Visualizza Versione Completa : Aiuto scelta misura guanti
badtwintiger
22/05/2012, 22:41
come da titolo: devono andare belli aderenti quasi stretti oppure comodi ma non larghi ?
devono essere giusti, ne larghi ne piccoli! se li prendi in pelle un pò (un pò non chissà quanto) si lasciano andare quindi tienine conto.
Io li prendo sempre belli aderenti (valuto, in particolare, la lunghezza delle dita), tanto poi cedono sempre e ti diventano comodi, ma non larghi altrimenti ci perdi in sensibilità ;)
badtwintiger
24/05/2012, 14:21
grz 1000 ad entrambi !!
Devono calzare come un Guanto!
badtwintiger
24/05/2012, 15:09
:wacko::bravissimo_::bravissimo_::risatona::oook:
questa si che e' una risposta definitiva :oook:
La miglior risposta..
Cmq devi starci anche comodo.. io ho adesso quelli con le cuciture all'esterno e anche dopo 2 ore non ho segni sulle mani :D
marco.bus
31/05/2012, 07:46
io con i guanti ho sempre tribolato, per me è più difficile scegliere quelli che una tuta,,
un giorno il vecio di Gimoto mi ha spiegato che l'importante è aprendo indice e pollice non deve essere troppo teso il guanto, dato che sono le due dita che hanno maggior apporto di sangue e sono quelle che più fanno presa sulle manopole, il rischio è di sentire la mano informicolata dopo qualche km...