PDA

Visualizza Versione Completa : LeMans vista da desmoskull

n0x
21/05/2012, 13:05
LE MANS SUR LE PALLES: ARRIVE BELTRAMO'! (http://desmoskull.motocorse.com/blog/32413_LE_MANS_SUR_LE_PALLES_ARRIVE_BELTRAMO.php)

Fantastico quanto parla di Crutchlow e della vomitevole intervista di italia 1 a dovizioso, quando pensi che peggio non si possa fare ecco che appaiono la biondina bobbiese e l'ombrellina temporali

jamex
21/05/2012, 13:12
Quoto soprattutto la parte del servizio di Terruzzi su Stoner....un servizio di così basso rilievo, privo di logica e infame che è veramente difficile commentare...Beltramo lasciamo perdere, giusto a commentare i puffi potrebbe andare

onlystreet
21/05/2012, 13:16
Il secondo nemico di Rossi è CalCraccilo

Buona parte del merito va proprio a Rossi, che è un 13enne che ha sentito profumo di passera: non capisce più un cazzo

Per sua fortuna, Beltramo interviene, va da Romagnoli e gli grida negli occhi:

"VA TUTTO BENE EH, FORTE CALCRACCILO"

Romagnoli non fa in tempo a rispondere che Craccilo cade.

Prendiamo il foglietto "Beltramo": aggiungiamo una X.

ahhahahaha

Schivata quest'ultima rogna, Rossi può addirittura andare a prendere Stoner: il confronto è una figata, Meda è talmente eccitato di fronte all'eventualità di un secondo posto che inizia a lanciare gridolini dissennati e obbliga Reggiani2 a cantilenare all'unisono "come paola e chiara".

Gelo.

I due si stringono la mano, fanno un bel giro di festeggiamenti, vanno al parco chiuso...e lì trovano Lorenzo.
"E tu dove cazzo eri scusa?"
"Davanti"
Si scambiano sguardi perplessi: Stoner fa spallucce e si rimette le cuffie, Rossi ci rimane un po' male.

F@bio
21/05/2012, 13:33
:D

Mr Frowning
21/05/2012, 13:45
le seguo sempre sul DDG,fantastico :D

ZapaNikon
21/05/2012, 13:48
Mi sto scompisciando! lo voglio a commentare il moto gp su SKY!

cardinero76
21/05/2012, 14:18
Mitico!!:D

D74
21/05/2012, 14:21
hahahaha mi sto ribaltando :D

n0x
21/05/2012, 14:22
sono andato a rileggermela perchè è veramente spettacolare

Il secondo nemico di Rossi è CalCraccilo: Cal prima prova saltargli in testa, poi lo supera e qui Rossi molto intelligentemente gli lascia 30 metri di pista manco fosse sotto bandiera blu, per tutelare la propria incolumità.

Alla fine per ripassare CalCraccilo usa la sua stessa tattica: un sorpasso alla CalCraccilo!
Tira i freni palesemente troppo tardi, la moto deraglia dappertutto e gli si gonfia la giugulare. Mette i piedi per terra tipo pattini, agita le braccia, ha la coordinazione di un caribù ubriaco ed il panico negli occhi.

CalCraccilo è ammirato e non lo risorpasserà mai più.

Franzgarage
21/05/2012, 14:24
Mi sto scompisciando! lo voglio a commentare il moto gp su SKY!

SISISISISIII

onlystreet
21/05/2012, 14:31
Mauro: "Ok Luigi io inizierei a dirvi due cose sui freni delle moto da corsa"
Vignando, con inutile determinazione: "No partiamo con i freni da strada"

Silenzio.
A Sanchini in un secondo si è sgretolata tutta l'impalcatura di una lezione preparata in modo impeccabile.
Guarda Vignando: perchè mi hai fatto questo?
Tutto il discorso che si era preparato crolla miserabilmente: cerca di raccapezzarsi, di ricostruire due parole, deve partire dalla fine del suo discorso, prende in mano una pinza, poi una pastiglia, poi un disco: non capisce più niente.

Vignando è lì accanto compiaciuto della confusione che ha generato.

Alla fine Mauro si salva in corner ricordandoci che "il liquido dei freni ogni tanto va cambiato".

Mi rimane un solo dubbio: sto Cionni Ria di cui tutti parlano...chi cazzo è?

2speed3
21/05/2012, 14:31
la parte più bella è:
lorenzo dove azzo eri?
davanti...

Rossi ci rimane male :D

prolive
21/05/2012, 14:55
Beltramo: Hai mangiato pollo?
Guareschi: No perche'?
B. hai le mani che odorano di pollo...
G. si... pollo....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Desmoskull e' un genio, aspetto quasi piu' le sue pagelle delle gare stesse! Ma questa settimana si e' superato!

Lo scrofo
21/05/2012, 15:10
che cretino :D

RockDriver
21/05/2012, 15:21
l'ho letta questa mattina e mi ha fatto scompisciare ! le sue sono le pagelle migliori, senza dubbio :D

PowerRoss
21/05/2012, 18:05
E' UN GENIO... PUNTO!:risate2::yess::supremo:

Mrmc
21/05/2012, 18:42
facciamo una petizione per farlo andare a fuorigiri ahahahah altro che bobbiese&co

macheamico6
22/05/2012, 01:26
.

Spettacolo :laugh2:

D@v1d3
22/05/2012, 06:56
Quest'uomo è un mito! :laugh2:

Quanto ha ragione su Fuorigiri... :dubbio:

votalele
22/05/2012, 07:07
Nota tecnica: tutte le moto hanno il fanalino di coda, utilissimo nel caso uno arrivi lungo e si ritrovi in tangenziale.
Tutte tranne la Ducati, a cui in teoria non doveva servire perchè non pensavano che avrebbero avuto delle moto dietro di loro.

Questa mi ha fatto morire.

:laugh2:

oscar diamante
22/05/2012, 07:30
Quoto soprattutto la parte del servizio di Terruzzi su Stoner....un servizio di così basso rilievo, privo di logica e infame che è veramente difficile commentare...Beltramo lasciamo perdere, giusto a commentare i puffi potrebbe andare

MA SARANNO GLI STESSI CHE COMMENTERANNO LA SBK L'ANNO PROSSIMO? AIUTOOOOOO!!!!!::buuu::buuu::buuu: