Visualizza Versione Completa : FRIZIONE SPEED 2001
Ma puo' costare veramente 220€???????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
fabiomugello
19/04/2006, 08:47
????? èh! ma si sono rullati l'impossibile??
ps ma non volevi cambiare moto?
????? èh! ma si sono rullati l'impossibile??
ps ma non volevi cambiare moto?
Non piu'!!!:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
Il prossimo anno si vedra'!!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
Ma puo' costare veramente 220€???????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
PURTOPPO SI SE COMPRI L'ORIGINALE.....
la friz della speed monta 9 dischi in con il mordente(sughero) e 8 dischi in accaio....
quelli originali constano circa 17.50:mad: i primi e 11.90:mad: i secondi cadauno....fai i tuoi conti.....
cmq generalmente non occorre cambiare i dischi in accaio ma solo pulirli se non sono distrutti....io ho fatto cosi e la friz e' perfetta..!!!
poi se riesci cerca di montare gli after market come ho fatto io risparmi circa un 40% su quelli col mordente.....:wink_:
PURTOPPO SI SE COMPRI L'ORIGINALE.....
la friz della speed monta 9 dischi in con il mordente(sughero) e 8 dischi in accaio....
quelli originali constano circa 17.50:mad: i primi e 11.90:mad: i secondi cadauno....fai i tuoi conti.....
cmq generalmente non occorre cambiare i dischi in accaio ma solo pulirli se non sono distrutti....io ho fatto cosi e la friz e' perfetta..!!!
poi se riesci cerca di montare gli after market come ho fatto io risparmi circa un 40% su quelli col mordente.....:wink_:
AFTER MARKET E' LA MARCA!!??!
AFTER MARKET E' LA MARCA!!??!
:blink: :blink: :blink:
...non ricordo il nome della marca....basta che chiedi ad un mecca qualsiasi dovrebbero avere diversi cataloghi....
essendo già entrato nel maledetto mondo dei ricambi originali Triumph, non mi stupisce più niente!!!!
:blink: :blink: :blink:
...non ricordo il nome della marca....basta che chiedi ad un mecca qualsiasi dovrebbero avere diversi cataloghi....
...Ma e' buona ugualmente!!?!??
o e' meglio prendere quella originale!!?!?:blink: :blink:
...Ma e' buona ugualmente!!?!??
o e' meglio prendere quella originale!!?!?:blink: :blink:
la mia funziona bene....e credimi che la violento non poco...:ph34r:
bastard inside
19/04/2006, 15:00
essendo già entrato nel maledetto mondo dei ricambi originali Triumph, non mi stupisce più niente!!!!
HONDA SECONDO ME è ANCHE PEGGIO!!!
http://www.ferracci.it/it/prodotti/risultati.php?tipologia=strada&marca=TRIUMPH&modello=Speed+Triple+ie&ANNO=&CATEGORIA=30__SURFLEX+-+Dischi+Frizione&Cerca=Cerca
Più di una persona li ha montati e si è trovato benissimo...