PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare scarico ancora prima di aver finito il rodaggio?!

_pat_
22/05/2012, 12:20
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se secondo voi è un bene oppure un male cambiare già lo scarico ancora prima di aver finito il rodaggio. Adesso ho più o meno 300 Km:wacko:..ma a me lo scarico originale proprio mi fa :sick:.

Vorrei ordinare l'HP Corse basso, e l'importatore Svizzero mi ha confermato che ne ha 1 in stock, quindi andrei su questo..quindi poi dovrei rimappare? Vi faccio queste domande perchè visto che la moto è ancora in rodaggio non so se gli fa così bene...

Aspetto vostri riscontri :biggrin3:

onlystreet
22/05/2012, 13:05
molte moto di molti malati mentali qua dentro, sono uscite dalla vetrina gia con lo scaricozzo...e molte volte non era neanche omologato.

_pat_
22/05/2012, 13:34
molte moto di molti malati mentali qua dentro, sono uscite dalla vetrina gia con lo scaricozzo...e molte volte non era neanche omologato.

Ok quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi..

Più che altro non vorrei che il motore ne risenta del cambiamento, in ogni caso io inizio ad ordinare lo scarico.. :D

nanni
22/05/2012, 14:04
io ho fatto proprio come ha detto only........ma la mia è la seconda street....molte meno paranoie della prima...

jimmy27
22/05/2012, 14:11
è facile che prima che arrivi lo scarico avrai già finito il rodaggio.
oggi c'è il sole, cosa ci fai davanti al pc e non in giro a fare km?! :wacko:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

vai tranquillo che non succede niente

_pat_
22/05/2012, 14:25
è facile che prima che arrivi lo scarico avrai già finito il rodaggio.
oggi c'è il sole, cosa ci fai davanti al pc e non in giro a fare km?! :wacko:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

vai tranquillo che non succede niente

Eheheh spero di no dai:dubbio:
...purtroppo sono in ufficio a lavorare..:cry::cry:

Che palle ultimamente in settimana fa bello e nel week-end piove!!:dry:

..altra domanda..non ho capito bene..cioè che devo rimappare non ci sono dubbi, ma quale mappatura? Arrow Low Boy? Arrow Slip-On? Qualcuno di arrow alti, qualcuno arrow basso..non ci capisco più niente :wacko:

Fede 90
22/05/2012, 18:35
Se metti un 3 in 1.. mappi low boy..se metti i doppi alti: es. Arrow Slip on..akrapovic..leovince Gp ecc.ec carichi quella per gli alti.. Se metti uno scarico aperto..es. Tor carichi quella per gli scarichi aperti.. Comunque se non usi tunecu tu personalmente..vai in Triumph e te li fai montare da loro..e te li fai mappare

eusebius
22/05/2012, 19:43
Se metti un 3 in 1.. mappi low boy..se metti i doppi alti: es. Arrow Slip on..akrapovic..leovince Gp ecc.ec carichi quella per gli alti.. Se metti uno scarico aperto..es. Tor carichi quella per gli scarichi aperti.. Comunque se non usi tunecu tu personalmente..vai in Triumph e te li fai montare da loro..e te li fai mappare

Esatto!

COn un tre in uno basso, và bene la mappa per l'Arrow low boy

paniki87
22/05/2012, 19:58
il primo weekend di tempo buono ti spari 700 km e la settimana dopo monti lo scarico.. :D

-Nico-
22/05/2012, 20:10

sono uno di quelli :cool: :cool: :ph34r: in avatar si intravede!!! xD

_pat_
23/05/2012, 06:53

Grazie mille per l'info e per la chiarezza ;)

Si si penso la porterò direttamente in Triumph :)

il primo weekend di tempo buono ti spari 700 km e la settimana dopo monti lo scarico.. :D

ehehe di sicuro!! Non vedo l'ora!!

..se no noleggio un rullo e sto li dalla mattina alla sera :biggrin3:

Bray_Hill
23/05/2012, 20:17
ma nn soccede nulla, chiaro meglio rimappare.
però cmq scarico o non scarico... molto dipende da chi guida. se uno è un cane (con tutto rispetto per i cani) nemmeno un trattore può durare. :)