PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori

fitzcarraldo
21/05/2012, 20:54
..

Domino
21/05/2012, 21:05
780 euro e' il prezzo degli ammo poi spedizione e dogana quanto t'e' venuta???

PS: sono sempre da 360 vero???

TRUSTon
21/05/2012, 21:05
Belli, costeranno una sassata...

Marsellus
21/05/2012, 21:06
la bomboletta non mi piace molto ma gli amo sono belli :oook:
che modello di ohlins avevi per curiosità ?

Domino
21/05/2012, 21:07
Belli, costeranno una sassata...

1000 dollar.......al cambio 780 l'euri,pero' se l'ha beccato la dogana avra' pagato un 15% in piu'

Domino
21/05/2012, 21:20
e so pure belli...........:blink:l'unica cosa che mi chiedo....tu prima montavi gli Ohlins ch'e' risaputo essere un ottimo ammo ben fatto,resistente e durevole(almeno in riferimento a cio' che le nostre moto possono montare).......questi nuovi ammo made in USA che caxxo c'hanno per farti dire addirittura che sono tutta un altra cosa rispetto ai gia' ottimi Ohlins????

mabaco
21/05/2012, 21:48
....esteticamente sono bellissimi:))))

il resto lo sai solo tu:)))
un saluto
mbc

Ho da poco ceduto gli Ohlins e sinceramente ero preoccupato del cambio... Niente di più sbagliato!!! :w00t::w00t:

Oggi sono arrivati questi ed è stato subito amore..:biggrin3::biggrin3:

Triumph Thruxton: Progressive 970 Shocks | Motorcycle News (http://www.ultimatemotorcycling.com/triumph-thruxton-progressive-970-shocks)

Giudizio personale: nettamente migliori!!!:cool::cool:

E dopo questi... La moto non la tocco più!!!

non ci credo:)))

Shining
21/05/2012, 22:03
solo per il fatto che sono gli ammo preferiti dagli harleysti non li avrei presi:lingua:

Shining
21/05/2012, 22:40
Si, ma questi sono per l' xr 1200 E per il Thruxton... Moto veloci... Mica trattori come la scrambler!!!:laugh2:

questa è una scrambler con le Progressive
69770
(da notare l'irrazionale scelta di abbinare il tassello a quegli scarichi rasoterra, mah)

tornando a noi...foto, o non è mai successo:biggrin3:

mabaco
21/05/2012, 22:43
....però sono bellissimi a prescindere.....:)) complimenti..

zemin
21/05/2012, 22:59
Mi sa che sono più indicati su queste

69771

69772

Cmq a me esteticamente non fanno impazzire

Domino
21/05/2012, 23:28
Mi sa che sono più indicati su queste

69771

69772

Cmq a me esteticamente non fanno impazzire
Personalmente le crezioni di Roland Sands le trovo straordinarie pero' sulle MC inglesi lascia molto a desiderare.

Cazzo di IPad......lo odio

questa è una scrambler con le Progressive
69770
(da notare l'irrazionale scelta di abbinare il tassello a quegli scarichi rasoterra, mah)

tornando a noi...foto, o non è mai successo:biggrin3:

Non capisco con che logica viene montato uno scarico D&D 2in2 sotto su una Scrambler????:wacko:Va be' ma so americani......:biggrin3:

daghen
22/05/2012, 07:35
Sono molto più comodi!!! Gli Ohlins sono ottimi ma un po' rigidi nell'uso quotidiano... Questi mi sembrano più confortevoli..

Io per ovviare il problema della rigidezza eccessiva degli Ohlins li ho fatti modificare... un artigiano me li ha aperti, ha tolto alcune lamelle (sonasega di quante e come) dal pompante e adesso vanno bene.
Prima dovevo girare con le regolazioni idrauliche completamente aperte ed erano comunque troppo rigidi... dopo la cura li tengo ad una frenatura "media" e in strada sono perfetti!

Comunque questi che hai preso sono veramente belli... molto "tecnici"... anche se però anche a me non piace il "Piggy Back"... ma se funzionano bene... :oook:

dan64
22/05/2012, 17:08
anche a me non convincono esteticamente,ma l'importante é che piacciano a te e che ti soddisfino prestazionalmente.

fitzcarraldo
22/05/2012, 17:21
Ok, mi avete convinto.... Venduti!!

antares81
22/05/2012, 19:40
Ok, mi avete convinto.... Venduti!!

Ma noooooo !
Fitz infischiatene, hai una certa eta' prima di tutto pensa alla tua schiena !
Comunque adesso che li hai venduti (a mic scommetto) te lo posso dire, fanno proprio cagare :biggrin3: e se mic non li vuole allora mi sacrifico io :dubbio:

scleroman
24/05/2012, 16:31
...e bravo Fitz! Io il giallo degli ohlins non l'ho mai potuto digerire...direi che esteticamente li vedo mooolto più indicati alla tua bellissima thrux...
A parte il discorso estetico, però, mi incuriosisce molto questo aspetto della "morbidezza" a cui fai riferimento...sono in procinto di cambiare anch'io finalmente ammo e a questo punto potrei abbandonare l'idea dei bitubo a doppia molla con serbatoio (730€) che avevo opzionato per ovviare all'eccesssiva rigidità degli ohlins e optare per questi...mi confermi e chiarifichi questo aspetto?
Posso chiederti anche dove li hai presi? (se non si può linkare qui, anche in pm)

Pistacoppo
24/05/2012, 22:13
Oggi mi hanno fatto una proposta al concessionario di Jesi per montare kit Holins (molle+olio forcella e ammortizzatori post) per MC che, secondo loro, fino a Giugno può essere acquistato ad un prezzo "speciale" (parlano di 800 Euri circa da confermare dopo telefonata). Qualcuno ne sa di più?

zemin
24/05/2012, 23:03
Oggi mi hanno fatto una proposta al concessionario di Jesi per montare kit Holins (molle+olio forcella e ammortizzatori post) per MC che, secondo loro, fino a Giugno può essere acquistato ad un prezzo "speciale" (parlano di 800 Euri circa da confermare dopo telefonata). Qualcuno ne sa di più?

Dipende da che ammo post ti danno...Ci sono quelli normali che trovi qui a 482€
Ammortizzatore ohlins bonneville | Andreani Shop (http://www.andreanigroup.com/it/shop/prodotti/ammortizzatore-ohlins-bonneville-tr-326.aspx?annoCalendarioId=11461&articoloId=43540&categoriaId=2&idC=61765&LN=it-IT&marchioRepartoId=11250&modelloRepartoId=11640&reparto=moto)

e ci sono quelli con vaschetta separata che credo costino sui 700, ma non ne sono sicuro...

Considera che molle+olio lo trovi da galli a 212€..
kit forcella Matris Bonneville Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit forcella Matris Bonneville Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/kit-forcella-Matris-Bonneville/articolo-507.html)

Diciamo che se ti danno quelli a vaschetta separata è un ottimo affare...Con gli altri mi sembra un'inculata

TRUSTon
24/05/2012, 23:12
Dipende da che ammo post ti danno...Ci sono quelli normali che trovi qui a 482€
Ammortizzatore ohlins bonneville | Andreani Shop (http://www.andreanigroup.com/it/shop/prodotti/ammortizzatore-ohlins-bonneville-tr-326.aspx?annoCalendarioId=11461&articoloId=43540&categoriaId=2&idC=61765&LN=it-IT&marchioRepartoId=11250&modelloRepartoId=11640&reparto=moto)

e ci sono quelli con vaschetta separata che credo costino sui 700, ma non ne sono sicuro...

Considera che molle+olio lo trovi da galli a 212€..
kit forcella Matris Bonneville Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit forcella Matris Bonneville Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/kit-forcella-Matris-Bonneville/articolo-507.html)

Diciamo che se ti danno quelli a vaschetta separata è un ottimo affare...Con gli altri mi sembra un'inculata

Se calcoli anche il montaggio....magari i conti tornano

zemin
24/05/2012, 23:15
Se calcoli anche il montaggio....magari i conti tornano

Pistacoppo ha parlato solo di acquisto...Col montaggio compreso è un altro discorso

daghen
25/05/2012, 16:19

Ma se i posteriori sono invece questi:

Ammortizzatore ohlins thruxton | Andreani Shop (http://www.andreanigroup.com/it/shop/prodotti/ammortizzatore-ohlins-thruxton-tr-538.aspx?articoloId=43542&categoriaId=2&idC=61765&LN=it-IT&marchioRepartoId=11250&modelloRepartoId=12438&reparto=moto)

Allora è un Affarone!!!!

:biggrin3:

Pistacoppo
25/05/2012, 22:42
Appena si rifanno sentire vi faccio sapere e terrò a mente le vostre considerazioni

zemin
25/05/2012, 22:46
Ma se i posteriori sono invece questi:

Ammortizzatore ohlins thruxton | Andreani Shop (http://www.andreanigroup.com/it/shop/prodotti/ammortizzatore-ohlins-thruxton-tr-538.aspx?articoloId=43542&categoriaId=2&idC=61765&LN=it-IT&marchioRepartoId=11250&modelloRepartoId=12438&reparto=moto)

Allora è un Affarone!!!!

:biggrin3:

800€ l'uno??? Sti azz

scleroman
26/05/2012, 01:19
800€ l'uno??? Sti azz

Il prezzo si riferisce alla coppia...in ogni caso non proprio economici, e stranamente più cari degli ohlins con vaschetta (i PL36)
Tornando in argomento, facendo una piccola ricerca, mi pare che questi progressive che hai preso non abbiano il controllo in estensione...o sbaglio, fitz?