Visualizza Versione Completa : Devo decidere tra queste città!
Allora, siccome mi hanno regalato un we per tre persone in alcune città italiane, devo decidere tra queste: Mantova,Padova,Ferrara,Perugia,Urbino. Sarei propenso per Padova,visto che c'è il sommo.....cmq,datemi delle dritte!
Ciao
wailingmongi
21/05/2012, 18:44
sicuramente Urbino.molto rurale in certi punti e il castello spacca ;)
BikeAnto
21/05/2012, 18:45
Figline valdarno????????
Ok grazie:oook:
Figline valdarno????????
Non è in lista:biggrin3:
fearless
21/05/2012, 18:53
Allora, siccome mi hanno regalato un we per tre persone in alcune città italiane, devo decidere tra queste: Mantova,Padova,Ferrara,Perugia,Urbino. Sarei propenso per Padova,visto che c'è il sommo.....cmq,datemi delle dritte!
Ciao
vorresti acculturarti in quel week,o come scopo è staccare e rilassarsi un pò?
vorresti acculturarti in quel week,o come scopo è staccare e rilassarsi un pò?
Se possibile tutte e due,anche se mi rendo honto che due giorni sono pochi!
winter1969
21/05/2012, 18:57
Urbino è piccola,in due giorni la visiti bene.
Urbino - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Urbino)
fearless
21/05/2012, 19:00
urbino è carina ma piccolina,perugia con tutte quelle scale ti stancherebbe troppo mi sa :laugh2:
io andrei sulle altre tre. ferrara e mantova son molto suggestive e ci sono parecchie cose da visitare,ma a padova avresti un cicerone d'eccezione...:biggrin3:
sceglierei quest'ultima :oook:
se poi non ci sei mai stato...ancora meglio
Mr. RustyNail
21/05/2012, 19:00
Ti dico la mia...Padova,Mantova o Ferrara non sbagli, le ho visitate forse forse se vai per fare we di visita CULturale è pagli padova (ci sono più cose)
Per quello che riguarda Urbito ti posso dire che il centro storico è molto caruccio, il palazzo Ducale, alcune chiese, però in una giornata lo visiti tutto...io ci ho passato svariati we (la morosa ci faceva l'università)...
Ciauzz!!
Urbino è piccola,in due giorni la visiti bene.
Urbino - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Urbino)
Ottimo consiglio wintero:oook:
Perugia, poi prendi la macchina e vai a vederti Assisi.
urbino è carina ma piccolina,perugia con tutte quelle scale ti stancherebbe troppo mi sa :laugh2:
io andrei sulle altre tre. ferrara e mantova son molto suggestive e ci sono parecchie cose da visitare,ma a padova avresti un cicerone d'eccezione...:biggrin3:
sceglierei quest'ultima :oook:
se poi non ci sei mai stato...ancora meglio
Non sono stato in nessuna delle città elencate......Padova mi hanno parlato bene diversi amici....
winter1969
21/05/2012, 19:03
Ottimo consiglio wintero:oook:
A Padova ci sono stato tanti anni è mi era piaciuta molto ma non ricordo nemmeno cosa andai a vedere di preciso............sai l'età :wacko:
A Padova ci sono stato tanti anni è mi era piaciuta molto ma non ricordo nemmeno cosa andai a vedere di preciso............sai l'età :wacko:
:laugh2:
fearless
21/05/2012, 19:05
Non sono stato in nessuna delle città elencate......Padova mi hanno parlato bene diversi amici....
solo a padova non sono stato delle città che hai elencato.
e non sembra male affatto :
https://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=1600&bih=756&q=padova&gbv=2&oq=padova&aq=f&aqi=g10&aql=&gs_l=img.12..0l10.2427.4616.0.6412.6.5.0.1.1.0.413.1294.0j2j2j0j1.5.0...0.0.KJxOjXBmmHI
solo a padova non sono stato delle città che hai elencato.
e non sembra male affatto :
https://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=1600&bih=756&q=padova&gbv=2&oq=padova&aq=f&aqi=g10&aql=&gs_l=img.12..0l10.2427.4616.0.6412.6.5.0.1.1.0.413.1294.0j2j2j0j1.5.0...0.0.KJxOjXBmmHI
Bella bella.....poi c'èil sommo.....:w00t:
winter1969
21/05/2012, 19:15
Bella bella.....poi c'èil sommo.....:w00t:
La presenza del Sommo è un punto a sfavore...............secondo me
La presenza del Sommo è un punto a sfavore...............secondo me
alexanderit
21/05/2012, 19:17
beh, mi sembra che ferrara e mantova siano da evitare per ovvi motivi ... le altre tutto ok! perugia e urbino si mangia meglio che a padova se non il pesce che però non è regalato!
beh, mi sembra che ferrara e mantova siano da evitare per ovvi motivi ... le altre tutto ok! perugia e urbino si mangia meglio che a padova se non il pesce che però non è regalato!
Ottima info grazie:oook:
io gli darei indietro il regalo...
Permettetemi lo sfogo...grazie e scusate...
andrellino
21/05/2012, 19:28
Ti consiglio PADOVA
Se vieni, fammi sapere, che si va a prendere uno spritz..
Leo peccato non ci sia Verona
sagyttar
21/05/2012, 19:32
Ciao
Il mio è un consiglio di parte:
Mantova: culturalmente ce nè abbastanza ma non troppo, in un week end la visiti bene, Palazzo Ducale e Castello dei Gonzaga con la famora "Camera degli sposi" e tutto il centro storico in generale compreso fra Piazza Erbe e Piazza Sordello, Palazzo Te che sarebbe la residenza di campagna sempre della famiglia Gonzaga e poi una digressione in provincia per visitare Sabbioneta nota anche come la piccola Atene.
E poi c'è l'aspetto gastronomico: se venite e fa bel tempo vi porto a mangiare da Bigiolla, sul fiume Po, a 15 minuti di strada dalla città......... una di quelle trattorie alla buona dove ci si trova come a casa propria...........
Il mio è un consiglio di parte:
Mantova: culturalmente ce nè abbastanza ma non troppo, in un week end la visiti bene, Palazzo Ducale e Castello dei Gonzaga con la famora "Camera degli sposi" e tutto il centro storico in generale compreso fra Piazza Erbe e Piazza Sordello, Palazzo Te che sarebbe la residenza di campagna sempre della famiglia Gonzaga e poi una digressione in provincia per visitare Sabbioneta nota anche come la piccola Atene.
E poi c'è l'aspetto gastronomico: se venite e fa bel tempo vi porto a mangiare da Bigiolla, sul fiume Po, a 15 minuti di strada dalla città......... una di quelle trattorie alla buona dove ci si trova come a casa propria...........
lo devi narcotizzare Leo.....perchè mangi sul fiume PO.......ma dai...
sagyttar
21/05/2012, 19:36
Per via del terremoto? ma se stai a Trento che cazzo ne sai......................????????
A me certe cose danno proprio sui nervi..................
andrellino
21/05/2012, 19:37
Fatti dare altri WE
Per via del terremoto? ma se stai a Trento che cazzo ne sai......................????????
A me certe cose danno proprio sui nervi..................
qua ti quoto abbestia.
sagyttar
21/05/2012, 19:42
qua ti quoto abbestia.
Ti stimo..............
Ah, Leo, a Mantova il gasolio costa 1,613/litro....... per dire........
Leo peccato non ci sia Verona
Quoto:cry: ma ci verrò per conto mio, l'ho promesso a j3k:oook:
lo devi narcotizzare Leo.....perchè mangi sul fiume PO.......ma dai...
:risate2::risate2:
macheamico6
21/05/2012, 20:21
.
Urbino per un giorno. Perugia per un we.
Figline valdarno????????
:D:D:D
Ciao
direi Urbino
BikeAnto
21/05/2012, 20:27
A Perugia ho visto i piedi più belli in vita mia...............:w00t:
A Perugia ho visto i piedi più belli in vita mia...............:w00t:
Sto partendo
mantova è bellissima e molto sottovalutata.....
Richymbler
21/05/2012, 21:02
Ferrara a differenza di Mantova problemi per il terremoto ne ha. Continuano a ballare e a detta dei miei amici non è divertente. La tensione è palpabile.
black panther
22/05/2012, 08:54
Perugia!
Ciao Leo... Urbino sicuramente!
Per il tempo che hai a disposizione e per il tipo di week-end che vuoi trascorrere è la scelta ottimale secondo me. :oook:
urbino senzadubbio da vedere..
mantova è bellissima e molto sottovalutata.....
q8...è bellissima!!!!
Perugia!
ma anche no
nikita67
22/05/2012, 09:10
Ciao
Anche se per te forse Urbino sarebbe più comoda ( ed è veramente splendida , patria del Raffaello ) visto che hai amici lì direi Padova , con inclusa però la visita alla Cappella degli Scrovegni (su prenotazione) che restaurata è stu-pen-da !!!
La piazza è davvero bella come pure i portici,la Basilica di S.Antonio e il Chiostro.
E' una città piccola ma molto accogliente,poi se proprio vuoi allargarti puoi sempre farti un "giro mondano" ad Abano T.
A Padova fanno un dolce tipico molto buono,ma non mi ricordo il nome,assaggialo.
Ciao
Anche se per te forse Urbino sarebbe più comoda ( ed è veramente splendida , patria del Raffaello ) visto che hai amici lì direi Padova , con inclusa però la visita alla Cappella degli Scrovegni (su prenotazione) che restaurata è stu-pen-da !!!
La piazza è davvero bella come pure i portici,la Basilica di S.Antonio e il Chiostro.
E' una città piccola ma molto accogliente,poi se proprio vuoi allargarti puoi sempre farti un "giro mondano" ad Abano T.
A Padova fanno un dolce tipico molto buono,ma non mi ricordo il nome,assaggialo.
Ciao
A lui interessano i posti dove ci sono i piedi più belli...mica le cappelle :D
Millejager
22/05/2012, 09:20
fra queste assolutamente Urbino Leo ;)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::oook::oook::oook::oook:
BikeAnto
22/05/2012, 10:36
Quale potrebbe essere una località PEDEmontana adatta??????
:biggrin3:
nikita67
22/05/2012, 10:48
Ma va ??? :w00t:
Avrei giurato che ad un "Appassionato Podologo" sarebbero interessate altrettanto le Cappelle ( Intese come struttura architettonico/Ecclesiastica..........con voi birichini.....:biggrin3: meglio specificare.....:lingua:)
Anche Mantova è bellissima ma alcune stanze del Palazzo Ducale ( tranne quella degli Sposi per fortuna ) pare siano state danneggiate e quindi chiuse al pubblico........poi visto che la terra trema ancora.........)
Richymbler
22/05/2012, 10:50
Pedemonte.
Pedemonte, San Pietro In Cariano - Google Maps (http://g.co/maps/an8rj)
piccola località ma profumata.
Pedemonte.
Pedemonte, San Pietro In Cariano - Google Maps (http://g.co/maps/an8rj)
piccola località ma profumata.
ghghghgh......
BikeAnto
22/05/2012, 10:52
Amiche di Mantova??????
69812
Di Urbino??????
69814
Di Ferrara??????????
69815
Richymbler
22/05/2012, 10:54
Ma va ??? :w00t:
Avrei giurato che ad un "Appassionato Podologo" sarebbero interessate altrettanto le Cappelle ( Intese come struttura architettonico/Ecclesiastica..........con voi birichini.....:biggrin3: meglio specificare.....:lingua:)
Anche Mantova è bellissima ma alcune stanze del Palazzo Ducale ( tranne quella degli Sposi per fortuna ) pare siano state danneggiate e quindi chiuse al pubblico........poi visto che la terra trema ancora.........)
Mi domando perché a un Podologo dovrebbero interessare le cappelle. Anche si equivocasse per il termine ambiguo me lo domando uguale.
Cioè do ancora un certo credito a Leo, dico.
oscar diamante
22/05/2012, 10:54
ci sono passato...e ci voglio tornare.....anche x le studentesse
a Mantova c'è Kazzersoseh, ma a Padova il Sommo,
gara dura in effetti, non so aiutrati bbrò :cry:
Richymbler
22/05/2012, 11:01
Se ci fosse stato ancora Segy, a Mantova senz'altro, risalendo il Mincio in barca fino a Peschiera a pescar le anguille.
Se ci fosse stato ancora Segy, a Mantova senz'altro, risalendo il Mincio in barca fino a Peschiera a pescar le anguille.
okkio
è un viaggio vinto con i punti del lidl?:cry:
si :(
Richymbler
22/05/2012, 11:06
No, quelli offerti con vendita delle pentole sul pullman.
si :(
:sad::sad:
allora lo mandan in barbagia:ph34r:
:sad::sad:
allora lo mandan in barbagia:ph34r:
se non vince non gira :piango_a_dirotto:
Amiche di Mantova??????
