Visualizza Versione Completa : 'notte forum!
a domani....
:sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty:
'notte e mi sa che andrņ pure io!!!!!!!!!!
MUSSINO74
08/03/2007, 22:45
Notte vado pure io......domani devo venire in giro per bologna, cazzo quanto lavoro.....
Notte vado pure io......domani devo venire in giro per bologna, cazzo quanto lavoro.....
Ma che lavoro fai che sei sempre in giro come un matto?:biggrin3:
MUSSINO74
09/03/2007, 07:43
Sono un Funzionario Commerciale, Capo ARea, AreaMAnger, chiamalo come vuoi, in parole povere il Superiore dei rappresentanti o agenti di commercio, sono spesso anche dalle vostre parti, specialmente giugno e luglio....non so perche....;)
Capo area sexy shop..............
MUSSINO74
09/03/2007, 14:50
Capo area sexy shop..............
Magari....!!!!!!!!
Utensili Elettrici..
MICHELET100
09/03/2007, 14:55
faccio il tuo stesso lavoro, e questa settimana ero due giorni a forli-ravenna maledetto actinidia
MUSSINO74
09/03/2007, 15:10
faccio il tuo stesso lavoro, e questa settimana ero due giorni a forli-ravenna maledetto actinidia
Be quando vengo giu dalle tue parti io di solito soggiorno a LUCCA, ti scrivo cosi ci beviamo qualcosa mentre ci disperiamo un po.
La prossima settimana sono sul lago D'iseo, Bergamo-Brescia ecc
Poi quella dopo sono a FIRENZE, Prato, Arezzo, Ecc
Poi sono nelle Merche, onestamente ogni tanto mi chiedo dove vivo....:)
Sei un cittadino del mondo!!!
MUSSINO74
09/03/2007, 18:09
č? un coglione rotondo ?
Non capisco........:)