sierod
21/05/2012, 20:09
salve, stamattina mi avvio per andare a lavoro, e aprendo il cavalletto vedo che la molla salta via, non essendo rotta nč piegata pensavo si fosse semplicemente sfilata, invece dopo aver smontato il cavalletto noto che il perno dove la molla va ad agganciarsi in alto (vicino al sensore che vieta l'accensione col cavalletto abbassato) č spezzato..ora, non č una problema grave, perchč sono un tornitore e posso sempre farmelo io, perņ non ho trovato il pezzo rotto e mi servirebbe qualcuno che mi posti delle foto di questo perno (montato smontato č uguale) o almeno uno schizzo con un paio di misure..per favore che č urgente che altrimenti non riesco ad andare a lavoro :D (infatti oggi e domani mi devo fare accompagnare)
edit! ho trovato il pezzo in un esploso, perņ se qualcuno di gentile riesce a dirmi la lunghezza totale e la distanza della sede della molla, mi farebbe un piacere enorme :)
edit! ho trovato il pezzo in un esploso, perņ se qualcuno di gentile riesce a dirmi la lunghezza totale e la distanza della sede della molla, mi farebbe un piacere enorme :)