PDA

Visualizza Versione Completa : Foto Sottocoda Thruxton LB 2012

NicoCiko
22/05/2012, 01:48
Buongiorno a tutti. Sono quasi giunto finalmente alla cifra per fare il primo intervento sulla bimba. Sarei orientato sul sottocoda della LB ma vorrei riuscire a vedere l'effeto montato prima di acquistarlo.

Mi servirebbe anche un consiglio per quanto riguarda le frecce. :dubbio:

Grazie mille.

HighVoltage
22/05/2012, 17:53
beh il sottocoda non è male, ma! quando l'ho montato ho dovuto creare degli spessori in gomma per togliere un po di vibrazioni dalla targa, e forare in 2 punti (ma non è necessario) per rifissare i perni in plastica che tengono uno spinotto e il cablaggio....

per quanto riguarda le frecce, è ottimo perchè le puoi posizionare in 2 3 punti diversi.... e la targa la puoi inclinare come preferisci...

698836988469885698866988769888

p.s. per vedere meglio l'effetto montato, clicca sulla mia firma :)

ramarro
22/05/2012, 18:41
Buongiorno a tutti. Sono quasi giunto finalmente alla cifra per fare il primo intervento sulla bimba. Sarei orientato sul sottocoda della LB ma vorrei riuscire a vedere l'effeto montato prima di acquistarlo.

Grazie mille.

LB per cosa sta? ( laboratorio bicilindrico??)

My iPhone using patatatalk

zemin
22/05/2012, 18:43
LB per cosa sta? ( laboratorio bicilindrico??)

Eh si

ramarro
22/05/2012, 19:20
Eh si

Ci sono svariati post!!! Informati bene per saper dove comprare!! Detto questo detto tutto!!

HighVoltage
22/05/2012, 19:25
anche nel mercatino del forum ce n'è uno in vendita nuovo modello 2012

Apple
22/05/2012, 21:50
[QUOTE=ramarro;5670101]Ci sono svariati post!!! Informati bene per saper dove comprare!! Detto questo detto tutto!!

dai retta......

daghen
23/05/2012, 08:10
anche nel mercatino del forum ce n'è uno in vendita nuovo modello 2012

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/204801-vendo-kit-sottocoda-lb-modello-2012-mai-usato.html#post5564916

Si vedono bene anche tutti i pezzi di cui è composto il KIT...

:oook:

NicoCiko
23/05/2012, 13:00
Grazie mille. Tu come ti sei trovato con le consegne?

per quanto riguarda le frecce invece hai qualche consiglio su dove sia meglio comprarle?

HighVoltage
23/05/2012, 17:27
Grazie mille. Tu come ti sei trovato con le consegne?

per quanto riguarda le frecce invece hai qualche consiglio su dove sia meglio comprarle?

potendo scegliere tra un utente del forum o il negozio, preferisco prenderlo da un utente.... le consegne ci impiegano abbastanza dal negozio....

zemin
23/05/2012, 17:31
potendo scegliere tra un utente del forum o il negozio, preferisco prenderlo da un utente.... le consegne ci impiegano abbastanza dal negozio....

E qui lo paghi sicuramente meno:oook:

doccerri
23/05/2012, 18:30
io, il mio, l'ho modificato... così:

http://img840.imageshack.us/img840/5504/img1960r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/840/img1960r.jpg/)

:lingua:

silverlawyer
25/05/2012, 10:19
[QUOTE=ramarro;5670101]Ci sono svariati post!!! Informati bene per saper dove comprare!! Detto questo detto tutto!!

dai retta......

Dai retta e prendili da me che ho il 20% di sconto su tutti i pezzi di LB e te li consegnano il giorno dopo la spedizione:)

dai retta...dai retta:)))

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/204801-vendo-kit-sottocoda-lb-modello-2012-mai-usato.html#post5564916

Grande Daghen...pubblicità indiretta!!!!

Grazie mille.

Frecce direi BULLET NERE

NicoCiko
29/05/2012, 15:09
Grazie a tutti. Alla fine ho optato per frecce arizona cromate ma credo che sostituirò con le nere e sottocoda MAS.

La loro fama nel forum ha avuto la meglio e devo dire che son pienamente soddisfatto del servizio anche se forse avrei preferito il sottocoda LB (quella specie di triangolo su quello della MAS lo odio).

silverlawyer
29/05/2012, 17:26
:)

Mr.Fingerpicker
29/05/2012, 18:54
Dai retta e prendili da me che ho il 20% di sconto su tutti i pezzi di LB e te li consegnano il giorno dopo la spedizione:)

dai retta...dai retta:)))

Grande Daghen...pubblicità indiretta!!!!

Frecce direi BULLET NERE

Non ho capito, sei un venditore?
Hai la vetrina su TCP Shop?

silverlawyer
29/05/2012, 18:57
Non ho capito, sei un venditore?
Hai la vetrina su TCP Shop?

No che non sono un venditore..ho semplicemente lo sconto sui prodotti di LB..tutto qui

Mr.Fingerpicker
29/05/2012, 20:20
Ho finito adesso di leggere l'altro post su LB, non volendo entrare nel merito dell'altra discussione ti chiedo: non ti sembra che il tuo modo di vendere (sei un venditore, hai anche la pubblicità in firma!) sia poco corretto nei confronti di chi ha una vetrina a pagamento su TCP Shop?

Ho avuto a che fare con alcuni di loro e si sono guadagnati la mia stima(per quello che vale) grazie alla loro competenza, precisione ed educazione.

Questo dubbio che mi è sorto mi fa storcere un pò il naso.....

silverlawyer
29/05/2012, 21:17
Cavoli....hai ragione.............così va bene la firma?

Mr.Fingerpicker
29/05/2012, 21:20
Bravo! Lo sai? Mi stai proprio simpatico!!
Ma non hai risposto alla domanda che ti ho fatto...

Cavoli, cliccando sulla tua firma si accede al sito di LB!! Prima non me ne ero accorto, chissà cosa ne penserebbe Manila!

Domino
29/05/2012, 21:21
Cavoli....hai ragione.............così va bene la firma?

:risate2::risate2::risate2: :oook: :risate2::risate2::risate2:

Mr.Fingerpicker
29/05/2012, 21:25
:risate2::risate2::risate2: :oook: :risate2::risate2::risate2:

Accidenti che gente che c'è in questo Forum!!! Complimenti!

Domino
29/05/2012, 21:27

sai che stavo pensando la stessa cosa????

silverlawyer
29/05/2012, 21:28
Bravo! Lo sai? Mi stai proprio simpatico!!
Ma non hai risposto alla domanda che ti ho fatto...

Cavoli, cliccando sulla tua firma si accede al sito di LB!! Prima non me ne ero accorto, chissà cosa ne penserebbe Manila!

Figo....un altro a cui sto simpatico...

Domino...come vedi ho un sacco di amici:))

Visto che neanche il link di un sito esistente (la cui pubblicità NON E' OVVIAMENTE VIETATA) non ti piace...del...cancellato...

quale sarebbe la domanda? Perdonami ma mi è sfuggita?

Ti rispondo in anticipo

NON VENDO PIU' I PRODOTTI DI LB (cambiato la firma)
al limite posso indicare come fare ad avere il 20% (mi pare legittimo...se non è così dimmi pure)
Ovviamente è altamente lesivo per chi paga sul TCPSHOP...(cambiato la firma..non vendo più "abusivamente")

detto questo..qual'era la domanda?

e dal 09.01.2011 solo oggi te ne rendi conto?????????????????????

Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non eri iscritto al tempo dell'INNOMINABILE??? in quel periodo si che c'erano belle discussioni................

TRUSTon
29/05/2012, 21:42
sai che stavo pensando la stessa cosa????

:risate2::risate2::risate2:

Ca'troia

silverlawyer
29/05/2012, 21:43
Cani sciolti Group imperat!!!!

Mr.Fingerpicker
29/05/2012, 22:06
Cazzo, sei proprio furbo tu!! Ti rinnovo i complimenti!
"La mia domanda" era ben chiara e leggibile nel mio secondo intervento di questo post, e attraverso i cambiamenti che hai apportato nella tua firma mi hai risposto in modo più che esauriente!

Bravo!

silverlawyer
29/05/2012, 22:09
Ottimo...tutto è quel che finisce bene...

O no?????

Ma la parte degli avvocati itagliani l hai levata...? era carina....

Domino
29/05/2012, 22:20

O no?????

complimenti Rocco...........sei proprio un bel paraculo..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

silverlawyer
29/05/2012, 22:27
complimenti Rocco...........sei proprio un bel paraculo..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Avvocato itagliano sóno!

CHRISTIANTILT
30/05/2012, 00:32
Avvocato itagliano sóno!

no, no, paraculo è più appropriato..

silverlawyer
30/05/2012, 08:52
no, no, paraculo è più appropriato..

in effetti tra i tanti sinonimi mi sa che c'è anche paraculo.................però è più elegante paravento...

Però non capisco una cosa...

Ho la possibilità di prendere i pezzi con il 20% di sconto
Li vendo nel mercatino (peraltro spedendoli io...quindi niente ritardi o noie) favorendo gli utenti stessi
Io (paraculo), e sempre se mi serve qualcosa, posso chiedere un trattamento di favore al venditore
Quindi
gli utenti interessati risparmiano
io risparmio
Se le mie (direi rare, limitate e misere) vendite riescono a danneggiare seriamente i venditori professionali, tanto da far riflettere Mr.Fingerpicker...bè....onestamente....mi preoccuperei di capire come sia possibile che un singolo utente possa arrecare un tale danno economico.
Tolte ovviamente tutte le varie (e sparse nei post) questioni di principio e "tipologie" di risposte
:) :)

Mr.Fingerpicker
30/05/2012, 10:01

O no?????

Si l'ho tolta perchè un mio caro amico è avvocato, e fare di tutta l'erba un fascio non mi è sembrato giusto.
Anche se....devo ammettere che siete proprio una bella categoria itagliana!!!

Bastava comunque rispondere in modo ragionevole come hai fatto nel precedente intervento, invece che mettersi sulla difensiva.
Inoltre non è una questione di "danno economico".....

Domino
30/05/2012, 11:55
OT:Volevo informarvi che oggi pomeriggio vado a via Fontanella Borghese (Roma)da Tod's,dove mi fanno il 30% di sconto,a comprarmi tre paia di mocassini qualcuno ne vuole un paio con il mio stesso tattamento economico????:laugh2::laugh2: speriamo che nel forum non ci siano rivenditori Tod's che s'incazzino..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

zemin
30/05/2012, 11:58
OT:Volevo informarvi che oggi pomeriggio vado a via Fontanella Borghese (Roma)da Tod's,dove mi fanno il 30% di sconto,a comprarmi tre paia di mocassini qualcuno ne vuole un paio con il mio stesso tattamento economico????:laugh2::laugh2: speriamo che nel forum non ci siano rivenditori Tod's che s'incazzinio..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se non lo metti in firma, te la cavi...:biggrin3:

Domino
30/05/2012, 12:03
Se non lo metti in firma, te la cavi...:biggrin3:

e c'hai ragione...........:wink_:

fitzcarraldo
30/05/2012, 12:14
Certo che, con tutti questi giri di pseudovenditori,avvocati intermediari,sconti ottenibili mediante parola magica.. Ecc. Sostenere la serietà di LB è,per restare in argomento, praticamente una causa persa!!!:biggrin3:

Domino
30/05/2012, 12:17
Certo che, con tutti questi giri di pseudovenditori,avvocati intermediari,sconti ottenibili mediante parola magica.. Ecc. Sostenere la serietà di LB è,per restare in argomento, praticamente una causa persa!!!:biggrin3:

ma vale anche per Tod's???:blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fitzcarraldo
30/05/2012, 12:29
ma vale anche per Tod's???:blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Tu,sicuramente, me ne rifileresti un paio tarocco!!!:biggrin3: oppure destra 41 e sinistra 43!!:laugh2::laugh2: solo per divertirti alle mie spalle!!:dubbio:

Domino
30/05/2012, 12:30
Tu,sicuramente, me ne rifileresti un paio tarocco!!!:biggrin3: oppure destra 41 e sinistra 43!!:laugh2::laugh2:

no tarocchi no........magari due destri o due sinistri,quello si............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

silverlawyer
30/05/2012, 12:57
no tarocchi no........magari due destri o due sinistri,quello si............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ok ok....è battaglia persa..LB al rogo.....

