Visualizza Versione Completa : [CERCO] FRECCE BULLET NERE O BIG BULLET CON "URGENZA"
silverlawyer
22/05/2012, 08:16
Come da titolo...cerco 2 frecce bullet nere
Come da titolo...cerco 2 frecce bullet nere
Ciao!
Intendi tipo queste: Frecce x harley davidson SPORTSTER DYNA SOFTAIL TOURING V-ROD XR, marca .. | MERCATINOHARLEY.COM (http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=scheda_utente&idu=628&c1=2&c2=8&ida=1489)
Forse le ha un mio collega... chiedo e poi ti dico!
:oook:
silverlawyer
22/05/2012, 08:49
esattamente queste..si attaccano direttamente senza modifiche...sai com'è...bonnie...HD...zozzerie varie....:)
esattamente queste..si attaccano direttamente senza modifiche...sai com'è...bonnie...HD...zozzerie varie....:)
Purtroppo è un "nulla di fatto"... lui le ha cromate... due coppie ma cromate!
Sorry... :cry:
silverlawyer
22/05/2012, 09:51
no te preocupe
se ti interessano le ho io... nuove mai montate. consegna a mano per il prezzo ci mettiamo d'accordo ;-)
silverlawyer
22/05/2012, 14:39
Aggiudicato!
Consegna a mano in che zona e quando?
Dimmi pure il price che non sono per me e devo riferire:)
Lexter04
22/05/2012, 15:29
Purtroppo è un "nulla di fatto"... lui le ha cromate... due coppie ma cromate!
Sorry... :cry:
chiedo scusa a silverlawyer per l'OT, daghen mi faresti sapere in mp quanto chiede per le due coppie? grazie!
70 per le 2 coppie. le vendo solo insieme perche' non saprei che farmene. le avevo comprate con la moto ma poi ho preferito montare un altro modello. Sono ancora nelle scatole originali. Avevo solo messo dei faston per rendere il lavoro reversibile in qualunque momento. Ti mando in MP il mio tel.
silverlawyer
22/05/2012, 16:51
Ehm...a me servono solo due...tra l'altro, perdone moi..ma le due coppie le pagherei 50 euro..è che me ne servono solo due:)
Scusasse
ciao se ti servono le ho io... anche solo 2... facciamo 35 + spedizione
se vuoi ti mando foto questa sera
silverlawyer
23/05/2012, 18:16
Grazie, ho risolto:)
SI PUÒ CHIUDERE