69812
Di Urbino??????
69814
Di Ferrara??????????
69815
:w00t:
sommo tutta la vita:oook:
Richymbler
22/05/2012, 11:13
Sommo fa ancora in tempo a prendersi una vacanza fuori padova per quel we...
si
certo,non pretendo che venga con me,ma un saluto me lo fa di sicuro......
DavidSGS
22/05/2012, 11:15
vai a faenza, c'è bella gente e si mangia da dio
Richymbler
22/05/2012, 11:17
Oddio il we è per tre. Se le altre due son come dico io posso pure ospitarti gratis a Verona.:cool:
Oddio il we è per tre. Se le altre due son come dico io posso pure ospitarti gratis a Verona.:cool:
sono con moglie e figlia,a Verona andrei da J3k sennò si offende......da te dipende tutto dai piedi della tua fidanzata-moglie.....:D
vai a faenza, c'è bella gente e si mangia da dio
mah
Richymbler
22/05/2012, 11:21
sono con moglie e figlia,a Verona andrei da J3k sennò si offende......da te dipende tutto dai piedi della tua fidanzata-moglie.....:D
Allora Sommo di certo va in vacanza, nulla di peggio che tirarsi dietro l'amico di bagordi che però arriva con moglie e figlia...:laugh2:
Allora Sommo di certo va in vacanza, nulla di peggio che tirarsi dietro l'amico di bagordi che però arriva con moglie e figlia...:laugh2:
quoto:D
Il sommo a Padova è impegnato nei festeggiamenti x la risalita in A dell'omonima squadra di calcio.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
mabe1210
22/05/2012, 11:59
Ferrara purtroppo ha risentito del sisma di sabato.......alcune opere sono inacessibili causa danni.............sigh.......
Butta VIA i biglietti....ciao...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Butta VIA i biglietti....ciao...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
:sad:
seh ciao
zitto te kebabbeoh
seh ciao
rimanere in toscana no???????????????????????
giorgiorox
22/05/2012, 14:34
Ciao
ECCO BRAVO... HAI GIA' LA RISPOSTA...
vieni a PD, poi siamo vicini alla città più bella del pianeta, e una capatina la possiamo fare
ECCO BRAVO... HAI GIA' LA RISPOSTA...
vieni a PD, poi siamo vicini alla città più bella del pianeta, e una capatina la possiamo fare
infatti giorgio pensavo proprio a quello .....:oook:
...vieni a como, babbeo...
...vieni a como, babbeo...
:ph34r:
...a parte che quando vieni, non avvisi... per cui vai dove minkia vuoi...:oook:
...anzi no, vieni a como col sommo...:wub:
...a parte che quando vieni, non avvisi... per cui vai dove minkia vuoi...:oook:
...anzi no, vieni a como col sommo...:wub:
il sommo è il sommo......
anche mantova è molto bella...
...e beh...
...e beh...
tanta roba...:oook:
giorgiorox
22/05/2012, 16:11
dc mi fate arrossire...
dc mi fate arrossire...
è la verità....:wink_:
anche mantova è molto bella...
Ostiglia è una perla lombarda....
dc mi fate arrossire...
è la verità....:wink_:
:cool:
tanta roba...:oook:
rispetto a te,,,,:D
rispetto a te,,,,:D
detto da te sono tranquillo:biggrin3:
Richymbler
22/05/2012, 16:33
Mettiamo uno volesse star tranquillo.
Ci sarà pure una città senza nessuno del tcp. :cipenso:
Mettiamo uno volesse star tranquillo.
Ci sarà pure una città senza nessuno del tcp. :cipenso:
l'importante è che non ci sia nessun "rompihoglioni" del TCP.....il sommo non lo è...per dire.....
winter1969
22/05/2012, 18:20
Mi dissocio da questa affermazione
non andrei mai a trovare un gobbo :sick:
Richymbler
22/05/2012, 18:27
Mi dissocio da questa affermazione
Il sommo è sommo. Poi nel caso ci si può differenziare nel pensare in cosa sia sommo. Questo comune denominatore però metterebbe tutti d'accordo, estimatori e denigratori. :biggrin3:
winter1969
22/05/2012, 18:32
Il sommo è sommo. Poi nel caso ci si può differenziare nel pensare in cosa sia sommo. Questo comune denominatore però metterebbe tutti d'accordo, estimatori e denigratori. :biggrin3:
Ragionamento troppo complicato....................ti saluto
Ragionamento troppo complicato....................ti saluto
c'è un motivo per cui ragiona hosì...
winter1969
22/05/2012, 18:35
Scrivi in Italiano per favore,non siamo su vivalatoshana.fi
Scrivi in Italiano per favore,non siamo su vivalatoshana.fi
son proprio stufo.
ora tiro un bestemmione.
p.s. ho scritto qualche post tuttavia non ho ancora espresso la mia
winter1969
22/05/2012, 18:42
l'importante è che non ci sia nessun "rompihoglioni" del TCP.....il sommo non lo è...per dire.....
mah
son proprio stufo.
ora tiro un bestemmione.
p.s. ho scritto qualche post tuttavia non ho ancora espresso la mia
attendo bestemmione in fiorentino
attendo bestemmione in fiorentino
ti volevo chiedere una hosa.
Richymbler
22/05/2012, 19:12
Quale?
Quale?
per farti capire esclusivamente dai grulli come te :oook:
ti volevo chiedere una hosa.
dimmi
dimmi
come mai non c'è una città della riviera romagnola tra le opzioni? :D
andrellino
22/05/2012, 19:16
Boh...
come mai non c'è una città della riviera romagnola tra le opzioni? :D
perchè fanno cahare:oook:
Richymbler
22/05/2012, 19:20
per farti capire esclusivamente dai grulli come te :oook:
Non dovevo chiedere. :dry:
urbino, li la gnagna dilaga e pascola libera per la citta'
BikeAnto
23/05/2012, 08:13
Mi sa che stiamo partendo in tanti per Urbino.........:biggrin3:
Mi sa che stiamo partendo in tanti per Urbino.........:biggrin3:
il sommo è in pole position
lascia stare Padova :sick: ... PER DIANA! :ph34r:
perchè
BikeAnto
23/05/2012, 10:23
C'è DIANA
peccato che quest'anno non preparate pasticcini, altrimenti sarei venuto come l'anno scorso.. per mangiare a sbafo... alla facciazza vostra :oook:
peccato che quest'anno non preparate pasticcini, altrimenti sarei venuto come l'anno scorso.. per mangiare a sbafo... alla facciazza vostra :oook:
per poco non ci facevo un giro io, a firenze, per festeggiare...per un pelo cazzo :w00t:
perchè
1- a parte 3 chiese e prato della valle non ci sta na mazza da vedere
2- zero gnagna
3- di sera non c'è na sega, solo una dozzina di spacciatori e alcolizzati qua e la...
quoto padova fa cahare.. ma anche tanto.. per dire :dubbio:
per poco non ci facevo un giro io, a firenze, per festeggiare...per un pelo cazzo :w00t:
1- a parte 3 chiese e prato della valle non ci sta na mazza da vedere
2- zero gnagna
3- di sera non c'è na sega, solo una dozzina di spacciatori e alcolizzati qua e la...
dh....:ph34r:
peccato che tra le opzoni non ci sia Cinisello Balsamo ....
peccato che tra le opzoni non ci sia Cinisello Balsamo ....
divertimento sihuro a cinisello balsamo
divertimento sihuro a cinisello balsamo
contaci ....
contaci ....
vedi cinisello balsamo e poi muori
vedi cinisello balsamo e poi muori
contaci ....
contaci ....
forse muore anche prima di visitarla completamente...
forse muore anche prima di visitarla completamente...
se gira senza la guida giusta si ....
se gira senza la guida giusta si ....
onlystreet
23/05/2012, 12:54
a monossido di carbonio come siete messi a cinisello? mi pare abbia valori inauditi :oook:
a monossido di carbonio come siete messi a cinisello? mi pare abbia valori inauditi :oook:
stai scherzando? qua c'è l'aria più pura del pianeta .....
Leo67 io ti consiglio Ferrara ...l'ho girata solo per lavoro ma è stupenda...!!!!
stai scherzando? qua c'è l'aria più pura del pianeta .....
contaci
Leo vai a bari, bellissima città, me lo dicevi al tel l'altro giorno che avevi voglia di mare...
Leo in Romagna sei già stato ?
