonidaytona
22/05/2012, 21:44
Ci si sta allontanando, per fortuna il 51 avrà di che dialogare :oook:
Bene, le pulzelle sono in altre faccende affacendate, certamente in cose più piacevoli. Io non sò nemmeno se il mio unico interlocutore stà pensando di portare all'estero moneta, un mucchio di moneta.
Magari a Cuba :sad:
ciao maestro.
tutto bene??
non son piu' passato mannaggia... un po' di casini..
mister51
22/05/2012, 21:51
Ma quanto chiacchierate? :laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2:
oggi ho giocato a calcio e ho pure segnato 4 goal .... tanto per far contento il 51:D
............ buona serata bella gente ... :oook:
non ci posso credere..........................:biggrin3: e nelle spogliatoi di cosa parlavi??? spero non di moto........:laugh2::laugh2:
se vuoi venire a giocare una domenica mattina.............sei il benvenuto:oook:
non ci posso credere..........................:biggrin3: e nelle spogliatoi di cosa parlavi??? spero non di moto........:laugh2::laugh2: se vuoi venire a giocare una domenica mattina.............sei il benvenuto:oook:
...spetta, che non ha detto ha segnato sta valanga di goal :sad:
@moderOver:
si tutto bene spero che sian casini di poco conto :oook: Aspetta ancora un pò a venirmi a trovare, intanto il Caol invecchia di più :laugh2:
Velena17
22/05/2012, 22:05
Arrivo solo per il bacino della Buonanotte!! :iamsorry:Ma vedo che ve la cavate benissimo anche senza le "quote rosa"!!
Magari fossi stata in migliori faccende affacendata: oggi scuola dalle 7.30 alle 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E a chi prova a dire che le insegnanti non fanno un.............. c@##o lo LINCIO!!!:boxe:
non ci posso credere..........................:biggrin3: e nelle spogliatoi di cosa parlavi??? spero non di moto........:laugh2::laugh2:
se vuoi venire a giocare una domenica mattina.............sei il benvenuto:oook:
ho giocato sul lavoro per non deludere i giovanotti che non arrivavano al numero di giocatori per poter giocare / ma ne avrei fatto volentieri a meno :dubbio:
mister51
22/05/2012, 22:14
ho giocato sul lavoro per non deludere i giovanotti che non arrivavano al numero di giocatori per poter giocare / ma ne avrei fatto volentieri a meno :dubbio:
l' ho sempre detto che sei un ragazzo generoso.....................:wink_:
Alan ford
22/05/2012, 23:14
Buona notte Over .... e ben tornato a Intrip .... maaaaa QUANDO SI MANGIA !!! :drunks:
buonagiornata bella gente:wink_:
nikita67
23/05/2012, 07:31
Buongiorno a tutti.
Vedo con piacere che il ritorno di un vostro affezionato sostenitore ha portato una ventata di freschi aromi.......
prosiutto e parmizaano.........
Siete proprio degli Over.......pensate solo a magnà e a bève......... altro che gnagna...qui.....
ma almeno alla sera avete qualcuno che vi mette la copertina sulle gambe ??????
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::triumphpride:
Alan ford
23/05/2012, 07:49
Ciao Nikita, piacere di conoscerti !!!
Effettivamente magnà e bevè sono le scuse migliori per incontrarsi. Ogni tanto riusciamo anche a fare qualche giretto con le nostre moto.
Buona giornata a tutti gli OVER
mister51
23/05/2012, 08:31
Buongiorno ai ragazzi e alle ragazze.........................:biggrin3:
Ciao Nikita, piacere di conoscerti !!!
Effettivamente magnà e bevè sono le scuse migliori per incontrarsi. Ogni tanto riusciamo anche a fare qualche giretto con le nostre moto.
Buona giornata a tutti gli OVER
il mangiare e bere è solo un optional, è la scusa per poterci incontrare e rivedere, ridare un volto ed un sorriso e tanto calore a tanti messaggi scritti. o sbaglio:wink_:
Velena17
23/05/2012, 14:17
'giorno, bellezze!!:w00t:
Splende il sole -FINALMENTE!!!- e spero tanto che regga per il fine settimana: ci aspettano a Recco domenica.......per la festa della focaccia, appunto, in tema di gozzoviglie e bagordi!!
Chi viene?!?!?
In ogni caso URGE un incontro al vertice....un meetingOver!!:cool:
io ci sarei pure a Recco ma pioverà di brutto pare
Arrivo solo per il bacino della Buonanotte!! :iamsorry:Ma vedo che ve la cavate benissimo anche senza le "quote rosa"!!
Magari fossi stata in migliori faccende affacendata: oggi scuola dalle 7.30 alle 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E a chi prova a dire che le insegnanti non fanno un.............. c@##o lo LINCIO!!!:boxe:
mah,.,,,,, :D
Velena17
23/05/2012, 14:29
:nonono:NON DICIAMOLO NEANCHE PER SCHERZO!!!! NOOOOOOOOOOOOO!!!
Vado a vedere le previsioni.....ufffffffffffff
Per il resto.....Intrip, :linguaccia2:
Velena17
23/05/2012, 14:33
MA NON E' VEROO!!!!:cipenso:
Vai a vedere www.meteo.it......coperto, ma non piove!!
MA NON E' VEROO!!!!:cipenso:
Vai a vedere www.meteo.it......coperto, ma non piove!!
vedremo, cmq meglio l'acqua in moto che il sole in macchina :senzaundente:
piove :piango_a_dirotto:
governo ladro
sarei disposto anche a pagare per vedere natan che gioca a pallone :biggrin3::biggrin3::biggrin3: la prossima volta avvertitemi in tempo
sarei disposto anche a pagare per vedere natan che gioca a pallone :biggrin3::biggrin3::biggrin3: la prossima volta avvertitemi in tempo
non esiste il fuori gioco :sleep2:... e ho detto tutto ... :D
mister51
23/05/2012, 17:50
non esiste il fuori gioco :sleep2:... e ho detto tutto ... :D
http://www.youtube.com/watch?v=fG_pIItb8Dw
http://www.youtube.com/watch?v=fG_pIItb8Dw
:dry: IO ho detto TUTTO!!! :dubbio:
... e comunque da quando é tornato intrip, alla sezione politica non riesco più a starci dietro ... :D
:dry: IO ho detto TUTTO!!! :dubbio: ... e comunque da quando é tornato intrip, alla sezione politica non riesco più a starci dietro ... :D
Un consigliOver: stagli davanti :w00t:
nikita67
23/05/2012, 18:08
:risate2::risate2::risate2:
é come uno schiaccia sassi, se gli sto davanti ne esco come un foglio di carta ... :dubbio:
http://youtu.be/V8YFcsaAI3c
....e lamentati ! !
http://youtu.be/dg9WXidF9MA
In effetti sono settimane che continuo a pensare che forse sta arrivando l'ora di girare pagina ... non fosse che non ho soldi :(
http://www.harley-davidson.com/it_CH/Media/images/2012-Motorcycles/dyna/street-bob/overview/12-street-bob-bs.jpg
http://www.harley-davidson.com/it_CH/Media/images/2012-Motorcycles/touring/road-king-classic/overview/12-road-king-classic-bs.jpg
.... non cerco consigli ... grazie! :D
...e io non te li dò ! Sei grande abbastanza :oook:
...e io non te li dò ! Sei grande abbastanza :oook:
era soprattutto per luigi e i suoi simili ... :D
//////////// ma anche per i nuovi ritrovati ..... :w00t::lingua:
ci vengo anche io:wink_:
In effetti sono settimane che continuo a pensare che forse sta arrivando l'ora di girare pagina ... non fosse che non ho soldi :(
http://www.harley-davidson.com/it_CH/Media/images/2012-Motorcycles/dyna/street-bob/overview/12-street-bob-bs.jpg
http://www.harley-davidson.com/it_CH/Media/images/2012-Motorcycles/touring/road-king-classic/overview/12-road-king-classic-bs.jpg
.... non cerco consigli ... grazie! :D
road king spettacolo:wink_:
anche la fat bob non é niente male ...
http://dayerses.com/data_images/posts/harley-davidson-fxef-fat-bob/harley-davidson-fxef-fat-bob-07.jpg
era soprattutto per luigi e i suoi simili ... :D
//////////// ma anche per i nuovi ritrovati ..... :w00t::lingua:
io non ho simili :biggrin3:
:cipenso: posso darti un consiglio ? :cipenso: :lingua:
io non ho simili :biggrin3:
:cipenso: posso darti un consiglio ? :cipenso: :lingua:
NO!!!!!!!:dry:
però il buon giorno me lo puoi dare :)
.... esattamente come io lo do a tutti voi ... belli e brutti ..... intelligenti :cipenso: e .... e anche a bob .... e se capita anche a hank :dry:
mister51
24/05/2012, 08:00
mi aggiungo al..............BUONGIORNO.....................:biggrin3:
Mio cuggino prima l'aveva così
http://img802.imageshack.us/img802/4664/55166939279222048031482.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/55166939279222048031482.jpg/)
Poi, in corso d'opera
http://img85.imageshack.us/img85/4135/46158534518411030731482.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/85/46158534518411030731482.jpg/)
Adesso è così
http://img407.imageshack.us/img407/7706/47039238680191472641482.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/47039238680191472641482.jpg/)
Il maledetto !! :incaz:
se Natan invece volesse ...................
http://img51.imageshack.us/img51/7325/47665241518057851523612.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/47665241518057851523612.jpg/)
Dimenticavo: buongiro e buongiorno :sad:
natan vuole .... :w00t::dubbio::biggrin3:
... e il cuggino se ne intende ... ;)
... e comunque da quando é tornato intrip, alla sezione politica non riesco più a starci dietro ... :D
siam troppo avanti a pèrma, politicamente parlando, siete tutti dietro, tranqui non sei da solo :sleep2:
natan vuole .... :w00t::dubbio::biggrin3:
... e il cuggino se ne intende ... ;)
ti vedo bene su una cagata del genere :biggrin3:
http://img856.imageshack.us/img856/1983/westcoastchoppersmotocu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/westcoastchoppersmotocu.jpg/)
consiglio da cuggino :lingua:
siam troppo avanti a pèrma, politicamente parlando, siete tutti dietro, tranqui non sei da solo :sleep2:
ma il tuo adorato Di Pietro ? L'hai già abbandonato ?
P.S. per la cronaca : De Magistris si sta dimostrando quel gran coglione che tutti avevano intuito :dubbio:
ma il tuo adorato Di Pietro ? L'hai già abbandonato ?
P.S. per la cronaca : De Magistris si sta dimostrando quel gran coglione che tutti avevano intuito :dubbio:
Di Pietro era l'unico che dava contro a Merdusconi in parlamento,
solo per quello andava bene...
il PDmenoelle non faceva che una finta opposizione,
ora non serve+....
ciao
Di Pietro era l'unico che dava contro a Merdusconi in parlamento,
solo per quello andava bene...
il PDmenoelle non faceva che una finta opposizione,
ora non serve+....
ciao
ma se metto su il movimento M3C (Movimento 3 Cilindri) poi mi voti ? :biggrin3:
io si, lo suisso non credo :ph34r:
io si, lo suisso non credo :ph34r:
lui voterebbe solo l'MMA (Movimento Moto Astratte) :laugh2:
lui voterebbe solo l'MMA (Movimento Moto Astratte) :laugh2:
con la Sprite ci stai dentro allora :risatona:
con la Sprite ci stai dentro allora :risatona:
la Sprite è la moto più concreta e intelligente che mai mente umana abbia concepito ed è proprio per quello che non se la fila nessuno :laugh2:
la Sprite è la moto più concreta e intelligente che mai mente umana abbia concepito ed è proprio per quello che non se la fila nessuno :laugh2:
...è vero è.............FRIZZANTE ! :oook:
In effetti é la giusta moto per chi la usa "tanto" .... :D
.... mi dici quando compie gli anni che gli regalo un carica batteria .... :biggrin3:
nikita67
24/05/2012, 15:19
Io si...io si....sulla fiducia.
ma............... va bene lo stesso ? anche se la Sprite che conosco io è quella con tante bollicine che si beve?
:biggrin3:
In effetti é la giusta moto per chi la usa "tanto" .... :D
.... mi dici quando compie gli anni che gli regalo un carica batteria .... :biggrin3:
non dipende dal quanto ma dal come............un po' come la storiella delle lunghezze :lingua:
Io si...io si....sulla fiducia.
ma............... va bene lo stesso ? anche se la Sprite che conosco io è quella con tante bollicine che si beve?
:biggrin3:
fiducia molto. ma mooooolto, malriposta :dubbio::biggrin3:
ci sono le sprite .......e poi le sprite sotto spirito :biggrin3:
non dipende dal quanto ma dal come............un po' come la storiella delle lunghezze :lingua:
fiducia molto. ma mooooolto, malriposta :dubbio::biggrin3:
ci sono le sprite .......e poi le sprite sotto spirito :biggrin3:
In effetti hai ragione, ma comunque su una 955i ti ci vedrei meglio ... ;)
http://www.motorsports-network.com/triumph/2001/images/dayt2.jpg
a parer mio la più bella triumph carenata ... :wub:
In effetti hai ragione, ma comunque su una 995i ti ci vedrei meglio ... ;)
:wub::wub::wub:
la Sprite tra un po' si troverà in una situazione paradossale poverina :cry: rimarrà ferma ancora per un bel po' per poi farsi tanti ma tanti chilometri ogni volta che vorrà muoversi :cry:
:wub::wub::wub:
la Sprite tra un po' si troverà in una situazione paradossale poverina :cry: rimarrà ferma ancora per un bel po' per poi farsi tanti ma tanti chilometri ogni volta che vorrà muoversi :cry:
vendi sto coso e passa alla 955i / meno bollicine più stile ... ;)
..... ma questo é un parere da customista ... :D
vendi sto coso e passa alla 955i / meno bollicine più stile ... ;)
..... ma questo é un parere da customista ... :D
lo stile.............voi customisti ne fate esclusivamente una questione di stile ...........per poi andare in giro su quelle americanate :dubbio: in fondo siete dei bambinoni :wub:
Dovrei chiedere a Toni come cazzarola fa ad attaccarci le borse per viaggiare. Risolto questo mistero potrei anche farci un pensierino
lo stile.............voi customisti ne fate esclusivamente una questione di stile ...........per poi andare in giro su quelle americanate :dubbio: in fondo siete dei bambinoni :wub:
Dovrei chiedere a Toni come cazzarola fa ad attaccarci le borse per viaggiare. Risolto questo mistero potrei anche farci un pensierino
lascia il problema delle borse da viaggio a uno come me ... ti ho visto caricare la tua moto per la bretagna e per quel che ti porti qualsiasi moto potrebbe fare per te ... ;)
in effetti non tutto quel che arriva dall'america é da buttare e un po' di americanate sono degne di rispetto ... come la loro letteratura, la musica e quant'altro ....
lascia il problema delle borse da viaggio a uno come me ... ti ho visto caricare la tua moto per la bretagna e per quel che ti porti qualsiasi moto potrebbe fare per te ... ;)
in effetti non tutto quel che arriva dall'america é da buttare e un po' di americanate sono degne di rispetto ... come la loro letteratura, la musica e quant'altro ....
si va bene tutto ma oltre allo spazzolino e alla bottiglia di Sprite , un paio di stracci comunque me li porto, oltre alla tuta antipioggia che TU mi hai fatto comprare :lingua: e che da sola occupa metà del mio bagaglio
Si, in effetti metà è da buttare mentre l'altra metà è da conservare come patrimonio dell'umanità ma una cose è certa, incontrovertibile, acclarata, oggettiva, inconfutabile, palese : gli americani di motori non ci hanno mai capito una mazza :dubbio:
tonidaytona
24/05/2012, 17:13
In effetti hai ragione, ma comunque su una 955i ti ci vedrei meglio ... ;)
a parer mio la più bella triumph carenata ... :wub:
I LOVE NATAN!!!
I LOVE NATAN!!!
hai visto :w00t::w00t::w00t: sembta che di moto ne capisca quanto di monopattini e poi ti tira fuori queste cose :biggrin3::biggrin3:
Toni, ma che quotazione ha , più o meno, una Daytona come quella della foto ?
hai visto :w00t::w00t::w00t: sembta che di moto ne capisca quanto di monopattini e poi ti tira fuori queste cose :biggrin3::biggrin3:
finalmente una domanda intelligente ... :dry:
Questa
http://www.motorradhandel.ch/kunden_occasionen/3080/53772351385079833080.jpg
per dire ...
dalle mie parti la vendono a fr.. 4800.- ... l'equivalente di € 3993
Chilometri 56200 km
1. imm. 03 2000
anno di costruzione 2000
Colore nero
Categoria Sport
Potenza 127.7 CV
..... sempre per dire ... :sleep2:
Quest'altra, sempre dalle mie parti ... :D
http://www.motorradhandel.ch/kunden_occasionen/678/77499673576784325721.jpg
fr. 12000.- ... equivalenti all'incirca ad € 9983 (un pochettino più cara)
Chilometri: 900 km
1. imm. 07 2009
Colore bianco blau
sempre per dire ....
tra le 2 ce ne stanno parecchie altre ... ;)
http://www.commercio-moto.ch/occasionen-resultate.cfm?nav=occasionen&form_marke=TRIUMPH&form_modell=Daytona%20955&form_modell_manuell=&form_kat=&form_ccm=761/1010&km_min=&km_max=&preis_min=&preis_max=&form_jahrvon=&form_jahrbis=&form_reg=&form_farbe=&form_kat_ausw=&leist_min=&leist_max=&form_opt=&occ=0&vorf=0&vorj=0&isOpen=0&form_occ&form_vorf&form_vorj
Questa
per dire ...
Chilometri 56200 km
1. imm. 03 2000
anno di costruzione 2000
Colore nero
Categoria Sport
Potenza 127.7 CV
1. imm. 07 2009
Colore bianco blau
sempre per dire ....
http://www.commercio-moto.ch/occasionen-resultate.cfm?nav=occasionen&form_marke=TRIUMPH&form_modell=Daytona 955&form_modell_manuell=&form_kat=&form_ccm=761/1010&km_min=&km_max=&preis_min=&preis_max=&form_jahrvon=&form_jahrbis=&form_reg=&form_farbe=&form_kat_ausw=&leist_min=&leist_max=&form_opt=&occ=0&vorf=0&vorj=0&isOpen=0&form_occ&form_vorf&form_vorj
quella nera è spettacolare
hanno tutte un solo difetto : sono delle tue parti:biggrin3: , che è una battuta fino ad un certo punto perchè andarsi ad impelagare nelle pastoie burocratiche di una reimmatricolazione sarebbe follia
quella nera è spettacolare
hanno tutte un solo difetto : sono delle tue parti:biggrin3: , che è una battuta fino ad un certo punto perchè andarsi ad impelagare nelle pastoie burocratiche di una reimmatricolazione sarebbe follia
però é difficile prendere una fregatura ... te le danno con una garanzia di 1 anno e mi sa che in questo momento portar dentro o portar fuori dalla Svizzera veicoli non sia poi una cosa così impossibile .... prova a guardare prima di rinunciare ;)
quella nera è spettacolare hanno tutte un solo difetto : sono delle tue parti:biggrin3: , che è una battuta fino ad un certo punto perchè andarsi ad impelagare nelle pastoie burocratiche di una reimmatricolazione sarebbe follia
..e bravi voi motoparlanti :sad: Dovrò cercarmi un' altro angolo/bar frequentato da pedoni, al massimo ex ciclisti ! Mi sento e sono estromesso. Mi rifugerò su feisbuk, cazzate se ne dicono tante anche di là. A non rivederci :cry: Qui eccetto l'Intrippo non c'è trippa per gatti
..e bravi voi motoparlanti :sad: Dovrò cercarmi un' altro angolo/bar frequentato da pedoni, al massimo ex ciclisti ! Mi sento e sono estromesso. Mi rifugerò su feisbuk, cazzate se ne dicono tante anche di là. A non rivederci :cry: Qui eccetto l'Intrippo non c'è trippa per gatti
grigio, non temere, si tratta di un fuoco di paglia ... :D
buonasera bella gente siete gia tutti a nanna?:wink_:
però é difficile prendere una fregatura ... te le danno con una garanzia di 1 anno e mi sa che in questo momento portar dentro o portar fuori dalla Svizzera veicoli non sia poi una cosa così impossibile .... prova a guardare prima di rinunciare ;)
eh già............tutti onesti gli svizzeri :biggrin3::lingua:
no vabbè scherzo, comunque anche le concessionarie italiane sono obbligate per legge a dare una garanzia di almeno un anno sull'usato
credo che sia più facile far entrare e uscire soldi dalla Svizzera che esportare una bicicletta :dubbio: ma parlo per sentito dire (in entrambi i casi)
comunque è davvero tanto per parlare. Per il momento non ho nessuna intenzione di tradire la Sprite (speriamo che mi senta :wub:), ho ben altri pensieri e , malgrado tutto sto trattando l'acquisto da Guido (Everts76) di questa meraviglia :wub:
CyLBDiuzj34
grigio, non temere, si tratta di un fuoco di paglia ... :D
esatto, si parlava e basta :cry:
certo che a ben pensarci ..........:cipenso: di moto se ne parla solamente quindi meglio non parlarne , di donne ormai che ne parliamo a fare, di calcio non frega niente a nessuno tranne che al Mister .................ma di che cacchio si parla qui ? :cipenso: io di esegesi euristica non ne so molto :cipenso:
l'intrippo che si autobanna è il massimo:biggrin3:
tonidaytona
24/05/2012, 20:20
Questa
http://www.motorradhandel.ch/kunden_occasionen/3080/53772351385079833080.jpg
per dire ...
Chilometri 56200 km
1. imm. 03 2000
anno di costruzione 2000
Colore nero
Categoria Sport
Potenza 127.7 CV
http://www.motorradhandel.ch/kunden_occasionen/678/77499673576784325721.jpg
1. imm. 07 2009
Colore bianco blau
sempre per dire ....
commercio-moto.ch Motociclette d'occasione - Scooter d'occasione - 13 veicolo trovato della marca TRIUMPH (http://www.commercio-moto.ch/occasionen-resultate.cfm?nav=occasionen&form_marke=TRIUMPH&form_modell=Daytona%20955&form_modell_manuell=&form_kat=&form_ccm=761/1010&km_min=&km_max=&preis_min=&preis_max=&form_jahrvon=&form_jahrbis=&form_reg=&form_farbe=&form_kat_ausw=&leist_min=&leist_max=&form_opt=&occ=0&vorf=0&vorj=0&isOpen=0&form_occ&form_vorf&form_vorj)
ce ne sono rimaste pochine...
belle belle davvero poche.
in ordine dai 2500 my 97-98 ai 3500 per 99-2000-2001 se ben messi.
poi a volte capitano cose piene di pezzetti e pezzacci con richieste fuori del buon senso.
diciamo che una 99 nera originale con 30000 km anche 4000 li prende tutti.
quella blu e' perfetta.
diciamo 4000 tutti tutti!!
Velena17
24/05/2012, 20:22
Ma buonasera, begli ometti!!!!!!!!:w00t:
ci sono anche io!!!:dubbio:
tonidaytona
24/05/2012, 20:24
Ma buonasera, begli ometti!!!!!!!!:w00t:
ci sono anche io!!!:dubbio:
hai apparecchiato??
che novità è questa ? :w00t::w00t: raccontatemi :w00t:
ce ne sono rimaste pochine...
belle belle davvero poche.
in ordine dai 2500 my 97-98 ai 3500 per 99-2000-2001 se ben messi.
poi a volte capitano cose piene di pezzetti e pezzacci con richieste fuori del buon senso.
diciamo che una 99 nera originale con 30000 km anche 4000 li prende tutti.
quella blu e' perfetta.
diciamo 4000 tutti tutti!!
ah però , valgono più di una Sprint :dubbio:
hai apparecchiato??
chissà cosa avrà cucinato stasera :wub: meglio non saperlo
che novità è questa ? :w00t::w00t: raccontatemi :w00t:
ah però , valgono più di una Sprint :dubbio:
chissà cosa avrà cucinato stasera :wub: meglio non saperlo
niente entra interviene saluta e sparisce, si autobanna a tempo:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Intrip è davvero unico nel suo genere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:QUOTE=Luigi;5675368]:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Intrip è davvero unico nel suo genere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
se non ci fosse chiederei al Grigio di inventarlo:biggrin3::wink_:[
sta facendo campagna elettorale altrove ... lasciatelo lavorare :D
Velena17
24/05/2012, 21:27
Ragazzi, stasera ho cenato "sciola sciola" così sono andata sul leggerino....un riso bianco, ma ho preparato per domani un riso in insalata e delle zucchine trifolate!
Leggera in attesa di scofanarmi quantità esagerate di FUGASSA domenica in quel di Recco!!! mmmmmmmmm:oook:
Mi sia concesso: GRAAANDE Intrip!!:cool:
se non ci fosse chiederei al Grigio di inventarlo:biggrin3::wink_:
mhhhhhhhhh Grigio lo reinventerebbe giusto e allora non sarebbe più Intrip :biggrin3:
Ragazzi, stasera ho cenato "sciola sciola" così sono andata sul leggerino....un riso bianco, ma ho preparato per domani un riso in insalata e delle zucchine trifolate!
Leggera in attesa di scofanarmi quantità esagerate di FUGASSA domenica in quel di Recco!!! mmmmmmmmm:oook:
Mi sia concesso: GRAAANDE Intrip!!:cool:
sciola sciola ? Ti sarebbe bastata una telefonata e ti ritrovavi a cena un branco di Over affamati :biggrin3:
GRAAANDE rombiballe Intrip!!:biggrin3:
mi sono svegliato e ad accogliermi ho trovato una giornata di sole ...
......... buongiorno bella gente :9
nikita67
25/05/2012, 08:06
mi sono svegliato e ad accogliermi ho trovato una giornata di sole ...
......... buongiorno bella gente :9
Grazie :oook: per il ..... bella....soprattutto :biggrin3:
scusi l'ignoranza ma :9 sta per ? :blink:
Grazie :oook: per il ..... bella....soprattutto :biggrin3:
scusi l'ignoranza ma :9 sta per ? :blink:
quasi ottimo sarà il 9, sentire MAestrina17
a me han bannato i mod per 2 mesi non auto ma mod banna, sentire Tonydaytonico per dettagli....;;)
siete fuori, chi si saluta come vecchi rinco, siete solo voi, te luis e natan :D:D
mister51
25/05/2012, 08:18
Frizzante mattinata?????????:biggrin3:
Ciao a tutti.......................
e Mister (x i saluti)
ghghghghg
mister51
25/05/2012, 08:30
e Mister (x i saluti)
ghghghghg
non ho capito il significato.........:laugh2:
va bene lo stesso .....e, se non te lo avevo già detto,............................bentornato.............:biggrin3:
e Mister (x i saluti)
ghghghghg
Un saluto particolare alla nuova arrivata mi sembra d'obbligo ... :D
il 9 é un numero, per chi non lo sapesse ... viene dopo l'8 e prima del 10 ... :sleep2:
non ho capito il significato.........:laugh2:
va bene lo stesso .....e, se non te lo avevo già detto,............................bentornato.............:biggrin3:
grazie, nulla dicevano che io saluto e mene vado,
ma non è vero io non saluto mai, voi salutate sempre :biggrin3:
nikita67
25/05/2012, 08:37
Frizzante mattinata?????????:biggrin3:
Ciao a tutti.......................
Buongiorno Mister , si mattinata frizzante..........come la sprite di Luigi ? :biggrin3:
Un saluto particolare alla nuova arrivata mi sembra d'obbligo ... :D
il 9 é un numero, per chi non lo sapesse ... viene dopo l'8 e prima del 10 ... :sleep2:
Si lo so ma sono i : prima del 9 che mi lasciano perplessa :blink:
ma non fa nulla......oggi è così.....frizzante :biggrin3:
mister51
25/05/2012, 08:42
grazie, nulla dicevano che io saluto e mene vado,
ma non è vero io non saluto mai, voi salutate sempre :biggrin3:
VOI
L'USO DEI PRONOMI PERSONALI.................è consigliato dopo attenta riflessione............:laugh2:
Buongiorno Mister , si mattinata frizzante..........come la sprite di Luigi ? :biggrin3:
Si lo so ma sono i : prima del 9 che mi lasciano perplessa :blink:
ma non fa nulla......oggi è così.....frizzante :biggrin3:
prima del 9 ci sono due puntini ... : :cipenso:
fanno parte di una punteggiatura molto amata da luigi, tant'è che tendo a regalarne, quando posso :D
VOI
L'USO DEI PRONOMI PERSONALI.................è consigliato dopo attenta riflessione............:laugh2:
cos'é un pronome personale? :cipenso:
-------------- é un po' come un promemoria con faccina sorridente? :cipenso:
o come un gruppo di guappi che si salutano perché non sanno che altro dirsi :w00t: :D
nikita67
25/05/2012, 09:05
prima del 9 ci sono due puntini ... : :cipenso:
fanno parte di una punteggiatura molto amata da luigi, tant'è che tendo a regalarne, quando posso
cos'é un pronome personale? :cipenso:
-------------- é un po' come un promemoria con faccina sorridente? :cipenso:
o come un gruppo di guappi che si salutano perché non sanno che altro dirsi :w00t: :D
Biker generoso ....... o........delfino curioso ? :w00t: mamma mia che battutaccia........chiedo venia dev'essere l'aria.......frizzante :laugh2:
se è personale .........è personale.............non ti impicciare :laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=jCF4I3PJReA
Questo è gentilmente dedicato agli Over Over....anzi Overissimi :wink_: ( ero nata da poco :biggrin3:)
Velena17
25/05/2012, 13:10
Maestrina17 a rapporto!!! Ditemi...ditemi tutto!!
Buongiorno, ragazzOver!!:wub:
Giornata meravigliosa...in attesa del giretto domenicale a Recco.....WROOOOOOOOOOOOM!!!:w00t:
tornato da un giretto in moto ....../// speriamo che tenga il tempo .... che fate domani? :cipenso:
tornato da un giretto in moto ....../// speriamo che tenga il tempo .... che fate domani? :cipenso:
forum tutto il dì che sennò Giulio s'offende
:D
saluti affettuosi a Velena e Nika :wub:
natan va a cagare :lingua:
Intrip ci hai scassato la minchia :lingua:
un ciao stentato a tutti gli altri :lingua:
Velena17
25/05/2012, 16:47
saluti affettuosi a Velena e Nika :wub:
Questo è un animo gentile!! Ciao, Luis.....mi mancherai domenica!:cry:
lo hai scritto anche di là
non si fa così , i vecchietti sono sensibili a queste cose , soprattutto quando sono costretti a partire soli soletti verso l'ignoto :cry::cry::cry:
Velena17
25/05/2012, 16:58
lo hai scritto anche di là
non si fa così , i vecchietti sono sensibili a queste cose , soprattutto quando sono costretti a partire soli soletti verso l'ignoto :cry::cry::cry:
Ribadisco, confermo, sottoscrivo!!
Va beh, ci si organizzerà prima o poi con gli Over, no?!?!?
Ribadisco, confermo, sottoscrivo!!
Va beh, ci si organizzerà prima o poi con gli Over, no?!?!?
:dubbio:
non che io sia luigi ma .... che c'é domenica? :cipenso:
ueeeeeeee buongiorno eh.............ben svegliato :dubbio::dubbio: ...........che c'è domenica :dubbio::dubbio::dubbio: poi si lamenta che nessuno/a lo caga e se qualcuno lo manda a cagare.........pure si lamenta :biggrin3::lingua:
ueeeeeeee buongiorno eh.............ben svegliato :dubbio::dubbio: ...........che c'è domenica :dubbio::dubbio::dubbio: poi si lamenta che nessuno/a lo caga e se qualcuno lo manda a cagare.........pure si lamenta :biggrin3::lingua:
al posto di fare il nonno brontolone potresti darmi indicazioni in merito senza rompere troppo .... :dry:
domani pensavamo di andare a Gardaland e se ci sono effetti collaterali da quelle parti potremmo anche fermarci per la notte e poi tornarcene a casa il mattino :D
al posto di fare il nonno brontolone potresti darmi indicazioni in merito senza rompere troppo .... :dry:
domani pensavamo di andare a Gardaland e se ci sono effetti collaterali da quelle parti potremmo anche fermarci per la notte e poi tornarcene a casa il mattino :D
e allora ti conviene traslarti verso Recco già da sabato ma ..............attenzione............domenica potresti incontrare Intrip che arriva apposta per mangiare la fugassa quindi...............:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/207538-26-27-maggio-jamex-sempre-pi-rude-recco-focaccia.html
e allora ti conviene traslarti verso Recco già da sabato ma ..............attenzione............domenica potresti incontrare Intrip che arriva apposta per mangiare la fugassa quindi...............:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/207538-26-27-maggio-jamex-sempre-pi-rude-recco-focaccia.html
sabato é domani ... domenica é dopodomani / Gardaland - Recco sono 3 ore di auto - e se c'é Intrip che mi vede arrivare in auto :blink::dubbio::ph34r::biggrin3:
sabato é domani ... domenica é dopodomani / Gardaland - Recco sono 3 ore di auto - e se c'é Intrip che mi vede arrivare in auto :blink::dubbio::ph34r::biggrin3:
tu ricordagli di quella volta sul Col del Lys :dubbio::dubbio::biggrin3: non ti rivolgerà più la parola per un anno :biggrin3::lingua:
tu ricordagli di quella volta sul Col del Lys :dubbio::dubbio::biggrin3: non ti rivolgerà più la parola per un anno :biggrin3::lingua:
non ricordo :cipenso:
Velena17
25/05/2012, 20:59
Daiiiiiiiiiiiiiiii, natan......fatti un giretto!!!:w00t:
Daiiiiiiiiiiiiiiii, natan......fatti un giretto!!!:w00t:
Io domenica lavoro e non credo che mi valga la pena passare la giornata a Gardaland per poi partire, venire a Recco, dormirci e ripartire domenica dopo colazione ... :dubbio:
comunque grazie per l'invito ... :love2:
ti ho già visto in auto, anzi eravate tutti in auto in franciacorta eppure zero menage mi pare :sleep2:
tutte illazioni gratuite tse
fugassa come se piovesse a recco a recco
Velena17
25/05/2012, 22:09
Io domenica lavoro e non credo che mi valga la pena passare la giornata a Gardaland per poi partire, venire a Recco, dormirci e ripartire domenica dopo colazione ... :dubbio:
comunque grazie per l'invito ... :love2:
:piango_a_dirotto: Un vero peccato!! EEEEEEEEEEEHH.....Ma allora ci vuole proprio un radunOver....guardate che se mi ci metto ORGANIZZO IO, EH?!?!
nikita67
26/05/2012, 06:48
Buongiorno Over , pare che non pioverà .
Per iniziare bene la giornata un Over ultraottantenne ma sempre MOOOLTOOO affascinante
70356
tonidaytona
26/05/2012, 06:58
Buongiorno Over , pare che non pioverà .
Per iniziare bene la giornata un Over ultraottantenne ma sempre MOOOLTOOO affascinante
70356
un granduomo come non ne fanno piu'.:oook:
agevolo contributo di repertorio circa una faccenda che ci riguardo'...
http://i49.tinypic.com/300d4e1.jpg
sgs:
hey straniero!! dove sono i tuoi vecchietti?? ah ah ah ah...
Clint:
ah si.. di questo ero venuto a parlare a voi sgs...
ai miei Over non e' piaciuto essere sfrattati dal bar...
hanno avuto l'impressione si ridesse di loro.
ma se promettete di chiedere scusa...
( il finale del film e' noto ):cool:
mister51
26/05/2012, 07:08
Buongiorno a tutti.......................
http://www.youtube.com/watch?v=8N_tupPBtWQ
nikita67
26/05/2012, 07:13
Buongiorno a tutti.......................
http://www.youtube.com/watch?v=8N_tupPBtWQ
:risate2: :risate2: :risate2:
Adoro i Muppets :wub:
bob&hank
26/05/2012, 08:52
Rieccoci dopo molto tempo, forse siamo riusciti a risolvere i problemi di connessione, e possiamo tornare per vostra immensa gioia!!!! Al bar ci siamo già stati, e ci andiamo tutti i giorni, quindi va bene così......
CIAO A TUTTI!!!!!!!
Velena17
26/05/2012, 08:53
Buongiorno a tutti i mattinierOver.....stamattina non mi sarei MAI alzata così presto...DI SABATO!...ma avevo appuntamento per un PIT STOP-cambio gonne:dubbio:....ops, GOMME dal gommista della mia Microba!
Se avessi aspettato ancora un po'.....
Todo bien, ragazzuoli?!?!
Ciaoooo, Mister!!!!:w00t::w00t:
BENTORNATI, BOB & HANK!!!
bob&hank
26/05/2012, 08:58
Suvvia, siamo tornati noi!!!!!! Non vorrà lasciarci proprio ora in balìa di suffatti energumeni???? Come stanno le tue ossa oggi????? Dai che arriva il caldo, si spera.....
Buongiorno a tutti i mattinierOver.....stamattina non mi sarei MAI alzata così presto...DI SABATO!...ma avevo appuntamento per un PIT STOP-cambio gonne:dubbio:....ops, GOMME dal gommista della mia Microba!
Se avessi aspettato ancora un po'.....
Todo bien, ragazzuoli?!?!
Ciaoooo, Mister!!!!:w00t::w00t:
BENTORNATI, BOB & HANK!!!
Di fronte a cotanta accoglienza, anche oggi è valsa la pena alzarsi!!!!!!:oook: GAZIE!!!!
un granduomo come non ne fanno piu'.:oook:
agevolo contributo di repertorio circa una faccenda che ci riguardo'...
http://i49.tinypic.com/300d4e1.jpg
sgs: hey straniero!! dove sono i tuoi vecchietti?? ah ah ah ah...
Clint: ah si.. di questo ero venuto a parlare a voi sgs...
ai miei Over non e' piaciuto essere sfrattati dal bar...
hanno avuto l'impressione si ridesse di loro.
ma se promettete di chiedere scusa...
( il finale del film e' noto ):cool:
"Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi ! Dio è con me, perchè anche lui odia gli imbecilli.
bob&hank
26/05/2012, 09:19
"Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi ! Dio è con me, perchè anche lui odia gli imbecilli.
Noi abbiamo la fortuna di essere in due: uno scava, l'altro no (ogni tanto ci scambiamo i ruoli, se no non vale....) :lingua:
nikita67
26/05/2012, 09:26
Noi abbiamo la fortuna di essere in due: uno scava, l'altro no (ogni tanto ci scambiamo i ruoli, se no non vale....) :lingua:
Piacere di incontrarVi .......... però dipende........da cosa scavate ........ a ritmo alternato......
Se è una fossa ........... vi saluto e me ne vado .
Ciao Velena :mazzodifiori:
Però Clint....sarà pure stra-Over ma ......che occhi !!! Quelli non sono cambiati stesso azzurro...stesso sguardo....:wub:
bob&hank
26/05/2012, 09:37
Piacere di incontrarVi .......... però dipende........da cosa scavate ........ a ritmo alternato......
Se è una fossa ........... vi saluto e me ne vado .
Ciao Velena :mazzodifiori:
Però Clint....sarà pure stra-Over ma ......che occhi !!! Quelli non sono cambiati stesso azzurro...stesso sguardo....:wub:
L'importante è scavare........ poi si vedrà......:laugh2: finché scavi, sei vivo!!
forum tutto il dì che sennò Giulio s'offende
:D
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ti ho già visto in auto, anzi eravate tutti in auto in franciacorta eppure zero menage mi pare :sleep2:
tutte illazioni gratuite tse
fugassa come se piovesse a recco a recco
quando ha ragione ha ragione:wink_:
Rieccoci dopo molto tempo, forse siamo riusciti a risolvere i problemi di connessione, e possiamo tornare per vostra immensa gioia!!!! Al bar ci siamo già stati, e ci andiamo tutti i giorni, quindi va bene così......
CIAO A TUTTI!!!!!!!
ben tornati:wink_:
la ragione la si da ai cretini, la gnagna no :biggrin3:
Intrip2012
la ragione la si da ai cretini, la gnagna no :biggrin3:
Intrip2012
:ph34r:corona è lì a dimostrare il contrario :cry:
mister51
26/05/2012, 18:31
buonasera a tutti..................intarda serata vado a sentire una giovane rock band milanese.....................nonostante un infortunio calcistico............:biggrin3::biggrin3:
Oggi sono stato a Gardaland con mio figlio e ho incontrato un sacco di Harley :w00t:
... avrei incontrato anche una persona ma perché ci sia un incontro dicono che ci vogliano almeno due persone che lo gradiscano :cipenso:
ora siamo tornati in quel dell'oltre frontiera e mi sono ripromesso di mettere sotto i due informatici per un incontrOver come si deve ... :dry:
Oggi sono stato a Gardaland con mio figlio e ho incontrato un sacco di Harley :w00t:
... avrei incontrato anche una persona ma perché ci sia un incontro dicono che ci vogliano almeno due persone che lo gradiscano :cipenso:
ora siamo tornati in quel dell'oltre frontiera e mi sono ripromesso di mettere sotto i due informatici per un incontrOver come si deve ... :dry:
....due persone che si gradiscono, è una cosa difficile d'ottenere. Due persone che non si sopportano è già più facile :sad:
Informatizzando è tutto più semplice, si sà digitando........
....due persone che si gradiscono, è una cosa difficile d'ottenere. Due persone che non si sopportano è già più facile :sad:
Informatizzando è tutto più semplice, si sà digitando........
due persone che si gradiscono spesso fanno di tutto per non sopportarsi ... :cipenso:
.... per l'informatico bob e l'informatico hank non c'é speranza :D
due persone che si gradiscono spesso fanno di tutto per non sopportarsi ... :cipenso:
.... per l'informatico bob e l'informatico hank non c'é speranza :D
Bob & Hank, due giovan virgulti che si faranno !
Ho si son gia fatti ? :dubbio:
mister51
27/05/2012, 09:01
Buongiorno a tutti,
domenica mattina insolita NON sono sul campi di calcio (giocato ieri) a causa del "blocco della circolazione" quindi tranquillo a casa..................
vi dedico un "pezzo" tra i miei preferiti.......................
http://www.youtube.com/watch?v=19IqwU3itFk
vero, raduno hd a Sirmione organizzato dai concessionari di Brescia e Verona sabato e domenica, volevo andarci, ma il tempo incerto mi sconsiglia, non sia mai che si bagna la mia motina:wink_:
A noi ci piace di più stò vecchietto !
http://youtu.be/2g4NJA-3dHs
vero, raduno hd a Sirmione organizzato dai concessionari di Brescia e Verona sabato e domenica, volevo andarci, ma il tempo incerto mi sconsiglia, non sia mai che si bagna la mia motina:wink_:
Questa mattina ho amici cari che sono partiti con i loro splendori, e molti di loro hanno pure dimenticato di portarsi la tuta dell'acqua ... :laugh2:
Buongiorno a tutti,
domenica mattina insolita NON sono sul campi di calcio (giocato ieri) a causa del "blocco della circolazione" quindi tranquillo a casa..................
vi dedico un "pezzo" tra i miei preferiti.......................
http://www.youtube.com/watch?v=19IqwU3itFk
Non male anche se un po' melensi ... io preferisco ... ma le preferenze sono di parte e perciò ad ognuno, giustamente, la sua ... ;)
tonidaytona
27/05/2012, 18:14
nessuno in linea???
nessuno in linea???
Io sono al lavoro, piccola pausa e poi ricomincio ...
tutto bene?
:cool:Sono passato a rokkettarli venerdì sera... devo dire ben organizzato e con molte moto... suonava un gruppo di ragazze quasi rock!!!
Buona settimana a tutti i motonauti.
....e anche a tutti gl' Overologhi :oook:
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t'amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, tra l'ombra e l'anima.
T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti
che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.
Pablo Neruda
Buona giornata a tutti ... ;)
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t'amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, tra l'ombra e l'anima.
T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti
che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.
Pablo Neruda
Buona giornata a tutti ... ;)
http://youtu.be/70e5tMyAsyw
Girgio Gaber
Grigio Gaber ?
:piango_a_dirotto: Grigio ? Calvo vorrai dire :sad: :secchione::
:piango_a_dirotto: Grigio ? Calvo vorrai dire :sad: :secchione::
suisso ? :ph34r:
mister51
28/05/2012, 10:21
Neruda, Gaber....................mamma mia che inizio di settimana......
BUON GIORNO A TUTTI...............................:biggrin3:
dal buongiorno alla buona sera ... é il susseguirsi di ...
auguro a tutti un buon fine giornata ... :cipenso:
dal buongiorno alla buona sera ... é il susseguirsi di ...
auguro a tutti un buon fine giornata ... :cipenso:
...essendo conciso, auguro a tutti un buon fine
un buon tema quello dei saluti .... pur di rimanere uniti ... ;)
...essendo CIRconciso, auguro a tutti un buon fine
:sad:
:sad:
ti rattrista la circoncisione? :cipenso: