Visualizza Versione Completa : CARENE PER DAYTONA 675R
niko1978
22/05/2012, 10:42
Buongiorno ragazzi, sono scivolato e oltre ai miei danni personali (tibia e perone) ho anche rovinato le carene della Daytona 675R
Vi chiedo se mi potete dare qualche suggerimento sulle carene:
1) Qualche sito dove posso trovare le carene in VTR o altro per uso stradale
2) Le carene del modello 675r del 2011 sono uguali a modelli di anni precedenti??
Grazie a tutti per l'aiuto.
innanzitutto mi dispiace per la caduta e spero che i danni alla tibia e al perone non siano gravi.
So bene quello che stai passando perchè ci son passato anche io giusto 2 mesi fa :sick: e mi dispiace molto per il tuo gioiellino :(
allora dovresti dirci intanto da che paese vieni, i danni che ha subito la moto e quali sono le carene da sistemare/cambiare.
in base a quello e a quant'è il tuo budget si può vedere...
ps:
1- piuttosto di andare su carene vtr cercherei di riverniciare quelle abs e farle diventare come le originali o trovarne di usate
2- da quando è uscita la R dovrebbero essere tutte uguali
Team Phoenix Roma
22/05/2012, 11:18
ciao ary, c'e' un ragazzo di roma che vende le sue usate. hanno dei piccoli segnetti, aveva la moto da pista, ma gli e' stata rubata e gli e' rimasto tutto l'originale. chiamalo.3478257334
niko1978
22/05/2012, 11:30
Ciao ragazzi grazie per le Vs risposte. Rompere tibia e perone è una roba lunga da bestia ( è dal 25 febbraio) ma penso di essere arrivato alla fine e fra poco butto via le stampelle!! Vi allego le foto dei danni che ho fatto. 6982369824
Il cupolino non si riesce a sistemare in quanto mancano i pezzi mentre le carene le sistemo. Provo a sentire a quel numero che mi avete suggerito. Sai se aveva una R???
Grazie
Team Phoenix Roma
22/05/2012, 11:46
si niko, e' una r.
niko1978
22/05/2012, 12:02
Chiamato, non ha più niente grazie lo stesso!!
dennysupreme
22/05/2012, 12:31
Mi spiace per la caduta e per i tuoi danni!!!
Per le carene. Ti sconsiglio quelle in vtr del sito motogpricambi.it
Le ho montate e ho dovuto lavorarci non poco per poterle inserire e incastrare... puoi vederle in foto nella mia firma!
Mi eran state consigliate carene in vtr tedesche successivamente al mio acquisto, ma non ho più il link...
Ho messo le vtr per uso pista anche... e forse arrivo alla mia prima pistata a giugno!
Se trovi le carene originali in vendita sarebbe meglio e rivernici il tutto!
niko1978
22/05/2012, 12:34
Grazie, volevo chiederti le carene del 2011 ( in particolare il cupolino ) sono identiche fino alle versioni 2009, me lo confermi?
Mi sembra che dal 2009 al 2011 le carene sono uguale cambiano rispetto al 2008.
Grazie
dennysupreme
22/05/2012, 12:36
Non sono sicuro della cosa, ma se non ricordo male dal 2009 sono uguali al 2011... ma attendo conferma da qualcuno di più esperto di me!
si certo la forma è uguale, ma la tinta della R la trovo solo nelle R...ovviamente.
se intendi verniciarle allora si, qualsiasi modello 09 con i fari "stretti" è compatibile con la R
hai trovato le carene vtr? non riesco a trovarle valide per il modello 09-12!!! HELP!
hai trovato le carene vtr? non riesco a trovarle valide per il modello 09-12!!! HELP!che carene cerchi? In vtr stradali per la '09-'12?
Quà ci sono
http://www.kompo-tech.com/home.html?page=shop.browse&category_id=104&lang=it
si, non si riesce a vedere ma si... io (ormai lun prox) darò una telefonata qua:Moto XP - Carene, adesivi, accessori e verniciatura moto (http://www.motoxpricambi.com/home.asp)
carene in abs. un pò care, ma se calzano a pennello, sempre meno di cambiare un set di originali dopo una "randa" per terra...
Molti le sconsigliano quelle di MotoGpricambi proprio per il fatto che non sono molto precise e nemmeno fatte benissimo, io posso dirti che ho comprato solo il cupolino con i fari chiusi da loro, e l'ho montato sulle carene originali, si non era perfetto ma ci stava quindi la mia esperienza è stata positiva, metre altri che magari hanno preso tutte le carene(per altre moto, della Day non so) hanno avuto diversi problemi. Comunque io ti consiglio sempre kompotech non perché prendo una percentuale peró il rapporto qualità prezzo è molto buono. Per la pista per ora ho delle carene originali ma se dovessi comprarle in vtr(spero presto) sceglierei senza dubbio kompotech o in alternativa plastic bike(ma non le fa stradali)
Confermo. Kompotech, fatte bene, non troppo costose, e dopo una scivolata in pista, quasi nessun graffio.
ok! ringrazio e accetto il consiglio, ho scrtto una mail ai tipi della Kompotech per avere info. ma le verniciano anche? sono indeciso se fare delle stradali identiche alle originali (con in più cupolino e codone racing se avrò voglia di montarlo x la pista) oppure farle verniciare "diverse"....
P.S.: Sapete se Triumph vende il set di adesivi originali e per le carene? Così, se costassero meno le prendo nere cm le mie, ci metto su gli adesivi originali e via!...:dubbio:
certo che la Triumph li vende, puoi anche prenderli su worldoftriumph.com oppure cerchi su ebay che c'è chi li fa(sia nelle misure di serie sia sia di misure diverse)
azz, world of triumph è il paradiso!!!:oook:
SirJardel
02/10/2012, 11:16
per gli adesivi originale è meglio accendere un mutuo....
ho ricevuto notizie dai tipi di Kompotech e devo dire che sono stati di una disponibilità rara! da segnalare, bravi! mi hanno esposto con chiarezza, quasi eccessiva, tutte le soluzioni e sicuramente sceglierò i loro prodotti! grazie x la dritta!:oook:
SirJardel
03/10/2012, 13:28
ho ricevuto notizie dai tipi di Kompotech e devo dire che sono stati di una disponibilità rara! da segnalare, bravi! mi hanno esposto con chiarezza, quasi eccessiva, tutte le soluzioni e sicuramente sceglierò i loro prodotti! grazie x la dritta!:oook:
potresti inviarmi le soluzioni in MP?? ho una R e a natale vorrei regalarle un nuovo vestito...