Leo in Romagna sei già stato ?
si purtroppo,e non ci torno nemmeno....:D
seh
Il Franky
23/05/2012, 15:24
vai dal sommo ed impara a bestemmiare nel suo dialetto. :oook:
ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
ciao.
ma infatti,poi faccio una capatina Venezia e a Fusina dal Re del forum.....:wink_:
giorgiorox
23/05/2012, 15:26
ciao.
:mazzodifiori::love2:
venezia è lontanissima da padova.....
giorgiorox
23/05/2012, 15:30
sì... 23 km
:cry:
sì... 23 km
per il pelato son tanti...
per il pelato son tanti...
bischeraccio...
bischeraccio...
dunque hai deciso...
io vorrei andare 15 giorni ad Alzate Brianza ....
dunque hai deciso...
direi di sì....ma a malincuore.....se c'era cattoliha ci tornavo volentieri....:sick:
direi di sì....ma a malincuore.....se c'era cattoliha ci tornavo volentieri....:sick:
ti credo sulla parola.
ti credo sulla parola.
grazie
...si...
grazie
se vai a fusina... cerca di farlo senza moglie e bimba a seguito :oook:
ma infatti,poi faccio una capatina Venezia e a Fusina dal Re del forum.....:wink_:
il tuo re è a Faenza,
cmq non è lontano
il tuo re è a Faenza,
cmq non è lontano
te sei tutto scemo, e cmq è più vicino a te...per dire....
se vai a fusina... cerca di farlo senza moglie e bimba a seguito :oook:
dici?:cry:
a me attira di più Casalpusterlengo....me la consigli?
te sei tutto scemo, e cmq è più vicino a te...per dire....
dici?:cry:
a me attira di più Casalpusterlengo....me la consigli?
bella anche Casalpusterlengo ..... ma li non c'è Damiano
bella anche Casalpusterlengo ..... ma li non c'è Damiano
è molto distante da Cinisello?:blink:
è molto distante da Cinisello?:blink:
chi Damiano o Casalpusterlengo? ...
chi Damiano o Casalpusterlengo? ...
Casalpusterlengo
Casalpusterlengo
60 kilometri circa ....
60 kilometri circa ....
io sono innamorato di Casalpusterlengo.....c'è la nebbia anche Luglio......:wub::wub:
io sono innamorato di Casalpusterlengo.....c'è la nebbia anche Luglio......:wub::wub:
c'è anche il latte buono .... è pieno di vacche
c'è anche il latte buono .... è pieno di vacche
menomale......:laugh2:
...fool sei un picio...
quoto
...fool sei un picio...
no
a padova ci sono tanti concerti di suhate di vuvuzela
potresti andare a cattoliha.. prendere la barca... fermarti a fusina e farti portare a giro dal re.
a Padova...poi c'è da visitare....Vigodarzere...Cadoneghe...Gazzo...Albignasego....Saonara....etc.etc.......
potresti andare a cattoliha.. prendere la barca... fermarti a fusina e farti portare a giro dal re.
perchè a cattoliha c'è i'mare?:blink:
perchè a cattoliha c'è i'mare?:blink:
no, però c'è l'adriatiho.
no, però c'è l'adriatiho.
e sarebbe mare?:blink:
e sarebbe mare?:blink:
ti ho risposto di no, zuccone, dh
ti ho risposto di no, zuccone, dh
dh...
Il Franky
23/05/2012, 16:57
a Padova...poi c'è da visitare....Vigodarzere...Cadoneghe...Gazzo...Albignasego....Saonara....etc.etc.......
:blink: sòn nomi di burci? :w00t:
:blink: sòn nomi di burci? :w00t:
già...potrei prendere un burcio a cattoliha e arrivare a Fusina.....:w00t:
che culo urbino .....anche mantova non è male
che culo urbino .....anche mantova non è male
foto del culo di urbino?
a fusina si che stan bene
a fusina si che stan bene
quoto
quoto
quasi quasi mi trasferisco li
quasi quasi mi trasferisco li
vuoi suicidarti ?...
vuoi suicidarti ?...
perchè.. non saresti felice?
perchè.. non saresti felice?
ho voglia di abbracciarti forte forte.......forte......e ancora....e ancora.....e ancora.......
Il Franky
23/05/2012, 17:21
già...potrei prendere un burcio a cattoliha e arrivare a Fusina.....:w00t:
fatti mandare il regio burcio di mambesca discendenza!!!!:w00t:
fatti mandare il regio burcio di mabesca discendenza!!!!:w00t:
eh ????
ho voglia di abbracciarti forte forte.......forte......e ancora....e ancora.....e ancora.......
:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:alla fine secondo me Leo67 andra a Marina di massa...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:alla fine secondo me Leo67 andra a Marina di massa...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il Franky
23/05/2012, 17:30
eh ????
prestagli il burcio, non fare il sostenuto :oook:
...anche io...
anca massa
fearless
23/05/2012, 17:43
hai deciso Leo?
vai a PD dal Sommo?
Leo67 è un rospo, pieno di soldi e va via onlygratis nei posti peggiori,
mah
winter1969
23/05/2012, 17:45
...anche io...
.
hai deciso Leo?
vai a PD dal Sommo?
penso di si.....
Leo67 è un rospo, pieno di soldi e va via onlygratis nei posti peggiori,
mah
pieno di soldi poi.....te semmai...che stai a bene....
:wub:
:sick:
hai deciso Leo?
vai a PD dal Sommo?
se continui a bestemmia ti segnalo.
pieno di soldi poi.....te semmai...che stai a bene....
...q8...
...q8...
diglielo
se continui a bestemmia ti segnalo.
a chi?:cry:
a chi?:cry:
fitness bestemmia bah
una puntatina al casino di venezia.. quello in laguna, ci sta tutta.....
winter1969
23/05/2012, 18:26
una puntatina al casino di venezia.. quello in laguna, ci sta tutta.....
..............e dopo ci si può anche buttare dentro la laguna..............per dire
..............e dopo ci si può anche buttare dentro la laguna..............per dire
tranquillo.. resti a galla :D
siete due cretini,vi accartoccio
vieni vieni ti aspetto a metà strada.....
winter1969
23/05/2012, 18:40
mah
vieni vieni ti aspetto a metà strada.....
sul muraglione?
BikeAnto
23/05/2012, 18:44
Ma quando te ne vai??????? Cioè quando parti?
sul muraglione?
non c'arrivi.. facciamo la rufina.. ce la fai sin lì?
winter1969
23/05/2012, 19:05
Stare a casa no ???????????
non c'arrivi.. facciamo la rufina.. ce la fai sin lì?
ce la fo ce la fo....ti sdereno
ciao :oook:
Ma quando te ne vai??????? Cioè quando parti?
devo ancora decidere...
...faresti felici tante persone...:oook:
spero che non arrivi stanco.. perchè scuse ZERO, senza pietà...
...faresti felici tante persone...:oook:
ce ne sono anche per te.
DavidSGS
23/05/2012, 19:37
ancora non ha deciso? madòòòòòòòòòòòò
scusami leo.. è.... scusami....
c'è un biglietto anche per Segy ?????.....non avrei dubbi dove dovrebbe andare........
c'è un biglietto anche per Segy ?????.....non avrei dubbi dove dovrebbe andare........
fusina?
DavidSGS
23/05/2012, 19:43
leo, ovunque vai, portami una maglietta, o una di quelle calamite per il frigorifero...
grazie
fusina?
un po più a ovest..
ancora non ha deciso? madòòòòòòòòòòòò
scusami leo.. è.... scusami....
Si credo di si...
spero che non arrivi stanco.. perchè scuse ZERO, senza pietà...
Si certo, ti sbrindello
Ciao
DavidSGS
23/05/2012, 20:17
e dove vai===========???????????????
leo, ovunque vai, portami una maglietta, o una di quelle calamite per il frigorifero...
grazie
Ti porto un burcio in miniatura:oook:
BikeAnto
23/05/2012, 20:21
Anche a me un frigorifero, grazie........
Anche a me un frigorifero, grazie........
Brontolo
23/05/2012, 21:39
Ciao
Vieni a Forli,cosi poi io e Vulcano ci organizziamo e facciamo una mangiatona dai Manueli a Faenza!!!!:senzaundente:
Vieni a Forli,cosi poi io e Vulcano ci organizziamo e facciamo una mangiatona dai Manueli a Faenza!!!!:senzaundente:
io preferivo i Baiocco a Forlì....c'ho lasciato il cuore.....e lo stomaco.:sick: