PDA

Visualizza Versione Completa : Fine settimana a S. Gimignano. Che fare?



thaco
21/05/2012, 16:35
Ciao ragazzi, sabato e domenica sarò a S.Gimignano con la mia ragazza.
Chi ha consigli su cosa fare/vedere?

D74
21/05/2012, 16:44
se riesci contatta viper e chiedi a lui..... passalo a trovare è un vero appassionato :D

yeager4772
21/05/2012, 20:08
Vai subito a visitare...Volterra :)
San Gimignano é molto bella ma é (imho) diventata troppo turistica, tutta una bancherella. Ciononostante le sue torri e la piazzetta sono spettacolari.
Visita il museo dell' inquisizione.
E Volterra é a due passi, vai alla trattoria "Alla Pace" a mangiarti una bella costata e da Roberto a degustare qualche buon vinello nella sua spettacolare cantina etrusca.

giorgino
21/05/2012, 20:10
Io a S.Giminiano ci sono stato che e poco e posso dirti che non ho mai visto un posto cosi' bello!!!!:oook:

giordi
21/05/2012, 21:18
S. Gimignano si gira tutta in un giorno ma ti consiglio di farci una passeggiata anche di sera, è magica! Se posso consigliarti un ristorante il Dulcis in Fundo, un pò caro ma stai bene. E la domenica puoi fare un salto a Volterra che è ugualmente bella!

Matt
21/05/2012, 21:29
Fatti un gelato alla gelateria in fondo alla via principale , è strepitoso .
Puoi andare anche a Monteriggioni e Siena e Volterra come detto

Cav
21/05/2012, 21:55
Avevo la mia prima fidanzata che ci abitava... L'ho girata per 2 anni in lungo ed in largo. Piazzetta e torre. Il museo della tortura è molto bello.
cmq in una giornata la passi tutta...

Come suggerito una passatina a Volterra è suggeribile...

thaco
22/05/2012, 05:27
Grazie ragazzi!!
Oggi inizio a organizzare il piano di viaggio... La mia ragazza dice sempre che non ho mai voglia di organizzare nulla quando vado via con lei ed improvviso tutto sul momento... stavolta preparo un piano manco fosse lo sbarco in Normandia!!