PDA

Visualizza Versione Completa : LE BARZELLETTE + BELLE DEI MOTOCLICLISTI !! (fatevi 2 ghignate)

MARTINETOR
21/05/2012, 14:17
-Un motociclista, distrutto, si ferma a fare benzina e inizia a grattarsi la testa, ma senza togliere il casco. Il benzinaio gli dice: - Se ti togli il casco ti gratti meglio!! E l'altro risponde: - Ma quando ti gratti il fondoschiena ti togli le mutande!!

Un motociclista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Alberto, sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono un po' scemo e ha sete."
Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te".
Gli dà la bottiglia e se ne va. Un chilometro più avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Fabrizio, sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono un po' scemo e ho sete".
Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te."
Gli dà la bottiglia e se ne va. Due chilometri più avanti, il motociclista vede un uomino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao, piccolo scemo dello spazio, vuoi una birra anche tu?"
L'omino risponde: "Patente e libretto, prego!"

-Un gruppo di motociclisti seduti a bere una birra in un bar, vedono passare un centauro che grida forte: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
Questi qui seduti lo guardano esterefatti, ma nessuno si scompone. Questo all'incrocio si gira torna indietro e rifà la stessa domanda: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA", urlando e sfrecciando. Fatto sta che si alza un motociclista grande e grosso e dice: "Se torna indietro ci penso io"
Quello all'incrocio si gira e torna indietro, rifà la stessa domanda urlando: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
Il motociclista grande e grosso dice: "SI', IO CE L'HO!!!"
E l'altro: "COME SI SPEGNEEEE!!!"

-Un uomo entra in un bar di periferia. E' pieno di bulli e di giovinastri perditempo. Rivolto a tutta la compagnia,con tono di sfida chiede: "Chi di voi qui dentro è il più forte?". Si fa avanti così un uomo grande e grosso, muscoli poderosi, tatuato, all'aspetto poco rassicurante. Dice: "Beh, sono io, hai qualcosa da dire?". Al che l'uomo risponde: "Scusi, potrebbe aiutarmi a spingere la moto fino al prossimo benzinaio?"

giulio
21/05/2012, 20:19
molto belle

BikeAnto
21/05/2012, 20:38
:biggrin3::biggrin3::oook:

MARTINETOR
22/05/2012, 06:09
-Un poliziotto ferma un motociclista che stava andando sparato nella via principale di una cittadina. "Agente, mi faccia andare! Non ho tempo adesso per le sue sciocchezze" "Ragazzo, adesso ti dai una calmata e mi segui in commissariato" "Ma agente, le stavo dicendo..." "Ehi! Ti ho detto di star zitto e di darti una calmata. Adesso vieni al commissariato e stai lì buono buono finche' non arriva il commissario" Qualche ora dopo l'agente si affaccia nella stanza dove aveva lasciato il ragazzo: "Sei fortunato figliolo. Il commissario non è ancora arrivato perché è al matrimonio di sua figlia. Così quando arriva sarà di buon umore" e il ragazzo, mestamente: "Non ci conti troppo, agente, io sono lo sposo"

marchino68
22/05/2012, 06:39
:laugh2::laugh2::laugh2:

D@v1d3
22/05/2012, 07:55
Un motociclista sta guidando tranquillamente la sua moto quando un passero gli attraversa la strada volando basso, lo urta, sbanda ma fortunatamente riesce a non cadere. Il povero passero però ha la peggio, restando tramortito sulla strada; allora il motociclista lo prende e lo porta dal veterinario. Il passero si riprende, è un po' frastornato dopo tutte le cure ma si sveglia e si guarda in giro, si trova in una gabbia circondato da altre gabbie con altri animali ed esclama:"Ho ammazzato il motociclista!"

baffus
23/05/2012, 11:11
Un motociclista sta guidando tranquillamente la sua moto quando un passero gli attraversa la strada volando basso, lo urta, sbanda ma fortunatamente riesce a non cadere. Il povero passero però ha la peggio, restando tramortito sulla strada; allora il motociclista lo prende e lo porta dal veterinario. Il passero si riprende, è un po' frastornato dopo tutte le cure ma si sveglia e si guarda in giro, si trova in una gabbia circondato da altre gabbie con altri animali ed esclama:"Ho ammazzato il motociclista!"

Fantastica questa!!!!!!

dan03
25/05/2012, 14:37
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MARTINETOR
29/05/2012, 14:07
Il lavoro più bello del mondo! - bastardidentro (http://www.bastardidentro.it/node/view/38952) nn c'entra niente ma rimane una gran candid !!

MARTINETOR
01/06/2012, 00:12
Un gruppo di duri motociclisti, vestiti di cuoio, tatuati e con borchie di vario genere, imbocca un ponte proprio nel momento in cui una donna sta scavalcando il parapetto ed è in procinto di buttarsi. Vista la scena, si fermano e il capo, un uomo grande e grosso con due baffoni neri, scende dalla moto e dice alla donna:
"Cosa stai facendo?"
"Voglio suicidarmi"
L'uomo, anche a costo di apparire insensibile, pensa che "ogni lasciata, è persa", per cui le dice:
"Bene, perché prima di saltare non mi dai un bacio?"
Lei, visto il momento non ha nulla da perdere e acconsente, così gli dà un bacio lungo, profondo e pieno di passione. Dopo aver finito, il motociclista dice sorpreso:
"Wow! Quello era il miglior bacio che abbia mai avuto! Pieno di vita, di amore e di passione. Ma per quale ragione al mondo vorresti suicidarti?"
"Perché i miei genitori non vogliono che mi vesta da donna..."

D@v1d3
01/06/2012, 07:44

jamex
01/06/2012, 12:28

:laugh2:

andrea.69
02/06/2012, 11:50
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

eusebius
03/06/2012, 14:37
Belle! :risatona:

S1m0ne75
06/06/2012, 11:01
:biggrin3::biggrin3:

MARTINETOR
28/06/2012, 07:08
sono un rude!

Pigi_102
29/06/2012, 10:13
Due piattole si incontrano per strada.
Una delle due e' bella grassottella, ben messa e felice, mentre l' altra e' magra, sciupata e triste.
Cominciano a parlare e quella ben messa chiede all' altra come mai sia messa cosi male.
"Faccia una vitaccia", dice quella messa male,"vivo sui baffi di un motociclista. Non puoi capire, freddo, pioggia,
neve, d' estate caldo. E poi quel terribile vento. Ma tu invece come fai ?".
"Ti spiego il trucco. Io vivo tra le cosce di una donna. Il posto e' tranquillo, clima temperato tutto l' anno. Fantastico.
Fai come me e vedrai se non ti trovi bene."
"Come posso fare?", dice la prima.
"E' semplice. Ti metti in strada e aspetti. Quando vedi passare una bella ragazza le salti sul piede, poi sali su lungo le gambe
fino a che non trovi un boschetto. Quello e' il paradiso".
Dopo un gran numero di ringraziamenti le due piattoline si salutano e si promettono che si riincontreranno.
Paasa qualche tempo e le due si riincontrano, come promesso, ma quella in salute e' ancora piu' in salute e quella cagionevole sta ancora peggio.
"Perche' non hai seguito il mio consiglio ? " dice la prima alla seconda, "se continui cosi non ne avrai per molto!".
"Lascia stare!!" le rispnde l' altra.
"ho seguito il tuo consiglio, ho incontrato una bella ragazza, sono salita fino al boschetto ed in effetti si stava bene. Per i primi 5 minuti pero',
perche' poco dopo, e ti giuro che non ho capito come sia successo, mi sono ritrovata sui baffi del motociclista!!!".

Pigi

dennysupreme
29/06/2012, 10:35
ahahahahahah

TrioK
03/07/2012, 12:42
Grande!