Visualizza Versione Completa : HELP .....problemi con thunderbird 900 del 2001
Ciao ragazzi, ho da poco preso una tbird del 2001 km 9.000.... bellissima, perfetta, fatto tagliando completo, cambio gomme, olio, liquidi freni batteria...smontato carburatore e pulito ( è stata ferma 2 anni...) fatti 200 km ..tutto ok ma tutto ad un tratto mi và a 2 ....cambio la candela del 3° cilindro e adesso quando l'accendo va a 2, il 3° collettore è freddo............se poi tiro l'aria fino ai 2000 rpm c.ca ......parte anche il cilindro 3.......( piove e non l'ho ancora provata in strada e la devo riportare dal meccanico ma qualcuno di voi riesce a tranquillizzarmi?! E' una stupidata vero?! Comincia ad essere agitato ......ho appena fatto il trapasso.......Grazie
johnnybegood
28/05/2012, 22:57
controlla la compressione del cilindro in questione....
legend78
28/05/2012, 23:27
cavetti candele? hai smontato ma sei sicuro che i carburatori lavorino poi bene?
tra parentesi sezione sbagliata...
Mi scuso per la sessione sbagliata ma mi ci devo ancora trovare....comunque è andata abbastanza bene.....cambiata la bobina.......candela.........e adesso la moto và veramente bene, piacevolissima da guidare, molto fastidiosa la ventola di raffreddamento radiatore, quando parte e magari sei pure fermo al semaforo......ti cuoce le parti intermedie......... ma questo è un dettaglio........eheheheh grazie ragazzi ditemi pero dove devo andare per eventuali domande su problemi grazie
p.s. pantera risposta esatta al 70% legend 78......30% grazie ancora
legend78
29/05/2012, 21:18
in sezione bonnie e classiche, trovi i più quotati smanettoni, poi per problemi tecnici la sezione dedicata