Visualizza Versione Completa : (partenze da Roma) RADUNO SPEED TRIPLE - 17 Giugno - CASTELLUCCIO
Bruno1964
21/05/2012, 14:02
Olà, come da titolo:
Cominciamo ad organizzarci per l'avvicinamento?
Chi siamo e che ci conviene fare (pallostrada, Flaminia, Salaria o altro)?
Consideriamo che:
1) dobbiamo essere su abbastanza presto (ad un punto di raduno ancora da definire, ma che da mappa postata dall'Inglese sembrerebbe essere in zona Visso)
2) al puntello finale dobbiamo arrivare con il pieno
3) il giretto curvoso lo facciamo tutti insieme
4) altre ed eventuali (velox, strade ancora umide del mattino, io fermo inside)
fatevi vivi qui che cominciamo a parlarne...
P.S. andate a confermare ed a pagare la quota, sennò l'Inglese molla tutto!!!:oook::oook::oook:
Eccomi qui... nel pomeriggio vado ad effettuare il pagamento per me e Scassa, almeno allunghiamo la lista dei confermati.
Per la partenza va bene incontrarci a Roma nord, tanto da li ci dobbiamo passare tutti.
Siccome immagino che il giro da Visso non parta troppo tardi...penso verso le 9.30, anche se non ho letto ancora nulla di ufficiale, si dovrebbe partire abbastanza presto.
Personalmente eviterei di fare la salaria o la flaminia all'andata...dovremmo cercare di arrivare dalle parti di Visso un pochino prima per cercare un benzinaio a cui fare il pieno. Seppur pallosa, penso che la via più veloce sia la A1 fino ad Orte e poi si va verso Narni, Terni, Spoleto e Visso.
Di seguito metto il link del percorso calcolato da google maps partendo dal primo benzinaio presente sulla diramazione roma nord:
da Strada sconosciuta a Visso MC - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Visso&hl=it&sll=42.002159,12.532868&sspn=0.010556,0.022724&geocode=FQTxgAIdjC2_AA%3BFZ0QjwIdz7bHAClHSu9gEHEuEzHgkuXjkCwIBA&oq=visso&t=h&mra=ls&z=9)
Come vedete ci voglio 2 ore e 20...se passiamo da Flaminia o Salaria ho paura che ci si metta molto di più. Appena ho un attimo comunque cerco percorsi alternativi e vedo quanta differenza c'è.
Eccomi qui... nel pomeriggio vado ad effettuare il pagamento per me e Scassa, almeno allunghiamo la lista dei confermati.
Per la partenza va bene incontrarci a Roma nord, tanto da li ci dobbiamo passare tutti.
Siccome immagino che il giro da Visso non parta troppo tardi...penso verso le 9.30, anche se non ho letto ancora nulla di ufficiale, si dovrebbe partire abbastanza presto.
Personalmente eviterei di fare la salaria o la flaminia all'andata...dovremmo cercare di arrivare dalle parti di Visso un pochino prima per cercare un benzinaio a cui fare il pieno. Seppur pallosa, penso che la via più veloce sia la A1 fino ad Orte e poi si va verso Narni, Terni, Spoleto e Visso.
Di seguito metto il link del percorso calcolato da google maps partendo dal primo benzinaio presente sulla diramazione roma nord:
da Strada sconosciuta a Visso MC - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Visso&hl=it&sll=42.002159,12.532868&sspn=0.010556,0.022724&geocode=FQTxgAIdjC2_AA%3BFZ0QjwIdz7bHAClHSu9gEHEuEzHgkuXjkCwIBA&oq=visso&t=h&mra=ls&z=9)
Come vedete ci voglio 2 ore e 20...se passiamo da Flaminia o Salaria ho paura che ci si metta molto di più. Appena ho un attimo comunque cerco percorsi alternativi e vedo quanta differenza c'è.
Ciao,
io direi di fare un MIX..
un pezzo di pallostrada fino ad Orte e poi via di superstrada etc etc (come detto da Mirello)
anche perchè "essere li abbastanza presto" e "statale" non vanno molto d'acordo :)
considerando che la passeggiata ce la faremo con loro in mattinata io direi di arrivare li nel minor tempo possibile (che non vuol dire correre) e poi farci con loro la passeggiata.
....ditemi la vostra :)
Bruno1964
21/05/2012, 14:44
E si, l'alternativa (tutta flaminia) 2 ore e 54
Salaria (con attraversamento della piana di Castelluccio) 3 ore e 10 minuti:
mentre come distanze più o meno ci siamo...
Quindi pressione gomme alta e pallostrada?
Mi sa che ci conviene...almeno per l'andata, anche perchè "il giretto" sono altre 2 ore e 20 di strada tuttecurve :biggrin3:
devonmax
21/05/2012, 15:33
fare flaminia Terni passando per Narni o la nuova variante (tunnel) per poi fare la Valnerina ci vogliono 2 ore e 1/2 garantito senza fare il granpremio.
Se per stare più comodi vogliamo fare l'autostrada fino a Terni no problem:oook:
..no mi fraintendete più comodi come orario:lingua:
Bruno1964
21/05/2012, 15:57
fare flaminia Terni passando per Narni o la nuova variante (tunnel) per poi fare la Valnerina ci vogliono 2 ore e 1/2 garantito senza fare il granpremio.
Se per stare più comodi vogliamo fare l'autostrada fino a Terni no problem:oook:
No, no, parliamo pure di chiappe (e io ho pure il codino special superslim):
a fine giornata, fra andata, giretto e ritorno, saranno 7 ore minimo di sella... come si dice, mecojo!!!
Lo scrofo
21/05/2012, 16:15
Bruno, hai voluto i semimanubri ? E MO' SEMIMANUBRIZZATI :D
siamo in due ... nel mio caso saranno anche qualcosa di piu' ... ma tant'e' :D
Bruno1964
21/05/2012, 17:56
Bruno, hai voluto i semimanubri ? E MO' SEMIMANUBRIZZATI :D
siamo in due ... nel mio caso saranno anche qualcosa di piu' ... ma tant'e' :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
Più che i semimanubri, mi preoccupa il sellino, paragonabile al filo interdentale più che ad un perizoma
Adri, confermi (al di là della location e degli orari precisi) che se si parla di Visso come start del giretto non sbagliamo?
sono d'accordo con il mio amico Max....facciamo questa:oook:
Lo scrofo
22/05/2012, 14:29
Più che i semimanubri, mi preoccupa il sellino, paragonabile al filo interdentale più che ad un perizoma
Adri, confermi (al di là della location e degli orari precisi) che se si parla di Visso come start del giretto non sbagliamo?
Il giro e' quello postato ... Quindi direi di si , ma per conferma manda un mp a Speedino in merito... perche' il giro l'ha fatto lui, non vorrei dirti una cosa per un'altra :wink_:
Per quanto concerne il culo, beh... AUGURI ... Io l'ho fatto rifare in tutto e per tutto , e' l'unica cosa che non si lamenta sulla moto e' proprio il sedere :D
Alf, non ti vedo in lista per il raduno ? Vieni anche tu? Duca ?
devonmax
22/05/2012, 14:38
Olà
fatevi vivi qui che cominciamo a parlarne...
P.S. andate a confermare ed a pagare la quota, sennò l'Inglese molla tutto!!!:oook::oook::oook:
Ca@@o Bruno la tua moto è uno spettacolo stamattina mi hai ipnotizzato
sono d'accordo con il mio amico Max....facciamo questa:oook:
...ma se non ti sei messo neppure in lista...:blink:
....dai alf e compagnia...fatevi avanti almeno l'inglese si dà una regolata di quanti siamo da Roma... c'è la lista sul link principale:oook:
Bruno1964
22/05/2012, 18:02
....dai alf e compagnia...fatevi avanti almeno l'inglese si dà una regolata di quanti siamo da Roma... c'è la lista sul link principale:oook:
Essere affiancato nel traffico da uno scooter, e sentirsi dire "è molto più bella dal vero che in foto" e "non la rovinare sotto la pioggia" da uno sconosciuto che poi si qualifica con un "sono DevonMax" non ha prezzo...Per tutto il resto c'è Mast..rCa..d!!!
Sappi che mi hai regalato una giornata meravigliosa nonostante il tempo di schifo e l'acqua che ho preso a fine tragitto!!!
E comunque, come direbbe il Grande Capo: "Io ipnotizzare te perchè tu stare con scooter, se tu con tua Speed tu sverniciare e bastonare me!!!"
PER ALF E CO. QUOTO DEVONMAX!!!
Lo scrofo
24/05/2012, 10:50
Inoltre ribadisco che le prenotazioni e i pagamenti non vengono accettate dopo il 4 Giugno. Quindi chi c'e' c'e' , chi non c'e' amen.
Grazie per l'aiuto
Bruno1964
25/05/2012, 15:56
E ALLORA?!?!
DOVE SIETE?
GDE, SRT, C'E' NESSUNO???
Lo scrofo
29/05/2012, 13:20
Sto ancora attendendo conferme da alcuni membri di entrambi i gruppi.
Ribadisco che il 4 Giugno chiudo le liste, se qualcuno fosse interessato, si deve affrettare.
devonmax
30/05/2012, 15:26
E ALLORA?!?!
DOVE SIETE?
GDE, SRT, C'E' NESSUNO???
...sono sicuro che alla fine si accoderanno all'ultimo momento, visto il meteo ballerino si parano il culetto:ph34r:
Lo scrofo
30/05/2012, 15:28
...sono sicuro che alla fine si accoderanno all'ultimo momento, visto il meteo ballerino si parano il culetto:ph34r:
... un po' d'acqua li preoccupano ? MAH
... un po' d'acqua li preoccupano ? MAH
Io domani vado a pagare e sono dei vostri per la partenza da Roma nord.......benzinaio AGIP appena imboccata l'uscita per Firenze dal raccordo? A che ora?
Bruno1964
31/05/2012, 09:18
Io domani vado a pagare e sono dei vostri per la partenza da Roma nord.......benzinaio AGIP appena imboccata l'uscita per Firenze dal raccordo? A che ora?
Pier75, ho scritto a SpeeDino (il locale che cura la parte logistica) per avere conferma del luogo e dell'orario di incontro lassù per la partenza del girello, in funzione del quale decideremo orari, percorso e tempistiche/ritmi di viaggio...
Comunque la partenza (da Roma, quindi pensa da Latina) dovrà forzatamente essere MOLTO PRESTO per essere una domenica...
Dai, ci leggiamo nelle prossime ore per le risposte e gli accordi definitivi!
A dopo
Grande Pier! :biggrin3:
in verità ancora non abbiamo deciso se fare flaminia o autostrada fino ad orte...comunque visto che ci metteremo 2 ore e 20 circa, penso che ci vedremo verso le 7 (minuto più, minuto meno)
Grande Pier! :biggrin3:
in verità ancora non abbiamo deciso se fare flaminia o autostrada fino ad orte...comunque visto che ci metteremo 2 ore e 20 circa, penso che ci vedremo verso le 7 (minuto più, minuto meno)
:wacko:Alle 7 a Roma significa che io da Latina dovrò partire alle 6:20 al massimo!!:wacko:
Ma a che ora è il giro?
dai vabé, aspettiamo che venga definito il tutto e poi ci organizziamo..........alla fine lo si fa per una buona causa:biggrin3:
Bruno1964
02/06/2012, 08:25
:wacko:Alle 7 a Roma significa che io da Latina dovrò partire alle 6:20 al massimo!!:wacko:
Ma a che ora è il giro?
dai vabé, aspettiamo che venga definito il tutto e poi ci organizziamo..........alla fine lo si fa per una buona causa:biggrin3:
Ho scritto un sms a SpeeDino, per segnalargli che dipendiamo dalle sue indicazioni, spero risponda presto...
Pier75, avete la mia massima stima, tu e la tua zavorrina (sei in compagnia, giusto?)
Oh, restate tutti sintonizzati su questo post e su quello generale del raduno, e sollecitate chi ancora non ha confermato o magari non sa del raduno, a prendere una decisione...
Il 4 giugno (chiusura delle iscrizioni) è lunedì, è vero che per il 17 c'è tempo, ma mi sembra corretto rispondere, non fosse altro che per rispetto a chi si sta sbattendo per organizzare cibo, magliette, giro, etc.
Dai che ci divertiamo!
[/QUOTE]Pier75, avete la mia massima stima, tu e la tua zavorrina (sei in compagnia, giusto?) [/QUOTE]
Bruno....sono lusingato per la tua stima;).......ma lo facciamo per passione quindi per me non sarebbe un peso.....se non fosse per il fatto che già io mi sparo tutti i giorni Lt-Roma per lavoro impiegando 3,5-4h della mia giornata per raggiungere il posto di lavoro:sad:
Cmq.....per il momento ho prenotato solo per me visto che la mia zavorrina ha fatto intendere che se pioveva non sarebbe venuta, altrimenti se prenotavo anche per lei saremmo partiti il sabato, ma non è detta l'ultima parola perché è ancora in forse e mi ha detto proprio stamattina che potrebbe decidere tra oggi e domani....
Io in ogni caso rimango sintonizzato su questo post per organizzarci e salire tutti insieme.......che come dici tu, ci divertiamo!!!!:icon_moto:
Bruno1964
02/06/2012, 14:53
Allora,
In risposta al mio sms, mi ha chiamato SpeeDino, che cura gli aspetti "locali" del raduno...
La prenotazione al ristorante è alle 13:00, ed è quella che comanda la logistica.
In funzione dei presenti al raduno, lui ha due possibilità di giro, uno più lungo e divertente (se siamo pochi, e quindi motocolonna corta) e uno un pò più corto e panoramico (se siamo tanti, quindi motocolonna più lunga e più lenta), in ogni caso tre ore vanno tenute in conto, quindi motori accesi e partenza da Visso per le 10:00...
Il puntello comincia quindi alle 9:30 al piazzale di Visso (subito dopo il benzinaio), pieno di benzina preventivo e alleggerimenti corporali eseguiti.
Ci si raduna li, saluti, presentazioni e si parte.
Quindi noi DOBBIAMO PARTIRE entro le 7:00-7:10, ovviamente in funzione della scelta Autostrada o tutta statale...
E qui scatta il sondaggio democratico...
Percorso 1)
Autostrada-Orte-Narni-Terni-Spoleto-Visso
(per ora suggerita da Mirello, Scassa e credo anche Pier75, a Spoleto si aggiungerebbe Fabrizio che viene da Orvieto con il suo GS 1200)
Percorso 2)
Flaminia-Narni-Terni- Valnerina (per ora suggerita da DevonMax e Alf_61 - sempre che confermi la presenza segnandosi in lista)
Ho segnalato a Pandolfico, Merovingo85, @ndre@, liam e due altri compari, Bastet, Memento e se sta qui a Roma Speedy81 di venire qui a fare le loro proposte.
Bruno....sono lusingato per la tua stima;).......ma lo facciamo per passione quindi per me non sarebbe un peso.....se non fosse per il fatto che già io mi sparo tutti i giorni Lt-Roma per lavoro impiegando 3,5-4h della mia giornata per raggiungere il posto di lavoro:sad:
Cmq.....per il momento ho prenotato solo per me visto che la mia zavorrina ha fatto intendere che se pioveva non sarebbe venuta, altrimenti se prenotavo anche per lei saremmo partiti il sabato, ma non è detta l'ultima parola perché è ancora in forse e mi ha detto proprio stamattina che potrebbe decidere tra oggi e domani....
Io in ogni caso rimango sintonizzato su questo post per organizzarci e salire tutti insieme.......che come dici tu, ci divertiamo!!!!:icon_moto:
Perfetto, leggi su!!!
Contatta Torakiki77 che cercava compari di strada da Frosinone-Latina, se non ha trovato nessuno potrebbe venire verso Roma con te, scrivigli un MP...
Io e Memento partiremo il sabato e dormiremo a Spoleto (grazie ad una smartbox ricevuta in regalo...:senzaundente:), perciò non saremo dei vostri... Però vorrei individuarvi alla punta di Visso, è il mio primo raduno speed e probabilmente (ma spero vivamente di no) sarò l'unica donna non zavorrina :angelo:. Io sono con una speed 955 rossa, Memento con una Tiger 1050 nera (ebbene sì, è un "infiltrato")...
Bruno1964
02/06/2012, 17:09
Io e Memento partiremo il sabato e dormiremo a Spoleto (grazie ad una smartbox ricevuta in regalo...:senzaundente:), perciò non saremo dei vostri... Però vorrei individuarvi alla punta di Visso, è il mio primo raduno speed e probabilmente (ma spero vivamente di no) sarò l'unica donna non zavorrina :angelo:. Io sono con una speed 955 rossa, Memento con una Tiger 1050 nera (ebbene sì, è un "infiltrato")...
Se si decide di fare l'itinerario 1) passeremmo proprio da Spoleto, dove peraltro potrebbe "attaccarsi" anche Fabrizio con il GS...
Restate sintonizzati, tu e Memento, non si sa mai...
Se si decide di fare l'itinerario 1) passeremmo proprio da Spoleto, dove peraltro potrebbe "attaccarsi" anche Fabrizio con il GS...
Restate sintonizzati, tu e Memento, non si sa mai.... Beh ottimo! Se fosse così vediamo di incontrarci a Spoleto allora.
Lo scrofo
04/06/2012, 08:03
Allora,
In risposta al mio sms, mi ha chiamato SpeeDino, che cura gli aspetti "locali" del raduno...
La prenotazione al ristorante è alle 13:00, ed è quella che comanda la logistica.
In funzione dei presenti al raduno, lui ha due possibilità di giro, uno più lungo e divertente (se siamo pochi, e quindi motocolonna corta) e uno un pò più corto e panoramico (se siamo tanti, quindi motocolonna più lunga e più lenta), in ogni caso tre ore vanno tenute in conto, quindi motori accesi e partenza da Visso per le 10:00...
Il puntello comincia quindi alle 9:30 al piazzale di Visso (subito dopo il benzinaio), pieno di benzina preventivo e alleggerimenti corporali eseguiti.
Ci si raduna li, saluti, presentazioni e si parte.
Quindi noi DOBBIAMO PARTIRE entro le 7:00-7:10, ovviamente in funzione della scelta Autostrada o tutta statale...
E qui scatta il sondaggio democratico...
Percorso 1)
(per ora suggerita da Mirello, Scassa e credo anche Pier75, a Spoleto si aggiungerebbe Fabrizio che viene da Orvieto con il suo GS 1200)
Percorso 2)
Flaminia-Narni-Terni- Valnerina (per ora suggerita da DevonMax e Alf_61 - sempre che confermi la presenza segnandosi in lista)
Ho segnalato a Pandolfico, Merovingo85, @ndre@, liam e due altri compari, Bastet, Memento e se sta qui a Roma Speedy81 di venire qui a fare le loro proposte.
Perfetto, leggi su!!!
Contatta Torakiki77 che cercava compari di strada da Frosinone-Latina, se non ha trovato nessuno potrebbe venire verso Roma con te, scrivigli un MP...
Bruno, faccio presente che alcuni degli utenti da te citati non hanno ancora confermato nulla in merito alla loro presenza.
A te risulta che vengano? ? ? ? ? ?
Bruno1964
04/06/2012, 09:18
Bruno, faccio presente che alcuni degli utenti da te citati non hanno ancora confermato nulla in merito alla loro presenza.
A te risulta che vengano? ? ? ? ? ?
No, non ho evidenze sulla loro partecipazione, ma sono iscritti nella lista, quindi il contatto lo provo a chiudere...
Chiaramente DEVONO CONFERMARE ENTRO OGGI, altrimenti procediamo all'appuntamento solo con i confermati...
A proposito, mancava la mia opinione nel sondaggio, eccola:
Percorso 1)
(per ora suggerita da Bruno1964, Mirello, Scassa e credo anche Pier75, a Spoleto si aggiungerebbero Bastet, Memento che saranno già a Spoleto e Fabrizio che viene da Orvieto con il suo GS 1200)
Percorso 2)
Flaminia-Narni-Terni- Valnerina (per ora suggerita da DevonMax e Alf_61 - sempre che confermi la presenza segnandosi in lista e pagando entro oggi)
ANDATE A CONFERMARE E PAGARE sulla discussione generale, grazie!!!
Percorso 1)
(per ora suggerita da Bruno1964, Mirello, Scassa e credo anche Pier75, a Spoleto si aggiungerebbero Bastet, Memento che saranno già a Spoleto e Fabrizio che viene da Orvieto con il suo GS 1200)
Percorso 2)
Flaminia-Narni-Terni- Valnerina (per ora suggerita da DevonMax e Alf_61 - sempre che confermi la presenza segnandosi in lista e pagando entro oggi)
SI SI.....io confermo percorso 1 e confermo pure la mia presenza!!!!:oook:
Già pagato e prenotato anche la maglietta!! A proposito.....devo confermare la taglia a L'Inglese Volante!!:unsure:
No, non ho evidenze sulla loro partecipazione, ma sono iscritti nella lista, quindi il contatto lo provo a chiudere...
Chiaramente DEVONO CONFERMARE ENTRO OGGI, altrimenti procediamo all'appuntamento solo con i confermati...
Percorso 1)
Percorso 2)
A questo punto sarebbe bello passare per Spoleto e salire tutti insieme...più si è e meglio è! :biggrin3:
Salve a tutti io credo di esserci , quindi vi seguo anche se non starò qui a dire la mia A ME STA BENE TUTTO!
CIAO
Bruno1964
04/06/2012, 14:51
Salve a tutti io credo di esserci , quindi vi seguo anche se non starò qui a dire la mia A ME STA BENE TUTTO!
CIAO
Ne prendiamo atto, la decisione presa sarà anche la tua, allora...
Ma vai a pagare e/o confermare sul post dell'Inglese, lui oggi chiude, e tu non hai il PAGATO in rosso a fianco!!!
A questo punto sarebbe bello passare per Spoleto e salire tutti insieme...più si è e meglio è! :biggrin3:
A tutt'oggi, visto che Alf_61 non si è neanche iscritto sulla lista generale gestita dall'Inglese...
spero che decidiate per il percorso che passa da Spoleto, così arriviamo tutti insieme!!:)
io e Memento siamo riusciti a pagare dopo aver superato il problema per cui non ci facevano ricaricare la postepay dell'inglese volante perché non eravamo i titolari della carta, tutto risolto...
devonmax
04/06/2012, 16:11
...ragazzi per gli altri del mio gruppo anche se le loro intenzioni sono quelle di venire non posso prendere impegni quindi fate vobis ..
a questo punto se volete fare l'autostrada così sia sono in minoranza:oook:
adesso bisogna stabilire il puntello ci pensi tu BRU:dubbio:
Bruno1964
04/06/2012, 16:16
Allora:
Puntello per i Romani:
Ore 7:00
Stazione di Servizio AGIP Salaria Est (la prima stazione di servizio AGIP che si incontra prendendo la A! verso Firenze dal Raccordo Anulare)
Bruno1964
DevonMax
Pier75
Mirello
Scassa
@ndre@
Pandolfico
Fidene76
...
Facciamo il pieno di benzina e usiamo i servizi...
Motori in moto alle 7:10
alle 8:40 puntello con chi viene da Spoleto/Orvieto (Bastet, Memento e Fabrizio)
Noi usciremo dalla Flaminia all'uscita EGGI (ed anche voi lo dovrete fare), quindi aspettateci subito dopo l'uscita...
Bastet, Memento, ho la possibilità di rispondere al cellulare dal casco, quindi vi lascerò il mio telefono in MP, segnatevelo e se serve qualcosa o dovete comunicare con noi, chiamatemi...
Lo scrofo
05/06/2012, 13:36
...ragazzi per gli altri del mio gruppo anche se le loro intenzioni sono quelle di venire non posso prendere impegni quindi fate vobis ..
a questo punto se volete fare l'autostrada così sia sono in minoranza:oook:
adesso bisogna stabilire il puntello ci pensi tu BRU:dubbio:
Sarebbe bello se fossi informato anche io della loro intenzione di venire ... :dubbio:
Bruno1964
06/06/2012, 08:03
AUTOSTRADA???:blink:
Eh, beh... Democrazia è democrazia anche in caso di astensione dei votanti...
CIAO
Ecco, appunto, la tua astensione... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SpeeDino
06/06/2012, 13:07
salve ragazzi,come scrive il buon Bruno l'orario é fissato pr le 9:30,il punto d'incontro é in Via paolo di Visso,ovviamente a Visso,il distrubutore
é propio sulla sinistra della via
Bruno1964
06/06/2012, 13:09
salve ragazzi,come scrive il buon Bruno l'orario é fissato pr le 9:30,il punto d'incontro é in Via paolo di Visso,ovviamente a Visso,il distrubutore
é propio sulla sinistra della via
:yess::yess::yess:
devonmax
06/06/2012, 14:19
Sarebbe bello se fossi informato anche io della loro intenzione di venire ... :dubbio:
Q8
fidene76
06/06/2012, 15:06
pern me vabbene qualsiasi strada basta che se parte........
devonmax
06/06/2012, 15:09
...te pensa a riparare la moto senno te tocca venì col monopattino:laugh2:
Bruno1964
06/06/2012, 15:19
ok vengo in auto!
Eddai, che il girino lo facciamo tutti insieme...:w00t:
fidene76
06/06/2012, 15:19
grande max..... dai alle brutte vengo con te...... ps vestiti incazzati o con le infradito:w00t:
Bruno1964
06/06/2012, 15:20
...te pensa a riparare la moto senno te tocca venì col monopattino:laugh2:
Ma solo se ha almeno i doppi fari...:biker:
grande max..... dai alle brutte vengo con te...... ps vestiti incazzati o con le infradito:w00t:
Casco Momo e bermuda!
JoPhGadf8zE&feature=related
fidene76
06/06/2012, 15:27
0k protezione 50:oook:
Eh, beh... Democrazia è democrazia anche in caso di astensione dei votanti...
Ecco, appunto, la tua astensione... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ok ma davero state a di de fa l'autostrada per andare a castelluccio:cry:
Bruno1964
06/06/2012, 15:31
Ehhh, purtroppo IO non ho più l'età per fare il terzo bimbominkia li in mezzo, quindi ben venga la A1...
No, l'hai deciso anche tu...
devonmax
06/06/2012, 17:19
Q8 passaggio alternativo senza piottare:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bruno1964
06/06/2012, 18:18
Q8 passaggio alternativo senza piottare:D
Allora, erase and rewind, visto il tentativo di ribaltone :fisch:, rifacciamo la conta, ma lasciando fermo il passaggio da Spoleto/Eggi, visto che la decisione era retroattiva rispetto ai ripensamenti...
Percorso 1)
(Bruno1964, Mirello, Scassa, Pier75, a Spoleto si aggiungerebbero Bastet, Memento che saranno già a Spoleto e Fabrizio che viene da Orvieto con il suo GS 1200)
Percorso 2)
Percorso alternativo senza "piottare" e senza scope, teste e staffette - non credo sia necessario commentare oltre :senzaundente::senzaundente::senzaundente:, ma che passi da Spoleto, sempre nel rispetto degli altri
(DevonMax e @ndre@, a questo punto fate una proposta di percorso passante per Spoleto/Eggi)
Pandolfico e Fidene76, se dite la vostra, forse si arriva ad un pareggio dei voti...
Mi permetto solo di evidenziare ed argomentare la mia scelta: a fine giornata noi romani avremo circa 700 Km sul fondoschiena, Pier75 sarà vicino ai 900, e che alle 7:00 le strade interne potrebbero essere con la guazza... Poi la democrazia e comunque la libertà di fare ciò che più ci piace a livello individuale fa il resto!
pandolfico
06/06/2012, 18:37
Ciao aaaaaa.... Bbelliiiiii!!! Secondo me visto il kilometraggio totale e visto che specialmente la mattina dobbiamo stare a VIsso alle 9.30 per non svegliarci all'alba facciamo la strada più veloce e meno impegnativa. Tanto il giro fico è al raduno con tutti!!!! Dajeeeeeee!!! Tutti a castelluccio!!! Tutti a castelluccio!!!!
Bruno1964
06/06/2012, 18:40
Ciao aaaaaa.... Bbelliiiiii!!! Secondo me visto il kilometraggio totale e visto che specialmente la mattina dobbiamo stare a VIsso alle 9.30 per non svegliarci all'alba facciamo la strada più veloce e meno impegnativa. Tanto il giro fico è al raduno con tutti!!!! Dajeeeeeee!!! Tutti a castelluccio!!! Tutti a castelluccio!!!!
Percorso 1)
(Bruno1964, Mirello, Scassa, Pier75, Pandolfico, a Spoleto si aggiungerebbero Bastet, Memento che saranno già a Spoleto e Fabrizio che viene da Orvieto con il suo GS 1200)
Percorso 2)
Percorso alternativo senza "piottare", ma che passi da Spoleto/Eggi
(DevonMax e @ndre@, a questo punto fate una proposta di percorso passante per Spoleto/Eggi)
Fidene76, manchi solo tu e il tuo monopattino!!! :laugh2:
pandolfico
06/06/2012, 18:43
Per me percorso 1 va bene!!!
a fine giornata noi romani avremo circa 700 Km sul fondoschiena, Pier75 sarà vicino ai 900, e che alle 7:00 le strade interne potrebbero essere con la guazza... Poi la democrazia e comunque la libertà di fare ciò che più ci piace a livello individuale fa il resto!
:(:(:(:(:(
Bruno1964
07/06/2012, 05:25
Mi permetto solo di evidenziare ed argomentare la mia scelta: a fine giornata noi romani avremo circa 700 Km sul fondoschiena, Pier75 sarà vicino ai 900, e che alle 7:00 le strade interne potrebbero essere con la guazza... Poi la democrazia e comunque la libertà di fare ciò che più ci piace a livello individuale fa il resto!:(:(:(:(:(
Ooops, ho scritto una cazzata, volevo dire "ore di moto" e invece ho usato le centinaia di Km...
Riscrivo...
A fine giornata noi romani avremo circa 7 ore di strada sul fondoschiena (quasi 500 Km), Pier75 sarà vicino alle 9 ore (700 Km ad occhio e croce), e che alle 7:00 le strade interne potrebbero essere con la guazza...
da Via Trionfale a Via Trionfale - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Trionfale&daddr=Via+Paolo+da+Visso,+Visso+to:SR320+to:Localit%C3%A0+Padule,+Cascia+to:via+Salaria+Borgo%2FSP129+to:SP477+to:Castelluccio,+Norcia+PG+to:Via+Trionfale&hl=it&ie=UTF8&ll=41.95132,12.453003&spn=2.373473,4.938354&sll=41.932167,12.447681&sspn=0.074197,0.154324&geocode=Ffw_gAIdamS9AA%3BFRoajwIdnqrHACndQtVv13MuEzHg2sFiQeOzZA%3BFXIijAIdyHrGAA%3BFeHWiwIdX87GACnvMytN80IuEzGi1yYLqN_DuA%3BFTixjAIdpNvKAA%3BFfgnjQIdpgfKAA%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg%3BFeI7gAId0mW9AA&oq=via+&mra=dme&mrsp=0&sz=13&t=m&z=8)
Bruno, invece facendo autostrada fino ad Orte quanti km sarebbero?
Bruno1964
07/06/2012, 07:48
Bruno, invece facendo autostrada fino ad Orte quanti km sarebbero?
Quelle che ho indicato prevedono già il passaggio da A1 e Orte...
Da casa mia a casa mia mi indica 453 Km, 7 ore e 40, ma quel poco di esperienza fatta in questo tipo di "uscitine" mi dice che fra deviazioni, errori di percorso, ripensamenti dell'ultimo minuto, "allunghiamoci un pò che è bello", una 50na di Km in più li ho sempre fatti...
Mi sono divertito a vedere un minimo di calcoli da Latina a Latina...
Google Map suggerisce di passare comunque dalla pontina-raccordo-A1-Orte, e mi da un totale di 622 Km per 9 ore e 21 minuti, piu i 50 di cui sopra, ed ecco li che ci siamo...
da Via Amerigo Vespucci a Via Piave - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Amerigo+Vespucci&daddr=Via+Paolo+da+Visso,+Visso+to:SR320+to:Localit%C3%A0+Padule,+Cascia+to:via+Salaria+Borgo%2FSP129+to:SP477+to:Castelluccio,+Norcia+PG+to:Via+Piave&hl=it&ie=UTF8&ll=41.700602,12.779846&spn=0.603921,1.448822&sll=41.700602,12.779846&sspn=0.603921,1.448822&geocode=FS7UeAIdKIbEAA%3BFRoajwIdnqrHACndQtVv13MuEzHg2sFiQeOzZA%3BFXIijAIdyHrGAA%3BFeHWiwIdX87GACnvMytN80IuEzGi1yYLqN_DuA%3BFTixjAIdpNvKAA%3BFfgnjQIdpgfKAA%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg%3BFfDkeAIdbnLEAA&mra=dme&mrsp=0&sz=10&t=m&z=10)
E ho visto adesso che ti suggerisce per il ritorno di fare una strada diversa ed andare a prendere la A24 a L'Aquila, quindi facendo il ritorno con tutta Salaria (come per il mio caso) la strada non può che allungarsi...