Aiò...alla fine ma fusse che fusse mio fratello.....

E poi..diciamocelo....a me lo sconto lo fa sempre...

Detto questo..per la gioia dei fautori della contestazione.....

HO TOLTO LA VENDITA IN FIRMA...

VA BENE?????

:):):)

Si l'ho tolta perchè un mio caro amico è avvocato, e fare di tutta l'erba un fascio non mi è sembrato giusto.
Anche se....devo ammettere che siete proprio una bella categoria itagliana!!!

Bastava comunque rispondere in modo ragionevole come hai fatto nel precedente intervento, invece che mettersi sulla difensiva.
Inoltre non è una questione di "danno economico".....

Suvvia...quale difensiva....il vero problema è: MAI DIFENDERE LB...quantomeno qui..

Lo diceva nonno mio....fatte li ca@@i tua che campi cent'anni!!

Domino
30/05/2012, 13:00
Ok ok....è battaglia persa..LB al rogo.....

Aiò...alla fine ma fusse che fusse mio fratello.....

E poi..diciamocelo....a me lo sconto lo fa sempre...

Detto questo..per la gioia dei fautori della contestazione.....

HO TOLTO LA VENDITA IN FIRMA...

VA BENE?????

:):):)

ma ti fai traviare per cosi' poco?????:blink:

vai a fare beneficenza e questo e' cio' che accade........:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scambi o fai permuta un po' con un paio di mocassini Tod's color tortora mai indossati numero 41........con il sottocoda???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

silverlawyer
30/05/2012, 13:57
Da avvocato valuto i pro e i contro.
Levare la firma mi danneggia? Direi di no...tanto i prezzi boni li ho ugualmente
Levare la firma fa felice qualcuno? Pare di si
Bene.....LEVIAMO LA FIRMA!!

Ma veramente hai il 30 da Tods?

Che ogni anno gli lascio tutti i soldi chen guadagno con le vendite abusive di LB..e visto che da ora non potrò più...famme risparmià qualcosa...

A proposito..vogliamo fare una class action contro LB? Il numero c'è....

:) :)

ciachi67
30/05/2012, 13:59
Ohhhhhh!!!! Sapete quanto vi stimo....ma nn vi sembra di essere un "tantino" OT?!??!:ph34r:

silverlawyer
30/05/2012, 14:08
Ohhhhhh!!!! Sapete quanto vi stimo....ma nn vi sembra di essere un "tantino" OT?!??!:ph34r:

Mica ce l avrai con e me Domino eh??

Purtoppo ci siamo lasciati prendere la mano....

Ma visto che la questione LB è risolta, la questione foto sottocoda pure....da buon moderatore...CHIUDI STO SCEMPIO!!!

ciachi67
30/05/2012, 14:11
Mica ce l avrai con e me Domino eh??

Purtoppo ci siamo lasciati prendere la mano....

Ma visto che la questione LB è risolta, la questione foto sottocoda pure....da buon moderatore...CHIUDI STO SCEMPIO!!!

....con te Rocchino e con Giuliano più di tutti!!!!!:lingua:......

Cmq meglio così! Si chiude!

Marco Manila
30/05/2012, 18:20
Dunque, la richiesta era questa:

Grazie mille.

Sono arrivate ben due ottime risposte:

beh il sottocoda non è male, ma! quando l'ho montato ho dovuto creare degli spessori in gomma per togliere un po di vibrazioni dalla targa, e forare in 2 punti (ma non è necessario) per rifissare i perni in plastica che tengono uno spinotto e il cablaggio....

per quanto riguarda le frecce, è ottimo perchè le puoi posizionare in 2 3 punti diversi.... e la targa la puoi inclinare come preferisci...

698836988469885698866988769888

p.s. per vedere meglio l'effetto montato, clicca sulla mia firma :)

quindi direi che si può chiudere, visto che la discussione è andata molto off topic.

Risolverò la questione di silverlawyer in privato, come si compete.

Alla prossima.