PDA

Visualizza Versione Completa : sciopero benzina (parrebbe serio)



danilu
23/05/2012, 09:50
questa volta non parte da internet

Sciopero della benzina il 6 Giugno contro il caro-carburanti (http://www.motoblog.it/post/38337/caro-carburanti-sciopero-della-benzina-il-6-giugno#continua)

wailingmongi
23/05/2012, 09:55
sperare non costa nulla..

jamex
23/05/2012, 09:57
boh, gli scioperi della benzina mi sembrano utili come gli scioperi della fame di Pannella

danilu
23/05/2012, 09:59
speriamo bene, comunque mi pare strano che ci si mobiliti in maniera ufficiale solo ora...e mi pare strano che i petrolieri non abbiano ancora fatto pressioni sullo stato per diminuire le accise.

Gunslinger
23/05/2012, 10:06
ragazzi, con tutta la buona volonta, gli scioperi della benzina non servono a NULLA, torneremo sempre strisciando ai distributori il 7 giugno... e questo i petrolieri e lo stato lo sanno bene.

danilu
23/05/2012, 10:09
ragazzi, con tutta la buona volonta, gli scioperi della benzina non servono a NULLA, torneremo sempre strisciando ai distributori il 7 giugno... e questo i petrolieri e lo stato lo sanno bene.

ma il punto è che i petrolieri stanno iniziando a rimetterci pure loro per colpa dello stato...infatti appena è sceso il prezzo del petrolio hanno subito abbassato la benzina...

Gunslinger
23/05/2012, 10:12
si, ma i consumi stanno scendendo perché la gente non ha piú soldi da sprecare in giri superflui, non certo per uno sciopero.

Pelledorso
23/05/2012, 10:37
ma il punto è che i petrolieri stanno iniziando a rimetterci pure loro per colpa dello stato...infatti appena è sceso il prezzo del petrolio hanno subito abbassato la benzina...

Rimetterci che :blink:?!?!?


"La società di Massimo Moratti (l'intermerda), nella sua gestione ha speso qualcosa come 700 milioni euro per il parco giocatori"!


ragazzi, con tutta la buona volonta, gli scioperi della benzina non servono a NULLA, torneremo sempre strisciando ai distributori il 7 giugno... e questo i petrolieri e lo stato lo sanno bene.


Oppure faremo il pieno il 5 giugno :dry:

Medoro
23/05/2012, 11:35
mah

NEMO
23/05/2012, 11:46
Ma è la solita fesseria, sembra di essere su fb!

Ha senso non farla per un giorno quando poi si fa il pieno o prima o dopo?

Volete veramente fare qualcosa contro il caro carburanti?!?!?!

Non usate mezzi a motore, moto comprese, e svegliatevi mezz'ora prima o oltre e usate la bici per andare al lavoro!!!!

Però che continuamente su un forum di moto ci si lamenti del caro benzina o dell'inquinamento mi sembra un qualcosa di molto ipocrita!!!

Brandhauer
23/05/2012, 12:10
Ma è la solita fesseria, sembra di essere su fb!

Ha senso non farla per un giorno quando poi si fa il pieno o prima o dopo?

Volete veramente fare qualcosa contro il caro carburanti?!?!?!

Non usate mezzi a motore, moto comprese, e svegliatevi mezz'ora prima o oltre e usate la bici per andare al lavoro!!!!



Però che continuamente su un forum di moto ci si lamenti del caro benzina o dell'inquinamento mi sembra un qualcosa di molto ipocrita!!!

già, però che si abbia coscienza e si faccia una qualunque cosa è positivo di per sè.

Per completezza d'informazione aggiungo che, secondo le associazioni di consumatori la benzina verde è troppo cara di 2 centesimi ed il gasolio di 1,73 sempre centesimi
ci menano per il naso anche quando indicono gli scioperi!

Chinaski
23/05/2012, 12:26
Ma è la solita fesseria, sembra di essere su fb!

Ha senso non farla per un giorno quando poi si fa il pieno o prima o dopo?

Volete veramente fare qualcosa contro il caro carburanti?!?!?!

Non usate mezzi a motore, moto comprese, e svegliatevi mezz'ora prima o oltre e usate la bici per andare al lavoro!!!!

Però che continuamente su un forum di moto ci si lamenti del caro benzina o dell'inquinamento mi sembra un qualcosa di molto ipocrita!!!

Parole sante.
:oook:

streetTux
23/05/2012, 12:34
Cose già sentite.. sempre le stesse fesserie.. la benzina prima o poi la dobbiamo fare :dubbio:

O lasciamo in garage tutti i mezzi a motore e andiamo in giro solo a piedi, in bicicletta, con i roller o lo skate.. oppure lasciamo stare queste iniziative..

Che poi, chiamare sciopero una cosa del genere, è un'offesa all'intelligenza umana.

danilu
23/05/2012, 12:35
si non usate mezzi a motore....immagino anche che tutte le merci viaggino via treno o navicelle spaziali vero? non è solo una questione di benzina x il giretto in moto...è una questione che se aumenta quella di conseguenza molte altre cose aumentano...e poi vorrei vedere se uno lavora a 30Km da casa come ci va al lavoro in bici...mica siamo tutti Pantani..fatti la salita della mia via in bici...i mezzi pubblici fanno schifo e non coprono nemmeno tutto il territorio.

NEMO
23/05/2012, 12:54
si non usate mezzi a motore....immagino anche che tutte le merci viaggino via treno o navicelle spaziali vero? non è solo una questione di benzina x il giretto in moto...è una questione che se aumenta quella di conseguenza molte altre cose aumentano...e poi vorrei vedere se uno lavora a 30Km da casa come ci va al lavoro in bici...mica siamo tutti Pantani..fatti la salita della mia via in bici...i mezzi pubblici fanno schifo e non coprono nemmeno tutto il territorio.

Tu lavori a 30km?

noris
23/05/2012, 19:18
si, ma i consumi stanno scendendo perché la gente non ha piú soldi da sprecare in giri superflui, non certo per uno sciopero.

:oook:

DavidSGS
23/05/2012, 19:31
Ma è la solita fesseria, sembra di essere su fb!

Ha senso non farla per un giorno quando poi si fa il pieno o prima o dopo?

Volete veramente fare qualcosa contro il caro carburanti?!?!?!

Non usate mezzi a motore, moto comprese, e svegliatevi mezz'ora prima o oltre e usate la bici per andare al lavoro!!!!

Però che continuamente su un forum di moto ci si lamenti del caro benzina o dell'inquinamento mi sembra un qualcosa di molto ipocrita!!!

ahhhhhhhhh se ti quoto

Stinit
23/05/2012, 21:16
Ma è la solita fesseria, sembra di essere su fb!

Ha senso non farla per un giorno quando poi si fa il pieno o prima o dopo?

Volete veramente fare qualcosa contro il caro carburanti?!?!?!

Non usate mezzi a motore, moto comprese, e svegliatevi mezz'ora prima o oltre e usate la bici per andare al lavoro!!!!

Però che continuamente su un forum di moto ci si lamenti del caro benzina o dell'inquinamento mi sembra un qualcosa di molto ipocrita!!!

quoto...anche se per molti è dura da digerire...specialmente dopo aver pagato bollo/i e assicurazione/i...


si non usate mezzi a motore....immagino anche che tutte le merci viaggino via treno o navicelle spaziali vero? non è solo una questione di benzina x il giretto in moto...è una questione che se aumenta quella di conseguenza molte altre cose aumentano...e poi vorrei vedere se uno lavora a 30Km da casa come ci va al lavoro in bici...mica siamo tutti Pantani..fatti la salita della mia via in bici...i mezzi pubblici fanno schifo e non coprono nemmeno tutto il territorio.

quoto...i costi alla fine ricadono sempre sull'ultima ruota del carro (cioè il cittadino "normale")