Da casa mia a casa mia mi indica 453 Km, 7 ore e 40, ma quel poco di esperienza fatta in questo tipo di "uscitine" mi dice che fra deviazioni, errori di percorso, ripensamenti dell'ultimo minuto, "allunghiamoci un pò che è bello", una 50na di Km in più li ho sempre fatti...
Google Map suggerisce di passare comunque dalla pontina-raccordo-A1-Orte, e mi da un totale di 622 Km per 9 ore e 21 minuti, piu i 50 di cui sopra, ed ecco li che ci siamo...
da Via Amerigo Vespucci a Via Piave - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Amerigo+Vespucci&daddr=Via+Paolo+da+Visso,+Visso+to:SR320+to:Localit%C3%A0+Padule,+Cascia+to:via+Salaria+Borgo%2FSP129+to:SP477+to:Castelluccio,+Norcia+PG+to:Via+Piave&hl=it&ie=UTF8&ll=41.700602,12.779846&spn=0.603921,1.448822&sll=41.700602,12.779846&sspn=0.603921,1.448822&geocode=FS7UeAIdKIbEAA%3BFRoajwIdnqrHACndQtVv13MuEzHg2sFiQeOzZA%3BFXIijAIdyHrGAA%3BFeHWiwIdX87GACnvMytN80IuEzGi1yYLqN_DuA%3BFTixjAIdpNvKAA%3BFfgnjQIdpgfKAA%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg%3BFfDkeAIdbnLEAA&mra=dme&mrsp=0&sz=10&t=m&z=10)
E ho visto adesso che ti suggerisce per il ritorno di fare una strada diversa ed andare a prendere la A24 a L'Aquila, quindi facendo il ritorno con tutta Salaria (come per il mio caso) la strada non può che allungarsi...
ci sto proprio ora su Google maps e mi da 240km da Lt a Visso....infatti considerando andata/ritorno più il giro li tutti insieme, è vero, ci stiamo...
Bruno1964
07/06/2012, 08:48
ci sto proprio ora su Google maps e mi da 240km da Lt a Visso....infatti considerando andata/ritorno più il giro li tutti insieme, è vero, ci stiamo...
prendere nota: portare antipioggia, un paio di brugole, nastro americano e
7232072321
apetta cross
07/06/2012, 10:14
:(
Bruno1964
07/06/2012, 10:47
E' bello che il tuo stato d'animo rispecchi quello di @ndre@, che salirà a Castelluccio per il Raduno Speed e che è chiamato (lui e DevonMax) a esprimere una indicazione su un tragitto alternativo, che passi da Spoleto/Eggi, indicazione che verrà utile a tutti gli speed-isti che parteciperanno al raduno, per prendere una decisione...
E quindi?
apetta cross
07/06/2012, 10:56
E' bello che il tuo stato d'animo rispecchi quello di @ndre@, che salirà a Castelluccio per il Raduno Speed e che è chiamato (lui e DevonMax) a esprimere una indicazione su un tragitto alternativo, che passi da Spoleto/Eggi, indicazione che verrà utile a tutti gli speed-isti che parteciperanno al raduno, per prendere una decisione...
E quindi?
nn so cosa significhi stato d'animo :(
cmq se posso vi do un'indicazione :oook:
Bruno1964
07/06/2012, 12:26
nn so cosa significhi stato d'animo :(
cmq se posso vi do un'indicazione :oook:
Ceeerrrrto che puoi dare una indicazione...:oook:
Appena puoi postala qui, ricordati:
- orario di partenza 7:00
- orario di arrivo a Visso 9:30
- andatura senza "pio"-"pio"-"pio"-"ttare"
- Possibile umidità mattutina su strade secondarie e/o curvose
- Passaggio obbligato da Spoleto/Eggi
- il totale a fine serata nel caso migliore è già di 7-9 ore di moto, (450-622 Km), non lo fare crescere troppo
Attendiamo il tuo contributo
madò.........................diciamo che :cry:..........facciamo l'autostrada.....ma ho un piccolo problema dove mi devo fermare per il primo appuntamento alle 7:00:ph34r:,sai non sò così pratico della A1 , allora prendo il G.R.A. esco dove c'è scritto FIRENZE e poi vado vado vado.......... fin quando trovo l'area di servizio AGIP SALARIA EST:oook:
apetta cross
07/06/2012, 12:52
madò.........................diciamo che :cry:..........facciamo l'autostrada.....ma ho un piccolo problema dove mi devo fermare per il primo appuntamento alle 7:00:ph34r:,sai non sò così pratico della A1 , allora prendo il G.R.A. esco dove c'è scritto FIRENZE e poi vado vado vado.......... fin quando trovo l'area di servizio AGIP SALARIA EST:oook:
tutto avrei detto tranne r cobbr@ sull'A1
cribbio
devonmax
07/06/2012, 13:04
Ceeerrrrto che puoi dare una indicazione...:oook:
Appena puoi postala qui, ricordati:
- orario di partenza 7:00
- orario di arrivo a Visso 9:30
- andatura senza "pio"-"pio"-"pio"-"ttare"
- Possibile umidità mattutina su strade secondarie e/o curvose
- Passaggio obbligato da Spoleto/Eggi
- il totale a fine serata nel caso migliore è già di 7-9 ore di moto, (450-622 Km), non lo fare crescere troppo
Attendiamo il tuo contributo
io diciamo che la piotta me la lascio in tasca per il ritorno:dubbio::
apetta cross
07/06/2012, 13:06
OKKIO
devonmax
07/06/2012, 13:08
:lingua:
OKKIO
...che hai capito....
....me la spendo poi sulla salaria con una brava:biggrin3:
apetta cross
07/06/2012, 13:10
:lingua:
...che hai capito....
....me la spendo poi sulla salaria con una brava:biggrin3:
gh
tutto avrei detto tranne r cobbr@ sull'A1
cribbio
manco cambio le gomme! tze
apetta cross
07/06/2012, 13:22
manco cambio le gomme! tze
manfatti :oook:
Bruno1964
07/06/2012, 13:39
madò.........................diciamo che :cry:..........facciamo l'autostrada.....ma ho un piccolo problema dove mi devo fermare per il primo appuntamento alle 7:00:ph34r:,sai non sò così pratico della A1 , allora prendo il G.R.A. esco dove c'è scritto FIRENZE e poi vado vado vado PIANO PIANO PIANO.......... fin quando trovo l'area di servizio AGIP SALARIA EST:oook:
Vedi che, se vuoi, ci puoi riuscire?! :lingua::lingua::lingua:
Agevolo fotu solo per te...:laugh2:
72369
manco cambio le gomme! tzemanfatti :oook:
Sarebbe uno spreco...
Ma si, strade calde e asciutte, i "misSsili" della Valnerina della domenica saranno già al bar a commentarsi addosso, le F.D.O. si saranno già sfogate, e il GDE se la potrà godere fino in fondo!!! Ti Q8!!!:oook:
fidene76
07/06/2012, 16:07
per me anche vabbene il percorso 1 pero io parto alle 2 di notte:biker: senno quando arrivo.........:miaddormento:
Bruno1964
07/06/2012, 16:16
per me anche vabbene il percorso 1 pero io parto alle 2 di notte:biker: senno quando arrivo.........:miaddormento:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stai tranquillo, c'è sempre qualcuno (io) più fermo di te!!!!
apetta cross
08/06/2012, 14:25
bene così avanti tutta
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pandolfico
08/06/2012, 18:28
Insomma app.to alle 7 primo benzinaio roma-firenze!!! It's ok??? Porca miseria me porto la tenda che al ritorno m'accampo e me metto a dormi!!!! Ahhahahahhah!!!
apetta cross
08/06/2012, 21:30
ragazzi io parto ora
bradipo come sono nn so se arrivo in tempo
ci vediamo in strada :oook:
Bruno1964
09/06/2012, 06:17
Insomma app.to alle 7 primo benzinaio roma-firenze!!! It's ok???
:blink: alle sette...........Madòòòòòòòò ma stiamo scherzando ????????:ph34r:
pandolfico
09/06/2012, 11:21
te l'ho detto io me porto la tenda così al ritorno me accampo!!!!!!!!!! :wacko:
Lo scrofo
09/06/2012, 15:29
MA MUOVI ER CULO COBBRA ... Hai voluto la Speed? E MO' CORRI! :D
devonmax
11/06/2012, 19:45
oggi giustiniana io dar cocomeraro te tengo d'OKKIO:laugh2:
Bruno1964
11/06/2012, 20:40
Eggia', tornavo da Campagnano (SP suspension) mi ha rifatto SAG e taratura, che dopo i lavori fatti e la dieta ci voleva... Mii, sorvegliato speciale mi sento...
OKKIO!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ciao ragazzi scusate se rispodo solo ora all'invito di partire insieme dalla capitale....io sono con altri due amici e stiamo capendo se salire il sabato o la domenica mattina...in caso se c'e un appuntamento ufficiale aggiornatelo grazie!!!!
apetta cross
11/06/2012, 22:29
sto arrivando
gh
Bruno1964
12/06/2012, 05:31
Ciao ragazzi scusate se rispodo solo ora all'invito di partire insieme dalla capitale....io sono con altri due amici e stiamo capendo se salire il sabato o la domenica mattina...in caso se c'e un appuntamento ufficiale aggiornatelo grazie!!!!
Domenica mattina alle 7:00 alla stazione di servizio Salaria Est sulla A1, la prima stazione di servizio uscendo dal raccordo verso Firenze...
Alle 7:10 si parte...
apetta cross
12/06/2012, 06:07
io e Mamba faremo la salaria :oook:
io e Mamba faremo la salaria :oook:
partenza?
apetta cross
12/06/2012, 09:16
partenza?
:w00t:
ora e luogo? e se su una o due ruote?
apetta cross
12/06/2012, 09:44
ora e luogo? e se su una o due ruote?
nn mi tentareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
vai con gnomo e pippopoppi 2 amici
e controllali cribbio ke sengarellano come al solito
ora linko sto 3d gh
tho visto PIOTTAVI
devonmax
12/06/2012, 10:25
tho visto PIOTTAVI
.... PIO VIII a piedi .....
quindi domenica BRIEFING con gnomazzo pippo e compagnia bella??
apetta cross
12/06/2012, 10:29
.... PIO VIII a piedi .....
quindi domenica BRIEFING con gnomazzo pippo e compagnia bella??
dovrebbe esserci Mamaba per il briefing
OKKIO
devonmax
12/06/2012, 10:36
Mamaba per il briefing
OKKIO
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
apetta cross
12/06/2012, 10:37
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
scusa ciao
... non dirglielo mi toglie il titolo di Principe dell@pebburtina :(
Bruno1964
12/06/2012, 10:56
Cortesemente...
Ricapitolando il puntello romano:
Domenica mattina, ore 7:00 alla stazione di servizio Salaria Est sulla A1, la prima stazione di servizio uscendo dal raccordo verso Firenze...
Appuntamento alle 7:00
Percorso Autostrada A1-Orte-Narni-Terni-Spoleto-Visso dove alle 9:30 è fissato il puntello globale
Bruno1964,
Mirello,
Scassa,
Pier75,
Pandolfico,
Fidene76.
Subito dopo Spoleto (bivio di Eggi) si aggregano Bastet, Memento e Fabrizio...
Con tutti i post OT purtroppo non si è ancora chiarito se le persone della lista che segue sono veramente intenzionate a salire insieme o se hanno deciso cose diverse...
Giusto un si o un no, mica è obbligatorio ma sarebbe opportuno saperlo prima del puntello...
DevonMax? Confermi nonostante la voglia di piotta?
@ndre@? Confermi nonostante la nausea da autostrada?
Liam + dueamici? sciolto il dilemma sabato o domenica?
Autostrada??? Ma li nun se piotta e nun se piega!!! :blink:
devonmax
12/06/2012, 11:04
Cortesemente...
Domenica mattina, ore 7:00 alla stazione di servizio Salaria Est sulla A1, la prima stazione di servizio uscendo dal raccordo verso Firenze...
Percorso Autostrada A1-Orte-Narni-Terni-Spoleto-Visso dove alle 9:30 è fissato il puntello globale
Bruno1964,
Mirello,
Scassa,
Pier75,
Pandolfico,
Fidene76.
Con tutti i post OT purtroppo non si è ancora chiarito se le persone della lista che segue sono veramente intenzionate a salire insieme o se hanno deciso cose diverse...
Giusto un si o un no, mica è obbligatorio ma sarebbe opportuno saperlo prima del puntello...
DevonMax? Confermi nonostante la voglia di piotta?
..certo che confermo...dopo aver visto come girano a Misano io per tutti da oggi vado a piedi ..:p
Bruno1964
12/06/2012, 11:05
Cortesemente (e due, sempre educatamente)...
Bruno1964,
Mirello,
Scassa,
Pier75,
Pandolfico,
Fidene76,
DevonMax.
Gnomo? Ma vieni al raduno? Avvisa l'Inglese, perchè non ha in lista il tuo nome...
devonmax
12/06/2012, 11:16
Cortesemente (e due, sempre educatamente)...
Bruno1964,
Mirello,
Scassa,
Pier75,
Pandolfico,
Fidene76,
DevonMax.
Gnomo? Ma vieni al raduno? Avvisa l'Inglese, perchè non ha in lista il tuo nome...
...a parte noi della lista penso che fino a Venerdì, visto che c'è chì fà un'altro itinerario ci saranno decisioni all'ultimo minuto.....è normale non ti ci arrovellare più di tanto:oook:
apetta cross
12/06/2012, 15:44
gh
OK ALLE 7 AL SERVIZIO CARBURANTI CI SARò!:ph34r:
devonmax
14/06/2012, 07:43
OK ALLE 7 AL SERVIZIO CARBURANTI CI SARò!:ph34r:
:oook::oook:
...a Bruno il piacere di confermare la lista:senzaundente:
apetta cross
14/06/2012, 07:46
noi abbiamo iniziato il briefing :oook:
Essere affiancato nel traffico da uno scooter, e sentirsi dire "è molto più bella dal vero che in foto" e "non la rovinare sotto la pioggia" da uno sconosciuto che poi si qualifica con un "sono DevonMax" non ha prezzo...Per tutto il resto c'è Mast..rCa..d!!!
Sappi che mi hai regalato una giornata meravigliosa nonostante il tempo di schifo e l'acqua che ho preso a fine tragitto!!!
E comunque, come direbbe il Grande Capo: "Io ipnotizzare te perchè tu stare con scooter, se tu con tua Speed tu sverniciare e bastonare me!!!"
PER ALF E CO. QUOTO DEVONMAX!!!
OKKIO ke se bekki @pe in strada potrebbe essere pericoloso OKKIO
:laugh2:
Bruno1964
14/06/2012, 09:16
OKKIO ke se bekki @pe in strada potrebbe essere pericoloso OKKIO
:laugh2:
Stai sereno, sarà mia cura evitare ogni possibile incontro...
apetta cross
14/06/2012, 09:18
Stai sereno, sarà mia cura evitare ogni possibile incontro...
scusami ciao :(
Bruno1964
14/06/2012, 09:31
Mancano solo le conferme di Liam + dueamici...
Liam, ci fai sapere?
Bruno1964,
Mirello,
Scassa,
Pier75,
Pandolfico,
Fidene76,
DevonMax,
@ndre@.
devonmax
14/06/2012, 11:24
Mancano solo le conferme di Liam + dueamici...
Liam, ci fai sapere?
Bruno1964,
Mirello,
Scassa,
Pier75,
Pandolfico,
Fidene76,
DevonMax,
@ndre@.
All'uscita di Orte si aggregherà anche l'amico Speed demon (ore 7,30 circa) che per problemi personali non si potrà intrattenere per il pranzo quindi non è in lista con l'inglese:oook:
Bruno1964,
Mirello,
Scassa,
Pier75,
Pandolfico,
Fidene76,
DevonMax,
@ndre@.
Speed demon (7,30 all'uscita di Orte)
la stazione di servizio dovrebbe essere ENI quindi il pieno si farà lì::DEni: sconto 20 cent sui carburanti nei weekend per tutta l'estate - Yahoo! Finanza Italia (http://it.finance.yahoo.com/notizie/eni-sconto-20-cent-sui-105900136.html)
apetta cross
14/06/2012, 16:00
:oook::biggrin3:
montato le SS :oook:
MI SENTO MOLTO READY TO USE:w00t:
apetta cross
14/06/2012, 16:31
porco zio io cio le bsb :(
che schifo.
Bruno1964
14/06/2012, 16:55
All'uscita di Orte si aggregherà anche l'amico Speed demon (ore 7,30 circa) che per problemi personali non si potrà intrattenere per il pranzo quindi non è in lista con l'inglese:oook:
Bruno1964,
Mirello,
Scassa,
Pier75,
Pandolfico,
Fidene76,
DevonMax,
@ndre@.
Speed demon (7,30 all'uscita di Orte)
:oook: per Speed Demon!!!
la stazione di servizio dovrebbe essere ENI quindi il pieno si farà lì::DEni: sconto 20 cent sui carburanti nei weekend per tutta l'estate - Yahoo! Finanza Italia (http://it.finance.yahoo.com/notizie/eni-sconto-20-cent-sui-105900136.html)
Ma magari fosse fra i distributori abilitati alla campagna promozionale!!
Conta le moto, conta i pieni, fallo in litri, abbiamo ripagato anche i gadgets!!!
Ok, per quanto mi riguarda, se qualcuno sente Liam e i suoi amici e scopre cosa vuol fare, prenda appuntamento direttamente...
La lista è quella aggiornata opportunamente da DevonMax!
Mi sono divertito con le sagaci uscite, con il sano ca##eggio GDE style, un po meno con il turpiloquio dal quale mi dissocio totalmente!
Ci vediamo domenica
Ragazzi scusate eccomi...io e un mio amico ci siamo al 100%...ho saputo pochi minuti fa che non riusciamo a salire sabato!!! Siamo in due il terzo ci ha abbandonato per lavoro...insultatelo per favore!!!! Alle 7 puntualissimi siamo li
apetta cross
15/06/2012, 08:40
Ragazzi scusate eccomi...io e un mio amico ci siamo al 100%...ho saputo pochi minuti fa che non riusciamo a salire sabato!!! Siamo in due il terzo ci ha abbandonato per lavoro...insultatelo per favore!!!! Alle 7 puntualissimi siamo li
senza il terzo nn è un raduno ...:cool:
che schifo.
se lo dici tu ci credo vado a riportargliele.......
...e scusa!
Lo scrofo
18/06/2012, 09:57
RAGASSUOLI GRAZIE DI TUTTO ... E' STATO UN PIACERE ...
Spero che il rientro sia stato tranquillo ...
Alla prossima!!!
Cobbra mandami il tuo indirizzo quanto prima ... cosi' sistemiamo il problema magliette / patch !
apetta cross
18/06/2012, 09:59
io sto ancora per strada, ma arrivo aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oook:
Ragazzi grazie di tutto, mi ha fatto piacere conoscere tutti voi , un ringraziamento al Grande Bruno che ha organizzato l'incontro di noi Ramani.
per le magliette facciamo una mini lista per capire con precisione chi la deve prendere.
Lo scrofo
18/06/2012, 10:04
BRAVO BRUNO!!!!!!!!
Tranquillo, la lista ce l'ho gia' io ... mi serve solo il tuo indirizzo e prepariamo il pacchettone :wink_:
BRAVO BRUNO!!!!!!!!
Tranquillo, la lista ce l'ho gia' io ... mi serve solo il tuo indirizzo e prepariamo il pacchettone :wink_:
OTTIMO!!!
devonmax
18/06/2012, 11:17
Tutto bene e grazie a Bruno che si è dato da fare affinche fossimo puntuali all'incontro.:)
Lo scrofo
18/06/2012, 16:15
chiudo cosi' possiamo leggere tutti i commenti nel Report Speed Triple Day di Pier 75 ..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/211086-speed-triple-day.html