Visualizza Versione Completa : Laboratorio Bicilindrico di Marco Donzelli ci risiamo non consegna!!!
Buonasera a tutti,
in data 2 Maggio 2012 effettuo una ricarica postpai a favore di Marco Donzelli pari ad euro 125,00 per i copri carburatori ed il tappo olio di colore Oro, in data 3 Maggio ricevo la mail di conferma ordine.
che riporto:
Salve Pasquale Cesarano, lo Stato dell'Ordine Num. 142 è stato modificato. Il Nuovo Stato è:____________________________________________________________ Confermato
Bene da quel momento non ho più avuto notizie, al numero 348 1794258 risulta sempre attiva la segreteria di Poste Mobile.
Ho inviato già 3 mail, l'ultima oggi ma non ho ancora ricevuto risposta. a tutti è due gli indirizzi con cui mi scrive
admin@laboratoriobicilindrico.it e laboratoriobicilindrico@gmail.com
So che il sig. Donzelli è iscritto a questo forum, e pertanto volevo fargli sapere che se entro 2 giorni non ho notizie della merce o dei miei soldi lo andrò a denunciare per truffa!!!
grazie
Pasquale Cesarano
Art. 640 c.p. Truffa.
[1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032.
Buonasera a tutti,
in data 2 Maggio 2012 effettuo una ricarica postpai a favore di Marco Donzelli pari ad euro 125,00 per i copri carburatori ed il tappo olio di colore Oro, in data 3 Maggio ricevo la mail di conferma ordine.
che riporto:
Salve Pasquale Cesarano, lo Stato dell'Ordine Num. 142 è stato modificato. Il Nuovo Stato è:____________________________________________________________ Confermato
Bene da quel momento non ho più avuto notizie, al numero 348 1794258 risulta sempre attiva la segreteria di Poste Mobile.
Ho inviato già 3 mail, l'ultima oggi ma non ho ancora ricevuto risposta. a tutti è due gli indirizzi con cui mi scrive
So che il sig. Donzelli è iscritto a questo forum, e pertanto volevo fargli sapere che se entro 2 giorni non ho notizie della merce o dei miei soldi lo andrò a denunciare per truffa!!!
grazie
Pasquale
e a questo punto che si deve dire...
c@zzi vostri che continuate a rivolgervi a certa gente
d'altra parte può capitare a chi non sa niente, ma dal titolo del thread, visto che scrivi "ci risiamo" mi pare che tu fossi informato dei precedenti:dubbio:
Marco Manila
22/05/2012, 17:04
Pako77 la procedura per le critiche sul Forum prevede che tu firmi il tuo messaggio ma mi pare che il tuo nome sia già presente nella discussione quindi è tutto ok.
Per correttezza ti avviso che Marco Donzelli è stato avvisato per tentare di risolvere la questione. :oook:
cosa succede...........il buon Marco ne ha combianta un altra delle sue???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anch'io ho fatto qualche ordine da LB...Vero che non sono velocissimi, ma sono sempre stati precisi e disponibili...Spero che in tutto questo ci sia solo un disguido...
HighVoltage
22/05/2012, 17:34
all'epoca dei primi spippolamenti sulla mia piccina, ho atteso più di un mese per i pezzi... ma alla fine è arrivato tutto....
d'altra parte può capitare a chi non sa niente, ma dal titolo del thread, visto che scrivi "ci risiamo" mi pare che tu fossi informato dei precedenti .
in realtà solo oggi ho letto i post di altri utenti ecco perchè ho riportato il "ci risiamo"..
x Marco Manila
Spero tanto che si risolva nel migliore dei modi, infondo io voglio solo ricevere la merce che ho pagato.
d'altra parte può capitare a chi non sa niente, ma dal titolo del thread, visto che scrivi "ci risiamo" mi pare che tu fossi informato dei precedenti .
in realtà solo oggi ho letto i post di altri utenti ecco perchè ho riportato il "ci risiamo"..
x Marco Manila
Spero tanto che si risolva nel migliore dei modi, infondo io voglio solo ricevere la merce che ho pagato.
su questo hai perfettamente ragione:oook:
Chiedi un po' a Pellica cosa ne pensa del sig. Donzelli:biggrin3:
Chinaski
22/05/2012, 18:46
Un piccolo appunto all'utente Pako77
Leggendo il tuo intervento non ho potuto non notare che hai scelto come modalità di pagamento la ricarica Postepay.
Ho dato quindi un occhiata al sito di LB ed ho visto che accetterebbe (uso il condizionale per precauzione) tutte le carte di credito e soprattutto la Paypal.
Ora non so quali siano i motivi che ti hanno fatto fare questa scelta, ma sappi che hai scelto la modalità di pagamento che ti tutela meno.
Mi auguro per te che tutto si risolva nel migliore dei modi.
:oook:
Buongiorno,
questa mattina il sig. Donzelli mi ha scritto una mai in cui dice che spedirà la merce Venerdì (speriamo bene!)
Gli ho risposto che per me e' ok.
Ho pagato con Poste Pay perché ho sempre paura che su internet possano clonarmi la carta di credito (ho visto tanti casi in cui e' successo, anche su siti di importanti multinazionali).
Quindi c'è stato un disguido sul pagamento?
Facci sapere poi se è arrivato tutto
iamlegend
23/05/2012, 10:34
si, il disguido è che finché non ti lamenti in pubblico non si fa sentire!
- 3 mail e telefonate e non risponde
- lamentela pubblica su tcp dove ormai laboratorio bicilindrico si sta facendo una fama penosa: risposta in 24h.
Sarà la quinta o sesta discussione simile che leggo, e il copione è sempre questo. La cosa ridicola è che se per le prime volte puoi anche comprendere le scuse per il ritardo, quando diventa abitudine c'è da domandarsi perché non faccia altro se è sempre impegnato/sfortunato/si confonde con gli ordini/le poste sono a lui avverse/ecc ecc.
E parliamo degli ordini in ritardo, perché poi ci sono quelli con la merce sbagliata o raffazzonata...
Hannibal
24/05/2012, 23:11
Io non so cosa sia successo al Sig. Donzelli...
ma, all'inizio... nella notte dei tempi, comprai dei pezzi dall'allora neonato Laboratorio
e non ci fu nessun problema.
Se ben ricordo le cose continuarono in armonia... per un po', poi, improvvisamente, iniziarono disguidi e lamentele conseguenti,
etc etc.
Mai fu dato di capire, almeno a noi mortali, cosa successe al sig. Donzelli ed alla sua (allora) promettente attività.
Noto che a tutt'oggi ancora e' un mistero.....
Anche io non ho avuto mai nessun problema, e se non sbaglio ho fatto già 2/3 ordini oagati tutti con bonifico.
valeriopf
25/05/2012, 11:35
Io con MD 7 mesi circa...
Chissà se detengo il record?!?
:(:(:(
Mia nonna mi direbbe...
NON C'E PEGGIOR SORDO DI CHI NON VOGLIA SENTIRE... :wacko:
Certo,oggi non si puo' aspettare così tanto tempo... E ' assurdo !!! Ma alla fine la merce arriva ... 😳😳😳non bisogna avere fretta e vivere a lungo😃😃😃 ken
La merce si paga mediamente di meno, il che vuol dire molto probabilmente che lui compra sull'ordinato... Probabilmente gli arriva il pagamento e fa gli ordini ai fornitori. Quando questi ricevono il soldo gli spediscono il materiale, se disponibile, altrimenti aspetti tu e aspetta lui.... Ovvio che non è magari un metodo, ma se ti sta bene aspettare e non hai fretta e ti sbatti con qualche telefonata o mail, il materiale arriva.
La merce si paga mediamente di meno, il che vuol dire molto probabilmente che lui compra sull'ordinato... Probabilmente gli arriva il pagamento e fa gli ordini ai fornitori. Quando questi ricevono il soldo gli spediscono il materiale, se disponibile, altrimenti aspetti tu e aspetta lui.... Ovvio che non è magari un metodo, ma se ti sta bene aspettare e non hai fretta e ti sbatti con qualche telefonata o mail, il materiale arriva.
infatti, queste sotto sono le sue condizioni di vendita, ben riportate sul suo sito, quindi chi compra da lui non venga poi a lamentarsi:
"Spedizioni :
Le Spedizioni partono non appena tutte le voci presenti nell'ordine sono confermate, pagate e presenti (qualora il/i prodotto/i sia/siano stati ordinati da fornitore esterno e quindi in stato di stand-by fino a complessiva chiusura dell'ordine).
Le spedizioni viaggiano tramite corriere con arrivo previsto entro 3 giorni lavorativi dalla data di partenza (solitamente la consegna sul territerio nazionale viene evasa entro le 24 ore successive). Tutti gli ordini relativi ad i soli prodotti LB Special Parts sono di solito evasi in tempi minimi, qualora invece il cliente ordini anche prodotti di marche estere la consegna verrà evasa in unica soluzione al momento del completamento dell'ordine (prodotti di diversi fornitori hanno gestione e tempistiche diverse). E' sempre possibile accordarsi per ricevere spedizioni multiple (spese di spedizione a carico del richiedente)"
Café Twin, tanto per fare un esempio, ha un metodo diverso di vendita on line, la disponibilità del prodotto è aggiornata sul sito in tempo reale; una volta ho telefonato a Daniele chiedendo informazioni di un prodotto che non risultava disponbile, e mi ha spiegato che funzionava così, e che lo stesso prodotto magari poteva risultare nuovamente disponibile dopo poche ore, e così fu.
La serietà sta nel fatto che per il pezzo momentaneamente non disponibile il sito non ti consente nemmeno di acquistarlo on line: vendono solo ciò che sono sicuri di avere e di poter spedire;)
Buongiorno, il fatto e' che io ho ordinato solo prodotti LB i copri carburatori risultavano già disponibili, mentre il tappo olio era da ordinare.
In teoria dall'ultima comunicazione ricevuta ieri sarebbe dovuta avvenire la spedizione, ma ad oggi non ho ricevuto conferma (come da me esplicitamente richiesto).
Questa mattina ho inviato una nuova Mail.
Di solito compro da Cafe Twin con pagamento in contrassegno e consegna nelle 24/48 ore
Solo che non aveva disponibile la merce che mi serviva e per questo, con mio grande rammarico, mi sono rivolto ad LB!!
iamlegend
26/05/2012, 13:27
Credo che tutti quanti hanno notato che la quasi totalità dei pezzi aftermarket che si possono comprare da cafe twin, galli o LB li puoi comprare andando nel sito del produttore del pezzo stesso ad un costo minore.
A volte è una maggiorazione che ci può stare perché ti eviti scocciature tra spedizioni internazionali, dazi e dogana. Ma altre volte è a mio avviso un po' esagerato, basta fare una ricerca in germania o inghilterra che trovi la stessa cosa anche alla metà. A questo punto, l'unica cosa che giustifica il sovrapprezzo è il fatto di avere il materiale già in pronta consegna, l'assistenza e una "garanzia" da parte del rivenditore italiano.
In questa maniera, aspettare i soldi e poi ordinare il pezzo, senza fornire assistenza e con tempi più lunghi che non comprando direttamente all'estero, stai prendendo un margine senza fare niente. Comodo fare gli imprenditori così :oook:
La serietà sta nel fatto che per il pezzo momentaneamente non disponibile il sito non ti consente nemmeno di acquistarlo on line: vendono solo ciò che sono sicuri di avere e di poter spedire;)[/QUOTE]
Infatti!!!!!! Ho il piacere, perchè di piacere si tratta, di sentirmi con Bruno abbastanza spesso, comincio a chiedere delle cose per la comanda e si finisce sempre a parlare di questo e di quello... Questa è comunque passione, per me gli altri potrebbero pure chiudere, io se prendo li so che vado a colpo sicuro.
Tra le altre cose mi è capitato ( non che sia sfigato o loro lavorino male, faccio tante comande)
Di avere della merce mancante nei pacchi.. Prima ancora che mi accorgessi io, si erano accorti loro.
Mi è capitato di aver comandato sbagliato, nessun problema ripreso la merce senza batter ciglio..
E l'ultima in ordine di tempo, comanda fuori catalogo, nessun problema, reperito tutto come se niente fosse...
Quindi a questo punto, mi spiace per chi ordina altrove, ma se non ci si informa alla fine non ci si deve poi lamentare!!!
Qui siccome siano tutti appassionati, e nessuno ci costringe a spippolare, i commenti sono molto attendibili....
Magari usate il tasto cerca, oppure dare un occhio al post sui negozi...invece di aprire post alla cazzo. Tipo:
Meglio bonnie o scramble
Meglio carbs o efi
Ma le Tor sono omologate?
Ecc ecc
---
My iPhone using patatatalk
Con me Marco è stato sempre disponibile, al punto che la merce spesso me la consegnava direttamente a mano senza neppure fare spedizione. Altro discorso sulla qualità di alcuni prodotti che non mi hanno pienamente soddisfatto.
E' sempre seccante dare giudizi e fare una classifica.
iamlegend
26/05/2012, 17:51
eheheh il prossimo spippolo ordinalo da LB e poi vediamo :biggrin3:
Nessuno ti obbliga a farlo,ma siccome siamo in un forum e abbiamo i mezzi per farlo non vedo perché debba essere seccante... Sei abituato che quello che comandi arriva. Ti faccio un esempio, e l'ho sperimentato in prima persona da qualcuno anni fa .
Fai una comanda da un negozio che ha dei buoni prezzi, dopo una/due settimane non arriva niente, uno si informa e fino a qui tutto fila liscio....ma la prassi per certa gente sembra essere...... in sequenza :
dopo la comanda far attendere almeno un paio di settimane ...
negarsi al telefono e non rispondere alle mail....
rispondere inventando le più banali scuse per guadagnare altro tempo, es " la merce è esaurita quindi è in comanda" " non ho visto la comanda" " mi hanno staccato internet"....
Dopo aver atteso ancora qualche settimana, giocano la carta " spedisco subito" "spedisco in giornata" "spedito domani"
Passa qualche giorno : spedito e con tanto di codice.... Peccato che il codice non sia mai rintracciabile, quindi la colpa è della posta....,
Intanto è passato un mese un mese e mezzo abbondante..... Arriva casa un pacco...... Apri......
la merce non solo non è quella che hai comandato, è pure usata e mal tenuta!!!!!!!!!
QUESTO È SECCANTE!!!!!!
La serietà sta nel fatto che per il pezzo momentaneamente non disponibile il sito non ti consente nemmeno di acquistarlo on line: vendono solo ciò che sono sicuri di avere e di poter spedire;)
Infatti!!!!!! Ho il piacere, perchè di piacere si tratta, di sentirmi con Bruno abbastanza spesso, comincio a chiedere delle cose per la comanda e si finisce sempre a parlare di questo e di quello... Questa è comunque passione, per me gli altri potrebbero pure chiudere, io se prendo li so che vado a colpo sicuro. Parlo per esperienza, prima di cafétwin ho fatto un paio di comande a LB..... No comment......
Tra le altre cose mi è capitato ( non che sia sfigato o loro lavorino male, faccio tante comande)
Di avere della merce mancante nei pacchi.. Prima ancora che mi accorgessi io, si erano accorti loro.
Mi è capitato di aver comandato sbagliato, nessun problema ripreso la merce senza batter ciglio..
E l'ultima in ordine di tempo, comanda fuori catalogo, nessun problema, reperito tutto come se niente fosse...
Quindi a questo punto, mi spiace per chi ordina altrove, ma se non ci si informa alla fine non ci si deve poi lamentare!!!
Qui siccome siano tutti appassionati, e nessuno ci costringe a spippolare, i commenti sono molto attendibili....
Magari usate il tasto cerca, oppure dare un occhio al post sui negozi...invece di aprire post alla cazzo. Tipo:
Meglio bonnie o scramble
Meglio carbs o efi
Ecc ecc
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?nj03hu
My iPhone using patatatalk[/QUOTE]
come sei acida stasera? mangiato pesante?:biggrin3:
Infatti!!!!!! Ho il piacere, perchè di piacere si tratta, di sentirmi con Bruno abbastanza spesso, comincio a chiedere delle cose per la comanda e si finisce sempre a parlare di questo e di quello... Questa è comunque passione, per me gli altri potrebbero pure chiudere, io se prendo li so che vado a colpo sicuro. Parlo per esperienza, prima di cafétwin ho fatto un paio di comande a LB..... No comment......
Meglio bonnie o scramble
Meglio carbs o efi
Ecc ecc
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?nj03hu
come sei acida stasera? mangiato pesante?:biggrin3:[/QUOTE]
Hahahaha!!!! Ciao caro, no sai che come sono fatto parto in quarta ma non mordo quasi mai!!!!
come sei acida stasera? mangiato pesante?:biggrin3:
Hahahaha!!!! Ciao caro, no sai che come sono fatto parto in quarta ma non mordo quasi mai!!!![/QUOTE]
poi lì c'è un nervo scoperto...comunque quoto alla grande tutto il tuo scritto
Hahahaha!!!! Ciao caro, no sai che come sono fatto parto in quarta ma non mordo quasi mai!!!!
poi lì c'è un nervo scoperto...comunque quoto alla grande tutto il tuo scritto[/QUOTE]
Vabbè ho pure mangiato poco, domani dal Dany CARNAZZA!!
---
silverlawyer
28/05/2012, 23:05
Buonasera a tutti,
che riporto:
Bene da quel momento non ho più avuto notizie, al numero 348 1794258 (tel:348 1794258) risulta sempre attiva la segreteria di Poste Mobile.
grazie
Pasquale Cesarano
Giusto per chiarezza: ti hanno per caso comunicato che il tappo olio colore oro non è in catalogo e che nella colorazione scelta (volendolo tu di questo colore) avresti dovuto attendere?
Hai la vaga idea di quanto costi far fare un solo pezzo?
Nessuno di LB ti ha mai contattato? MAI?
È facile per alcuni continuare a denigrare e gettare fango per vicende di ANNI fa, vicende che sicuramente denotavano poca professionalità.
Pochi però si ricordano di descrivere come OGGI si sono trovati con LB, la qualità degli oggetti acquistati o la normalità delle spedizioni.
Sembra quasi una questione personale, e stranamente sono sempre gli stessi utenti ad essere presenti in tutte le discussioni contro LB e la sua "banda di malfattori" con anedotti e richiami vari; certo non aiutano e anche a voler far le cose "al meglio" visto che grazie alla banda dei soliti "noti" LB deve contrastare in continuazione allusioni, offese o ingiurie.
Assodato che CT fa le spedizioni veloci, è il miglior venditore secondo alcuni su questo forum..mi chiedo....perché continuare a comprare da LB, "sapendo che non spedirà secondo le vostre richieste o vi creerà problemi". Ma lo fate perché vi piace aaprire 3D di contestazione?
Sarà il solito caso stile odio-amore [CENSORED].ma per i tanti che si lamentano ce ne sono tanti altri che si sono trovati benissimo e non stanno qui a perdere tempo a elogiare.
Visto poi che di minacce di truffa ne ho sentite a bizzeffe (e mi pare che proprio che siano stati tante minacce al vento) e chiaro che potete pagare con Paypal? Non vi piace? C'è sempre il bonifico.
Io mi sono sempre trovato bene..sarò stato fortunato..che dire...certo è che se veramente volete (così come alcuni dicono di "sperare") avere un servizio migliore forse dovreste evitare di continuare a mettere i bastoni tra le ruote..
la spiacevole vicenda del Pellica che viene tanto e costantemente rimarcata...SE CONOSCE....si può anche evitare di dover citare sempre quello che pensa il Pellica di LB...ragazzi hanno avuto un problema su un faro..diamine....non l'ha mica rapinato!
La prossima volta che avete un problema con LB..prima di iniziare ad insultare scrivetemi in mp e magari si risolve il tutto semplicemente...
fitzcarraldo
28/05/2012, 23:17
Non scendo nel merito della discussione perchè mai ho avuto a che fare con LB, non capisco cosa c'entri Mr. Noisy... Cazzo, vuoi mica dire che riesce ad essere polemico anche da Bannato??? È inutile che mi impegni... Resta irraggiungibile!!!:biggrin3::biggrin3:
silverlawyer
28/05/2012, 23:23
Non scendo nel merito della discussione perchè mai ho avuto a che fare con LB, non capisco cosa c'entri Mr. Noisy... Cazzo, vuoi mica dire che riesce ad essere polemico anche da Bannato??? È inutile che mi impegni... Resta irraggiungibile!!!:biggrin3::biggrin3:
Voglio sperare di no..visto le discussioni che ho avuto fino a quando scriveva nel forum..evidentemente non ho scritto in italiano....il senso della frase è che così come ci sono i soliti utenti che difendono [ CENSORED] ed altri che lo contestano (odio-amore) allo stesso modo ci sono i soliti utenti che contestano LB e tanti altri che si sono solo trovati bene nel comprare da Marco...tutto lì...Dio me fulmini se m'azzardo a toccare il mito di [CENSORED]....
Ovviamente se non si fosse capito io parteggio per il Sig. Marco Donzelli :)
fitzcarraldo
28/05/2012, 23:30
Ok, adesso però hai stimolato la mia curiositá... Quali sono i tuoi rapporti con LB??? Ti sei scaldato molto per prenderne le difese e vedo che addirittura ne pubblicizzi i prodotti in firma...
Voglio sperare di no..visto le discussioni che ho avuto fino a quando scriveva nel forum..evidentemente non ho scritto in italiano....il senso della frase è che così come ci sono i soliti utenti che difendono Noisy ed altri che lo contestano (odio-amore) allo stesso modo ci sono i soliti utenti che contestano LB e tanti altri che si sono solo trovati bene nel comprare da Marco...tutto lì...Dio me fulmini se m'azzardo a toccare il mito di Gianni.....
Ovviamente se non si fosse capito io parteggio per il Sig. Marco Donzelli :)
sì, si è capito.
Magari è un po' meno chiaro il motivo per cui, tue testuali parole:
"La prossima volta che avete un problema con LB..prima di iniziare ad insultare scrivetemi in mp e magari si risolve il tutto semplicemente... "
silverlawyer
28/05/2012, 23:39
Direi...reciprocamente clienti e fondamentalmente amici.
Per quanto riguarda la prima in più occasioni (non scordiamo che lui ci campa e deve combattere con le "cose" che vengono scritte) mi ha chiesto di agire per diffamazione...per semplice quieto vivere..non è stato mai iniziato nulla.
Per quanto riguarda la seconda mi sono scaldato perchè sta diventato veramente noioso leggere SEMPRE le stesse cose..e sempre dalle stesse persone.....
una volta lasci perdere, la seconda pure...la terza anche...alla quarta inizi a pensare che forse un po' di cattiveria c'è...forse superiore al voler "consigliare"
Leggi un post sul sottocododa LB..stesse persone..stesse considerazioni!
in sostanza...due palle!!
sì, si è capito.
Magari è un po' meno chiaro il motivo per cui, tue testuali parole:
"La prossima volta che avete un problema con LB..prima di iniziare ad insultare scrivetemi in mp e magari si risolve il tutto semplicemente... "
Non è chiaro cosa? L italiano direi di no..forse il senso? Mi sembra chiaro ma lo spiego: visto che state attenti a tutti i giganteschi problemi creati da Marco, come intercettate un nuovo adepto amareggiato e arrabbiato, fate "cosa buona e giusta", ditegli di scrivermi...vedrá che si risolverá il tutto senza grandi patemi d'animo...
Per quanto riguarda la prima in più occasioni (non scordiamo che lui ci campa e deve combattere con le "cose" che vengono scritte) mi ha chiesto di agire per diffamazione...per semplice quieto vivere..non è stato mai iniziato nulla.
Per quanto riguarda la seconda mi sono scaldato perchè sta diventato veramente noioso leggere SEMPRE le stesse cose..e sempre dalle stesse persone.....
una volta lasci perdere, la seconda pure...la terza anche...alla quarta inizi a pensare che forse un po' di cattiveria c'è...forse superiore al voler "consigliare"
Leggi un post sul sottocododa LB..stesse persone..stesse considerazioni!
in sostanza...due palle!!
Non è chiaro cosa? L italiano direi di no..forse il senso? Mi sembra chiaro ma lo spiego: visto che state attenti a tutti i giganteschi problemi creati da Marco, come intercettate un nuovo adepto amareggiato e arrabbiato, fate "cosa buona e giusta", ditegli di scrivermi...vedrá che si risolverá il tutto senza grandi patemi d'animo...
Io ho scritto prima che tu rispondessi a Fitz, e non era chiaro a me (ma nessuno poteva saperlo) per quali motivi se uno ha problemi con una persona deve mandare un mp ad un'altra persona.
Ora hai chiarito che c'è un rapporto professionale, ma prima non l'avevi scritto, tutto qui
iamlegend
28/05/2012, 23:58
...e tu sei avvocato vero?
...tutto torna! :lingua:
spitjake
29/05/2012, 00:03
http://www.youtube.com/watch?v=dQvdn1dujeQ
:D:D:D
silverlawyer
29/05/2012, 06:33
Io ho scritto prima che tu rispondessi a Fitz, e non era chiaro a me (ma nessuno poteva saperlo) per quali motivi se uno ha problemi con una persona deve mandare un mp ad un'altra persona.
Ora hai chiarito che c'è un rapporto professionale, ma prima non l'avevi scritto, tutto qui
Si, anche e non solo.
È anche un mio amico il Sig. Marco Donzelli
Nighteagle
29/05/2012, 06:37
.................................
Che lei e' il legale del sig.Donzelli di LB forse era il caso di farlo presente da subito, cosi' tanto per sapere con chi si ha a che fare... distinti saluti.
silverlawyer
29/05/2012, 06:41
...e tu sei avvocato vero?
...tutto torna! :lingua:
In sincerità, se avete capito realmente il senso del mio intervento, da persone serie, non credo ci sia nulla da ironizzare.
Sono un avvocato e mi è capitato di seguire LB, pensa un po', per utenti furbette che hanno preso senza pagare facendo danni di migliaia di euro.
Questo perchè inizialmente la fiducia verso gli utenti del forum era tale che LB spediva ben prima di ricevere il denaro.
Risulta che abbia si sia mai ufficialmente lamentato? Denigrato pubblicamente? Offeso? Fatto di "un'erba un fascio?"
Non mi pare, ma ammetto che non potendo sapere i retroscena è più semplice attaccare pubblicamente (facendo un danno economico immane) piuttosto che avere la pazienza ed il buon senso di risolvere quei 10/20 problemi verificatisi in quanti anni di attività? 10?
Direi piuttosto che questo torna.
Che lei e' il legale del sig.Donzelli di LB forse era il caso di farlo presente da subito, cosi' tanto per sapere con chi si ha a che fare... distinti saluti.
Non sono il legale di Donzelli ma un avvocato e il mio intervento nel 3d non era finalizzato ad ammansire o intimidire, quanto piuttosto ragionare con persone che ho sempre ritenuto corrette e di principio, magari sbagliando.
Possiamo anche mettere da parte la formalità, almeno nel forum
E in questo il buon MABACO mi può dare conforto:)
silverlawyer
29/05/2012, 08:30
mha!!!!
Forse è meglio scrivere "mah"..anzi direi "bah"....anche perchè (non conoscendo tutti la tua, presumo, disastrosa esperienza con LB) l'espressione "mha" lascia il tempo che trova.
Non si è contenti del servizio avuto da LB...ci di puó risentire una volta, certo non si puó fare una battaglia personale ed intervenire OGNI VOLTA con battute, allusioni e quant'altro di offensivo.
Non credi?
Forse è meglio scrivere "mah"..anzi direi "bah"....anche perchè (non conoscendo tutti la tua, presumo, disastrosa esperienza con LB) l'espressione "mha" lascia il tempo che trova.
Non si è contenti del servizio avuto da LB...ci di puó risentire una volta, certo non si puó fare una battaglia personale ed intervenire OGNI VOLTA con battute, allusioni e quant'altro di offensivo.
Non credi?
allora "mah" oppure "bah" meglio ora? comunque non mi riferivo alle mie "esperienze" con LB, che almeno per me sono state tutte positive, ma se devo essere sincero per i tuoi interventi.
prima di tutto il tuo continuo nominare persone non più presenti in questo forum, non molto elegante...
dire di mandar messaggi a te per discutere di cose a te distanti...
ti sei permesso di "criticare" una mia vendita perchè secondo te i pezzi che stavo vendendo non erano miei, giusto? te cosa stai facendo? publicità di LB in firma e difessa smodata al negozio stesso... il negozio è tuo? sei il legale?
se mai dovessi avere prob con LB manderò un mp o chiamerò Marco (lo conosco) e non te, penso che questa sia la cosa più "normale" no?
Senti Silverlawyer, fino a prova contraria questo è un forum dove la gente si scambia impressioni sulle moto e anche sugli acquisti che fa, e finché non trascende in esposizioni non veritiere o diffamatorie, credo che lo possa ribadire quante volte crede, anche con eventuali errori di ortografia che non è comunque mai elegante sottolineare.
Detto questo ti faccio notare che stamani hai già scritto, testualmente:
alle 00,39 "...in più occasioni (non scordiamo che lui ci campa e deve combattere con le "cose" che vengono scritte) mi ha chiesto di agire per diffamazione..."
alle 7,33, dopo che avevo chiesto se fra voi c'era un rapporto professionale, hai risposto :"...Si, anche e non solo..."
alle 7,41 hai scritto; "...Sono un avvocato e mi è capitato di seguire LB, pensa un po', per utenti furbette ..."
sempre alle 7,41, rispondendo a Nighteagle che faceva presente che se sei il legale del sig. Donzelli era il caso di farlo sapere da subito, così si sa con chi si ha a che fare, rispondevi: "...Non sono il legale di Donzelli ma un avvocato e il mio intervento nel 3d non era finalizzato ad ammansire o intimidire..."
Beh, e poi vieni a chiedere a me cosa non mi è chiaro?:dubbio:
Credo che sia invece da chiarire una volta per tutte, nell'interesse di tutti gli utenti che volessero intervenire in questa discussione, se i tuoi interventi sono da semplice utente del forum, con i quale possiamo interloquire come con qualsiasi altro, o se sono in veste di legale del sig. Donzelli e/o di Laboratorio Bicilindrico, nel qual caso ognuno si prende la responsabilità di quel che dice, firma i propri interventi come da regolamento, viene informato l'amministratore del forum e quest'ultimo a sua volta provvederà ad informare l'azienda affinché possa replicare ad ogni intervento.
Se si vogliono fare le cose precise, facciamole, anche perché "verba volant, scripta manent";)
...andiamo tutti dal mediatore professionale.......tanto per esperire una cond. di procedibilità e per far notare al legislatore come fantasticamente ( ...detto in senso ironico) funziona la mediazione obbligatoria.....
poi saremo tutti più sereni:))) love and P.
silverlawyer
29/05/2012, 09:13
allora "mah" oppure "bah" meglio ora? comunque non mi riferivo alle mie "esperienze" con LB, che almeno per me sono state tutte positive, ma se devo essere sincero per i tuoi interventi.
prima di tutto il tuo continuo nominare persone non più presenti in questo forum, non molto elegante...
dire di mandar messaggi a te per discutere di cose a te distanti...
ti sei permesso di "criticare" una mia vendita perchè secondo te i pezzi che stavo vendendo non erano miei, giusto? te cosa stai facendo? publicità di LB in firma e difessa smodata al negozio stesso... il negozio è tuo? sei il legale?
se mai dovessi avere prob con LB manderò un mp o chiamerò Marco (lo conosco) e non te, penso che questa sia la cosa più "normale" no?
Ecco perchè il nome non mi era nuovo...l'amara questione [CENSORED] ..ho già chiarito con lui..tranquillo..ho ritirato le offese...pace fatta.
peraltro non ho criticato la tua vendita, e se così è sembrato mi spiace e me ne scuso.
Non faccio assolutamente pubblicità a LB, semplicemente vengo in contro agli utenti del forum, avendo io il 20% di sconto, e portando acqua anche al mio mulino: è ovvio che più acquisto da LB maggiore sarà la possibilità per me di avere prezzi ottimi per ciò che mi interessa. E bada bene, avvantaggiando anche gli utenti del forum che possono acquistare scontato. A ben vedere l unico che potrebbe lamentarsi potrebbe essere SOLO il Sig. Marco Donzelli.
RIBADISCO, NON SONO IL LEGALE DELLA LB, NON HO RICEVUTO ALCUN MANDATO IN TAL SENSO, O QUANTOMENO PER QUESTE VICENDE.
Nulla quaestio per quanto rigurda il chiamare Marco, la mia proposta era solo di aiuto.
Senti Silverlawyer, fino a prova contraria questo è un forum dove la gente si scambia impressioni sulle moto e anche sugli acquisti che fa, e finché non trascende in esposizioni non veritiere o diffamatorie, credo che lo possa ribadire quante volte crede, anche con eventuali errori di ortografia che non è comunque mai elegante sottolineare.
Detto questo ti faccio notare che stamani hai già scritto, testualmente:
alle 00,39 "...in più occasioni (non scordiamo che lui ci campa e deve combattere con le "cose" che vengono scritte) mi ha chiesto di agire per diffamazione..."
alle 7,33, dopo che avevo chiesto se fra voi c'era un rapporto professionale, hai risposto :"...Si, anche e non solo..."
alle 7,41 hai scritto; "...Sono un avvocato e mi è capitato di seguire LB, pensa un po', per utenti furbette ..."
sempre alle 7,41, rispondendo a Nighteagle che faceva presente che se sei il legale del sig. Donzelli era il caso di farlo sapere da subito, così si sa con chi si ha a che fare, rispondevi: "...Non sono il legale di Donzelli ma un avvocato e il mio intervento nel 3d non era finalizzato ad ammansire o intimidire..."
Beh, e poi vieni a chiedere a me cosa non mi è chiaro?:dubbio:
Credo che sia invece da chiarire una volta per tutte, nell'interesse di tutti gli utenti che volessero intervenire in questa discussione, se i tuoi interventi sono da semplice utente del forum, con i quale possiamo interloquire come con qualsiasi altro, o se sono in veste di legale del sig. Donzelli e/o di Laboratorio Bicilindrico, nel qual caso ognuno si prende la responsabilità di quel che dice, firma i propri interventi come da regolamento, viene informato l'amministratore del forum e quest'ultimo a sua volta provvederà ad informare l'azienda affinché possa replicare ad ogni intervento.
Se si vogliono fare le cose precise, facciamole, anche perché "verba volant, scripta manent";)
Sarà, a me sembra chiaro.
Ad ogni modo, i miei interventi sono a difesa dell'operato di Marco e della LB in qualità di utente del forum e amico di Marco.
Sono un avvocato ma non l'avvocato della LB per eventuali azioni. Ciò non esclude che, ravvisandone i presupposti, mi possa in futuro incaricare.
O no Mabaco???
A proposito...ma ci vogliamo organizzare per l aliud pro alio???? Che devo venì a Milano?????
iamlegend
29/05/2012, 09:34
Puoi scrivere chiaramente i nick delle solite persone che criticano l'operato di LB, e lo fanno OGNI VOLTA? Io adesso sono dal telefono, ma se non sbaglio l'utente che ha aperto la discussione è "nuovo", e cercando sul forum si trovano lamentele sempre diverse. Più tardi magari te le linko.
Questa presa di posizione in difesa è stucchevole, tendo a credere di più alla solita lamentela che spunta regolarmente rispetto ad uno solo che lo difende e casualmente è amico, legale e rivenditore di LB abusivo sul forum (vedi scorte illimitate di kit che vendi nel mercatino, alla faccia dei tcpshop ;-) )
Puoi scrivere chiaramente i nick delle solite persone che criticano l'operato di LB, e lo fanno OGNI VOLTA? Io adesso sono dal telefono, ma se non sbaglio l'utente che ha aperto la discussione è "nuovo", e cercando sul forum si trovano lamentele sempre diverse. Più tardi magari te le linko.
Questa presa di posizione in difesa è stucchevole, tendo a credere di più alla solita lamentela che spunta regolarmente rispetto ad uno solo che lo difende e casualmente è amico, legale e rivenditore di LB abusivo sul forum (vedi scorte illimitate di kit che vendi nel mercatino, alla faccia dei tcpshop ;-) )
70826
stradamax
29/05/2012, 10:01
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/09_Settembre/07/fdg/GUERRA.jpg
silverlawyer
29/05/2012, 10:03
Ok ok..battaglia persa....mi spiace essere stato il casuale amico che lo difende, mi spiace perche il mio atteggiamento è stato stucchevole.
Continuerò a vendere ABUSIVAMENTE le scorte illimitate nel mercatino fino a quando la battaglia di crocifissione contro LB sarà terminata e non ci sarà più nulla da vendere....Spero che il tappo olio di colore oro sia infine arrivato..altrimenti, da avvocato, gli consiglierei di chiedere i danni...
Quoto in pieno...affondato...me le avete date veramente sonore...
....a me sembra l'orgasmo....di ...Angelika.....
Bonnyandme
29/05/2012, 10:23
beh, devo dire che leggere la discussione mi ha fatto passare qualche minuto di divertimento. Sono nuovo di questo forum e non conosco nessuno, ma devo dire che sylverlawer è stato particolarmente corretto e disponibile nei miei confronti quando ero interessato a un prodotto di LB...sono avvocato, ma non esercito più da anni (forse perchè ero una pippa assurda!!!) e vedo che però ci riproduciamo come conigli!!!!:oook:
silverlawyer
29/05/2012, 10:29
beh, devo dire che leggere la discussione mi ha fatto passare qualche minuto di divertimento. Sono nuovo di questo forum e non conosco nessuno, ma devo dire che sylverlawer è stato particolarmente corretto e disponibile nei miei confronti quando ero interessato a un prodotto di LB...sono avvocato, ma non esercito più da anni (forse perchè ero una pippa assurda!!!) e vedo che però ci riproduciamo come conigli!!!!:oook:
ssss...che rischi il linciaggio...o peggio..se sei nuovo e non hai le spalle coperte..rischi di essere relegato nel gruppo pro-LB..macchia e infamia...peggio della peste
....a me sembra l'orgasmo....di ...Angelika.....
Attento Mab...che se Angelika lo scopre scatta la denunZia.....
cmq...concordo con te....ho scritto già troppo....mi sono assunto le mie colpe...è il momento di ritirarmi in maniera silente...e tornare alle mie vendite abusive!
Io non sono avvocato!!!! Sono forse l'unico non avvocato rimasto hahahaha!!! Ma seriamente rispondo perchè hai coinvolto un po' tutti quelli che hanno scritto non specificando chi sono i soliti, io ho avuto a che fare con Marco, non ho criticato la persona ma le modalità, poi mi è stato spiegato ai tempi che la cosa era dovuta allo spostamento della sede ( quindi qualche anno fa...) Per decisioni maturate comande facendo ho deciso di fare i miei acquisti sempre nello stesso posto! È normale consigliare la lettura nel forum per informarsi, è l'unico strumento che abbiamo, non credo sia illegale dal momento che abbiamo potuto aprirlo e mantenerlo vivo per molto tempo, credo invece sia un valido strumento per potersi migliorarsi come venditore, e colmare le lacune.
Allora dovremmo aspettarsi una causa dalla Triumph stessa!!! Ogni vota che si tratta l'argomento freni/ammo..
309
Che sono i centimetri??
IVII_IIVIIVI
29/05/2012, 10:50
Non conosco la vicenda nè ho esperienza diretta con questo fornitore.
Conosco peró quel modo tutto obliquo e vile di fare gruppo, tipico dei forum o degli strumenti che consentono di non mettere la propria faccia di fronte a quella dell'interocutore.
E contro questa mi sono pronunciato in passato e sempre lo farò, qui e altrove.
Se volete schierarvi accomodatevi pure ed anzi approfittatene, perché non replicherò (se non in forma riservata e a chi ne avrà interesse), non riconoscendo dignità di interlocutori a piccoli uomini ed aspiranti pecoroni.
Ale, per favore, agevolami la pubblicazione del razzo chè con la balistica ho sempre avuto poca confidenza... :dry:
silverlawyer
29/05/2012, 11:40
Non conosco la vicenda nè ho esperienza dirette con questo fornitore.
Conosco peró quel modo tutto obliquo e vile di fare gruppo, tipico dei forum o degli strumenti che consentono di non mettere la propria faccia di fronte a quella dell'interocutore.
E contro questa mi sono pronunciato in passato e sempre lo farò, qui e altrove.
Se volete schierarvi accomodatevi pure ed anzi approfittatene, perché non replicherò (se non in forma riservata e a chi ne avrà interesse), non riconoscendo dignità di interlocutori a piccoli uomini ed aspiranti pecoroni.
Ale, per favore, agevolami la pubblicazione del razzo chè con la balistica ho sempre avuto poca confidenza... :dry:
Chiudendo direi che il tuo pensiero racchiude in pieno l'essenza del mio intervento.
Bah, a dire ì vero non ho letto tutte e 7 le pagine di post ma credo, per esperienza vissuta, che il titolo la dica tutta, mi verrebbe da aggiungere parafrasando un amico ascolano: aridajeeee!!! Ce se risemo!!!!
Chiudendo direi che il tuo pensiero racchiude in pieno l'essenza del mio intervento.
beh, se un avvocato per farsi capire si deve appoggiare al riassunto fatto da un commercialista...:risate2:
resta il fatto che le frasi in neretto da me riportate al messaggio 48 sono, testualmente, parole tue, non ho aggiunto né tolto una virgola.
Detto questo, fedele al principio filosofico del Sommo Maestro kkk, a me tutta questa storia fa fresco al c@zzo
beh, se un avvocato per farsi capire si deve appoggiare al riassunto fatto da un commercialista...:risate2:
resta il fatto che le frasi in neretto da me riportate al messaggio 48 sono, testualmente, parole tue, non ho aggiunto né tolto una virgola.
Detto questo, fedele al principio filosofico del Sommo Maestro kkk, a me tutta questa storia fa fresco al c@zzo
Shining, questa ci è veramente piaciuta ( a nome di tutto lo studio:). troppo forteeee.....:)))))
silverlawyer
29/05/2012, 12:19
Bè dopo questi ultimi interventi....passo e chiudo:)
Saluti all avvocato Mabaco ed al commercialista che mi ha tanto aiutato
Saluti all avvocato Mabaco ed al commercialista che mi ha tanto aiutato
..io per farmi capire....chiedo aiuto nell'ordine:
Geometra, CTU; CTP; e .....psicologo, psichiatra.....Fisioterapista, andrologo......
@:Silverlawyer: scusa Rocco dato che ho saltato qualche passaggio mi potresti dire chi e' il tipo che inelegantemente avresti nominato e che ora non e' piu' presente sul forum?????:blink::blink:
silverlawyer
29/05/2012, 13:28
@:Silverlawyer: scusa Rocco dato che ho saltato qualche passaggio mi potresti dire chi e' il tipo che inelegantemenete avresti nominato e che ora non e' piu' presente sul forum?????:blink::blink:
Purtroppo non posso....ho ricevuto specifiche indicazioni in altri forum..e tu sai che seguo le regole..
..io per farmi capire....chiedo aiuto nell'ordine:
Geometra, CTU; CTP; e .....psicologo, psichiatra.....Fisioterapista, andrologo......
Tu si che sei un grande..anche se Domino ti chiama Mabbacchio!
Purtroppo non posso....ho ricevuto specifiche indicazioni in altri forum..e tu sai che seguo le regole..
nel senso di: MI ABBACCHIO O M'ABBACCHIO ( IL MIO ABBACCHIO)?
non dirmi che t'hanno minacciato????:blink:
ao gurda che io a Mabbacchione gli volglio bene.......:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
silverlawyer
29/05/2012, 13:40
nel senso di: MI ABBACCHIO O M'ABBACCHIO ( IL MIO ABBACCHIO)?
Sai si che non lo so...e cmq è vero...Domino è un caciarone ma è un romano di principio! Se dice ti vuole bene.....CE STÀ A PROVÀ!
non dirmi che t'hanno minacciato????:blink:
....non te lo dico...è stata semplicemente chiarito che il nome [CENSORED] io non lo devo pronunciare, scrivere, citare, pensare, nominare, immaginare, allegare, utilizzare
È tornata la [CENSORED] inquisizione...
Ma alla fine va bene....ho tanti altri nomi da usare......
Ahahahaha.....CHE PENA PERÒ.....
Sai si che non lo so...e cmq è vero...Domino è un caciarone ma è un romano di principio! Se dice ti vuole bene.....CE STÀ A PROVÀ!
....non te lo dico...è stata semplicemente chiarito che il nome [CENSORED] io non lo devo pronunciare, scrivere, citare, pensare, nominare, immaginare, allegare, utilizzare
bhe ora mi hai incuriosito...vediamo se riesco a farti parlare con un famoso metodo.....
SE IL NOME TU QUI SCRIVERAI, 4 ESCORT GRATUITAMENTE STASERA TI SBATTERAI:)))
e chi sara' mai.........un membro della Banda della Marana........???:biggrin3::biggrin3:
davvero pero'......CHE PENA........:cry::cry::cry:
fitzcarraldo
29/05/2012, 14:04
Purtroppo non posso....ho ricevuto specifiche indicazioni in altri forum..e tu sai che seguo le regole!:blink::blink: non ho capito... Ma ti hanno "indicato" di non nominare BF oppure di non nominare Mr Noisy??:biggrin3::biggrin3: e soprattutto... Chi te lo ha indicato"???:ph34r:
che noia....adesso mi toccherà mandare le mie escort in liguria?????????????????????????????????????????????????
pfffff....PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
dr. Gonzo
29/05/2012, 15:06
Buongiorno, il fatto e' che io ho ordinato solo prodotti LB i copri carburatori risultavano già disponibili, mentre il tappo olio era da ordinare.
In teoria dall'ultima comunicazione ricevuta ieri sarebbe dovuta avvenire la spedizione, ma ad oggi non ho ricevuto conferma (come da me esplicitamente richiesto).
Questa mattina ho inviato una nuova Mail.
Di solito compro da Cafe Twin con pagamento in contrassegno e consegna nelle 24/48 ore
Solo che non aveva disponibile la merce che mi serviva e per questo, con mio grande rammarico, mi sono rivolto ad LB!!
Si è fatto un gran parlare...
ma alla fine è arrivata sta roba o no?
Si è fatto un gran parlare...
ma alla fine è arrivata sta roba o no?
stra-quotone su gonzo !
mi sono riletto tutte le 7000 pagine di chiacchiere...
la cosa che pare interessante è che gli avvocati s'appoggiano ai commercialisti, ai ctp, ai ctu, pure ai geometri, e per finire (finalmente) a qualche escort...
lo fate piccolo il bunga bunga !!
quando vi serve uno psichiatra forense fatemi un fischio :D
giancarlo
29/05/2012, 16:01
dynasty a confronto è una pippa
:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=70898&stc=1
silverlawyer
29/05/2012, 17:31
bhe ora mi hai incuriosito...vediamo se riesco a farti parlare con un famoso metodo.....
SE IL NOME TU QUI SCRIVERAI, 4 ESCORT GRATUITAMENTE STASERA TI SBATTERAI:)))
Vorrei..azz se vorrei...MA NON POSSO....L'innominabile mi ha proposto 5 escort....della Ford peró!
:blink::blink: non ho capito... Ma ti hanno "indicato" di non nominare BF oppure di non nominare Mr Noisy??:biggrin3::biggrin3: e soprattutto... Chi te lo ha indicato"???:ph34r:
...si può dire il peccato...non il peccatore....
Sappiate però che il GF ha orecchie e occhi ovunque...Lui sa, Lui scruta, Lui controlla...Lui muove le fila delle nostre misere vite da forum
Ahahhahahahah
scherzi e illazioni a parte io una proposta seria per fare in modo che Marco Donzelli si riprenda un po' di fiducia persa,per quello ch'e' successo in passato, ce l'avrei.......seriamente
CHRISTIANTILT
30/05/2012, 00:25
tutto ciò è ridicolo.. ma proprio TUTTO
megalo82
30/05/2012, 01:13
ti quoto
Edo_Inside
30/05/2012, 04:54
71007
Ragazzi vi faccio il richiamino...
silverlawyer
30/05/2012, 08:41
Cristianuzzo...okkèttutisei arrabbiato?
ti quoto
quota quota...ma attento ai vigili......sono dietro le tue spalle.
megalo82
30/05/2012, 10:32
quota quota...ma attento ai vigili......sono dietro le tue spalle.
:risate2: ti riferisci alla mia firma di la? hahahahaa ti giuro, a me ha fatto morire dal ridere quel video, non ci posso fare nulla!!!
scherzi e illazioni a parte io una proposta seria per fare in modo che Marco Donzelli si rimprenda un po' di fiducia persa,per quello ch'e' successo in passato, ce l'avrei.......seriamente
E sarebbe??
fitzcarraldo
30/05/2012, 12:02
E sarebbe??
My iPhone using patatatalkChiamare.... I vigili i vigili!!??:laugh2::laugh2::laugh2:
megalo82
30/05/2012, 12:11
Chiamare.... I vigili i vigili!!??:laugh2::laugh2::laugh2:
occhio che sono dietro di te.
:risate::risate::risate:
:risate2: ti riferisci alla mia firma di la? hahahahaa ti giuro, a me ha fatto morire dal ridere quel video, non ci posso fare nulla!!!
...ho perso 10 minuti su youtube per cercare le tre scene del film che richiamo sempre nei video...ma ne ho trovata solo una...:(((
Ho mangiato proprio male - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=efPtbkorERE)
le altre due scene del film sono:
quando escono dalla dogana dopo aver seccato la scimmia....e il ponchia dice " via via via rapidamiente"
poi quando rubano al bazaar.....
grande film:))
silverlawyer
30/05/2012, 14:05
Ma alla fine sti pezzi sono arrivati???
Per la felicitá del Sor Legend ho tolto anche la firma....
In fondo....
LEVARE LA FIRMA MI DANNEGGIA? DIREI DI NO... Tanto il prezzo bono ce l'ho comunque....
LEVARE LA FIRMA FA PIACERE A QUALCUNO? PARE DI SI
ERGO....LEVIAMO STA IGNOBILE FIRMA!!!
Certo è che vista la magnamitá degli utenti del forum...DIO ME FURMINI SE MERIAZZARDO A DIFENDE LB
Ma posso ancora mettere in vendita qualcosa...o sono formalmente diffidato?
Ò intendiamoci....nulla di abusivo...
:) :)
CHRISTIANTILT
30/05/2012, 14:27
Cristianuzzo...okkèttutisei arrabbiato?
Ti rispondo di qua visto che l'altra discussione è stata chiusa...
Il fatto è che tempo fa LB era rivenditore su TCP Shop, quindi, da regolamento, pagava il sito per poter proporre i suoi prodotti.. E fino qui tutto bene.
Dopo un po' di tempo, soprattutto dopo le prime lamentele e polemiche, il negozio LB su TCP Shop è sparito, per motivi che ignoro e che nemmeno m'interessano.
Guarda caso spunta qualcuno che vende i prodotti di LB a prezzo scontato nel mercatino e che addirittura li pubblicizza in firma, cosa che credo vada oltre il regolamento del forum, consentendo così ad LB di continuare a trarre profitto senza peraltro pagare il "canone" di TCP Shop .
Lo trovo alquanto scorretto nei confronti degli altri rivenditori presenti su Tcp Shop che pagano regolarmente la loro quota, sia da parte di LB che da parte tua, e mi sembra strano che Manila non si sia mai accorto della cosa.. Mah
Questo modo poi di difendere a spada tratta il tuo amico, mi suona un po' come qualcuno che nega davanti all'evidenza..
Inviato tramite piccione viaggiatore.
silverlawyer
30/05/2012, 14:42
Agg' capito l'arcano....e si.....te sì 'nca@@ato :)
Però.....tutti i pezzi che ho venduto (o che ho ancora in vendita) sono pezzi che avevo (o avevano) acquistato da Marco (che ha giá guadagnato il suo) di amici o miei che ho venduto come usati o pari al nuovo.
Anche se grazie alla firma (che ho messo qualche giorno fa) non ho venduto nulla..è probabile che possa aver tratto in inganno....e quindi...
Via..Levata.....
A sto punto non posso che quotare nonnino..la prossima volta me faccio li ca@@i miei e magari...CAMPO CENT'ANNI!!
@Silverlawyer:Rocco......non sapevo che tu avessi dei nemici anche su TCP????:blink:
E sarebbe??
fossi in lui cercheri di ricontattare tutte le persone che negli ultimi tempi hanno avuto delle grane con la sua azienda proponendogli una serie di acquisti con almeno il 30% di sconto soldi che nell'evntualta' verrano inviati solo dopo che la merce ordinata sia regolarmente ricevuta dal cliente soddisfatto.....questo sarebbe a mio avviso un buon modo per recuperare un po' di fiducia persa e per ricominciare a lavorare bene.....pero' io non sono Donzelli:dubbio::dubbio:
CHRISTIANTILT
30/05/2012, 15:03
Agg' capito l'arcano....e si.....te sì 'nca@@ato :)
Sono ben altre le cose che mi fanno incazzare, pero' certe cose non le condivido ;)
A sto punto non posso che quotare nonnino..la prossima volta me faccio li ca@@i miei e magari...CAMPO CENT'ANNI!!
Ottimo consiglio :D
silverlawyer
30/05/2012, 15:05
So pieno di nemici....dopo questo intervento poi..... rimarrò solo con LB...chissà se mi prende a lavorare con lui....
Vai..sbizzarriteve....
Sono ben altre le cose che mi fanno incazzare, pero' certe cose non le condivido ;)
Ottimo consiglio :D
Chissà se avrà mai una pensione......povero Sig. Marco Donzelli...
Si lo si che t'enca@@i per altro ma nel gergo romano...è come dire...sono "alquanto disturbato"
:) :) :)
@Silverlawyer:Rocco......non sapevo che tu avessi dei nemici anche cui su TCP????:blink:
fossi in lui cercheri di ricontattare tutte le persone che negli ultimi tempi hanno avuto delle grane con la sua azienda proponendogli una serie di acquisti con almeno il 30% di sconto soldi che nell'evntualta' verrano inviati solo dopo che la merce ordinata sia regolarmente ricevuta dal cliente soddisfatto.....questo sarebbe a mio avviso un buon modo per recuperare un po' di fiducia persa e per ricominciare a lavorare bene.....pero' io non sono Donzelli:dubbio::dubbio:
Avrebbe dovuto gia' farlo da un pezzo,ma hai sacrosanta ragione,avrebbe messo a tacere ogni polemica
Marco Manila
30/05/2012, 18:22
Ragazzi la discussione è andata molto off topic ma chiuderla prima che siano state risolte le questioni sollevate non sarebbe corretto, quindi lascio aperto.
Per quanto riguarda la questione di silverlawyer credo ne parleremo in privato, come è giusto che sia.
Vi prego quindi di intervenire nella discussione solo se avete novità, e non per scrivere altro, grazie.
silverlawyer
30/05/2012, 19:17
Risolto con the Boss:)
In realtà sarebbe perfetto e definitivo se i pezzi sono arrivati:)
Risolto con the Boss:)
In realtà sarebbe perfetto e definitivo se i pezzi fossero arrivati:)
:ita:
silverlawyer
30/05/2012, 19:49
solo io e fratm parlamm 'rtaliano......
iamlegend
30/05/2012, 20:55
cmq...concordo con te....ho scritto già troppo....mi sono assunto le mie colpe...è il momento di ritirarmi in maniera silente...e tornare alle mie vendite abusive!
Dal mio intervento di ieri, tante promesse ma ho contato 13 tuoi post :oook:
Non è che devi togliere la firma per fare un piacere a me -anzi-, ben contento che tu offra un servizio facendo risparmiare qualcosa, semmai la cosa cozza contro la tua stessa frase
visto che qui c'è appunto chi paga per mettere le inserzioni professionali e a me questo pare un po' un trucchetto per aggirare la cosa, ma magari mi sbaglio. Per il resto ti ripeto che per me va benissimo e anzi in futuro non è detto che non sia interessato a qualche articolo che proponi, sempre se non ce l'avrai ancora con me e/o non mi allegherai una testa di cavallo col paccocelere3 :D
Il mio intervento era nato dal tuo tentativo di distorcere la realtà: il povero LB ha sempre lavorato benissimo addirittura utilizzando oltre a paypal e postepay la modalità di pagamento "gentlemen's agreement", ovvero pagamento sulla fiducia, rimettendoci migliaia di euro. In aggiunta a questi danni ingenti il povero LB viene puntualmente vessato da persone che lo denigrano pubblicamente per paventati ritardi e disservizi, quando in realtà sono stati solamente 7-8 in 10 (hodettodieci!!!) anni di attività.
Un altro po' e vendeva pezzi aftermarket ancora prima che venissero prodotte le bonneville! :lingua:
Tu sei suo amico ed è giusto che lo difenda, però non ci vuole un avvocato per capire che la posizione è piuttosto traballante quando cercando sul forum leggo un certo numero di lamentele (e non dalle stesse 3 persone), e l'unico che lo difende è un amico forse anche legale...correggimi se sbaglio ma questa nel vostro gergo non è quella che verrebbe indicata come una testimonianza non attendibile (in totale buona fede ovvio)? :biggrin3:
Vaya con dios tío ;;)
silverlawyer
30/05/2012, 21:12
che dire...anzi....che non dire...
ribadisco il semplice concetto di "nonno" già espresso (non venga considerato un 14esimo post per carità)
La si può vedere in tanti modi...alla fine dei conti, sinceramente a me poco cambia....
I venditori professionali non saranno turbati, LB avrà la giusta pubblicità che merita..se deve sopravvivere lo farà..altrimenti...CAPUT!
Per il resto devo assolutamente lodare la precisione con cui avete fatto il collage dei miei interventi..però la palma la ha certamente SHINING...sarà perchè è un collega?
I don't know...
andrò con Dio..ma per carità..non mi chiamare zio! Tiè..al limite hermano...ma visti i nostri pregressi un qualsiasi rapporto parentale..lo vedo difficile...
che dire...anzi....che non dire...
ribadisco il semplice concetto di "nonno" già espresso (non venga considerato un 14esimo post per carità)
La si può vedere in tanti modi...alla fine dei conti, sinceramente a me poco cambia....
I venditori professionali non saranno turbati, LB avrà la giusta pubblicità che merita..se deve sopravvivere lo farà..altrimenti...CAPUT!
Per il resto devo assolutamente lodare la precisione con cui avete fatto il collage dei miei interventi..però la palma la ha certamente SHINING...sarà perchè è un collega?
I don't know...
andrò con Dio..ma per carità..non mi chiamare zio! Tiè..al limite hermano...ma visti i nostri pregressi un qualsiasi rapporto parentale..lo vedo difficile...
ma falla finita, una persona intelligente sa quando è il momento di chiudere, altrimenti rischia di apparire patetica
silverlawyer
30/05/2012, 21:35
Cavoli..io dicevo seriamente sta volta.................ho apprezzato veramente l'analisi che avete fatto...non era mica offensivo...
Mica mi deferirai spero
ma falla finita, una persona intelligente sa quando è il momento di chiudere, altrimenti rischia di apparire patetica
.....dai......:) è un ns. collega:)))) anche se di roma:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ( scherzo ovvio:))))
poi silverlawyer è intellligente?:))))))))))))))))))))))))))))
aooooo
qui se scherza....:)))
silverlawyer
30/05/2012, 21:39
.....dai......:) è un ns. collega:)))) anche se di roma:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ( scherzo ovvio:))))
hahahhhahahhaha....ma dico...tu hai idea di quanti siamo a Roma???? siamo così tanti che possiamo fa na guerra!!!!!!!!!
haahahahhahahhha
P.S. ti mando la mail con il nome del tipo dei cerchi:)
In realtà io mi sto divertendo...finchè mi scrivete...rispondo...suvvia...e che è il modo di rispondere...patetico...neanche al peggior nemico :)
Se giustamente credi sia ora di finirla..bè...non rispondere no?
mah, a me questo sistema di lanciare il sasso e nascondere la mano, di fare vittimismi e ipotizzare complotti, di lanciare frecciatine e poi nell'intervento successivo mettere faccine sorridenti, non piace.
Se qualcuno pensa di aver trovato una platea davanti alla quale esibirsi, sappia che la platea è meno stupida di quel che crede.
silverlawyer
30/05/2012, 21:46
poi silverlawyer è intellligente?:))))))))))))))))))))))))))))
aooooo
qui se scherza....:)))
Intelligente....ORA NON INIZIAMO AD OFFENDERE EH!
Uno che che difende LB come diamine fa ad essere intelligente?
Suvvi Sor Colombo...non mi caschi sull'uccello ora!
fitzcarraldo
30/05/2012, 21:47
Vorrei far presente agli utenti del forum che....
Voi andate da questi signori e pagate migliaia di euro perchè loro si prendano a cuore i vostri problemi e questi... Cazzeggiano tra loro,in un forum di motociclisti,appena voi avete chiuso la porta uscendo!!!:laugh2::laugh2:
La guerra con Roma?
Siete tanti?
Ummmmh piatto ricco mici ficco, o per dirla fiorentina: vaiaivaiaia, bischeraccio, tanto da quie v'uavete a passare, quanti siete? un fiorino!!!:lingua:
Voi andate da questi signori e pagate migliaia di euro perchè loro si prendano a cuore i vostri problemi e questi... Cazzeggiano tra loro,in un forum di motociclisti,appena voi avete chiuso la porta uscendo!!!:laugh2::laugh2:
FITZZZZZZZZZZZZZZZZ.......ha ragione:)))))
cheddiamine.......tutti a fare un corso di deontologia:))))))))))))))))) ( ci danno pure tre punti:))))))
o.t.
fitz...fantastica la foto della cagnolina.....mi figlia gridava " cane...occhiali.....che bello:)))))))))))))))))))
silverlawyer
30/05/2012, 21:51
mah, a me questo sistema di lanciare il sasso e nascondere la mano, di fare vittimismi e ipotizzare complotti, di lanciare frecciatine e poi nell'intervento successivo mettere faccine sorridenti, non piace.
Se qualcuno pensa di aver trovato una platea davanti alla quale esibirsi, sappia che la platea è meno stupida di quel che crede.
Ti dirò..se ho tirato il sasso..son rimasto qui a sentire gli strilli di dolore, vittimismo...no direi di no....complotti..certamente no..magari poca obiettività...ma in quanto tale..è soggettiva...frecciatina...no no! Sempre indicato il soggetto, tranne uno.
Faccine sorridenti...che dovrei mettere...certo non mi sto dando pena perchè vedete le cose in modo diverso dal mio
Ed infine...platea...mmmmmmmmmm....potrebbe...stupida....mmmmm....certamente non in questo 3d............
quanto è vero.........altrimenti i continui spippoli come facciamo a farli????
La guerra con Roma?
Siete tanti?
Ummmmh piatto ricco mici ficco, o per dirla fiorentina: vaiaivaiaia, bischeraccio, tanto da quie v'uavete a passare, quanti siete? un fiorino!!!:lingua:
tanti...tanti...TANTISSIMI....NA CIFRAAAAAAAAAAAAAAA
Però non passiamo..aspettiamo che scendano da su..semo pigri
FITZZZZZZZZZZZZZZZZ.......ha ragione:)))))
cheddiamine.......tutti a fare un corso di deontologia:))))))))))))))))) ( ci danno pure tre punti:))))))
se ne rimedi uno a 5 punti prendimi pure il posto che su quel lato....bè..so un po carente...
Intelligente....ORA NON INIZIAMO AD OFFENDERE EH!
Uno che che difende LB come diamine fa ad essere intelligente?
Suvvi Sor Colombo...non mi caschi sull'uccello ora!
Rega' ora basta......siete adulti (ed intelligenti) entrambi per capirlo:wink_:
o devo chiama' er pediatra?:blink:
....giornata nervosa:)) voglio quello del tuo avatar per sfogarmi:))) ma lui deve stare fermo:))))
....giornata nervosa:)) voglio quello del tuo avatar per sfogarmi:))) ma lui deve stare fermo:))))
non ti basterebbe neanche se stesse fermo................:biggrin3:
tu pensa se ti capita di avere un avvocato di quelli conosciuti in sezione MC...........lo sai come strappavi bene "li sordi"...!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un mio amico direbbe: " CA' TROIA........ ":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
silverlawyer
30/05/2012, 23:10
Se si potesse chiamare LA pediatra...sarebbe meglio.....
Vaaaaaaa bene.......lascio perdere......anche perchè dopo tre pagine....de sto tappo olio oro non importa più a nessuno.....
Mab...confermato il deal?
CHRISTIANTILT
31/05/2012, 00:09
PATETICO è il termine giusto che darei a tutto ciò.... il resto è fuffa ;)
peccato che qui no c'è la faccina che si arrampica sullo specchio
anzi, sì :icon_climb2:
silverlawyer
31/05/2012, 07:21
PATETICO è il termine giusto che darei a tutto ciò.... il resto è fuffa ;)
peccato che qui no c'è la faccina che si arrampica sullo specchio
anzi, sì :icon_climb2:
Azz....però così me la istighi la riposta......grrrrrr....grrrrrrr....
però....pur capendo....mi chiedo...ok...siamo andati un po' o.t., ma definire patetico uno scambio di opinioni....in alcuni tratti anche un confronto non credo sia così lesivo per l'immagine della sezione MC....in fondo nessuno ha offeso nessuno :) :) :)
e poi sono facilitato....ho fatto free climbing per 8 anni....lo specchio me fan baffo...
Tra l'altro non abbiamo fatto nulla di diverso da quanto accaduto negli anni passati, con discussioni, prese di posizione, legami tra utenti e fazioncine varie con utenti che da tempo non partecipano più ma che sono stati le ossa del forum.
la prima cosa che ho imparato nei forum è che se non ti piace....sei libero di andar via....soprattutto se l'impronta iniziale non è più la stessa...
questo ovviamente al di fuori di tutto.....
Buongiorno,
Vi spiego meglio le cose per fare chiarezza, quando ho fatto l'ordine relativo ai copri carburatori e tappo il sig. Donzelli mi ha scritto che il tappo era da ordinare e che sarebbe stato consegnato il 16 Maggio, poi piu' nulla, ho inviato 3 mail e fatto diverse chiamate al cell. Ma NULLA, ho scritto nel forum ed ecco la prima risposta, Venerdì riceverà la merce, poi Lunedì una nuova mai in cui si scusa e mi garantisce la spedizione entro Mercoledì 30 Maggio.
Io sono in attesa, per precisazione io non ho alcuno scopo di diffamere LB semplicemente da acquirente che ha anticipato i propri soldi 1 mese fa vorrei ricevere la mia merce!
Buongiorno,
Vi spiego meglio le cose per fare chiarezza, quando ho fatto l'ordine relativo ai copri carburatori e tappo il sig. Donzelli mi ha scritto che il tappo era da ordinare e che sarebbe stato consegnato il 16 Maggio, poi piu' nulla, ho inviato 3 mail e fatto diverse chiamate al cell. Ma NULLA, ho scritto nel forum ed ecco la prima risposta, Venerdì riceverà la merce, poi Lunedì una nuova mai in cui si scusa e mi garantisce la spedizione entro Mercoledì 30 Maggio.
Io sono in attesa, per precisazione io non ho alcuno scopo di diffamere LB semplicemente da acquirente che ha anticipato i propri soldi 1 mese fa vorrei ricevere la mia merce!
ecco questo è l'unica cosa che conta.
dopo esserci pippati il teatrino (orchestrato????), la merce non è ancora arrivata.
silverlawyer
31/05/2012, 08:01
Pare di si...mi sa che dovrò scusarmi allora...magari in privato.......
UDITE GENTE...UDITE (se ce la fate)
Mi confermano "dall'alto" che il tappo è partito oggi
Pare di si...mi sa che dovrò scusarmi allora...magari in privato.......
UDITE GENTE...UDITE
Mi confermano "dall'alto" che il tappo è partito oggi
scusa nè.... ma perchè urli?
ancora non ho capito chi sei tu, per:
1) venire avvertito che viene spedito un tappo ad un cliente x
2) esporti sul forum, informando che un determinato negozio ha spedito la merce al malcapitato di turno
3) venire informato magari anche prima del malcapitato stesso
4) ora piantala che hai stufato con la storia che non hai legami con il tal negozio.
silverlawyer
31/05/2012, 10:55
scusa nè.... ma perchè urli?
ancora non ho capito chi sei tu, per:
1) venire avvertito che viene spedito un tappo ad un cliente x
2) esporti sul forum, informando che un determinato negozio ha spedito la merce al malcapitato di turno
3) venire informato magari anche prima del malcapitato stesso
4) ora piantala che hai stufato con la storia che non hai legami con il tal negozio.
wow!!!!!!
Avvocato te lo scrivo qua pubblicamente.
non ti permettere piu di scrivermi in altra sede che chi sei tu a me non deve interessare.
Questo è un forum, pertanto come tu hai la possibilità di dare informazioni che non riguardano la tua persona (la privacy come la mettiamo???), io e chiunque altro che sia, ha il sacrosanto diritto di chiederti quello che meglio crede, senza ricevere nessuna "intimidazione" di sorta.
spitjake
31/05/2012, 11:17
non è un pochetto degenerata sta storia?
silverlawyer
31/05/2012, 11:33
non è un pochetto degenerata sta storia?
"Purtroppamente si"..."e qui non si sa più come parlare"
Ma dimme te....
Intimidazione....MIO DIO a che punto siamo arrivati....
NON CI SI CREDE.....
Fino a ieri mi divertivo....
CHRISTIANTILT
31/05/2012, 11:48
FORSE, in questo caso, sarebbe ora di usare un po' di intelligenza, della quale sono certo siate tutti dotati, e fare un passo indietro, lasciando che la cosa se la risolvano venditore ed acquirente, senza PER FORZA dover controbattere ad ogni singola frase scritta e voler SEMPRE avere l'ultima parola, su tutto.
silverlawyer
31/05/2012, 11:51
FORSE, in questo caso, sarebbe ora di usare un po' di intelligenza, della quale sono certo siate tutti dotati, e fare un passo indietro, lasciando che la cosa se la risolvano venditore ed acquirente, senza PER FORZA dover controbattere ad ogni singola frase scritta e voler SEMPRE avere l'ultima parola, su tutto.
azz se quoto...........................
ciachi67
31/05/2012, 12:10
Perfettamente d'accordo! E credo lo condivida anche Rocco!
Detto questo, se l autore del post (che del resto e' l'unico che davvero avrebbe diritto di replica, essendo il VERO interessato) mi darà l ok, allora potrò anche chiudere questo 3D!
iamlegend
31/05/2012, 12:14
"azz se quoto" guarda che un intervento su 5 è tuo quindi magari ce l'ha con te.
Credevo che ci facessi, ma adesso sta cominciando a insinuarsi il dubbio...
Non capisco ma mi adeguo.
fitzcarraldo
31/05/2012, 13:06
Qualcuno ha visto le mie tod's???:dubbio:
Mi sono accorto solo adesso:ma il motivo del contendere è un tappo olio color oro?? :blink::blink: Ha fatto bene a non spedirtelo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le ho appena spedite......pero' non mi hai ancora mandato i soldi:laugh2:
fitzcarraldo
31/05/2012, 13:15
le ho appena spedite......pero' non mi hai ancora mandato i soldi:laugh2:
Eheheh... Fammi scrivere da un avvocato!!! :w00t:
Faccio scrivere da un avvocato un caxxo..........voglio i miei soldi,e no provare a minacciarmi o a dirmi che che sono patetico che oggi mi ci trovi......:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vuoi provare a rivangare un po' il passato e vediamo cosa esce fuori????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scrivo.......:)))
la presente in nome e per conto di Domino il quale mi conferisce mandato per: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::))
silverlawyer
31/05/2012, 13:21
"azz se quoto" guarda che un intervento su 5 è tuo quindi magari ce l'ha con te.
Credevo che ci facessi, ma adesso sta cominciando a insinuarsi il dubbio...
quoto anche te...purtroppo non ci faccio.....dopo aver frequentato Domino...CI SONO!!!!
Post n?
scrivo.......:)))
la presente in nome e per conto di Domino il quale mi conferisce mandato per: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::))
sei arrivato tardi...
Faccio scrivere da un avvocato un caxxo..........voglio[/email] i miei soldi,e no provare a minacciarmi o a dirmi che che sono patetico che oggi mi ci trovi......:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vuoi provare a rivangare un po' il passato e vediamo cosa esce fuori????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranquillo Giulià....per te è tutto gratis...al limite Sabato m'offri na birra.....
Cinobonne
31/05/2012, 13:42
Senz'altro il più bel post dell'anno...
Era del tempo che non mi appasionavo così......
:bananeinc::attentodietro:
..più bello del 3D.....esco a fumare ??:)))))
fitzcarraldo
31/05/2012, 13:47
.al limite Sabato m'offri na birra..... e tu te la rivendi con il 20% di sconto!!!:laugh2::laugh2:
..più bello del 3D.....esco a fumare ??:)))))
a fumare cosa?:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e tu te la rivendi con il 20% di sconto!!!:laugh2::laugh2:
Fitz commercialista SUBITO!!!!!!!
silverlawyer
31/05/2012, 15:56
e tu te la rivendi con il 20% di sconto!!!:laugh2::laugh2:
Per forza...col colesterolo a 295....c'ho poco da beve birra....:) :) :)
Ma i tanti professionisti...ma un medico che mi passa l'armolipid plus niente????
Grande Fitz...m'hai fatto ritornà il sorriso che cattiva gente voleva spegnere......
Ahahahahah
dico una sola cosa: JITTERBUG
iamlegend
31/05/2012, 16:15
Per forza...col colesterolo a 295....c'ho poco da beve birra....:) :) :)
Ma i tanti professionisti...ma un medico che mi passa l'armolipid plus niente????
Grande Fitz...m'hai fatto ritornà il sorriso che cattiva gente voleva spegnere......
Ahahahahah
Te la mando io, mi paghi e poi quando arriva arriva, ma non è che se passa un mese e mezzo mi devi assillare ok?
se poi ti mando il prodotto sbagliato o la scatola è aperta e mancano un paio di pastiglie (ma non succede quasi mai, sono solo malelingue) ti passo la mail di un mio amico notaio che ti aiuterà a risolvere il problema e magari rimedi anche uno sconto :oook:
Te la mando io, mi paghi e poi quando arriva arriva, ma non è che se passa un mese e mezzo mi devi assillare ok?
se poi ti mando il prodotto sbagliato o la scatola è aperta e mancano un paio di pastiglie (ma non succede quasi mai, sono solo malelingue) ti passo la mail di un mio amico notaio che ti aiuterà a risolvere il problema e magari rimedi anche uno sconto :oook:
intervento deciso,ma di classe!!!:biggrin3::oook:
silverlawyer
31/05/2012, 16:38
Finalmente una risposta simpatica......manda manda che me serve come il pane!!
intervento deciso,ma di classe!!!:biggrin3::oook:
Deciso....non lo so..ma di classe SI!
a fumare cosa?:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LA Giulià vatte a vedè quanto costa il tappo olio...
Allor si che te fai du risate...
P.s. sabato partiamo insieme al chair man?
Meglio bonnie o scramble
Meglio carbs o efi
qualche tempo fa .......qualcuno avrebbe scritto " USATE IL TASTO NOISY.......CAZZO !!!!! " ( un po come schettino !!!!)
ahhhhhhh che bei momenti erano !!!!
#152 :dubbio:
Ancora siamo all'alba...
spitjake
31/05/2012, 20:27
Ancora siamo all'alba...
fomentatore...:biggrin3:
silverlawyer
31/05/2012, 20:37
sotto i 500 stiamo parati..........
Ancora siamo all'alba...
la cosa sta diventando involontariamente comica perché, grazie ai continui interventi di Silverlawyer, questo thread dal titolo inequivocabile:
"Laboratorio Bicilindrico di Marco Donzelli ci risiamo non consegna!!!"
subisce continui "up" e da ben 10 giorni è sempre in prima pagina, risalendo sempre fra le prime tre discussioni.
Magari il Donzelli di questa involontaria pubblicità ne avrebbe fatto anche volentieri a meno.
A questo punto vediamo un po' come va a finire...
silverlawyer
31/05/2012, 20:44
la cosa sta diventando involontariamente comica perché, grazie ai continui interventi di Silverlawyer, questo thread dal titolo inequivocabile:
"Laboratorio Bicilindrico di Marco Donzelli ci risiamo non consegna!!!"
subisce continui "up" e da ben 10 giorni è sempre in prima pagina, risalendo sempre fra le prime tre discussioni.
Magari il Donzelli di questa involontaria pubblicità ne avrebbe fatto anche volentieri a meno.
A questo punto vediamo un po' come va a finire...
Il Donzelli..l'ho visto oggi...non mi è sembrato molto disturbato in sincerità...anzi..direi divertito...Mi dirai piuttosto che tutto questo parlar male di LB favorisce gli altri venditori....ho parlato anche con Bruno....tutta buona pubblicità per lui :) :)
Il Donzelli..l'ho visto oggi...non mi è sembrato molto disturbato in sincerità...anzi..direi divertito...Mi dirai piuttosto che tutto questo parlar male di LB favorisce gli altri venditori....ho parlato anche con Bruno....tutta buona pubblicità per lui :) :)
mah, non credo proprio, visto che mi risulta rivenditore ufficiale di Laboratorio Bicilindrico
Nuovo Rivenditore LB a Genova | Laboratorio Bicilindrico (http://www.laboratoriobicilindrico.it/eventi/nuovo-rivenditore-lb-a-genova)
silverlawyer
31/05/2012, 20:55
mah, non credo proprio, visto che mi risulta rivenditore ufficiale di Laboratorio Bicilindrico
Nuovo Rivenditore LB a Genova | Laboratorio Bicilindrico (http://www.laboratoriobicilindrico.it/eventi/nuovo-rivenditore-lb-a-genova)
Veramente io dicevo Bruno di CT..........
o idea che finirà domani con un messaggio di Paco77...tappo consegnato..e il buon Gluca chiude baracca e burattini......
Veramente io dicevo Bruno di CT..........
mmm, non penso che Café Twin viva delle disgrazie altrui, se lavorano è grazie alla loro serietà e passione
silverlawyer
31/05/2012, 21:08
mmm, non penso che Café Twin viva delle disgrazie altrui, se lavorano è grazie alla loro serietà e passione
e chi ha parlato di disgrazie...semplicemente di pubblicità indiretta...sono in due...uno non va bene..l'altro indirettamente ne trae vantaggio....
Questo è quanto ci siamo detti con Bruno...tutto lì...ovvio che se a Marco non crea problemi...figuriamoci a Bruno :)
questo mi pare ovvio.......Bruno (CT........pero' anche quel riccione di Herbie:lingua:) e' la realta' positiva di questo lavoro.
........garage mabaco69.......in milan since 2011:))))))
silverlawyer
31/05/2012, 21:55
Che t'avanzano (per caso) due cerchi, mozzi e raggi???
Ma li porti tu a MB?
perche' 69????:blink: perche' proprio sto numero???:blink: ma che devo chidere ad Angelik o a Marco Donzelli????:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi garba come suona, anche ' numero 69 mi garba, mi garba meno ì milan, ma tutto un si pole avere.... :lingua:
silverlawyer
31/05/2012, 22:10
perche' 69????:blink: perche' proprio sto numero???:blink: ma che devo chidere ad Angelik o a Marco Donzelli????:blink:
dopo le foto postate in "velocità di mano"...si DEVE chiedere ad Angelik
Angelik57
01/06/2012, 07:17
Preferivi il 99 ? :dry::lingua:
dopo le foto postate in "velocità di mano"...si DEVE chiedere ad Angelik
E' l'invidia che vi fa parlare, depravati romani :lingua:, Mabaca è solo mia :lingua:
PS: Al prossimo raduno se avete qualcosa da proporre la Mabaca ve la concedo per una notte :dubbio::biggrin3:
scusate, ma visto che un utente si sta lamentando di un rivenditore ben preciso, mod non potete bannare dalla discussione silverlawyer che oltre a non c'entrare assolutamente niente continua a creare flame?
silverlawyer
01/06/2012, 07:33
Grande Otta74..è una lotta tra me e te....mi piace.....
la cosa carina è che non hai chiesto di bannare chi scrive O.T. (come potrebbe essere giusto) ma solo me....ma toglimi una curiosità...ci conosciamo? sei stato un cliente di studio e hai perso miseramente?...
o forse una controparte?????
...................
Ti avvantaggio scrivi a ciachi67..anzi...visto che ho una quindicina di minuti...gli scrivo io direttamente...
Preferivi il 99 ? :dry::lingua:
E' l'invidia che vi fa parlare, depravati romani :lingua:, Mabaca è solo mia :lingua:
PS: Al prossimo raduno se avete qualcosa da proporre la Mabaca ve la concedo per una notte :dubbio::biggrin3:
Scambio con Caronte74?
iamlegend
01/06/2012, 08:39
Grande Otta74..è una lotta tra me e te....mi piace.....
la cosa carina è che non hai chiesto di bannare chi scrive O.T. (come potrebbe essere giusto) ma solo me....ma toglimi una curiosità...ci conosciamo? sei stato un cliente di studio e hai perso miseramente?...
...perché ti capita così spesso? Non l'avrei mai detto...:biggrin3:
Così, pourparler, l'ordine ad un mese dal pagamento è arrivato o è ancora un po' prematura la cosa?
Così, pourparler, l'ordine ad un mese dal pagamento è arrivato o è ancora un po' prematura la cosa?
un tappo color oro non è mica una cosa che si improvvisa, ci vogliono anni e anni di studi alla Nasa
io intanto mi metto comodo davanti alla TV e aspetto
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
71302
Questo thread è una comica,inizio a pensare che sia vero il detto"Bene o male l'importante è che se ne parli".
silverlawyer
01/06/2012, 12:26
te devo dì...per fortuna in 10 anni di attività mi è capitato solo una volta....fuss' che fuss' stato proprio Otta74....ma no..non può essere....dai....si tu guarda che coincidenza....
Ma hai scientemente cancellato una controparte..e no!!! non si fa.....o tutto o niente
speriamo in serata ci siano ragguagli...al limite...se mi è "permesso" posso sentire la ditta incriminata e farmi mandare il codice di tracciatura..a no...è violazione della privacy....
dichiarazione sottoscritta attestante la consengna? potrebbe andar bene??:flame: :flame::flame::flame:
un tappo color oro non è mica una cosa che si improvvisa, ci vogliono anni e anni di studi alla Nasa
Per fare un tappo olio ci sono delle procedure che voi umani non potreste comprendere.............
ahhahahaahah
io intanto mi metto comodo davanti alla TV e aspetto
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
71302
rutto libero....
silverlawyer
01/06/2012, 12:53
rutto libero....
Avvocà....e non mi sembra mica educato
iamlegend
01/06/2012, 13:02
dopo aver spostato la consegna del 16 maggio ad un venerdì, seguita da mail di scuse il lunedì successivo e garanzia di consegna mercoledì 30 maggio, garanzia a sua volta saltata ieri dall'ulteriore aggiornamento di spedizione partita in mattinata (31 maggio), ribattezzerei l'attività in: "Laboratorio -Mezzucci- Bicilindrico", specialità della casa spedizione con corriere "the day after tomorrow" :lingua: :lingua: :lingua:
silverlawyer
01/06/2012, 13:06
forse è meglio the uncertain day...maybe the day after
fitzcarraldo
01/06/2012, 13:09
Sig.ri Avvocati:
Ma... La prescrizione breve... Da quando decorre???:biggrin3:
silverlawyer
01/06/2012, 13:13
Sig.ri Avvocati:
Ma... La prescrizione breve... Da quando decorre???:biggrin3:
risposta da avvocato: dipende
in modo indicato ma non esaustivo http://www.dirittoprivatoinrete.it/prescrizione.htm
Festa della Repubblica e Domenica e legittimo impedimento ??:lingua:
Buonasera,
la merce e' arrivata questa sera, sembra di buona qualità, e come si dice meglio tardi che mai..
Buonasera,
la merce e' arrivata questa sera, sembra di buona qualità, e come si dice meglio tardi che mai..
:oook:
Buonasera,
meno male:oook:
danyamad
01/06/2012, 22:48
Meno male ora si chiude vero questa discussione?
peace and love fratelli
Salvatorx
02/06/2012, 00:11
mha....
silverlawyer
02/06/2012, 00:24
http://www.youtube.com/watch?v=WBVFsnN8gNk
CHRISTIANTILT
02/06/2012, 00:35
tutto è bene ciò che finisce bene....
però silver, sei proprio un gatto attaccato ai maroni;)
silverlawyer
02/06/2012, 00:38
be..se non lo sai tu che mi conosci da tempo...........:) :) :)
kitano69
02/06/2012, 00:46
Devo fare un ordine, speriamo bene :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
Salvatorx
02/06/2012, 01:02
Questione risolta, i gentili moderatori possono chiudere questo disperato erotico 3D (del cazzo).
...........Non senza lasciare un messaggio personale a ogni singolo furbetto che alberga nel forum:
http://img826.imageshack.us/img826/9086/deserttrophy204.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/deserttrophy204.jpg/)
Uploaded with ceppatalk 3.1
silverlawyer
02/06/2012, 07:16
casella di posta libera......
ciachi67
02/06/2012, 10:24
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:.....certo che siete dei rompico.....:lingua: